PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Perché proprio 500? C'è qualcosa da sbloccare o è una tua scelta? Perché io so che piastrina e stella si prendono a 100.
Quello non è un bug: i 500 punti si prendono solo se, sommando i 25 punti mentre stai conquistando, arrivi a 125.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
No, non è per i 125, è che proprio alcune volte mi è capitato di non prenderli totalmente, sia senza uscire, sia prendendo anche quasi tutta la bandiera per intero.

- - - Aggiornato - - -

Già detto più volte ma lo ripeto nuovamente, chi usa l'Assalto e non spara ai mezzi è ritardato, ma ritardato forte. Beati quelli che beccano sempre Scout e Medici, ho appena concluso una Blitz con più di 15 Assalti in partita e i mezzi nemici sempre in giro erano. 15 minimo eh, perché ho contato quelli in vita in quel momento, magari erano anche di più.
Logico, quando buttano già 2 granate anti-tank insieme dopo mezzo secondo che sono spawnati, sperando di uccidere un nemico singolo a piedi, è ovvio che poi contro i veicoli non hanno nulla :rickds: Come su BF4 che gli RPG molti li sparavano o alla fanteria o ai veicoli se erano ormai disattivati, altrimenti facevano finta di nulla :rickds:

Io le poche volte che uso Assalto mi butto o cerco di aggirarli, infatti ho le mine e la dinamite. Lo uso solo su Amiens alternandolo col Medico. Poi su Foresta uso il Supporto e su tutte le altre mappe unicamente Scout con mirini grossi. L'Assalto in altre mappe se lo prendo è solo per provare a buttare giù il veicolo di urno che fa stragi e nessuno calcola.

No, non è per i 125, è che proprio alcune volte mi è capitato di non prenderli totalmente, sia senza uscire, sia prendendo anche quasi tutta la bandiera per intero.
- - - Aggiornato - - -

Logico, quando buttano già 2 granate anti-tank insieme dopo mezzo secondo che sono spawnati, sperando di uccidere un nemico singolo a piedi, è ovvio che poi contro i veicoli non hanno nulla :rickds: Come su BF4 che gli RPG molti li sparavano o alla fanteria o ai veicoli se erano ormai disattivati, altrimenti facevano finta di nulla :rickds:

Io le poche volte che uso Assalto mi butto o cerco di aggirarli, infatti ho le mine e la dinamite. Lo uso solo su Amiens alternandolo col Medico. Poi su Foresta uso il Supporto e su tutte le altre mappe unicamente Scout con mirini grossi. L'Assalto in altre mappe se lo prendo è solo per provare a buttare giù il veicolo di urno che fa stragi e nessuno calcola.
Strano... cerco di farci caso, magari è capitato anche a me.

il nerf che gli hanno dato è colossale si vede che non lo hai mai provato pre patch, mica sono tutti scemi quelli che lo hanno abbandonato eh
"non è un nerf è un fix" :rickds: :rickds: :rickds:

Per quanto mi riguarda hanno completamente distrutto l'unico fucile Scout che riusciva a differenziarsi dagli altri, con un high kill reward (intesa come soddisfazione e ricompensa ricevuta nell'uccidere un nemico). L'unico PRO che aveva era il danno alto, poi se lo vai a confrontare con gli altri aveva solo svantaggi. Purtroppo la community (quella scarsa, quella zeppa di gente che non capisce neanche che gli stanno sparando da dietro) piange e viene ascoltata sempre. :sisi:

Tra l'altro è un fucile che richiedeva l'avanzamento di grado per ottenerlo (livello 10, il più alto), adesso non ha manco senso giocare per ottenere "l'arma migliore" visto che un SMLE fin da subito disponibile se la gioca tranquillamente con tutti superando di gran lunga il Martini stesso. E questo succede in tutti i videogiochi, non è solo colpa della DICE, i nabbi comandano sempre piangendo come tante checche.

Già detto più volte ma lo ripeto nuovamente, chi usa l'Assalto e non spara ai mezzi è ritardato, ma ritardato forte. Beati quelli che beccano sempre Scout e Medici, ho appena concluso una Blitz con più di 15 Assalti in partita e i mezzi nemici sempre in giro erano. 15 minimo eh, perché ho contato quelli in vita in quel momento, magari erano anche di più.
Inizia a metterti Assalto, non sperare sempre nel compagno di fazione (che neanche conosci) distrugga il mezzo nemico. Cioè la teoria del "siamo altri 31" è completamente sbagliata, perché lo stesso tuo pensiero lo fanno tutti. :ahsisi:

Al tempo stesso, però, ci sono partite che gli Assalti ci danno dentro e con il mezzo neanche puoi muovere un passo. Se giochi da solo ti conviene giocartela di mine e cercando di evitare le zone battute dal mezzo, oppure salire su un altro mezzo ed andare a distruggerlo. Se giochi con amici, basta rientrare in 2 e lo distruggi easy-peasy. L'altro giorno con Lagat in 2 abbiamo fatto fuori 4 carri nella stessa partita (2 piccolini e 2 Mark): io Supporto lui Medico. Lui faceva da esca ed io dietro appiccicando le bombe :rickds: :rickds:

no il problema è che tu un nemico che vedi di fianco non lo puoi uccidere perché il proiettile becca sempre le spalle e le braccia e non lo uccidi...perchè il moltiplicatore danno calcola che tu abbia colpito un arto quando nella realtà il proiettile trapasserebbe il braccio e andrebbe dritto nel petto e ciao ciao soldato.. ora invece puoi uccidere solo se becchi uno nel petto alto (all'interno del range sweetspot) e succede solo se è esattamente difronte a te e ti sta correndo addosso..cosa che capita raramente per cui fai una valanga di hitmarker, rendendo di fatto l'arma inutile, era giusta come era prima della patch. anche perché ha diversi contro come il proiettile lentissimo rispetto agli altri sniper e anche 1 solo colpo per volta e niente mirini telescopici, quindi per bilanciare la cosa dovevano lasciarla esattamente come prima che andava benone e non era lo stesso così easy da usare tra l'altro.

il nerf che gli hanno dato è colossale si vede che non lo hai mai provato pre patch, mica sono tutti scemi quelli che lo hanno abbandonato eh
Hai descritto tutti i fucili da cecchino, tutti funzionano in questo modo, da quando hanno introdotto i moltiplicatori di gambe e braccia, di fianco hanno sempre preso meno danni, è normale che funzioni cosi e la perforazione vale solo per le double kills.

Nel caso specifico di bf1 e del martini, quest'ultimo rimane comunque avvantaggiato poichè ha lo sweet spot più alto e il danno da vicino più alto rispetto a tutti gli altri cecchini con lo sweet spot.

Prima era troppo avvantaggiato e usufruiva di moltiplicatori inadatti alla sua tipologia.

- - - Aggiornato - - -

Intendo dire che in quasi tutte le mappe, non vi è una reale differenziazione dei livelli del terreno su cui si combatte. O sono pianure enormi con case e vicoli, o sono scarpinate in obliquo su terreni sempre piatti e con qualche riparo. Non vi è una situazione in cui io, appostato su un livello più elevato dell'avversario lo vedo e inizio il combattimento. Si tratta solo di correre, sparare, correre, sparare, requipparsi, correre ecc ecc
Per la verità ci sono diverse di queste situazioni in diverse mappe, proprio san quintino è una di quelle che permette di stare in un punto sopraelevato magari fra 2 basi , tanto per fare un esempio B e D e bersagliare i nemici che possono arrivare da diverse direzioni.

Addirittura in una mappa come argonne ci sono diversi punti in cui si può sfruttare la verticalità.

Finora battlefield 1 è quello con le mappe che permettono una maggior varietà di possibilità.

- - - Aggiornato - - -

"non è un nerf è un fix" :rickds: :rickds: :rickds:
Per quanto mi riguarda hanno completamente distrutto l'unico fucile Scout che riusciva a differenziarsi dagli altri, con un high kill reward (intesa come soddisfazione e ricompensa ricevuta nell'uccidere un nemico). L'unico PRO che aveva era il danno alto, poi se lo vai a confrontare con gli altri aveva solo svantaggi. Purtroppo la community (quella scarsa, quella zeppa di gente che non capisce neanche che gli stanno sparando da dietro) piange e viene ascoltata sempre. :sisi:

Tra l'altro è un fucile che richiedeva l'avanzamento di grado per ottenerlo (livello 10, il più alto), adesso non ha manco senso giocare per ottenere "l'arma migliore" visto che un SMLE fin da subito disponibile se la gioca tranquillamente con tutti superando di gran lunga il Martini stesso. E questo succede in tutti i videogiochi, non è solo colpa della DICE, i nabbi comandano sempre piangendo come tante checche.

Inizia a metterti Assalto, non sperare sempre nel compagno di fazione (che neanche conosci) distrugga il mezzo nemico. Cioè la teoria del "siamo altri 31" è completamente sbagliata, perché lo stesso tuo pensiero lo fanno tutti. :ahsisi:

Al tempo stesso, però, ci sono partite che gli Assalti ci danno dentro e con il mezzo neanche puoi muovere un passo. Se giochi da solo ti conviene giocartela di mine e cercando di evitare le zone battute dal mezzo, oppure salire su un altro mezzo ed andare a distruggerlo. Se giochi con amici, basta rientrare in 2 e lo distruggi easy-peasy. L'altro giorno con Lagat in 2 abbiamo fatto fuori 4 carri nella stessa partita (2 piccolini e 2 Mark): io Supporto lui Medico. Lui faceva da esca ed io dietro appiccicando le bombe :rickds: :rickds:
Infatti informandosi un minimo è un "fix", anche se semplicemente hanno corretto un loro errore.

Il martini continua ad avere il danno più alto da vicino e lo sweet spot più ampio, se poi la gente lo abbandona solo perchè ora anche questo, come tutti gli altri cecchini con sweet spot, richiede di mirare per avere danni alti non è certo colpa di Dice.

Ma poi una curiosità, ci si lamentava tanto dello sweet spot, il martini è l'arma con lo sweet spot più ampio, aveva dei moltiplicatori sbagliati che gli permettevano di fare più danni e quindi anche dentro lo sweet spot rispetto ai cecchini con sweet spot, ora hanno corretto l'errore ed è un problema?

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti informandosi un minimo è un "fix", anche se semplicemente hanno corretto un loro errore.
Il martini continua ad avere il danno più alto da vicino e lo sweet spot più ampio, se poi la gente lo abbandona solo perchè ora anche questo, come tutti gli altri cecchini con sweet spot, richiede di mirare per avere danni alti non è certo colpa di Dice.

Ma poi una curiosità, ci si lamentava tanto dello sweet spot, il martini è l'arma con lo sweet spot più ampio, aveva dei moltiplicatori sbagliati che gli permettevano di fare più danni e quindi anche dentro lo sweet spot rispetto ai cecchini con sweet spot, ora hanno corretto l'errore ed è un problema?
E' contemporaneamente un fix che un nerf se dobbiamo fare i precisini del gran ;)

Io non mi lamento dello sweet spot - io dico che è una semplificazione che è ben diverso.

E ci si lamenta del fix/nerf al Martini proprio perché nonostante l'errore della DICE il Martini così per com'era dava grosse soddisfazioni perché era un fucile diverso rispetto gli altri (tutti molto simili), questo faceva tanto danno ma al tempo stesso era molto lento e con un solo colpo in canna, high risk reward, aumentava la competizione, il piacere nel giocarlo in maniera aggressiva (non fermo sui tetti), non so come spiegarmi meglio. Adesso dovrebbero rivedere anche il sistema di sblocco a questo punto, visto che è passato dall'essere un fucile forte se saputo usare (e sinceramente su PS4 poche volte mi hanno ucciso con il Martini, non ho mai capito tutte queste lamentele) al fucile meno utile di tutti. :sisi:

E' contemporaneamente un fix che un nerf se dobbiamo fare i precisini del gran ;)Io non mi lamento dello sweet spot - io dico che è una semplificazione che è ben diverso.

E ci si lamenta del fix/nerf al Martini proprio perché nonostante l'errore della DICE il Martini così per com'era dava grosse soddisfazioni perché era un fucile diverso rispetto gli altri (tutti molto simili), questo faceva tanto danno ma al tempo stesso era molto lento e con un solo colpo in canna, high risk reward, aumentava la competizione, il piacere nel giocarlo in maniera aggressiva (non fermo sui tetti), non so come spiegarmi meglio. Adesso dovrebbero rivedere anche il sistema di sblocco a questo punto, visto che è passato dall'essere un fucile forte se saputo usare (e sinceramente su PS4 poche volte mi hanno ucciso con il Martini, non ho mai capito tutte queste lamentele) al fucile meno utile di tutti. :sisi:
Non proprio perchè un nerf viene fatto quando qualcosa è sbilanciato rispetto alle altre armi e viene resa più "debole", mentre qui erano stati applicati i moltiplicatori sbagliati per l'arma.

Be anche se non è una semplificazione ma un bilanciamento, per il martini ora lo sweet spot è in linea con tutti gli altri , non è un bene?

Il fatto è che non è cambiato nulla, rimane una arma high risk reward, con lo sweet spot più ampio della categoria, la caratteristica principale del martini , cioè quello di essere un arma per giocare in maniera aggressiva è rimasto inalterato.

Secondo me aveva ragione silent17, molti l'hanno mollato e stanno mollando il cecchino , perchè ora è più difficile prendere le assist kills, visto che per il resto è cambiato poco o nulla.

Se muoio, controllo la classifica e tra i vivi vedo in fazione 15 Assalti (magari erano anche 20 considerando quelli morti) io con l'Assalto non ci entro, è un discorso egoista? Sono più egoisti tutti quelli che non pensano a distruggere i mezzi però allo stesso tempo non giocano con Medico, Supporto o Scout.

Lo stesso ragionamento lo fanno tutti? Eh no, questo ragionamento può farlo chi in quel momento non è Assalto, quei 15 Assalti che come spesso capita ed è sotto gli occhi di tutti non calcolavano i mezzi nemici non possono farlo questo ragionamento visto che distruggere i mezzi è l'obiettivo di quella classe di mèrda. Io se gioco Medico curo sempre chiunque mi capiti davanti e nei limiti del non morire come un pirla ogni 10 secondi cerco sempre di rianimare, se gioco Supporto rifornisco sempre, se gioco Scout appena arrivo su bandiera se ce l'ho lancio un bengala, io le classi provo a usarle a modo a differenza di chi usa l'Assalto e un mezzo non lo distrugge dal 1991. Però appena ci sono 2 nemici in una stanzetta le granate anticarro sono un must, quando c'è un cecchino in lontananza partono colpi di lanciarazzi come se non ci fosse un domani ma quando arriva un carro nemico anche se è un Light Tank tutti si smaterializzano.

Che poi ci sono anche entrato Assalto ma solo perché c'era Zack che provava a distruggere qualche mezzo però ovviamente 2 fanti contro 2 Heavy Tank non è il massimo della vita ed eravamo sulla nostra home flag, neanche a dire che eravamo su quella nemica. Sai usassero tutti altre classi lo capirei, ma ogni volta che ci sono situazioni così e apro la classifica vedo una quantità industriale di ritardati con l'Assalto e allora mi incàzzo come una bestia. Non rianimano, non curano, non spottano, non riforniscono e cosa ben più grave non attaccano i mezzi, giocatori utili solo a sè stessi.

- - - Aggiornato - - -

Son consapevole che mi comporto come se l'Assalto fosse il male supremo ma per me sì è proprio così. Chi usa l'Assalto e non pensa a distruggere i mezzi non è molto differente da uno che con lo Scout si mette a bordo mappa a camperare.

Infatti qualsiasi classe se usata nel modo sbagliato diventa "il male", non solo l'assalto ma anche il medico/supporto senza parlare degli scout. Scout in diminuizione? In un universo parallelo forse, io continuo a vederne tanti e a crepare per via dei vari fucili da scout senza ottica...o per via dei carri ma quelli per fortuna sono meno fastidiosi.

Se un Supporto non dà le munizioni non è la fine del mondo, si raccoglie un kit alleato/nemico e via, se uno Scout non lancia un bengala la bandiera con un po' di fatica in più si conquista lo stesso... Il Medico è già diverso, ma sai il Medico magari lancia un kit medico per curarsi e ne approfitti per curarti anche tu, se un Assalto se ne frega totalmente dei mezzi nemici i suoi gadget li userà solo contro la fanteria. Insieme al Medico l'Assalto è la classe più importante ma vince sul Medico per distacco, perché se un Assalto non fa il suo dovere ci rimettono tutti i giocatori che stanno utilizzando le altre 3 classi. Ok ci sono le granate normali, i Proiettili K e la Carica Adesiva* ma questi gadget dovrebbero dare supporto agli Assalti, non sostituirli.

*: Ma qualcuno la usa? Tutte le volte che raccolgo un kit Supporto mi ritrovo combo improbabili tipo balestra + mortaio. :rickds:

Io l auso la bomba adesiva, ci schiatto anche per togliere 38 e poi vedere i veicoli tornare a 100 quasi subito :asd:

Penso che toglierò la cassa di munizioni per mettere il pacchetto piccolo, almeno dovrebbe ricaricarmi più velocemente il pentolotto e facilitarmi a distruggere i carri.

Infatti qualsiasi classe se usata nel modo sbagliato diventa "il male", non solo l'assalto ma anche il medico/supporto senza parlare degli scout. Scout in diminuizione? In un universo parallelo forse, io continuo a vederne tanti e a crepare per via dei vari fucili da scout senza ottica...o per via dei carri ma quelli per fortuna sono meno fastidiosi.
Il fatto è che lo scout deve fare kills, quindi è facile che raggiunga lo scopo, se poi usa il flare(sempre se ce l'ha) tanto di guadagnato, invece assalto medico e supporto è molto più facile che diventino inutili se il giocatore gioca male.

Be nel gioco stanno diminuendo questo è sicuro e anche di parecchio dalla patch, gia prima erano sotto al assalto e al medico , ma con la patch e il cambio del martini l'abbandono si è fatto più rilevante, se poco poco fanno una patch che fa riprendere l'utilizzo del supporto, lo scout passerà da terza classe a classe meno usata.

- - - Aggiornato - - -

Se un Supporto non dà le munizioni non è la fine del mondo, si raccoglie un kit alleato/nemico e via, se uno Scout non lancia un bengala la bandiera con un po' di fatica in più si conquista lo stesso... Il Medico è già diverso, ma sai il Medico magari lancia un kit medico per curarsi e ne approfitti per curarti anche tu, se un Assalto se ne frega totalmente dei mezzi nemici i suoi gadget li userà solo contro la fanteria. Insieme al Medico l'Assalto è la classe più importante ma vince sul Medico per distacco, perché se un Assalto non fa il suo dovere ci rimettono tutti i giocatori che stanno utilizzando le altre 3 classi. Ok ci sono le granate normali, i Proiettili K e la Carica Adesiva* ma questi gadget dovrebbero dare supporto agli Assalti, non sostituirli.

*: Ma qualcuno la usa? Tutte le volte che raccolgo un kit Supporto mi ritrovo combo improbabili tipo balestra + mortaio. :rickds:
decisamente d'accordo , la classe che se usata male influisce più negativamente sulla partita è decisamente l'assalto, alla fine poi il medico la regen l'ha reso meno importante e come hai detto tu le munizioni per terra ce ne stanno.

Ma più che la granata normale , meglio quella incendiaria, l'accoppiata granata incendiaria e mortaio he è ottima, col mortaio lo danneggi e con la granata se hai l'occasione gli blocchi la regen mentre ti si ricarica il mortaio.

Molto poco, solo saltuariamente dentro amiens perchè non è facile usare il mortaio, nelle altre mappe è troppo sconveniente, molto più efficace il mortaio.

Secondo me, è il contrario: shottava così facilmente, per un loro errore, ricordiamolo, che non serviva particolare abilità nell'usarla; ma soprattutto erano morti proprio ingiuste. Poi ognuno ha la propria idea.

Io l auso la bomba adesiva, ci schiatto anche per togliere 38 e poi vedere i veicoli tornare a 100 quasi subito :asd:Penso che toglierò la cassa di munizioni per mettere il pacchetto piccolo, almeno dovrebbe ricaricarmi più velocemente il pentolotto e facilitarmi a distruggere i carri.
Per me non c'è storia, molto più utili i pacchetti piccoli... sia ammo sia cure.

Il fatto è che lo scout deve fare kills, quindi è facile che raggiunga lo scopo, se poi usa il flare(sempre se ce l'ha) tanto di guadagnato, invece assalto medico e supporto è molto più facile che diventino inutili se il giocatore gioca male.
Be nel gioco stanno diminuendo questo è sicuro e anche di parecchio dalla patch, gia prima erano sotto al assalto e al medico , ma con la patch e il cambio del martini l'abbandono si è fatto più rilevante, se poco poco fanno una patch che fa riprendere l'utilizzo del supporto, lo scout passerà da terza classe a classe meno usata.

- - - Aggiornato - - -

decisamente d'accordo , la classe che se usata male influisce più negativamente sulla partita è decisamente l'assalto, alla fine poi il medico la regen l'ha reso meno importante e come hai detto tu le munizioni per terra ce ne stanno.

Ma più che la granata normale , meglio quella incendiaria, l'accoppiata granata incendiaria e mortaio he è ottima, col mortaio lo danneggi e con la granata se hai l'occasione gli blocchi la regen mentre ti si ricarica il mortaio.

Molto poco, solo saltuariamente dentro amiens perchè non è facile usare il mortaio, nelle altre mappe è troppo sconveniente, molto più efficace il mortaio.
Io mi trovo benissimo con la balestra.

Che dopo 12 ore di gioco non ha piú NULLA da sbloccare.Su BF4 in 400 ore non ho sbloccato tutto, se mi stufavo di un arma passavo ad un'altra, qui non puoi perché le armi sono 4 per classe :fiore:

La monotonia di fondo che affligge il titolo é assurda per me.
Perché non si possono inventare altre armi purtroppo. Erano quelle. Seguendo la storia dovevamo giocare con fucili a otturatore girevole, pistole e granate.

Scusate come faccio a capire se sono stato preso in testa?

Lo vedi dalle feed in alto a destra, sempre se le hai attivate tramite il menù opzioni.

Io ormai di solito gioco, poi se arriva Fao o quitto o cambio proprio gioco, mappa da spastici dove ammazzi più cavalieri che nemici normali.

Secondo me, è il contrario: shottava così facilmente, per un loro errore, ricordiamolo, che non serviva particolare abilità nell'usarla; ma soprattutto erano morti proprio ingiuste. Poi ognuno ha la propria idea.
Per me non c'è storia, molto più utili i pacchetti piccoli... sia ammo sia cure.

Io mi trovo benissimo con la balestra.

La balestra anti uomo non è male, ma quella anti tank non mi convince 8 di danni sono un po' pochino visto che non ricarica automaticamente tutte e 2 i colpi e lalto tempo di ricarica, preferisco il mortaio he.

Perché non si possono inventare altre armi purtroppo. Erano quelle. Seguendo la storia dovevamo giocare con fucili a otturatore girevole, pistole e granate.
i dlc porteranno venti armi nuove, quindi ci sono le armi, semplicemente per avere il gioco completo devi pagarlo due volte :gab:

i dlc porteranno venti armi nuove, quindi ci sono le armi, semplicemente per avere il gioco completo devi pagarlo due volte :gab:
Gia c'è il gioco completo specie per le armi che qui hanno vere differenze e non poche o solo "grafiche".

Meglio avercene 6 per classe con reali differenze e si spera che seguono la stessa rotta per i dlc, che 7-11 di cui solo 2-3 che si differenziano e poi pagare per altre uguali.

Gia c'è il gioco completo specie per le armi che qui hanno vere differenze e non poche o solo "grafiche", poi meglio avercene 6 circa per classe che 7-10 di cui solo 2-3 che si differenziano e poi pagare per altre uguali.
meglio pagare il gioco una volta e avere davvero 6-7 armi diverse per classe (magari anche 5-6 gaget perchè no) invece che 3 mitra e poi varianti inutili per fare massa.

e la scusa del periodo storico non ci sta visto che le armi ci sono ("saranno", a pagamento). ma da ea che vuoi pretendere? "sborsa sgancia scucia" cit.

La balestra anti uomo non è male, ma quella anti tank non mi convince 8 di danni sono un po' pochino visto che non ricarica automaticamente tutte e 2 i colpi e lalto tempo di ricarica, preferisco il mortaio he.
Sì, la he lascia a desiderare... io il supporto infatti lo gioco anti-fanteria.

Ma poi non capisco perché hanno fatto due gadget quasi uguali (balestra e lanciagranate)... io avrei dato solo la balestra al supporto ma con ricarica più veloce.

meglio pagare il gioco una volta e avere davvero 6-7 armi diverse per classe (magari anche 5-6 gaget perchè no) invece che 3 mitra e poi varianti inutili per fare massa.
e la scusa del periodo storico non ci sta visto che le armi ci sono ("saranno", a pagamento). ma da ea che vuoi pretendere? "sborsa sgancia scucia" cit.
Le varianti non sono inutili anzi, molto più efficaci delle impugnature dei precedenti, senza contare che le armi sono già 6 ci sono anche 3 fucili a pompa, quindi pure se uno non le usa sono sempre 6.

Invece no una sfilza di gadget non ci devono essere.

Battlefield 1 già di base ha più armi differenti rispetto ai precedenti bf e perlomeno ora c'è la possibilità di pagare per armi veramente differenti e non come sui precedenti solo per nuovi "modelli grafici" di armi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro