PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gia lhanno aggiunta, la trovi nelle modalità costum.
- - - Aggiornato - - -

No aggiornando no, saranno i soliti problemi che hanno di comunicazione col server delle stats.

È un vecchio bug, se non erro non ha soluzione durante la partita, però non ricordo se cambiando kit con un cadavere cambi qualcosa.
Ma si sa, in questi casi, se uccisioni ed esperienza sono perse per sempre o se vengono aggiornate in ritardo?

Super bug:rickds: Abbiamo fatto una partita un'oretta fa, eravamo in 4 in squadra e tutti i giocatori della partita erano segnati a livello 0, poi un ragazzo ha preso lo scout ed è successo quello che hai detto tu:asd: ma come si fa????
Mi vengono in mente i primi tempi contro Atheon... non so se ricordi i raid fatti insieme :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Per me il netcode di BF1 al momento è inferiore al Bf4 attuale. Serviranno molte patch affinché tutto venga sistemato a dovere, proprio come successo con Bf4 al lancio , disastroso.Qui si riscontrano sempre i soliti problemi, il più drammatico sono i colpi che non entrano e le morti dietro i muri, semplicemente scandalosi.

D'accordo, invece, sul discorso classi e gameplay.
Il netcode l'hanno gia controllato ed è migliorato in generale per dei cambiamenti che hanno fatto rispetto a bf4, c'è però il fatto che finchè microsoft e sony non si decidono a permettere di usare i server a 60hz , la situazione su console non potrà mai migliorare più di tanto.

- - - Aggiornato - - -

Ma si sa, in questi casi, se uccisioni ed esperienza sono perse per sempre o se vengono aggiornate in ritardo?
Mi vengono in mente i primi tempi contro Atheon... non so se ricordi i raid fatti insieme :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Da quanto ricordo, mi pare che siano perse visto, ma non ne sono sicuro.

- - - Aggiornato - - -

Noto con piacere, pardon dispiacere che continuano a pensare a queste modalità idiote piuttosto che pensare a risolvere i vari bug che ci sono nel gioco. :asd:
Be non è che gli tolga tanto tempo, anche perchè non sono reali modalità, ma semplicemente cambiare i settaggi del server, roba da 5 minuti a dire tanto, poi i bugs sono cosi rari che è normale che li ignorino.

Ultima modifica da un moderatore:
Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

Il netcode l'hanno gia controllato ed è migliorato in generale per dei cambiamenti che hanno fatto rispetto a bf4, c'è però il fatto che finchè microsoft e sony non si decidono a permettere di usare i server a 60hz , la situazione su console non potrà mai migliorare più di tanto.
Le patch evidentemente non bastano.

Su BF4 sono a 45hz e si gioca 10 volte meglio di BF1. Non so se può essere il fatto degli hz dei server a questo punto.

Le patch evidentemente non bastano.Su BF4 sono a 45hz e si gioca 10 volte meglio di BF1. Non so se può essere il fatto degli hz dei server a questo punto.
Qualcuno mi spiega sta cosa degli hz? Su battlefield 4 vedevo sempre server 45hz ma non ho mai capito a cosa servissero. Googlando velocemente mi pare di aver capito che riguari la fluidità?

Qualcuno mi spiega sta cosa degli hz? Su battlefield 4 vedevo sempre server 45hz ma non ho mai capito a cosa servissero. Googlando velocemente mi pare di aver capito che riguari la fluidità?
E' il refresh al secondo del server per le informazioni che riceve. Più è alto e maggiore è la velocità con cui i dati vengono aggiornati e sincronizzati.

I server per un gioco buono dovrebbero stare tutti sui 60Hz o superiore ma BF4 ci ha abituato a giocare con strutte scabrose che regolarmente ti facevano crepare dietro ai muri, perchè eri in ritardo.

Come ha detto domino si tratta del refresh a cui vengono inviate le informazioni fra client/server e viceversa.

Come dice domino più e alto e più il gioco è sincronizzato col server, quando è basso si creano ritardi come morire dietro i muri, o ricevere i danni di più proiettili tutti insieme o morire insieme all'avversario.

Ora a causa di limiti tecnici delle console e di microsoft e sony non si possono avere i 60hz su console(per la verità ora con l'ultima patch si potrebbe anche visto che la stabilità degli fps è aumentata) che di solito sono quelli "ottimali" per giocare a un gioco di questo tipo

- - - Aggiornato - - -

Le patch evidentemente non bastano.Su BF4 sono a 45hz e si gioca 10 volte meglio di BF1. Non so se può essere il fatto degli hz dei server a questo punto.
Ma guarda ora i ritardi su bf1 sono minori rispetto a quelli di bf4 a 45hz , hanno fatto gia dei test al riguardo, il fatto è che i problemi rimarranno sempre finchè si passerà ai 60hz, ma finchè microsoft e sony bloccano la cosa non ci si può fare molto.

Che poi se i server sono di bassa qualità o hanno problemi i 60hz servono a poco.

E' il refresh al secondo del server per le informazioni che riceve. Più è alto e maggiore è la velocità con cui i dati vengono aggiornati e sincronizzati.
I server per un gioco buono dovrebbero stare tutti sui 60Hz o superiore ma BF4 ci ha abituato a giocare con strutte scabrose che regolarmente ti facevano crepare dietro ai muri, perchè eri in ritardo.
E bf1 va a 30hz ... ancora peggio.

Come ha detto domino si tratta del refresh a cui vengono inviate le informazioni fra client/server e viceversa.
Come dice domino più e alto e più il gioco è sincronizzato col server, quando è basso si creano ritardi come morire dietro i muri, o ricevere i danni di più proiettili tutti insieme o morire insieme all'avversario.

Ora a causa di limiti tecnici delle console e di microsoft e sony non si possono avere i 60hz su console(per la verità ora con l'ultima patch si potrebbe anche visto che la stabilità degli fps è aumentata) che di solito sono quelli "ottimali" per giocare a un gioco di questo tipo

- - - Aggiornato - - -

Ma guarda ora i ritardi su bf1 sono minori rispetto a quelli di bf4 a 45hz , hanno fatto gia dei test al riguardo, il fatto è che i problemi rimarranno sempre finchè si passerà ai 60hz, ma finchè microsoft e sony bloccano la cosa non ci si può fare molto.

Che poi se i server sono di bassa qualità o hanno problemi i 60hz servono a poco.
Io giudico , come sempre, solo quello che vedo. BF1 è attualmente l'unico gioco dove i colpi che sparo non sempre entrano. Molto spesso sparo e vedo che la scritta "nemico colpito" esce dopo e non contemporaneamente ai colpi sparati. Bf4, OGGI, è immediato.

Be non è che gli tolga tanto tempo, anche perchè non sono reali modalità, ma semplicemente cambiare i settaggi del server, roba da 5 minuti a dire tanto, poi i bugs sono cosi rari che è normale che li ignorino.
La rianimazione è il festival del bug e per "fortuna" che rianimano in pochi, un altro bug relativo alla rianimazione oltre ai soliti noti? Mi è capitato più di una volta di non vedere il simbolo della rianimazione su un compagno e per rianimarlo ho dovuto cercare il suo corpo senza simbolino per siringarlo. Son 3 mesi che è uscito il gioco, difenderli sull'ignoramento di bug tutt'altro che rari anche no. Poi da ciò che leggo in giro pare che invece di diminuire i bug aumentino. :asd:

E bf1 va a 30hz ... ancora peggio.

Io giudico , come sempre, solo quello che vedo. BF1 è attualmente l'unico gioco dove i colpi che sparo non sempre entrano. Molto spesso sparo e vedo che la scritta "nemico colpito" esce dopo e non contemporaneamente ai colpi sparati. Bf4, OGGI, è immediato.
In bf1 hanno migliorato il netcode e i ritardi sono minori anche con 30hz.

Pure io giudico quello che vedo e bf1 è migliorato rispetto a bf4 , poi hanno fatto dei test e spiegano anche cosa è migliorato.

- - - Aggiornato - - -

La rianimazione è il festival del bug e per "fortuna" che rianimano in pochi, un altro bug relativo alla rianimazione oltre ai soliti noti? Mi è capitato più di una volta di non vedere il simbolo della rianimazione su un compagno e per rianimarlo ho dovuto cercare il suo corpo senza simbolino per siringarlo. Son 3 mesi che è uscito il gioco, difenderli sull'ignoramento di bug tutt'altro che rari anche no. Poi da ciò che leggo in giro pare che invece di diminuire i bug aumentino. :asd:
Se fossero cosi gravi li avrebbero gia risolti, stiamo sempre li, una cosa viene risolta quando c'è parecchia gente che si lamenta, se hanno dato priorità ad altri problemi , si vede che questi bugs non sono cosi frequenti da creare un reale problema.

L'arma buggata dove essere rianimato quando si muore sparando.

Il non vedere il simbolo dei compagni da rianimare.

Giocatori invisibile su Amiens in qualche occasione rara, ma inamissibile.

Spawn ad inizio partita dentro Aerei in cui capita di nascere Cavaliere senza l'impossiiblità di ripararsi.

Questi per me sono tutti bug gravi, altro che mettere modalità inutili che fregano a due casual che rosicano per cecchini o veicoli, per poi ignorarle dopo due giorni.

L'arma buggata dove essere rianimato quando si muore sparando.Il non vedere il simbolo dei compagni da rianimare.

Giocatori invisibile su Amiens in qualche occasione rara, ma inamissibile.

Spawn ad inizio partita dentro Aerei in cui capita di nascere Cavaliere senza l'impossiiblità di ripararsi.

Questi per me sono tutti bug gravi, altro che mettere modalità inutili che fregano a due casual che rosicano per cecchini o veicoli, per poi ignorarle dopo due giorni.
Il fatto è che possono dare fastidio quando capitano, ma se non capitano con frequenza adeguata e la gente non si lamenta non li risolveranno.

Per la verità sembra che l'ultima modalità "back to basis" sia piaciuta più del previsto, visto che è diventata una modalità custom fissa.

Back to Basics will remain as a permanent Custom Game, we will modify it a bit in the near future. I'm glad you liked it.

— Ali Hassoon (@Striterax_) 18 gennaio 2017

Vista l'utenza penosa che popola il gioco non mi stupisco che gli interessino più le stronzate che i veri problemi, ma queste sono cose ovvie purtroppo.

Ultima modifica:
Vistà l'utenza penosa che popola il gioco non mi stupisco che gli interissono più le stronzate che i veri problemi, ma queste sono cose ovvie purtroppo.
Più probabile che il problema non sia cosi presente, molti bugs sono stati risolti , se dopo 2 patch ancora non risolvono questo o quel bug, si vede che non è poi cosi presente.

Più probabile che il problema non sia cosi presente, molti bugs sono stati risolti , se dopo 2 patch ancora non risolvono questo o quel bug, si vede che non è poi cosi presente.
Mi sembra una giustificazione abbastanza debole e illogica.

Il bug della rianimazione quando si muore sparando è molto frequente e qui nel topic ce ne siamo lamentati diverse volte già dal lancio del gioco.

I bug andrebbero sempre sistemati non ci sono giustificazioni che tengano per quanto mi riguarda.

Vistà l'utenza penosa che popola il gioco non mi stupisco che gli interissono più le stronzate che i veri problemi, ma queste sono cose ovvie purtroppo.
Per noi sono bug gravi, per "qualcuno" che lavora con DICE no quindi non verranno sistemati finchè quel "qualcuno" non darà il suo benestare, dico bene signor "qualcuno"?

Guarda caso hanno confermato una modalità che "back to basics" un paio di palle, le basi sono ben altre...rassegnamoci che finchè ci sarà il giocatore di CoD tutto salti e pew pew o il 14enne nutelloso l'utenza sarà sempre infima, basta andare sui server americani è già la situazione migliora, quella europea è disgustosa...

Per quanto riguarda la campagna diciamo che qualitativamente è migliore delle altre ma è ancora lontano dall'essere accettabile, inoltre aspettarsi la WW1 fedelmente riprodotta o anche solo accennata è impossibile da BF1 perchè praticamente il gameplay e l'utenza non si adattano al contesto, semplice.

Mi sembra una giustificazione abbastanza debole e illogica.Il bug della rianimazione quando si muore sparando è molto frequente e qui nel topic ce ne siamo lamentati diverse volte già dal lancio del gioco.

I bug andrebbero sempre sistemati non ci sono giustificazioni che tengano per quanto mi riguarda.
Non si tratta di giustificazioni, ma di guardare i fatti, se i giocatori non si lamentano a sufficienza dei vari bug delle rianimazioni, si vede che non è cosi presente, a qualcuno capita, ma se non capita a molti giocatori è normale che dirottino le risorse su bugs più presenti.

Alla fine è una questione di priorità e la danno a quelle cose di cui i giocatori si lamentano di più.

Semplicemente assurdo! Follia. Tre mesi e ancora esiste il bug della rianimazione o del fucile che trema.

In bf1 hanno migliorato il netcode e i ritardi sono minori anche con 30hz.
Pure io giudico quello che vedo e bf1 è migliorato rispetto a bf4 , poi hanno fatto dei test e spiegano anche cosa è migliorato.
No stavolta non sono d'accordo. TitanFall piscia in testa a BF1 in quanto a netcode.

Storicamente la serie ha avuto sempre i soliti problemi, dopo 3 anni però BF4 é fluido e immediato, spero che non dovremo attendere altrettanto per un BF1 stabile e senza bug.

Semplicemente assurdo! Follia. Tre mesi e ancora esiste il bug della rianimazione o del fucile che trema.

No stavolta non sono d'accordo. TitanFall piscia in testa a BF1 in quanto a netcode.

Storicamente la serie ha avuto sempre i soliti problemi, dopo 3 anni però BF4 é fluido e immediato, spero che non dovremo attendere altrettanto per un BF1 stabile e senza bug.
Titanfall è un gioco molto meno complesso.

Bf1 è gia superiore a bf4 , questo è sicuro, per ulteriori miglioramenti, bisognerà aspettare che microsoft e sony diano l'approvazione ai server a 60hz.

Titanfall è un gioco molto meno complesso.
Bf1 è gia superiore a bf4 , questo è sicuro, per ulteriori miglioramenti, bisognerà aspettare che microsoft e sony diano l'approvazione ai server a 60hz.
Superiore in cosa? Il gameplay non ha nulla che richiede un minimo di skill.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro