PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dovresti metterla a prescindere la modalità gioco visto che migliora e non di poco la risposta dei comandi, se giochi online come penso corri ad attivarla!
Eh, sono un pochetto ignorante su queste cose.

Per curiosità, cosa migliora?

Non entro in questa discussione per una settimana e oh, sempre le stesse cose leggo. Ma fatevi un favore e vendetelo questo gioco perché ogni giorno che passa diventate sempre più ridicoli a giocarci ore e ore per poi venire qui a criticarlo per altrettante ore. Su Battlefield 4 alternative non c'erano ma ora come alternativa c'è Battlefield 4 che tanti criticoni rimpiangono, perché non tornate in pianta stabile su quella fogna di gioco?Più passa il tempo e sempre meno persone salvo di questo topic, Sephiroth stranamente è tra le persone che salvo perché almeno è coerente, gioca e difende un gioco che gli piace. Tanti altri criticano, criticano e ancora criticano ma dal 21 Ottobre non tirano fuori dalla PS4 il disco di Battlefield 1, incoerenza portami via.
Io infatti lo gioco solo quando sono in team. Per il resto sono ormai su TitanFall.

Poi le critiche, per quanto mi riguarda, sono costruttive. Io mi sono lamentato sempre di una cosa sola: che questa è la peggiore community che BF abbia mai avuto . Visto l'indecenza del multi di COD, tutta quella categoria di persone si è riversata su questi server.

D'altra parte il gioco ha almeno una decina di problemi che andrebbero fixati. MA attualmente, in team, BF è l'unico prodotto a dare un'esperienza di gioco completa.

.
Lunedì ho terminato la campagna, corta ma abbastanza ben realizzata, peccato per le tante missioni impostate sullo stealth, avrei gradito un qualcosa di più incentrato sulle grandi battaglie e meno sul singolo personaggio solo contro i nemici.
A me, tolta la missione dei carristi, ha fatto veramente pena..

Potevano fare semplicemente due storie ambientate su fronti opposti, al posto di queste 6 che non mi hanno lasciano niente.

La prima guerra mondiale è costellate da grandi battaglie imponenti e non ne abbiamo impersonata neanche una.

Eh, sono un pochetto ignorante su queste cose.Per curiosità, cosa migliora?
Tutto praticamente, avresti un minor tempo di risposta rispetto a quello che vedi su schermo e reattività nei comandi, su alcuni tv dove è più marcata questa cosa attivando la modalità game migliora dal giorno alla notte.

Con poche armi e veicoli è anche più facile fare un gioco bilanciato. Qui se non altro non vedo una classe unica su qualsiasi tipo di mappa come era su BF4, dove pure su Zavod, Metrò e Prigione oltre il 50% erano tutti Genieri.
Però un discorso è il bilanciamento, un altro la difficoltà. Ad esempio per me è il BF più facile da giocare. Il più facile nell'usare i veicoli e nel giocare di fanteria con le varie armi.

Ci stà ascoltare l'utenza, loro faranno i giusti calcoli su chi ascoltare per vendere di più, ma diciamo che io a livello personale se ascoltano quelli che: "non so usare il cecchino che palle, voglio usarlo anch'io, ma non sono buono e mi pesa imparare se devo morire senza uccidere nessuno :tragic:" e poi mi ritrovo un cecchino troppo facile da usare che toglie un po' di gusto alla sfida e all'abilità, beh, almeno dispiaciuto di essere ormai considerato fuori target per chi sviluppa il gioco.
Ma infatti a un gioco del genere non servono tante armi se riescono a caratterizzarle bene, anche il medico nonostante le troppe somiglianze fra le varie armi ha comunque 2-3 tipologie di "comportamenti" oltre che sono differenti le varie classi di armi fra di loro.

I veicoli sembrano di meno, ma come per le armi sui precedenti erano solo modelli diversi e comportamenti uguali.

Il fatto è che loro invece con questo nuovo bilanciamento, hanno reso più difficile usare le armi rispetto ai precedenti(spread e tutto ciò che è correlato) e cecchini compresi(drop più alto , più rinculo più spread sul movimento), questo è provato dai vari cambiamenti fatti confermati da Dice e dai giocatori e Dice sta ignorando i pochi che dicono che sono facili da usare e correggendo solo ciò che è veramente facilitato come per esempio era un fucile a pompa.

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto praticamente, avresti un minor tempo di risposta rispetto a quello che vedi su schermo e reattività nei comandi, su alcuni tv dove è più marcata questa cosa attivando la modalità game migliora dal giorno alla notte.
Lo sto provando in sto momento è sempre effettivamente più fluido il menù

Sephi visto il periodo natalizio vogliamoci bene, sai qualcosa della mappa GIANT'S SHADOW e operazioni? La inseriranno da qualche parte?

Lo chiedo perchè l'ho provata in CORSA e mi è piaciuta.

Sephi visto il periodo natalizio vogliamoci bene, sai qualcosa della mappa GIANT'S SHADOW e operazioni? La inseriranno da qualche parte?
Lo chiedo perchè l'ho provata in CORSA e mi è piaciuta.
Ma io non voglio male a nessuno tranquillo.

Comunque da quel che so non è prevista per essere inserita in operazioni, per quanto si sa poco su come espanderanno operazioni, specie considerando il successo che sta facendo questa modalità, per ora l'unica cosa sicura è che arriveranno nuove operazioni coi dlc, ma non si sa nulla sul fatto che integreranno mappe gia presenti in nuove operazioni.

Scusate raga, di cosa state parlando? Interesserebbe anche a me .
Di un impostazione della TV, in pratica mi hanno consigliato di impostare l'immagine nella modalità gioco

Dove posso vedere statistiche più dettagliate? Tipo dps e cose del genere.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comunque effettivamente mi sono trovato meglio con le impostazioni "gioco" della TV :sisi:

Sephiroth, hai qualche dettaglio in più su che tipo di modalità competitiva vogliono mettere nel 2017?

A me, tolta la missione dei carristi, ha fatto veramente pena..Potevano fare semplicemente due storie ambientate su fronti opposti, al posto di queste 6 che non mi hanno lasciano niente.

La prima guerra mondiale è costellate da grandi battaglie imponenti e non ne abbiamo impersonata neanche una.
A me come regia ed atmosfera è piaciuto, però anche io come te mi aspettavo battaglie imponenti come quella di Verdun o di alto tipo, invece ci sono troppe situazione One Many Army che stonano e non poco, diamine non è MGS ma BF!

Io l'ho già detto che le campagna l'ho trovata brutta, una più dell'altra.

L'unica parte buona è il prologo e basta. Alla fine il resto funge unicamente da tutorial per i neofiti e stop.

Mi sarei aspettato ben altro visti i commenti positivi che leggevo.

Quanto devono rosicare quei nerdoni sugli aerei che fanno score assurdi di K/D e poi perdono miseramente tutte le basi e quittano :rickds:

Oggi ne ho beccati tre che hanno quittato prima che finisse il match :asd:

Comunque effettivamente mi sono trovato meglio con le impostazioni "gioco" della TV :sisi:
Sephiroth, hai qualche dettaglio in più su che tipo di modalità competitiva vogliono mettere nel 2017?
No niente di preciso, però tempo fa uno dei Dice ne ha parlato molto genericamente, non so mi ha dato l'impressione che vogliano fare un gioco a parte incentrato sul competitive, il che sarebbe un suicidio.

http://www.gamereactor.eu/news/485843/EA+plans+to+build+a+competitive+platform+around+Battlefield+1/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro