PS4 Battlefield 1

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Titanfall è un gioco molto meno complesso.
Bf1 è gia superiore a bf4 , questo è sicuro, per ulteriori miglioramenti, bisognerà aspettare che microsoft e sony diano l'approvazione ai server a 60hz.
Eh no. Noi del clan diciamo tutti la stessa cosa, spesso i colpi non entrano qui. In Bf4, post patch, entravano tutti.

Non c'è molto da aggiungere e nessun grafico può dirmi il contrario, purtroppo.

Superiore in cosa? Il gameplay non ha nulla che richiede un minimo di skill.
Bah io lo trovo molto più difficile sinceramente..

 
Superiore in cosa? Il gameplay non ha nulla che richiede un minimo di skill.
Gia niente a parte armi più complesse da usare, più situazioni diverse da affrontare, mappe più aperte e veicoli più adeguati.

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Eh no. Noi del clan diciamo tutti la stessa cosa, spesso i colpi non entrano qui. In Bf4, post patch, entravano tutti. Non c'è molto da aggiungere e nessun grafico può dirmi il contrario, purtroppo.

Bah io lo trovo molto più difficile sinceramente..
Be guarda il netcode di bf1 è superiore a quello di bf4, questo è sicuro confermato sia dai giocatori che da test più approfonditi, come pure i problemi di bf4 su console dopo aver messo i 45hz.

Comunque stavolta visti i problemi creati dai 45hz non li rimetteranno, l'hanno confermato qualche tempo fa, quindi è da vedere se il problema è più i limiti imposti da microsoft e sony o "l'impossibilità" di avere i 60fps stabili su console, se prima non risolvono questi 2 problemi , nuovi miglioramenti non ne faranno.

 
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Gia niente a parte armi più complesse da usare, più situazioni diverse da affrontare, mappe più aperte e veicoli più adeguati.
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Be guarda il netcode di bf1 è superiore a quello di bf4, questo è sicuro confermato sia dai giocatori che da test più approfonditi, come pure i problemi di bf4 su console dopo aver messo i 45hz.

Comunque stavolta visti i problemi creati dai 45hz non li rimetteranno, l'hanno confermato qualche tempo fa, quindi è da vedere se il problema è più i limiti imposti da microsoft e sony o "l'impossibilità" di avere i 60fps stabili su console, se prima non risolvono questi 2 problemi , nuovi miglioramenti non ne faranno.
Quali sarebbero i problemi sorti su Bf4 con i server a 45hz. Ci ho giocato proprio ieri e la fluidità è eccezionale.

 
Quali sarebbero i problemi sorti su Bf4 con i server a 45hz. Ci ho giocato proprio ieri e la fluidità è eccezionale.
I soliti che la maggior parte dei giocatori ha riscontrato, ritardi nel calcolare i danni che portano ai soliti problemi oltre al problema aggiuntivo della differenza fra tickrate e fps che crea un ulteriore problema col frame time.

Ed è proprio per quest'ultimo problema che ora cercano di avere sia 60 tickrate che 60fps, infatti ci proveranno a metterlo solo in modalità più piccole.

 
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Perché il gameplay di bf4 cosa ha in più?
Non e´sempliciotto come BF1 specialmente nel comparto veicoli che un minimo di abilitä rispetto al giocone la richiedono.

Gia niente a parte armi più complesse da usare, più situazioni diverse da affrontare, mappe più aperte e veicoli più adeguati.
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Armi piü complesse? falso, sono le piü semplici da utilizzare con il loro rinculo inesistente, in piü la nuova patch ha reso giocabile il supporto anche da distanza ravvicinata.

Le situazioni da affrontare sono sempre le stesse, sta al giocatore interpretarle nel modo corretto. Per quanto riguarda i veicoli, levato il carro a tre posti dove ci vuole un minimo di gioco di squadra, il comparto veicoli di BF1 e´il piü ridicolo mai esistito, dal tank leggero all´aereo qualsiasi giocatore puö fare kill, e non una o due.

 
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Non e´sempliciotto come BF1 specialmente nel comparto veicoli che un minimo di abilitä rispetto al giocone la richiedono.


Armi piü complesse? falso, sono le piü semplici da utilizzare con il loro rinculo inesistente, in piü la nuova patch ha reso giocabile il supporto anche da distanza ravvicinata.

Le situazioni da affrontare sono sempre le stesse, sta al giocatore interpretarle nel modo corretto. Per quanto riguarda i veicoli, levato il carro a tre posti dove ci vuole un minimo di gioco di squadra, il comparto veicoli di BF1 e´il piü ridicolo mai esistito, dal tank leggero all´aereo qualsiasi giocatore puö fare kill, e non una o due.
A parte che il rinculo non è di molto differente, comunque in bf4 non c'era certo cosi tanto rinculo da rendere difficile l'utilizzo delle armi visto che si poteva fare il cecchino con le lmg, in bf1 lo spread è molto maggiore cosa che rende le armi più complesse da usare.

Anche prima era utilizzabili, ma al contrario di bf4 negli scontri ravvicinati continua ad essere meglio l'assalto.

Se non fosse che qui i veicoli sono finalmente più resistenti e richiedono la squadra per essere eliminati facilmente, mentre in bf4 anche da solo un tank si tirava giù, qui ci sono degli aerei che influenzano veramente il combattimento a terra , per non parlare delle classi elite o dei behemoth.

La stessa cosa era sui precedenti anzi visto che cera la regen era molto più facile sopravvivere per qualunque veicolo/velivolo e praticamente nessun veicolo/velivolo necessitava di gioco di squadra per non parlare dei vari gadget.

Praticamente ogni cosa è stata resa più complessa, giusto forse il sistema di guida degli aerei è stato facilitato in bf1.

 
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L'ho comprato ieri e mi sta piacendo moltissimo, sembra davvero di combattere in prima linea. Unica pecca per ora è la clamorosa assenza della guerra di trincea, sembra più un gioco sulla seconda che sulla prima guerra mondiale e questo è un grande peccato, però immagino non sia facile adattare il gameplay di Battlefield a un tipo di guerra del genere.

 
L'ho comprato ieri e mi sta piacendo moltissimo, sembra davvero di combattere in prima linea. Unica pecca per ora è la clamorosa assenza della guerra di trincea, sembra più un gioco sulla seconda che sulla prima guerra mondiale e questo è un grande peccato, però immagino non sia facile adattare il gameplay di Battlefield a un tipo di guerra del genere.
Gia è stato un vero peccato la mancanza di mappe con buona presenza di trincee, forse nel primo dlc ci dovrebbe essere un mappa con una presenza maggiore di trincee, ispirata alla battaglia di verdun, magari la sensazione di guerra di trincea li sarà migliore, per quanto come dici tu il gameplay non è proprio facile da adattare.

Però la modalità costum che hanno messo "ritorno alle origini" dove si usano solo fucili bolt action con iron sight, da leggermente una sensazione almeno di guerra di posizione, capita di ritrovarsi fronte contro fronte a spararsi dalla distanza e gia cosi la sensazione mi è parsa migliore.

Se fanno bene la mappa con le trincee e la mettono disponibile con questa modalità credo che verrebbe fuori qualcosa di interessante.

 
Buona notizia quella del DLC. Comunque più che altro per riuscire a simulare una guerra di trincea avrebbero dovuto creare una zona di nessuno colpita incessantemente dall'artiglieria in modo da non spingere i giocatori a non abbandonare le proprie postazioni, ma poi non sarebbe stato divertente immagino :dsax:

 
Gia niente a parte armi più complesse da usare, più situazioni diverse da affrontare, mappe più aperte e veicoli più adeguati.
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Be guarda il netcode di bf1 è superiore a quello di bf4, questo è sicuro confermato sia dai giocatori che da test più approfonditi, come pure i problemi di bf4 su console dopo aver messo i 45hz.

Comunque stavolta visti i problemi creati dai 45hz non li rimetteranno, l'hanno confermato qualche tempo fa, quindi è da vedere se il problema è più i limiti imposti da microsoft e sony o "l'impossibilità" di avere i 60fps stabili su console, se prima non risolvono questi 2 problemi , nuovi miglioramenti non ne faranno.
Pardon, ma guarda che questa “presunta oggettività” di cui parli (test, conferme di giocatori, ecc.) è solo nella tua testa… Non capisco come fai a spacciare per oggettive e comprovate alcune cose quando semplicemente si tratta della tua opinione o di una tua interpretazione dei fatti.

 
Non e´sempliciotto come BF1 specialmente nel comparto veicoli che un minimo di abilitä rispetto al giocone la richiedono.


Armi piü complesse? falso, sono le piü semplici da utilizzare con il loro rinculo inesistente, in piü la nuova patch ha reso giocabile il supporto anche da distanza ravvicinata.

Le situazioni da affrontare sono sempre le stesse, sta al giocatore interpretarle nel modo corretto. Per quanto riguarda i veicoli, levato il carro a tre posti dove ci vuole un minimo di gioco di squadra, il comparto veicoli di BF1 e´il piü ridicolo mai esistito, dal tank leggero all´aereo qualsiasi giocatore puö fare kill, e non una o due.
Sui veicoli concordo; anche i cecchini li trovo semplificati... ma nel complesso, secondo me, c'è meno casualità in bf1: armi diversificate e non onnipotenti (un mp18 dopo qualche metro fa pochi danni ad esempio, mentre pdw e fucili d'assalto avevano range da lmg in bf4), assenza dello spot perenne, meno veicoli, niente commander o ac130, mappe meno camperose, meno gadget fastidiosi...

Buona notizia quella del DLC. Comunque più che altro per riuscire a simulare una guerra di trincea avrebbero dovuto creare una zona di nessuno colpita incessantemente dall'artiglieria in modo da non spingere i giocatori a non abbandonare le proprie postazioni, ma poi non sarebbe stato divertente immagino :dsax:
Il fatto è che bf non è mai voluto essere un simulatore... sono due generi totalmente differenti.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 
Sui veicoli concordo; anche i cecchini li trovo semplificati... ma nel complesso, secondo me, c'è meno casualità in bf1: armi diversificate e non onnipotenti (un mp18 dopo qualche metro fa pochi danni ad esempio, mentre pdw e fucili d'assalto avevano range da lmg in bf4), assenza dello spot perenne, meno veicoli, niente commander o ac130, mappe meno camperose, meno gadget fastidiosi...
Il fatto è che bf non è mai voluto essere un simulatore... sono due generi totalmente differenti.

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Molti si dimenticano di quante cose ci fossero di facilitate nei precedenti battlefield.

Gia il fatto che ogni arma andasse bene a quasi qualunque distanza, le poche differenze fra le armi della stessa classe o i cecchini che poteva sparare e uccidere in colpo correndo , pongono al di sotto gli altri battlefield in complessità e il fatto che i tank siano più resistenti non lo rende più facile, ma richiede semplicemente più cooperazione per una eliminazione veloce della minaccia, cosa totalmente non necessaria nei precedenti.

Per lo spot però sembra che sia un bug e non una cosa voluta infatti lo vogliono correggere.

 
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Adattare la ww1 ad un gioco di guerra? Verdun, semplice. BF1 in effetti di questo contesto ha alcune cose ma sicuramente non il gameplay.

È da un anno, era il 2016 xD, che tutti gli stiamo "dice"ndo che quello che lui spaccia per obiettività non è altro che un suo parere e vale sempre 1, non 1000! Se qualcuno l'ha messo nella lista "ignora" un motivo ci sarà no?

 
Buona notizia quella del DLC. Comunque più che altro per riuscire a simulare una guerra di trincea avrebbero dovuto creare una zona di nessuno colpita incessantemente dall'artiglieria in modo da non spingere i giocatori a non abbandonare le proprie postazioni, ma poi non sarebbe stato divertente immagino :dsax:
Come ha detto Gianluca_11 non è un simulatore vero e proprio, ma gia così riesce a dare una sensazione di guerra.

Ma per la verità potrebbero farlo e l'hanno gia fatto qualcosa del genere, su bf2 un giocatore per squadra aveva la possibilità di chiamare in un area a scelta della mappa un bombardamento e anche abbastanza di frequente e si giocava bene, sarebbe decisamente adatto per ricreare una guerra di trincea e forse potrebbero utilizzare in qualche modo qualcosa di simile al bombardamento gia presente nella modalità dei piccioni.

Pardon, ma guarda che questa “presunta oggettività” di cui parli (test, conferme di giocatori, ecc.) è solo nella tua testa… Non capisco come fai a spacciare per oggettive e comprovate alcune cose quando semplicemente si tratta della tua opinione o di una tua interpretazione dei fatti.
Magari basta informarsi e si riescono a capire i fatti, ora non trovo l'ultimo test, ma gia quello della beta è sufficiente a capire come stanno le cose, specie nella parte delle sparatorie.



Poi qui c'è la conferma da parte di Dice che non metteranno di nuovo i 45hz e sotto c'è anche la spiegazione del problema che creano, basta seguire i commenti di quello di Dice mischkag

https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/78840/are-60-hz-servers-going-to-be-coming-soon/p4

 
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Io credo che con l'aggiunta di eventuali trincee il dlc/gioco vada sulla strada della morte certa. Già così è tutto un pompa, balestra, gas. La storia, l'ambientazione ci sta, ma fino ad un certo punto. Altrimenti si va solo sul degrado più assoluto.

 
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Io credo che con l'aggiunta di eventuali trincee il dlc/gioco vada sulla strada della morte certa. Già così è tutto un pompa, balestra, gas. La storia, l'ambientazione ci sta, ma fino ad un certo punto. Altrimenti si va solo sul degrado più assoluto.
La mappa con le trincee sarà una, anche se ci sarà un'altra mappa più chiusa molto probabilmente, ma non vedo il problema, tanto la balestra non è niente di speciale , come pure il gas e dopo la patch i fucili a pompa sono decisamente inconsistenti come danno, alla fine probabilmente sarà qualcosa tipo argonne ma aperta ai lati e se non ci sono problemi in una mappa chiusa per gas fucili a pompa ed esplosivi vari , dubito che ci saranno in una mappa più aperta.

Mi preoccupa di più la mappa ambientata dentro la fortezza, che secondo me finirà per essere una nuova locker.

 
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Molti si dimenticano di quante cose ci fossero di facilitate nei precedenti battlefield.
Gia il fatto che ogni arma andasse bene a quasi qualunque distanza, le poche differenze fra le armi della stessa classe o i cecchini che poteva sparare e uccidere in colpo correndo , pongono al di sotto gli altri battlefield in complessità e il fatto che i tank siano più resistenti non lo rende più facile, ma richiede semplicemente più cooperazione per una eliminazione veloce della minaccia, cosa totalmente non necessaria nei precedenti.

Per lo spot però sembra che sia un bug e non una cosa voluta infatti lo vogliono correggere.
Cosa intendi, che vogliono farti apparire sul radar appena spari?

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