PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
purtroppo è vero... per risolvere basterebbe un sistema ranked (stile overwatch) ma figuriamoci, dice è rimasta a 10 anni fa come infrastruttura online...
Guarda non lo so se potrebbe essere una soluzione. Non mi piace molto come cosa.

è una normalissima 7 mega italiota..la mia linea è identica, il caricamento non credo centri nullacmq io so che fastweb da problemi a volte per giocare online con la play

io con lo stesso tipo di linea (anche se il provider è diverso) nn ho problemi
infatti video su youtube o contenuti in streaming vanno decentemente, ma il gioco online su console è uno schifo, ci sono altri utenti fastweb qua in ste condizioni ?:bah!:

Scusatemi a me sto gioco su ps4 lagga abbestia mi escono continuamente i simbolici gialli e rossi della connessione in alto a destra, succede anche a voi o è colpa della mia cavolo di connessione????:bah!:
ho fastweb questo è lo scan dalla play, la velocità di caricamento che non so se influisca nel gioco online è molto bassa mi pare che dite:

Con Fastweb fibra non ho nessun problema :sisi:

Io becco molti più Assalti che Medici o Scout, tolta la mappa di Fortezza di Fao dove gli Scout sono di più.
Ieri con 2 amici abbiamo usato il Mark V, nettamente più divertente che usare quel baraccone dell'Heavy Tank da soli per fare il rateo.

Tra l'altro simpatico come l'Heavy Tank avesse bisogno di 17 persone per funzionare e ne fossero stati usati 7 in tutte la guerra, mentre in gioco basta 1 persona sola e se ne vedono minimo 7 in una partita contando che quando esplodono tornano subito :rickds:
Quel carro con 2 amici e un piacere usarlo. Oserei anche dire che spacchi i culi a tutti

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma quelli che fanno i "cecchini" con il carro pesante appostati su un monte a sparare sulle bandiere?! Me ne è capitato uno prima in squadra avrei voluto mettermi a piangere..Gli ho anche messo le mie mine sotto per fare in modo che lo tirassero giù il prima possibile:asd:

Per quanto riguarda il bilanciamento delle armi comunque mi sembra sia stato fatto un lavoro più che discreto rispetto ai capitoli precedenti, ci ricordiamo tutti dell' USAS-12 vero?:morristend:

Io punterei qualche euro sul Martini henry, però non voglio ricominciare la discussione :asd:
Ma il martini non può fare un ohk da cosi lontano, non fa sufficientemente danni oltre che non fai a tempo sparare perchè è troppo lento, il mondragon invece può senza problemi.

L'unico problema è che uno è un fucile per il cecchino, l'altro per il medico:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Si ripara del 30% ogni tot. - ma non è questo il punto - non puoi rendere il giocatore in "posso fare tutto da solo", sennò il gameplay ti diventa ancora più cagoso di quello attuale, imho.
Ma infatti non può fare tutto da solo, anzi se non ha dei gunner diventa solo un bersaglio facile vista la sua enorme lentezza.

Il problema rimangono i giocatori che non sanno usare a dovere gli svariati gadget anti tank.

- - - Aggiornato - - -

Scusate ma quelli che fanno i "cecchini" con il carro pesante appostati su un monte a sparare sulle bandiere?! Me ne è capitato uno prima in squadra avrei voluto mettermi a piangere..Gli ho anche messo le mie mine sotto per fare in modo che lo tirassero giù il prima possibile:asd:
Per quanto riguarda il bilanciamento delle armi comunque mi sembra sia stato fatto un lavoro più che discreto rispetto ai capitoli precedenti, ci ricordiamo tutti dell' USAS-12 vero?:morristend:
Ne sto notando parecchio di heavy tank che tendono camperare, ormai su quasi ogni partita su confine del'impero ce ne sta uno dietro C al posto dei cecchini.

Si vede che cominciano ad avere paura, visto che gli assalti stanno aumentando, ormai comincia a essere difficile beccare dei carri vivi dopo i primi minuti.

Il problema rimangono i giocatori che non sanno usare a dovere gli svariati gadget anti tank.
Non sanno usarli? Non li usano proprio! Contro i mezzi ovviamente, contro la fanteria invece c'è il festival, in questi giorni su Argonne ne trovo spesso alcuni camperati nei vari bunker con la dinamite, mi fanno una tristezza che non immagini nemmeno. Quella classe riesco a odiarla quanto lo Scout e ce ne vuole.

Non mi aveva convinto durante la beta ma ieri ho deciso di comprarlo ugualmente ma ho alcune domande da fare. Ricordo che nella beta c'erano seri problemi di bilanciato sia nelle armi che nei mezzi,infatti ricordo che i carri armati erano OP,li hanno sistemati ? Quante sono le mappe multiplayer ? Ci sono i server dedicati ? Com'è la campagna ? Grazie in anticipo per la risposta. :)

Non mi aveva convinto durante la beta ma ieri ho deciso di comprarlo ugualmente ma ho alcune domande da fare. Ricordo che nella beta c'erano seri problemi di bilanciato sia nelle armi che nei mezzi,infatti ricordo che i carri armati erano OP,li hanno sistemati ? Quante sono le mappe multiplayer ? Ci sono i server dedicati ? Com'è la campagna ? Grazie in anticipo per la risposta. :)
Situazione carri armati molto migliore rispetto alla beta ma comunque anche a causa dell'incompetenza di chi gioca con la classe Assalto spesso ci si ritrova assillati da quelli che utilizzano l'Heavy Tank. Gli aerei sono abbastanza fastidiosi con i bombardamenti. Le mappe sono 9 (10 con la mappa gratuita a Dicembre) e ben fatte, ci sono le solite mappe più incentrate al pew pew ma sono oro se paragonate a Prigione e Metro, i server privati sono stati inseriti con l'ultima patch mentre per quanto riguarda la campagna non ne ho idea.

Situazione carri armati molto migliore rispetto alla beta ma comunque anche a causa dell'incompetenza di chi gioca con la classe Assalto spesso ci si ritrova assillati da quelli che utilizzano l'Heavy Tank. Gli aerei sono abbastanza fastidiosi con i bombardamenti. Le mappe sono 9, i server privati sono stati inseriti con l'ultima patch mentre per quanto riguarda la campagna non ne ho idea.
Ok grazie. Comunque in alcuni gameplay ho visto che ci sono i dirigibili,si possono guidare ? Infine quali sono gli altri mezzi presenti ? Ci sono moto,barche ecc.. ?

Ok grazie. Comunque in alcuni gameplay ho visto che ci sono i dirigibili,si possono guidare ? Infine quali sono gli altri mezzi presenti ? Ci sono moto,barche ecc.. ?
Sì, il dirigibile si può guidare come anche treno e corazzata ma non aspettarti chissà cosa dalla guidabilità di questi 3 mezzi! Escludendo questi ci sono 4 carri armati (Light Tank, Heavy Tank, Landship e artiglieria), un tipo di barca, il sidecar, il cavallo, 2 tipi di jeep e 3 tipi di aereo (Attacco, Bombardiere e quello piccolino che non ricordo come si chiama).

Non sanno usarli? Non li usano proprio! Contro i mezzi ovviamente, contro la fanteria invece c'è il festival, in questi giorni su Argonne ne trovo spesso alcuni camperati nei vari bunker con la dinamite, mi fanno una tristezza che non immagini nemmeno. Quella classe riesco a odiarla quanto lo Scout e ce ne vuole.
In effetti sarebbe più appropriato dire che non li usano nella maniera appropriata.

Diciamo che quasi posso capirlo in argonne, ma neanche tanto specie la dinamite che sui binari del treno insieme alle mine è una mano santa.

L'unica è mettersi assalto danneggiarlo il più possibile e sperare che qualcuno gli dia il colpo di grazia, cosi il più delle volte mi dice bene, non me li conta mai a me , ma almeno se si becca un carrista intelligente le possibilità di eliminarlo aumentano.

Sì, il dirigibile si può guidare come anche treno e corazzata ma non aspettarti chissà cosa dalla guidabilità di questi 3 mezzi! Escludendo questi ci sono 4 carri armati (Light Tank, Heavy Tank, Landship e artiglieria), un tipo di barca, il sidecar, il cavallo, 2 tipi di jeep e 3 tipi di aereo (Attacco, Bombardiere e quello piccolino che non ricordo come si chiama).
Perfetto grazie. :)

Sto giocando un po' con il Light Tank, con il terzo assetto la situazione è già più affabile, anche se rimane un mezzo puramente da supporto.

La cannonata è devastante, pur con una caduta del proiettile alta. Colpisci l'Heavy Tank come minimo gli distruggi o i cingoli o le postazioni.

Ma la patch correttiva per la grafoca su ps4 pro uscirà con l'arrivo della ps5?.... :icebad:
Secondo me visti i tempi tecnici di sony e microsoft prima di gennaio non se ne parla, visto che non vogliono più fare patch piccole.

Comunque i menù sono una cosa scandalosa, e tutte le volte che premo esci alla fine di una partita si blocca tutto con obbligo di chiusura dell'applicazione:eddai:

:gotscream::gotscream:

Purtroppo la "CoD Generation" sta rovinando tutti gli FPS, conta il K/D ratio e niente più, il gioco di squadra è un miraggio. Su Siege per un pò hanno oscurato le statistiche K/D dei giocatori ed alla fine le hanno rimesse perchè i soliti bimbetti non si sono fatti "il mazzo" per poi vedere il loro 2.5 o 3.2 oscurato...poi li becchi contro e li asfalti...dategli pure un gioco buggato ma non toccategli le statistiche che altrimenti piange :tragic:

Dovrebbero oscurare le statistiche o dare un botto di punti per chi gioca di squadra o completa gli obiettivi, vedi poi come la situazione cambiare, eppure BF è una serie incentrata sui vari obiettivi e non un semplice TDM che paradossalmente è la modalità meno giocata in assoluto. Purtroppo per vendere tante copie devi essere mainstream, c'è poco da fare; oltre al bilanciamento (scout/cavalli/mezzi) devono sistemare anche i caricamenti perchè non è possibile dover aspettare due minuti per entrare in partite o ravviare l'applicazione perchè si blocca...

Che pistola mi consigliate? Ho usato la M1911 e alle 500 kill l'ho sostituita con la Frommer Stop che non mi sta piacendo però. La Mars Automatic com'è?

Che pistola mi consigliate? Ho usato la M1911 e alle 500 kill l'ho sostituita con la Frommer Stop che non mi sta piacendo però. La Mars Automatic com'è?
la mars è potente però ha tanto rinculo e rateo di fuoco basso, io preferisco la m1911 personalmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro