PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ti ringrazio, molto gentile :)

Delle armi nuove in DLC, qualcuno tolto il Carcano e il Mosin-Nagant, conosce qualche altra arma che potrà essere inserita?
Di sicuro no, ma con tutta probabilità col prossimo dlc inseriranno la chauchat una lmg dell'esercito francese https://it.wikipedia.org/wiki/Chauchat

Non è da escludere che inseriscano l'armata giapponese e protrebbero inserire la murata https://en.wikipedia.org/wiki/Murata_rifle o qualche versione del arisaka type https://en.wikipedia.org/wiki/Type_38_rifle o una lmg https://en.wikipedia.org/wiki/Type_3_heavy_machine_gun

O potrebbero scegliere un armata alleata con l'impero germanico tipo l'impero austro ungarico

Tipo questo fucili a ripetizione e questa mitragliatrice

https://en.wikipedia.org/wiki/Mannlicher_M1886 https://en.wikipedia.org/wiki/Schwarzlose_machine_gun

Il fatto è che diverse armi o erano in comune fra i vari eserciti o si differenziano poco, secondo me alla fine fanno qualche mix di eserciti.

Di sicuro no, ma con tutta probabilità col prossimo dlc inseriranno la chauchat una lmg dell'esercito francese https://it.wikipedia.org/wiki/Chauchat
Non è da escludere che inseriscano l'armata giapponese e protrebbero inserire la murata https://en.wikipedia.org/wiki/Murata_rifle o qualche versione del arisaka type https://en.wikipedia.org/wiki/Type_38_rifle o una lmg https://en.wikipedia.org/wiki/Type_3_heavy_machine_gun

O potrebbero scegliere un armata alleata con l'impero germanico tipo l'impero austro ungarico

Tipo questo fucili a ripetizione e questa mitragliatrice

https://en.wikipedia.org/wiki/Mannlicher_M1886 https://en.wikipedia.org/wiki/Schwarzlose_machine_gun

Il fatto è che diverse armi o erano in comune fra i vari eserciti o si differenziano poco, secondo me alla fine fanno qualche mix di eserciti.
A me alla fine basta che siano a colpo singoloe con mirini dal 6x in su, altrimenti li ignoro completamente.

A me alla fine basta che siano a colpo singoloe con mirini dal 6x in su, altrimenti li ignoro completamente.
peggio per te così farai la fine dei peggio babbei che si vedono a un km di distanza e finiscono la partita 3 - 27 ahaha

se non lo sapessi con le ottiche sopra i 4x il tuo fucile emetterà una fantastico fascio luminoso stile star wars (che secondo Dice sarebbe il riflesso "realistico " della lente dell'ottica") così sarai immediatamente visibile da qualsiasi stronzo non importa che tu sia all'interno di una casa o in un cespuglio ti vedranno sempre e ti verranno a cercare ahaha auguri..

senza contare che già sopra i 4x non ha già più senso perché ad altissime distanze non ha senso starci perché sei inutile alla squadra che al tuo kdr se proprio ti interessasse qualcosa lol

Ultima modifica da un moderatore:
peggio per te così farai la fine dei peggio babbei che si vedono a un km di distanza e finiscono la partita 3 - 27 ahahase non lo sapessi con le ottiche sopra i 4x il tuo fucile emetterà una fantastico fascio luminoso stile star wars (che secondo Dice sarebbe il riflesso "realistico " della lente dell'ottica") così sarai immediatamente visibile da qualsiasi stronzo non importa che tu sia all'interno di una casa o in un cespuglio ti vedranno sempre e ti verranno a cercare ahaha auguri..

senza contare che già sopra i 4x non ha già più senso perché ad altissime distanze non ha senso starci perché sei inutile alla squadra che al tuo kdr se proprio ti interessasse qualcosa lol
Mi sa che non sai con chi stai parlando :rickds:

Io uso già solo i mirini grossi, so che hanno il riverbero da BF4, non sto come i babbei a fondo mappa, quelli sono free kill per me ed i punteggi sono nettamente più alti della media dei giocatori.

Io uso i mirini grossi perchè uso il cecchino, mirini più piccoli per me non è usare il cecchino, inoltre giocando sul campo la cosa aumenta anche un pizzico di sfida, che per me non guasta mai.

Ultima modifica:
peggio per te così farai la fine dei peggio babbei che si vedono a un km di distanza e finiscono la partita 3 - 27 ahahase non lo sapessi con le ottiche sopra i 4x il tuo fucile emetterà una fantastico fascio luminoso stile star wars (che secondo Dice sarebbe il riflesso "realistico " della lente dell'ottica") così sarai immediatamente visibile da qualsiasi stronzo non importa che tu sia all'interno di una casa o in un cespuglio ti vedranno sempre e ti verranno a cercare ahaha auguri..

Guardati il suo video poco sopra e capirai che hai detto solo castronate :asd:

Credo che dipenderà da Dice, solitamente i mirini militari erano da 3x-4x massimo raramente 6x, quindi starà a Dice decidere se usarli da 6x in su visto che gia si è presa qualche licenza con alcuni fucili.

Si, ma col Villar Perosa è proprio un assalto, a costo di morirci 5-6 volte di fila, fanno di tutto per prenderlo :rickds:
Se qualcuno vuole ho appena caricato un nuovo video

Belli questi video, in futuro saranno previsti montaggi anche con il Supporto ? :nev:

Credo che dipenderà da Dice, solitamente i mirini militari erano da 3x-4x massimo raramente 6x, quindi starà a Dice decidere se usarli da 6x in su visto che gia si è presa qualche licenza con alcuni fucili.
Speriamo lo facciano ancora allora.

Belli questi video, in futuro saranno previsti montaggi anche con il Supporto ? :nev:
Vedrò di mettere qualche clip del Supporto, di solito non le metto mai perchè anche uccidere 5-6 person in poco tempo non rende come far esplodere veicoli o mettere qualche kill di cecchino. C'è il padellino, ma con quello far esplodere veicoli non è facile.

Però ho una mini clippa col Supporto dove sono chiuso in un angolo coi nemici numerosi dietro l'angolo e mi nasce uno praticamente sopra e mi shotta :rickds:

Oh finalmente oggi ho trovato la voglia e il tempo per creare il mio scabrosissimo montaggino:rickds:

Allora premetto col dire che sono kill normalissime, non c'è niente di epico, sono clip proprio degli ultimi tempi e naturalmente sono registrate direttamente dalla play, quindi in bassa definizione e montate alla cazzum con l'app sharefactory.

Purtroppo quando gioco mi scordo sempre di registrare, queste sono solo quelle che avevo, da adesso in poi cefcherò di ricordarmi di registrarle, poi non possiamo mica far passare per pro solo S1lent qua dentro:asd:

[video=youtube_share;SkxjrUzJKMw]

Oh finalmente oggi ho trovato la voglia e il tempo per creare il mio scabrosissimo montaggino:rickds:Allora premetto col dire che sono kill normalissime, non c'è niente di epico, sono clip proprio degli ultimi tempi e naturalmente sono registrate direttamente dalla play, quindi in bassa definizione e montate alla cazzum con l'app sharefactory.

Purtroppo quando gioco mi scordo sempre di registrare, queste sono solo quelle che avevo, da adesso in poi cefcherò di ricordarmi di registrarle, poi non possiamo mica far passare per pro solo S1lent qua dentro:asd:

Molto bravo anche tu...oggi comunque mi sono divertito anch'io...sto cercando anche di imparare ad usare gli aerei anche se non riesco ancora a fare molte kill

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oh finalmente oggi ho trovato la voglia e il tempo per creare il mio scabrosissimo montaggino:rickds:Allora premetto col dire che sono kill normalissime, non c'è niente di epico, sono clip proprio degli ultimi tempi e naturalmente sono registrate direttamente dalla play, quindi in bassa definizione e montate alla cazzum con l'app sharefactory.

Sono facilissimi, basta poca pratica e capire come chiudere la curvatura per prendere dietro chi ti insegue. Poi per fare le kill con le bombettine è solo questione di tempisto, fai 4-5 passate poi quando registri mentalmente il momento in cui spararle diventa automatico.

Sui vecchi BF erano molto più difficili gli aerei da usare e anche più divertenti.

Provalo su mappe come Impero, San Quintino e Ombra del Gigante, spesso le AA sono meno usate e invasive, sul Grappa te lo sconsiglio all'inizio, tante AA e uno spazio aereo limitato. Poi magari per abituarti agli scontri, prendilo quando la tua fazione sta vincendo, così dovresti avere più aerei alleati in volo che ti danno una mano, altrimenti in inferiorità numerica potrebbero abbaterti più facilmente.

- - - Aggiornato - - -

Caricateli tutti i video, sono sempre più divertenti che metterci a discutere per pagine e pagine :sisi:

Anche punteggi ed altro. Sul topic di BF3 facevamo spesso così.

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

Veramente se non erro, il riflesso c'è da bf3 e non è mai stato un problema. Evidentemente o sei un camper o non sai bene quello che stai dicendo, perché un cecchino, uno di quelli veri e bravi, si muove a ogni Kill, per impedire di scoprire la posizione ai nemici.

Io stimo sempre chi usa il Cecchino come si deve :gab: Ti ho messo pure un like. Alla fine i montaggi con la play non escono male, io uso Movie Maker che è il programma per nabboidi, ma quelli tipo Premiere non li so usare e non ho la sbatta di imparare :rickds:Ho pure visto alcuni spezzoni in Operazioni, in pratica è tipo una Corsa grande?

Sono facilissimi, basta poca pratica e capire come chiudere la curvatura per prendere dietro chi ti insegue. Poi per fare le kill con le bombettine è solo questione di tempisto, fai 4-5 passate poi quando registri mentalmente il momento in cui spararle diventa automatico.

Sui vecchi BF erano molto più difficili gli aerei da usare e anche più divertenti.

Provalo su mappe come Impero, San Quintino e Ombra del Gigante, spesso le AA sono meno usate e invasive, sul Grappa te lo sconsiglio all'inizio, tante AA e uno spazio aereo limitato. Poi magari per abituarti agli scontri, prendilo quando la tua fazione sta vincendo, così dovresti avere più aerei alleati in volo che ti danno una mano, altrimenti in inferiorità numerica potrebbero abbaterti più facilmente.

- - - Aggiornato - - -

Caricateli tutti i video, sono sempre più divertenti che metterci a discutere per pagine e pagine :sisi:

Anche punteggi ed altro. Sul topic di BF3 facevamo spesso così.
Ci proverò...grazie per i consigli...generalmente amo stare a terra o meglio mi diverto di più...l'aereo è solo un modo per variare un po' di più il mio modo di giocare...che tra l'altro non è neanche male cioè mi destreggio molto molto bene...comunque ci proverò avrò sicuramente più problemi negli scontri con gli altri aerei...diventa difficile riuscire a seguirli e nello stesso tempo fare fuoco...comunque non mollo

Ci proverò...grazie per i consigli...generalmente amo stare a terra o meglio mi diverto di più...l'aereo è solo un modo per variare un po' di più il mio modo di giocare...che tra l'altro non è neanche male cioè mi destreggio molto molto bene...comunque ci proverò avrò sicuramente più problemi negli scontri con gli altri aerei...diventa difficile riuscire a seguirli e nello stesso tempo fare fuoco...comunque non mollo

Usa solo la terza persona, una volta che ti abitui poi è facilissimo.

Usa solo la terza persona, una volta che ti abitui poi è facilissimo.
Si sì infatti è un fattore che avevo già considerato...mi servirà un po' di allenamento e bestemmie...grazie di nuovo

Io stimo sempre chi usa il Cecchino come si deve :gab: Ti ho messo pure un like. Alla fine i montaggi con la play non escono male, io uso Movie Maker che è il programma per nabboidi, ma quelli tipo Premiere non li so usare e non ho la sbatta di imparare :rickds:Ho pure visto alcuni spezzoni in Operazioni, in pratica è tipo una Corsa grande?
No non vengono malissimo, l'unico problema è che la play4 registra in bassa definizione(la pro credo in hd), e poi mi devo ricordare sempre dopo una kill che reputo discreta di premere il tasto share e fare "registra clip"..è una cosa un poco noiosa mentre stai giocando...Comunque proverò anche questo programmino che dici tu..

Si Operazioni per me è ciò che più si avvicina ad una corsa dei passati battlefield, chiaramente la reputo inferiore a conquista sotto tutti i punti di vista però la uso per variare un poco il gameplay dato che in questo battlefield mi annoio quasi subito e dopo 2-3 partite sono già pronto a cambiare gioco.

Dai ragazzi sotto con i montaggi:asd:

No non vengono malissimo, l'unico problema è che la play4 registra in bassa definizione(la pro credo in hd), e poi mi devo ricordare sempre dopo una kill che reputo discreta di premere il tasto share e fare "registra clip"..è una cosa un poco noiosa mentre stai giocando...Comunque proverò anche questo programmino che dici tu..Si Operazioni per me è ciò che più si avvicina ad una corsa dei passati battlefield, chiaramente la reputo inferiore a conquista sotto tutti i punti di vista però la uso per variare un poco il gameplay dato che in questo battlefield mi annoio quasi subito e dopo 2-3 partite sono già pronto a cambiare gioco.

Dai ragazzi sotto con i montaggi:asd:
Si, purtroppo da PS4 la qualità registrata è bassa, inferiore a come si vede quando si gioca.

Io spesso mi dimentico delle clip. Ho impostato che premendo veloce mi salva l'immagine e tenendo premuto gli ultimi 15 minuti di registrazione.

A volte avrei voluto caricare partite intere, ma 15 minuti non bastano.

Si, purtroppo da PS4 la qualità registrata è bassa, inferiore a come si vede quando si gioca.Io spesso mi dimentico delle clip. Ho impostato che premendo veloce mi salva l'immagine e tenendo premuto gli ultimi 15 minuti di registrazione.

A volte avrei voluto caricare partite intere, ma 15 minuti non bastano.
Eh non male così, non ci avevo pensato, proverò ad impostarlo domani, almeno sarà sicuramente meno "macchinoso":ahsisi:

Se siete interessati a registrare partite intere potete anche mettere l'opzione per salvare gli ultimi 30 minuti. :sisi:

Mi state facendo rosicare... non salvavo mai le clip perché mi annoiava troppo... ora, anche volendo, non ho tempo neppure per giocare, figuriamoci per fare di questi video.

Però mi diverto a vedere i vostri... continuate così.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro