G
Guest
No, non è per i 125, è che proprio alcune volte mi è capitato di non prenderli totalmente, sia senza uscire, sia prendendo anche quasi tutta la bandiera per intero.Perché proprio 500? C'è qualcosa da sbloccare o è una tua scelta? Perché io so che piastrina e stella si prendono a 100.
Quello non è un bug: i 500 punti si prendono solo se, sommando i 25 punti mentre stai conquistando, arrivi a 125.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
Logico, quando buttano già 2 granate anti-tank insieme dopo mezzo secondo che sono spawnati, sperando di uccidere un nemico singolo a piedi, è ovvio che poi contro i veicoli non hanno nullaGià detto più volte ma lo ripeto nuovamente, chi usa l'Assalto e non spara ai mezzi è ritardato, ma ritardato forte. Beati quelli che beccano sempre Scout e Medici, ho appena concluso una Blitz con più di 15 Assalti in partita e i mezzi nemici sempre in giro erano. 15 minimo eh, perché ho contato quelli in vita in quel momento, magari erano anche di più.

Io le poche volte che uso Assalto mi butto o cerco di aggirarli, infatti ho le mine e la dinamite. Lo uso solo su Amiens alternandolo col Medico. Poi su Foresta uso il Supporto e su tutte le altre mappe unicamente Scout con mirini grossi. L'Assalto in altre mappe se lo prendo è solo per provare a buttare giù il veicolo di urno che fa stragi e nessuno calcola.