PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ogni volta che leggo qualcosa il mio livello di NO-SENSE aumenta.
Più di gente che parla del gioco mi sembra di stare a parlare con azionisti e promoter EA/DICE. Come se me ne fottesse qualcosa se a livello pubblicitario e commerciale è stato un successo.

Mah :patpat::patpat::patpat:
Sai quando finalmente passano da giochi commerciali lineari e limitati usati per copiare cod a un gioco più vario, con gunplay migliore e più complesso e veicoli/velivoli degni di questo nome è normale che la gente lo preferisca specie in questo periodo.

C'è più competitività tra i commenti di questo topic che nel gioco vero e proprio che strizza l'occhio al random.

Ecco una sintesi del topic

Ultima modifica:
C'è più competitività tra i commenti di questo topic che nel gioco vero e proprio che strizza l'occhio al random.

Almeno non è random come bf3, che pur di semplificare le cose alla fanteria aveva messo la soppressione random:rickds:

Finora è quello meno random e quello che richiede più abilità e per certi versi più competitivo, non il vero competitivo ovviamente ma ovviamente battlefield non lo è mai stato e mai lo potrà essere.

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che abbiamo il mago della TATTICA nel forum.

Puoi condividere con noi la tattica giusta per prendere in modalità OPERAZIONI la bandiera B del primo Bunker della mappa MONTE GRAPPA. Spiegaci bene il tatticismo da usare per contrastare i fantasticii Spawn nemici in quella zona, sono sicuro che grazie alla tua sapienza del gioco e mastria ci puoi elargire emozioni. Grazie.

Entusiasmami.

mamma mia li il gameplay diventa davvero profondissimo, quasi diventi una persona migliore a giocare

poi mille possibili tattiche diverse, ben 2 porte per 64 persone, che profondità

e pensare che con gli scorsi battlefied ci avevano illuso, per fortuna che ora DICE è tornata sulla giusta via

regalandoci questo gioco cosi profondo

- - - Aggiornato - - -

si ma file interni del forum dicono che il forum ora è bilanciato e vario e profondo, quindi non lamentiamoci

la verità è questa poi se volete far vincere la menzogna affari vostri

e non contradditemi, cosi facciamo prima e stiamo tutti meglio

mamma mia li il gameplay diventa davvero profondissimo, quasi diventi una persona migliore a giocarepoi mille possibili tattiche diverse, ben 2 porte per 64 persone, che profondità

e pensare che con gli scorsi battlefied ci avevano illuso, per fortuna che ora DICE è tornata sulla giusta via

regalandoci questo gioco cosi profondo
Di sicuro più dei precedenti che aveva solo 2-3 armi per classe e con i veicoli quasi irrilevanti sia in danni che in resistenza.

Strano anche argonne ha almeno 3 entrate per base, in conquista non c'è una mappa che abbia cosi poche vie d'accesso a meno che uno non vuole inutilmente infilarsi nei bunker.

Visto che abbiamo il mago della TATTICA nel forum.
Puoi condividere con noi la tattica giusta per prendere in modalità OPERAZIONI la bandiera B del primo Bunker della mappa MONTE GRAPPA. Spiegaci bene il tatticismo da usare per contrastare i fantasticii Spawn nemici in quella zona, sono sicuro che grazie alla tua sapienza del gioco e mastria ci puoi elargire emozioni. Grazie.

Entusiasmami.
volendo così xD

volendo così xD

Io preferisco il muretto sul lato destro, cosi si è troppo esposti agli aerei quando sono presenti.

Io preferisco il muretto sul lato destro, cosi si è troppo esposti agli aerei quando sono presenti.
ah io non gioco in operazioni, le volte che ho giocato mi trovavo in squadra con gente che tutto faceva tranne che attaccare e prendere gli obiettivi.

ah io non gioco in operazioni, le volte che ho giocato mi trovavo in squadra con gente che tutto faceva tranne che attaccare e prendere gli obiettivi.
Neppure io , intendevo conquista, quando vedo gente stipata dentro il bunker e un po di intelligenza da parte dei compagni preferisco stare sul lato destro, dove ci stanno qui muretti, è un buon posto per prendere la base senza entrare nel bunker e non stare completamente esposti.

C'è di peggio, almeno quelli che non attaccano sono coerenti, stanno li fermi fuori dalla base ogni tanto sparano e aspettano, ma poi becchi gente che attacca, riesce a conquistare la base e poi se ne va via senza ripulire il bunker, quelli son pure peggio, molti si dimenticano che è un gioco in cui bisogna attaccare, ma anche difendere.

Comunque mi chiedo da un po' di tempo per quale motivo la gente sia attaccata al KDR. Per carità, a fine giornata vado sempre a sbirciare la mia pagina su Battlefield Tracker per vedere un po' tutte le statistiche (soprattutto le armi) e vedo una statistica in particolare (il KDR) influenzata da quanti Hellriegel incontro, da tutti quelli che non sparano mai ai mezzi, da chi non rianima etc etc etc... Perché la gente è attaccata a una statistica così randomica?

bc1cfff175e1623304fd0c55af90aedf.jpg

5f592744e5464194d397ddacc74f207f.jpg
4639dae512b3e46be0d5fc18b5b3a6c3.jpg
ce98c920aefd210a09d4f33291a1fff9.jpg

La situazione cecchini di oggi

Comunque mi chiedo da un po' di tempo per quale motivo la gente sia attaccata al KDR. Per carità, a fine giornata vado sempre a sbirciare la mia pagina su Battlefield Tracker per vedere un po' tutte le statistiche (soprattutto le armi) e vedo una statistica in particolare (il KDR) influenzata da quanti Hellriegel incontro, da tutti quelli che non sparano mai ai mezzi, da chi non rianima etc etc etc... Perché la gente è attaccata a una statistica così randomica?
Soprattutto da quanto conquisti... ma alla fine tutte sono poco attendibili: i kills/minuto dipende dalla modalità a cui giochi, i kills/game se giochi poco calano a picco dato che al primo match ti butta a fine partita e fai poche uccisioni e così via... però, dandogli una sguardo complessivo, almeno una idea te la fai.

Perchè c'è chi crede che sia un indicazione di quanto uno è bravo, da quando con modern warfare gli fps sono diventati un fenomeno di massa la situazione è questa.

E se in quel gioco ha quasi senso come indicazione, ovviamente in un gioco come battlefield non ne ha, ma come nessuna stat presa singolarmente puo indicare molto e alla fine sono tutte poco attendibili visto che sono influenzate dalla modalità o da quando si entra in partita.

Tipo gli spm che sono calcolati sulla durata totale della partita nonostante tu non l'abbia giocata tutta, o le flag conquistate/difese che sono influenzate dalla modalità.

Ad esempio io che al giorno faccio un match o due, oltre al primo che mi entra a fine partita facendomi fare pochi uccisioni e punti, me le vedo a volte ingiustamente scendere nonostante i risultati buoni... continuo a dire che dovrebbero essere assenti o al massimo private, almeno forse un giocatore su mille giocherebbe più di squadra. Se persino noi ne stiamo a discutere che insomma, ad occhio e croce mi sembrate tutti giocatori seri votati all'obiettivo, pensate l'utente medio.

Le stats contano se si sanno analizzare nel complesso, allora si riconosce chi è bravo e chi meno.

Chi gioca per squadra o chi per il rateo.

Chi sa usare tutto e bene e chi solo una cosa.

- - - Aggiornato - - -

Con i Caccia ormai mi trovo anche meglio che con quelli d'Attacco.

Ad ogni partita che ne uso uno un 15-20 persone minimo le uccido tra piloti e fanti, contando che distruggerò anche un 10-15 aerei non è male una volta che si trova la giusta configurazione e si prendono le giuste misure.

- - - Aggiornato - - -

Video di BF1 abbastanza sempliciotto, ma coi montaggi non ho troppa sbatta :rickds:

[video=youtube;ZHbMhjv1u-M]

Ravviviamo un po' il thread: le vostre tre armi più usate?

Ecco le mie:

1) BAR assalto;

2) MP18 trincea;

3) MG15 assalto affiancata dal Mondragon assalto.

Ravviviamo un po' il thread: le vostre tre armi più usate?Ecco le mie:

1) BAR assalto;

2) MP18 trincea;

Le armi che ho usato di più sono (le prime 3 in ordine di kill mentre l'MG15 per kill non è quarta):

1) M1907 SL Individuatore;

2) Martini-Henry;

3) Hellriegel;

4) MG15 Peso Ridotto.

Ho aggiunto la quarta posizione così ho inserito l'arma più utilizzata con ogni classe. Dell'Hellriegel come arma più utilizzata con l'Assalto non ne vado fiero, detesto quell'arma infatti la uso soltanto perché tra le 3 SMG è la più versatile ma a livello di preferenza dovessi scegliere opterei per l'Automatico M1918.

Ravviviamo un po' il thread: le vostre tre armi più usate?Ecco le mie:

1) BAR assalto;

2) MP18 trincea;

Le armi che ho usato di più sono (le prime 3 in ordine di kill mentre l'MG15 per kill non è quarta):
1) M1907 SL Individuatore;

2) Martini-Henry;

3) Hellriegel;

4) MG15 Peso Ridotto.

Ho aggiunto la quarta posizione così ho inserito l'arma più utilizzata con ogni classe. Dell'Hellriegel come arma più utilizzata con l'Assalto non ne vado fiero, detesto quell'arma infatti la uso soltanto perché tra le 3 SMG è la più versatile ma a livello di preferenza dovessi scegliere opterei per l'Automatico M1918.
Io uso di più queste

1) mp18 mirino ottico

2)mondragon assalto

3)autoloading caricatore esteso

4)madsen assalto

Si è la più versatile l'hellriegel, pero visto che mi sta capitando fra le mani spesso l'automatico, la sto rivalutando parecchio anche io, perde un po sulla distanza, ma fra velocità di fuoco e maggiore precisione dell'hip credo che alla fine userò più questa sull'assalto, quando attacco da vicino.

L'automatico, che tra l'altro è italiano, secondo me è molto più forte sul computer... grazie al mouse gestisci meglio l'hip fire.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io mi trovo bene con

Mp18 mirino ottico

Autoloading caricatore esteso

Madsen assalto

SmleII fanteria

L'automatico lo uso solo in alcune fasi più concitate specialmente dentro i bunker

Pubblicità
Pubblicità
Indietro