PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho completato la campagna a livello normale: perché non posso farla a livello facile? Devo recuperare i manuali da campo e le voci del codice non fatte

Ma solo io non ci gioco da settimane e aspetto eventuali Dlc per riprenderlo? Cioè dopo un po quelle mappe del gioco base rompono un po i coglionì alla lunga tranne Monte Grappa e San Quintino, ma quella aggiunta da poco con il dirigibile distrutto è penosa come mappa mettere i punti di conquista dentro il dirigibile poi è una vaccata disumana visto che non si hanno coperture e si muore molto rapidamente. :sisi:
Boh io ci gioco dal D1 e no non mi hanno ancora stufato le Mappe,di solito su questi giochi arrivo a passarci anche 2000 ore almeno questo e' quello che ho fatto nei vari capitoli usciti per console.

Ma solo io non ci gioco da settimane e aspetto eventuali Dlc per riprenderlo? Cioè dopo un po quelle mappe del gioco base rompono un po i coglionì alla lunga tranne Monte Grappa e San Quintino, ma quella aggiunta da poco con il dirigibile distrutto è penosa come mappa mettere i punti di conquista dentro il dirigibile poi è una vaccata disumana visto che non si hanno coperture e si muore molto rapidamente. :sisi:
Be se non riesci ad adattarti a mappe come l'ultima è meglio se aspetti a prendere pure i dlc, se continuano a orientarsi a mappe più aperte e adatte a un battlefield anche per i dlc, potrebbero non piacerti, una chiusa dovrebbe esserci, ma non credo che ti convenga prendere il dlc per una sola mappa.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho completato la campagna a livello normale: perché non posso farla a livello facile? Devo recuperare i manuali da campo e le voci del codice non fatte
Puoi selezionare la difficoltà che preferisci con triangolo :sisi:

Ragazzi vorrei sapere se succede anche ad altri questa cosa,mentre muovo la leva sinistra per camminare e nel mentre premo il tasto del pad per spottare il nemico mi capita ogni tanto che il pad si disconnetta,il bello e' che gioco col cavo e questa cosa mi succede solo con Btf1,praticamente devo premere il tasto Ps del pad per poter giocare nuovamente,non riesco a capire da cosa dipende, consigli? Grazie
a me capita che il personaggio faccia movimenti da solo, e non mi capita solo con bf1 . e lo fa con entrambi i pad, forse è il segnale wireless

Puoi selezionare la difficoltà che preferisci con triangolo :sisi:
Se schiaccio triangolo non mi fa fare il difficile?

- - - Aggiornato - - -

Scusate se sono OT ma volevo chiedere una cosa:

Ieri sullo store ho acquistato il Bundle di BLF4 con HARDLINE: ho scaricato BLF4, ma per scaricare HARDLINE dove devo andare?

Non riesco più a trovarlo

Guarda ti capisco. Io lo sto giocando solo perché ho molti amici online e molto spesso riusciamo a beccarci.

Quando invece sono solo o metto TitanFall oppure Battlefield 4 dove chiaramente mi sento molto più a mio agio.

Come ho già detto non so cosa esattamente mi faccia preferire Bf4 che a questo nuovo capitolo...credo semplicemente di non essermi adeguato a queste armi, non riesco a essere decisivo, non riesco a essere preciso e mentre tutti dicono che il Time to Kill é più basso, io lo trovo molto più alto di BF4. Probabilmente è solo una mia impressione, data dal fatto che qui sono una schiappa e lì un giocatore avanzato.

Approfittando dei saldi di Gennaio, ho deciso di accaparrarmelo. :gab:

Una domanda sul Medico, ragazzi: quale arma consigliate di usare?

So che avrete fatto millemila post su questo, però andarmi a spulciare tutto è un pò faticoso. :kappe:

Contate che sono diventato ora Medico di classe 1.

Per il resto, penso di aver capito che per l'Assalto ci sia solo l'Hellrigher (o come si scrive), mentre per lo Scout è da evitare il Martini.

Naturalmente, correggetemi se ho detto delle castronerie. :kappe:

Guarda ti capisco. Io lo sto giocando solo perché ho molti amici online e molto spesso riusciamo a beccarci.Quando invece sono solo o metto TitanFall oppure Battlefield 4 dove chiaramente mi sento molto più a mio agio.

Come ho già detto non so cosa esattamente mi faccia preferire Bf4 che a questo nuovo capitolo...credo semplicemente di non essermi adeguato a queste armi, non riesco a essere decisivo, non riesco a essere preciso e mentre tutti dicono che il Time to Kill é più basso, io lo trovo molto più alto di BF4. Probabilmente è solo una mia impressione, data dal fatto che qui sono una schiappa e lì un giocatore avanzato.
So come ti senti, sul discorso TTK e precisione la penso come te, in altri FPS ottengo risultati ben migliori rispetto a BF1, è una questione di attitudine e abitudine, ancora devo trovare la mia dimensione ed alcune scelti di gameplay non aiutano...

So che avrete fatto millemila post su questo, però andarmi a spulciare tutto è un pò faticoso. :kappe:

Per il resto, penso di aver capito che per l'Assalto ci sia solo l'Hellrigher (o come si scrive), mentre per lo Scout è da evitare il Martini.

Per il medico tutti usano il mondragon perché è il fucile che fa più danno . Io sono ancora con il Rigotti comunque, che è il primo fucile, dà una certa soddisfazione .

Per l'assalto non è vero che c'è solo l'hellrieger, anche io dicevo così, poi l'ho sbloccato ma non mi trovo, preferisco usare il fucile da 25 colpi con il rateo altissimo, del quale non ricordo mai il nome.

So come ti senti, sul discorso TTK e precisione la penso come te, in altri FPS ottengo risultati ben migliori rispetto a BF1, è una questione di attitudine e abitudine, ancora devo trovare la mia dimensione ed alcune scelti di gameplay non aiutano...
A me manca il fucile d'assalto, sono onesto, mi manca il lanciarazzi per tirare giù elicotteri, mi mancano le armi moderne.

La mia paura, quando annunciarono l'ambientazione della WW1, ha preso forma... il gameplay, per quanto stupendo, non riesce ad essere vario come Bf4.

Se schiaccio triangolo non mi fa fare il difficile?
- - - Aggiornato - - -

Scusate se sono OT ma volevo chiedere una cosa:

Ieri sullo store ho acquistato il Bundle di BLF4 con HARDLINE: ho scaricato BLF4, ma per scaricare HARDLINE dove devo andare?

Non riesco più a trovarlo
Ogni volta che premi triangolo ti cambia la difficoltà impostata, da normale a difficile, da difficile a facile e da facile a normale :sisi:

Medico dipende , se ti accontenti di 10 colpi prima il rigotti trincea se vuoi andare all'assalto o con mirino ottico se vuoi un mirino per una maggiore portata(puoi anche sparare in modo automatico) in alternativa il mondragon assalto.

Se vuoi caricatori più grandi prendi o M1907 individuatore(può sparare in modo automatico) che dovresti avercelo gia acquistabile a lvl 0 se non ricordo male altrimenti lo stelsblader base il primo ha 21 colpi il secondo 26.

Ti consiglio di evitare l'autoloading normale ha solo 5 colpi e da vicino è troppo svantaggiato anche se è quello che spara più veloce ha una versione con caricatore esteso da 16 che non è male specie da vicino.

Hellriegel è una buona arma, ma se riesci ad abituarti all'automatico e a muoverti in modo da avere più scontri ravvicinati , visto che è un arma principalmente con poca portata, avrai un vantaggio su qualunque arma a parte fucili a pompa.

Il martini per ora evitalo, almeno finchè non lo rielaborano, comunque io avrei consigliato di evitarlo anche prima della patch, c'è di meglio sia se vuoi fare un cecchino d'assalto tipo lo smle o gewer m95.

Medico dipende , se ti accontenti di 10 colpi prima il rigotti trincea se vuoi andare all'assalto o con mirino ottico se vuoi un mirino per una maggiore portata(puoi anche sparare in modo automatico) in alternativa il mondragon assalto.
Se vuoi caricatori più grandi prendi o M1907 individuatore(può sparare in modo automatico) che dovresti avercelo gia acquistabile a lvl 0 se non ricordo male altrimenti lo stelsblader base il primo ha 21 colpi il secondo 26.

Ti consiglio di evitare l'autoloading normale ha solo 5 colpi e da vicino è troppo svantaggiato anche se è quello che spara più veloce ha una versione con caricatore esteso da 16 che non è male specie da vicino.

Hellriegel è una buona arma, ma se riesci ad abituarti all'automatico e a muoverti in modo da avere più scontri ravvicinati , visto che è un arma principalmente con poca portata, avrai un vantaggio su qualunque arma a parte fucili a pompa.

Il martini per ora evitalo, almeno finchè non lo rielaborano, comunque io avrei consigliato di evitarlo anche prima della patch, c'è di meglio sia se vuoi fare un cecchino d'assalto tipo lo smle o gewer m95.
Ho provato lo Steb ma, anche se ha un caricatore più grande, mi è sembrato meno preciso del Righotti.

Proverò col Mondragon. :sisi:

Sull'Hellriger ero andato sul sicuro perchè, visto che mi uccidono esclusivamente con questa, pensavo fosse la migliore di riflesso. :asd:

Del Gewer ho letto molto bene: probabile che sarà il primo esperimento che farò. :sisi:

Per quanto riguarda il Supporto, buonissima la prima arma che viene fornita col caricatore a forma di disco vinile.

Ho letto però anche del BAR: dite che questa è migliore? :chris:

Ma poi, alla fine della fiera, c'è realmente un'arma migliore/peggiore di un'altra o è solo questione del feeling personale con le armi? :morristend:

Un' arma forte per la classe supporto qual'è secondo voi? ;)
benet o madsen sono le migliori per me, nelle versioni assalto.

anche l'mg15 non è male, ha molti colpi anche se è molto imprecisa

Ho provato lo Steb ma, anche se ha un caricatore più grande, mi è sembrato meno preciso del Righotti.Proverò col Mondragon. :sisi:

Sull'Hellriger ero andato sul sicuro perchè, visto che mi uccidono esclusivamente con questa, pensavo fosse la migliore di riflesso. :asd:

Del Gewer ho letto molto bene: probabile che sarà il primo esperimento che farò. :sisi:

Per quanto riguarda il Supporto, buonissima la prima arma che viene fornita col caricatore a forma di disco vinile.

Ho letto però anche del BAR: dite che questa è migliore? :chris:

Ma poi, alla fine della fiera, c'è realmente un'arma migliore/peggiore di un'altra o è solo questione del feeling personale con le armi? :morristend:
La Lewis e un arma molto precisa, ma negli scontri ravvicinati visto che spara lenta é in svantaggio.

Il bar spara più veloce ma come portata e precisione é inferiore alla Lewis e a diverse altre.

Infatti no non c'è ne sta una migliore totalmente, quasi tutte le armi hanno vantaggi e svantaggi e sono adatte in determinati range tipo la Lewis da lontano mentre io bar da vicino, mentre mg15 o la Madsen sono più equilibrate ma non è eccellono in niente.

Quindi sta al giocatore prendere l'arma piu adatta al suo modo di giocare o adattarsi all'arma

- - - Aggiornato - - -

Un' arma forte per la classe supporto qual'è secondo voi? ;)
Da vicino bar o Madsen anche per la media distanza.

Da media/lunga distanza, Lewis, mg15 o al limite la benet.

L Mg 15 sempre versione assalto? :nev:
Se riesci a reggere il rinculo della versione peso leggero usa quella, alla fine la differenza di rinculo e poca mentre lo spread nella versione peso leggero é minore e si recupera più velocemente.

In generale le versioni assalto non convengono vista la bassa riduzione di rinculo e i vantaggi sullo spread delle altre versioni.

La Lewis e un arma molto precisa, ma negli scontri ravvicinati visto che spara lenta é in svantaggio.
Il bar spara più veloce ma come portata e precisione é inferiore alla Lewis e a diverse altre.

Infatti no non c'è ne sta una migliore totalmente, quasi tutte le armi hanno vantaggi e svantaggi e sono adatte in determinati range tipo la Lewis da lontano mentre io bar da vicino, mentre mg15 o la Madsen sono più equilibrate ma non è eccellono in niente.

Quindi sta al giocatore prendere l'arma piu adatta al suo modo di giocare o adattarsi all'arma

- - - Aggiornato - - -

Da vicino bar o Madsen anche per la media distanza.

Da media/lunga distanza, Lewis, mg15 o al limite la benet.
Madonna quanta conoscenza, Sephirot!

Grazie mille per i consigli! :birra::birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro