Ultima stupidaggine sulle stats poi la chiudiamo, però tecnicamente tu hai l'headshot da distanza maggiore, io l'headshot più distante ce l'ho da più vicino.

A parte gli scherzi , se vuoi ti do quelle pc, quelle ps4 ti ho gia spiegato, però te le mando via messaggio privato e se vuoi ne discutiamo la, cosi chiudiamo questa inutile discussione sulle stats e torniamo a parlare del gioco qua.
Be non di molto più lenti e la dispersione delle armi però è maggiore e questo è sicuro, quindi non è diventato più semplice per tutte le armi.
Sul cecchino ok il proiettile è più veloce, ma hanno aumentato lo spread in movimento e il rinculo senza contare che hanno diminuito la velocità di recupero quindi è più difficile sparare 2 colpi di fila precisi a meno che di non stare fermi con più rischi rispetto al passato.
Oltretutto il medico ha il proiettile veloce quasi quanto il cecchino e può sparare più velocemente , ed ha meno spread in movimento quindi sarebbe il medico la classe più facilitata.
Il Medico più che altro dovrebbero diminuirgli un pizzico il danno sulla distanza. Tipo su Amiens da parte a parte della strada che da sui ponti di C o D, anche con nemici lontanissimi non è raro ucciderli in 3 colpi col Mondragon Assalto e non sono difficili da colpire anche se in movimento.
Col Cecchino la velocità diminuita dei soldati si sente parecchio, per carità, è un bene avere meno Bolt in gioco, ma la velocità del colpo sul cecchino io non l'avrei resa così alta, avrei lasciato quella che c'era all'inizio su BF4 con SV98 e anche il drop l'avrei inserito da distanze minori, anche se la cosa più odiosa di tutte per me rimane lo shot a 100 sul corpo entro certi range, questa è una cosa come detto la pagina dietro, cui non chiuderò mai un occhio.
Lo shot maggiore su BF3 se ricordo lo feci su Kharg, sarà stato tra i 400 e 700 metri non ricordo, so che il tizio stava camperato sull'edificio senza muori chiusi.
Su BF4 invece fu un tardone camperato sulla base iniziale di Tempesta (quella cui si partiva dalal portaerei) mentre io stavo a conquistare B dentro uno dei due edifici che si affacciano dove spawna l'Usas e la distanza su per giù era la stessa. Non cerco mai le kill per i record da distanza, quelle che vengono vengono, infatti quando vedevo solitamente gente col 40x la lasciavo perdere.
- - - Aggiornato - - -
No dai non fate 'sti discorsi, mi fate rimpiangere il Battlelog di Battlefield 3 dove sotto ogni report era una rissa tra giocatori per le statistiche.

Comunque volendo potresti fare uno screenshot ritagliando le statistiche, non credo che qualcuno poi andrebbe a vedere le classifiche per cercare il tuo ID PSN. Oppure sì? :morristend:
Beh, tutto è partito dal fatto che io mi fido più delle mie sensazione e di gente come Munti che conosco e so come gioca, piuttosto che di persone di cui non conosco, non so come giocano e le uniche cose che mi rimangono da vedere sono stats tutt'altro che esaltanti. Il discorso parte da una cosa diversa.
Il tutto in relazione al fatto che per me BF1 è il più facile e il meno competitivo dei BF giocati fino ad ora.
- - - Aggiornato - - -
Be c'è chi ai tempi di bc2 e bf3 si è messo crearsi account multipli solo per disturbarmi con messaggi o ostacolandomi mentre giocavo, quindi mi aspetto di tutto.
Ma una curiosità , ma sono stupido io o non c'è un modo per aprire i battlepack tutti insieme? Si stanno accumulando troppo e non so mi danno fastidio.
Su BF3 console c'era gente che boostava le proprie stats in server privatim, i resettava mille volte le stats o si rifaceva account ogni 3x2. C'era anche chi boostava nella speranza di essere beccato e farsi resettare le stats non potendo farlo da soli siccome era esclusiva di chi aveva il Premium. Il massimo del degrado insomma.
Io i battlepack all'inizio quando me ne dava molti di più li avevo accumulati un po', 5-6 mi pare, adesso dal post patch che ne prendo 1 ogni 3-4 ore di gioco lo apro sempre subito. Una volta però mi era stato dato, vado per aprirlo e non c'era.