Con poche armi e veicoli è anche più facile fare un gioco bilanciato. Qui se non altro non vedo una classe unica su qualsiasi tipo di mappa come era su BF4, dove pure su Zavod, Metrò e Prigione oltre il 50% erano tutti Genieri.
Però un discorso è il bilanciamento, un altro la difficoltà. Ad esempio per me è il BF più facile da giocare. Il più facile nell'usare i veicoli e nel giocare di fanteria con le varie armi.
Ci stà ascoltare l'utenza, loro faranno i giusti calcoli su chi ascoltare per vendere di più, ma diciamo che io a livello personale se ascoltano quelli che: "non so usare il cecchino che palle, voglio usarlo anch'io, ma non sono buono e mi pesa imparare se devo morire senza uccidere nessuno :tragic:" e poi mi ritrovo un cecchino troppo facile da usare che toglie un po' di gusto alla sfida e all'abilità, beh, almeno dispiaciuto di essere ormai considerato fuori target per chi sviluppa il gioco.