Alex_Sunshine
Legend of forum
- Iscritto dal
- 23 Set 2009
- Reazioni
- 2
Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |
Certo che, c'è da aggiungere che, se non mettono una campagna in singolo, in un gioco nato e pensato per il multi, le persone inspiegabilmente si lamentano. Ricordo ancora il bordello avvenuto con Battlefront.
Ora vorrei chiedere a quelli che hanno giocato e apprezzato la componente single di queste gioco, una campagna da 5 ore scarse era veramente essenziale? Oppure quel tempo potevano impiegarlo per sistemare le decine di imperfezioni e bug presenti nel multiplayer?
Sezioni stealth implementate anche malissimo, sembrava di giocare al primo medal of honor. Bocciatissima per me.A me come regia ed atmosfera è piaciuto, però anche io come te mi aspettavo battaglie imponenti come quella di Verdun o di alto tipo, invece ci sono troppe situazione One Many Army che stonano e non poco, diamine non è MGS ma BF!
Evidentemente erano commenti di gente che non ha mai giocato una bella storia.Io l'ho già detto che le campagna l'ho trovata brutta, una più dell'altra.L'unica parte buona è il prologo e basta. Alla fine il resto funge unicamente da tutorial per i neofiti e stop.
Mi sarei aspettato ben altro visti i commenti positivi che leggevo.
Certo che, c'è da aggiungere che, se non mettono una campagna in singolo, in un gioco nato e pensato per il multi, le persone inspiegabilmente si lamentano. Ricordo ancora il bordello avvenuto con Battlefront.
Ora vorrei chiedere a quelli che hanno giocato e apprezzato la componente single di queste gioco, una campagna da 5 ore scarse era veramente essenziale? Oppure quel tempo potevano impiegarlo per sistemare le decine di imperfezioni e bug presenti nel multiplayer?
Ultima modifica da un moderatore: