Alex_Sunshine
Legend of forum
- Iscritto dal
- 23 Set 2009
- Reazioni
- 2
Esatto. Anche io.Io questa volta comprerò i DLC singolarmente, ho preso il Premium sia su BF3 che su BF4 e alla fine giocavo quasi sempre sulle mappe base, di tutti i DLC usciti tra i 2 giochi ho sfruttato soltanto Armored Kill e un po' Second Assault, questa volta prendo solo i DLC che mi ispirano.![]()
Prima vedo cosa offre il DLC e poi lo compro. Con il tempo poi abbiamo visto che la maggior parte delle persone resta sulle mappe basi, o quanto meno gratuite.
Ah questo si. Anche se modalità i cui mancano i mezzi privano la serie della propria anima.vabbè è ovvio che ognuno è più o meno bravo con determinate armi, ma in questa modalità togliendo i mezzi e fornendo a tutti la stessa arma diminuisce il fattore "casuale" delle morti ad cazzum e chi è davvero bravo a mirare(intendo proprio precisione nello sparare pad alla mano) lo può dimostrare ancor di più...questo volevo
Anche il supporto ha una carica adesiva anticarro ehGrazie!
Ho una domanda sull'assalto, in BF3 c'era il geniere, qua invece il geniere mi sembra che sia stato mischiato all'assalto, cioè, il supporto può riparare i veicoli mentre l'assalto ha i gadget anti-carro. Quindi questa classe andrebbe usata solo contro i veicoli o anche per assaltare? Sono confuso
Se andrebbe usata anche per prendere gli obiettivi che arma mi consigliate? Io con quella base mi trovo davvero male :morristend: