PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Da domani finalmente sarà possibile acquistare i Battlepacks con denaro reale.

Poi non dite che non supportano la community, o che non hanno a cuore la qualità del loro prodotto.

1 Battlepack solo 2 euro, praticamente regalato, per quello che offre.

Mi auguro che tutti andiate a ricaricare le vostre carte di credito al più presto domattina, e supportiate questa splendida iniziativa.:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Da domani finalmente sarà possibile acquistare i Battlepacks con denaro reale.Poi non dite che non supportano la community, o che non hanno a cuore la qualità del loro prodotto.

1 Battlepack solo 2 euro, praticamente regalato, per quello che offre.

Mi auguro che tutti andiate a ricaricare le vostre carte di credito al più presto domattina, e supportiate questa splendida iniziativa.:sisi:
Cavolo non vedo l'ora, ci spendo lo stipendio, voglio rovinarmi :asd:

Cavolo non vedo l'ora, ci spendo lo stipendio, voglio rovinarmi :asd:
Bravo, è lo spirito giusto, d'altronde i soldi con ste cose te li strappano proprio dalle tasche.

Per te che non vuoi rinunciare a nulla, è consigliato il battlepack bundle da 30 euro

contenete ben 20 battlepacks! Convenientissimo e fa felice tutta la famiglia.

Tra una cecchinata e una granata a gas mi sembra anche giusto dover mirare con precisione il carro pesante altrimenti per 3 volte di fila il colpo rimbalza facendogli 2 di danno, tutto questo ovviamente nel mentre che gli sparavo da solo. Ora inizio anche io a lamentarmi di quel cesso rettangolare, eh.

2 euro 1 Battlepack nemmeno se ci trovassi le bombe atomiche dentro...

Tra una cecchinata e una granata a gas mi sembra anche giusto dover mirare con precisione il carro pesante altrimenti per 3 volte di fila il colpo rimbalza facendogli 2 di danno, tutto questo ovviamente nel mentre che gli sparavo da solo. Ora inizio anche io a lamentarmi di quel cesso rettangolare, eh.
Io continuerò a ripeterlo che quello schifo di coso è troppo sgravo nel complesso.

Tra l'altro hanno risolto la cosa del non danno pre patch, col fattore che a RANDOM può rimbalzare un colpo. Non dovrebbe esistere niente di random in un gioco online di questo genere. Annulla l'abilità e fa diventare troppo importante il fattore "fortuna", inoltre hanno pure rallentato la velocità di mettere le mini a terra. Per la serie "il carrozzone merdoso è fortissimo? Dopo la patch gli diamo ancora una spintina" ...

Ultima modifica:
Il fatto è che diversi di questi cambiamenti lo renderebbero un gioco molto arcade e toglierebbero cose che invece hanno senso, sia in senso "realistico" sia in un ottica di bilanciamento.
Non per forza se una cosa è potente contro la fanteria deve essere ridotta, non è quel tipo di gioco.
Secondo me, non hanno mai avuto intenzione di fare un gioco realistico... insomma, fare che una granata anticarro tolga poco ad una persona non è tanto meno plausibile di rianimare con una punturina un cadavere che sta ancora bruciando... né tanto tattico che una classe da corto range come l'assalto ti cecchini con il cannone.

Per il dirigibile se lo facciamo immobile in cielo diventa una features inutile. Cooperando tra aerei e AA dura 5 minuti (addirittura ho scoperto che su Monte Grappa si possono usare i canoni dei Bunker per spararsi addosso). Piuttosto toglierei su Operazioni, nell'ultimo step, la possibilità per gli attaccanti di avere il supporto del Behemoth quando inizia l'ultimo round. Diventa impossibile da vincere.
Secondo me, no... alla fine il treno e la nave sono limitati a 2/3 bandiere. Basta mettere il dirigibile in una posizione che gli permetta di coprirne lo stesso numero.

Comunque stiamo parlando di cosa che nemmeno dovrebbero esserci... ma va be', ci sono.

Io continuerò a ripeterlo che quello schifo di coso è troppo sgravo nel complesso.Tra l'altro hanno risolto la cosa del non danno pre patch, col fattore che a RANDOM può rimbalzare un colpo. Non dovrebbe esistere niente di random in un gioco online di questo genere. Annulla l'abilità e fa diventare troppo importante il fattore "fortuna", inoltre hanno pure rallentato la velocità di mettere le mini a terra. Per la serie "il carrozzone merdoso è fortissimo? Dopo la patch gli diamo ancora una spintina" ...
L'ho usato poco il carro (mi pare un 15% dal grafico di reddit) e dunque non saprei... ma sicuro sia random? Mi pare troppo strano persino per BF.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

L'ho usato poco il carro (mi pare un 15% dal grafico di reddit) e dunque non saprei... ma sicuro sia random? Mi pare troppo strano persino per BF.
Calcola che alla Corazzata ho sparato coi cannoni da fortezza più volte. Lei era ferma, io pure, stesso identico punto. Ogni tanto mi dava danno pieno, ogni tanto qualche colpo che ribalzava e toglievo meno. Idem con carrozzone spastico, gli sparavo col cannone fisso, un colpo levavo normale, quello dopo 4 perchè rimbalzava. Stesso identico punto, non mi spostavo di una virgola.

Ultima modifica:

Random, cioè casuale senza motivo, non mi sembra.

Direi che il colpo rimbalza quando colpisci l'altro mezzo in diagonale e in particolar modo i fianchi e la parte superiore.

Devo verificare ancora meglio.

- - - Aggiornato - - -

Il Carro Pesante è resistente, ma OP fino ad un certo punto.

Il punto che finisce quando nella fazione avversaria trovi giocatori che si impegnano e giocano con la testa e altri carristi in gamba.

Come è capitato a me questa sera, ma anche in altre occasioni.

Random, cioè casuale senza motivo, non mi sembra.Direi che il colpo rimbalza quando colpisci l'altro mezzo in diagonale e in particolar modo i fianchi e la parte superiore.

Devo verificare ancora meglio.
Io ome detto l'ho beccato diverse volte sparando negli stessi identici punti di quando mi da il danno. Nell'esempio della Corazzata su Corsa all'Impero era lampante, la corazzata era ferma, io coi cannoni da fortezza pure, ma nonostante ciù senza spostarsi neessuno di 1mm a volte dava danno rimbalzante, ergo era totalmente casuale.

Io ome detto l'ho beccato diverse volte sparando negli stessi identici punti di quando mi da il danno. Nell'esempio della Corazzata su Corsa all'Impero era lampante, la corazzata era ferma, io coi cannoni da fortezza pure, ma nonostante ciù senza spostarsi neessuno di 1mm a volte dava danno rimbalzante, ergo era totalmente casuale.
Ok, non ho completamente escluso che sia random, però ci sono quei punti in particolare dove sembra sia normale. Sopratutto se colpiti in posizione diagonale.

Secondo me un principio alla base c'è, magari dovrebbe rimbalzare solo se l'impatto avviene in "diagonale" (per l'angolazione del proiettile o proprio per la forma del carro)... però ci si mette in mezzo qualche bug. Perché che fosse random l'avevo pensato pure io, ora Silent conferma, però effettivamente come scritto sopra sembra davvero strano. Cosa assolutamente non strana, invece, è che abbiano nascosto qualche bug :asd:

L'idea del bug camuffato ammetto che è venuta pure a me.

Però a questo nella patch avrebbe comportato meno fatica risolvere il problema, piuttosto che mascherarlo.

Hanno aggiunto il danno (2 di solito) più il rumore del rimbalzo.

Secondo me, non hanno mai avuto intenzione di fare un gioco realistico... insomma, fare che una granata anticarro tolga poco ad una persona non è tanto meno plausibile di rianimare con una punturina un cadavere che sta ancora bruciando... né tanto tattico che una classe da corto range come l'assalto ti cecchini con il cannone.
Secondo me, no... alla fine il treno e la nave sono limitati a 2/3 bandiere. Basta mettere il dirigibile in una posizione che gli permetta di coprirne lo stesso numero.

Comunque stiamo parlando di cosa che nemmeno dovrebbero esserci... ma va be', ci sono.

Ma ci sono cose che ha senso fare poco realistiche, altre no.

Una granata di qualunque genere deve colpire gravemente la fanteria e un cannone non può certo avere poca portata.

Guarda che pure i behemoth sono cose che hanno senso esserci, anche treni e zeppelin.

- - - Aggiornato - - -

L'idea del bug camuffato ammetto che è venuta pure a me.Però a questo nella patch avrebbe comportato meno fatica risolvere il problema, piuttosto che mascherarlo.

Hanno aggiunto il danno (2 di solito) più il rumore del rimbalzo.

Secondo me un principio alla base c'è, magari dovrebbe rimbalzare solo se l'impatto avviene in "diagonale" (per l'angolazione del proiettile o proprio per la forma del carro)... però ci si mette in mezzo qualche bug. Perché che fosse random l'avevo pensato pure io, ora Silent conferma, però effettivamente come scritto sopra sembra davvero strano. Cosa assolutamente non strana, invece, è che abbiano nascosto qualche bug :asd:
Random sui tank non c'è niente a indicarlo , dipende dall'angolazione del proiettile al momento dell'impatto, adesso che ci sono delle indicazioni è più facile capirlo, si nota subito specie sparando dall'alto verso il basso che si riesce a far rimbalzare il proiettile con angolazioni non dirette, difficile dire se prima ci fosse un bug , niente sembra di nuovo indicarlo, visto che i punti d'impatto sono più o meno gli stessi.

Onestamente il problema del proiettile anticarro che rimbalza non l'ho avuto mai. Sarà che sparo sempre e solo quando sono sicuro di prendere il mezzo al 100%.

Onestamente il problema del proiettile anticarro che rimbalza non l'ho avuto mai. Sarà che sparo sempre e solo quando sono sicuro di prendere il mezzo al 100%.
Ma infatti bisogna andarselo quasi a cercare il rimbalzo, o sparando mentre si salgono montagne o su qualcuno che è posizionato in "diagonale", se uno gioca normalmente, cercando magari di colpire i punti giusti, è quasi impossibile che capiti il rimbalzo.

Alla fine è solo una piccola richiesta di abilità in più nel mirare.

scusate ma sbaglio o io ho notato che su ps4 pro dopo l'aggiornamento la grafica è decisamente peggiorata!??

ora se vado vicino ad alcune rocce le vedo tutte pixellose che era dai tempi della ps3 che non vedevo cose simili... :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro