PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io questa volta comprerò i DLC singolarmente, ho preso il Premium sia su BF3 che su BF4 e alla fine giocavo quasi sempre sulle mappe base, di tutti i DLC usciti tra i 2 giochi ho sfruttato soltanto Armored Kill e un po' Second Assault, questa volta prendo solo i DLC che mi ispirano. :sisi:
Esatto. Anche io.

Prima vedo cosa offre il DLC e poi lo compro. Con il tempo poi abbiamo visto che la maggior parte delle persone resta sulle mappe basi, o quanto meno gratuite.

vabbè è ovvio che ognuno è più o meno bravo con determinate armi, ma in questa modalità togliendo i mezzi e fornendo a tutti la stessa arma diminuisce il fattore "casuale" delle morti ad cazzum e chi è davvero bravo a mirare(intendo proprio precisione nello sparare pad alla mano) lo può dimostrare ancor di più...questo volevo
Ah questo si. Anche se modalità i cui mancano i mezzi privano la serie della propria anima.

Grazie!
Ho una domanda sull'assalto, in BF3 c'era il geniere, qua invece il geniere mi sembra che sia stato mischiato all'assalto, cioè, il supporto può riparare i veicoli mentre l'assalto ha i gadget anti-carro. Quindi questa classe andrebbe usata solo contro i veicoli o anche per assaltare? Sono confuso :asd:

Se andrebbe usata anche per prendere gli obiettivi che arma mi consigliate? Io con quella base mi trovo davvero male :morristend:
Anche il supporto ha una carica adesiva anticarro eh

50€ il pessimo plus, 50€ il premium.... io lo vorrei anche prendere il premium ma 100€ nel giro di due mesi sono troppi...... penso che rinnoverò il plus e il pass lo comprerò più in qua, sperando nello sconto...

Ultima modifica da un moderatore:
50€ il pessimo plus, 50€ il premium.... io lo vorrei anche prendere il premium ma 100€ nel giro di due mesi sono troppi...... penso che rinnoverò il plus e il pass lo comprerò più in qua, sperando nello sconto...
Sogna sconti per il premium fino a quando non escono tutti i dlc ed anche più in la :asd:

Sogna sconti per il premium fino a quando non escono tutti i dlc ed anche più in la :asd:
per come funziona il matchmaking con i nuovi dlc non penso ci siano problemi attendere..... :asd:

Per il 4 non mi pare venne scontato dopo l'uscita di tutti e 4 dlc

Finchè ci sarà la mira assistita e server imperfetti ogni discorso sull'essere bravo o meno lascia il tempo che trova, me ne sono accorto in questa nella modalità "ritorno alle origini" dove la gente ti becca facilmente anche da grandi distanze, senza aim assist dubito che lo facciano tutti...

Io penso di non prendere il SP o i DLC singoli perchè non mi diverte, non spendo 50€ per ritrovarmi su mappe che attirano 20 scout a partita e che ti shottano se ti colpiscono al piede, piuttosto prendo Titanfall 2 ed aspetto il prossimo BF, scout permettendo.

PS: anche sui server americani ormai trovo gente che non rianima, idioti e tanti scout, è proprio l'utenza PS4 mondiale che rovina i giochi online...

Finchè ci sarà la mira assistita e server imperfetti ogni discorso sull'essere bravo o meno lascia il tempo che trova, me ne sono accorto in questa nella modalità "ritorno alle origini" dove la gente ti becca facilmente anche da grandi distanze, senza aim assist dubito che lo facciano tutti...
Io penso di non prendere il SP o i DLC singoli perchè non mi diverte, non spendo 50€ per ritrovarmi su mappe che attirano 20 scout a partita e che ti shottano se ti colpiscono al piede, piuttosto prendo Titanfall 2 ed aspetto il prossimo BF, scout permettendo.

PS: anche sui server americani ormai trovo gente che non rianima, idioti e tanti scout, è proprio l'utenza PS4 mondiale che rovina i giochi online...
L'aim assist normale non funziona sulla distanza.

Nessun cecchino può shottare ne al piede , ne alle gambe o alle braccia o alla parte bassa del petto in modalità normale.

Sui server europei la situazione non è cosi brutta almeno in conquista, anzi devo dire che sto beccando parecchia gente che rianima nella nuova modalità custom visto che giocano quasi tutti medici, comunque non è l'utenza ps4, gente che non collabora si trova su ogni piattaforma.

- - - Aggiornato - - -

Esatto. Anche io. Prima vedo cosa offre il DLC e poi lo compro. Con il tempo poi abbiamo visto che la maggior parte delle persone resta sulle mappe basi, o quanto meno gratuite.

Ah questo si. Anche se modalità i cui mancano i mezzi privano la serie della propria anima.

Anche il supporto ha una carica adesiva anticarro eh
Il fatto è che se come penso la vogliono usare come modalità competitiva non possono usare i mezzi, visto che i mezzi necessitano di mappe grandi e creare una squadra competitiva 64 giocatori o anche solo 40 non è una molto fattibile.

Secondo me prenderanno una derivazione di questa modalità custom per la modalità competitiva e le mappe le faranno anche un po più piccole, dubito che useranno ancora conquista.

sui server dove vado io ci gioca gente seria... evidentemente sbagli server... oltretutto i cecchini con gli aerei li uccidi in mezzo secondo, magari bisognerebbe prima imparare tutte le meccaniche a dovere prima di esprimere giudizi cosi drastici.

sui server dove vado io ci gioca gente seria... evidentemente sbagli server... oltretutto i cecchini con gli aerei li uccidi in mezzo secondo, magari bisognerebbe prima imparare tutte le meccaniche a dovere prima di esprimere giudizi cosi drastici.
Ma ci sono anche metodi da terra per ammazzare senza rischi quei pochi cecchini, girando quasi sempre supporto io li stendo facilmente col mortaio antiveicolo senza neanche espormi.

Per quanto alla fine é spesso più veloce arrivargli alle spalle, la maggior parte sta sempre col mirino attivo e gli puoi passare sotto il naso.

Ho visto sul tubo l'anteprima del nuovo carro che uscirà con la prossima espansione DLC.

Detto brevemente: Mark+Heavy Tank= nuovo tank.

Stanno per inserire un bestione cingolato di non so quanti metri.

Ma ci sono anche metodi da terra per ammazzare senza rischi quei pochi cecchini, girando quasi sempre supporto io li stendo facilmente col mortaio antiveicolo senza neanche espormi.
Per quanto alla fine é spesso più veloce arrivargli alle spalle, la maggior parte sta sempre col mirino attivo e gli puoi passare sotto il naso.
io se sono sul carro e vedo il lens flare di qualche ignaro cecchino e subito cannonata in faccia :asd: con l'aereo idem, se fai un passaggio da zona amica a zona nemica le lenti dei cecchini si vedono e con l aereo se non riesco a seccarli col mitraglione è un attimo che gli piove una bomba in testa... li becco anche col caccia coi razzi, perche tanto sti furboni stan sdraiati a terra non rendendosi conto di essere prede facilissime :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ho visto sul tubo l'anteprima del nuovo carro che uscirà con la prossima espansione DLC.Detto brevemente: Mark+Heavy Tank= nuovo tank.

bisognera vedere se è abbastanza veloce da scappare da un landship arrabbiato io il mark lo adoro, molto piu dell heavy tank... soprattutto se lo gioco con i miei amici con 3 play e 3 tv nella stessa stanza... rigorosamente il guidatore in mezzo e i cannonieri ai lati... facciamo disastri in questa configurazione :asd:

Ho visto sul tubo l'anteprima del nuovo carro che uscirà con la prossima espansione DLC.
Detto brevemente: Mark+Heavy Tank= nuovo tank.

Non ci sono conferme ma sembra che sia questo carro armato qui, però non é un carro armato normale, ma viene definito super carro armato pesante , quindi si presuppone che sarà un nuovo behemoth.

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Char_2C

- - - Aggiornato - - -

io se sono sul carro e vedo il lens flare di qualche ignaro cecchino e subito cannonata in faccia :asd: con l'aereo idem, se fai un passaggio da zona amica a zona nemica le lenti dei cecchini si vedono e con l aereo se non riesco a seccarli col mitraglione è un attimo che gli piove una bomba in testa... li becco anche col caccia coi razzi, perche tanto sti furboni stan sdraiati a terra non rendendosi conto di essere prede facilissime :asd:

- - - Aggiornato - - -

bisognera vedere se è abbastanza veloce da scappare da un landship arrabbiato io il mark lo adoro, molto piu dell heavy tank... soprattutto se lo gioco con i miei amici con 3 play e 3 tv nella stessa stanza... rigorosamente il guidatore in mezzo e i cannonieri ai lati... facciamo disastri in questa configurazione :asd:

Gia la maggior parte dei cecchini si piazza sdraiata ferma ed è sempre un facile bersaglio per cannonate e bombardamenti di vario genere.

Io però mi diverto di più ad avvicinarmi, tirargli la granata incendiaria e bruciare vivi, poi non mi resta che vedere se sopravvivono visto che si devono alzare e poi sparargli

1-2 colpi per finirli.

Pure quelle poche volte che ho usato l'aereo preferivo il bombardamento incendiario, veder correre i nemici in preda al panico mi diverte di più e coi cecchini che spesso sono ignari di quello che gli sta per piovere addosso e ancora più divertente.

Io l'ho ripreso dopo un po' di tempo che non ci giocavo più, che dire, a me diverte sempre moltissimo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Piano con i cecchini che è la mia classe preferita :l4gann:
Purtroppo su sto BF sono dei veri e propri pesi da portare sul groppone.

Ti sbatti con medico, assalto, carro, aereo e perdi, figurati con il cecchino.

Cecchino mi riferisco al cecchino vero, non a quei farlocchi che vanno in giro con i fanteria/carabina.

Purtroppo su sto BF sono dei veri e propri pesi da portare sul groppone.Ti sbatti con medico, assalto, carro, aereo e perdi, figurati con il cecchino.

Cecchino mi riferisco al cecchino vero, non a quei farlocchi che vanno in giro con i fanteria/carabina.
Non capisco come mai tutto questo astio per lo Scout che usa fucili senza ottima versione fanteria. :morristend:

A prescindere che storicamente è una scelta corretta dare la possibilità di usare un fucile a utturatore senza mirini, ma poi in titoli come Verdun è all'ordine del giorno uccidere o essere uccisi con fucili senza ottima zoom.

Non capisco come mai tutto questo astio per lo Scout che usa fucili senza ottima versione fanteria. :morristend:
A prescindere che storicamente è una scelta corretta dare la possibilità di usare un fucile a utturatore senza mirini, ma poi in titoli come Verdun è all'ordine del giorno uccidere o essere uccisi con fucili senza ottima zoom.
Io non ho alcun astio, però non per quanto mi riguarda non sono cecchini.

L'aim assist normale non funziona sulla distanza.
Nessun cecchino può shottare ne al piede , ne alle gambe o alle braccia o alla parte bassa del petto in modalità normale.

Sui server europei la situazione non è cosi brutta almeno in conquista, anzi devo dire che sto beccando parecchia gente che rianima nella nuova modalità custom visto che giocano quasi tutti medici, comunque non è l'utenza ps4, gente che non collabora si trova su ogni piattaforma.

- - - Aggiornato - - -

Il fatto è che se come penso la vogliono usare come modalità competitiva non possono usare i mezzi, visto che i mezzi necessitano di mappe grandi e creare una squadra competitiva 64 giocatori o anche solo 40 non è una molto fattibile.

Secondo me prenderanno una derivazione di questa modalità custom per la modalità competitiva e le mappe le faranno anche un po più piccole, dubito che useranno ancora conquista.
I cecchini shottano sotto una certa distanza. Ho avuto la prova giocando con amici su fazioni rivali. Abbiamo verificato proprio questa cosa.

Il primo fucile dello scout Shotta che è una bellezza.

No quello di cui parli te si chiama "sweet spot" ed è diverso per ogni tipo di fucile, il sweet spot praticamente è un certo range di distanza entro il quale il fucile da cecchino uccide con un colpo solo se il colpo colpisce la parte superiore del corpo. Ci sono fucili che hanno questo sweet post dai 30 ai 50 metri, altri invece ce lo hanno dai 100 ai 150 (quello che uso io).

Se ti interessa questo video spiega come funziona il sweet spot nel dettaglio

Sarò sfortunato io allora, visto che ultimamente becco proprio la melma dei giocatori, la prima cosa che guardo appena entro in un server? Il numero di scout. Sai però qual'è il problema che a volte non esco perchè perderei 10 minuti solo per trovare un'altra partita (che non è detto sia migliore di quella precedente) a causa dei caricamenti biblici che si sono su sto gioco. Non bastano i bug, l'utenza (una console che vende 50 milioni di unità ha potenzialmente 50 milioni di giocatori casual o che non sanno cosa sia un FPS, su X1 è tutta un'altra storia per serietà ed età media dei giocatori) ed alcune scelte di gameplay, ci si mettono pure i caricamenti infiniti...

Io le meccaniche le conosco bene, è solo che sto BF a me non diverte per niente, ad altri FPS anche più punitivi mi diverto e riesco a giocarci bene, su BF1 non so per quale motivo trovo difficoltà a giocarci ma soprattutto a divertirmi perchè noto che la differenza non la fa il giocatore ma il mezzo (inteso come strumento, sia esso un fucile o un veicolo) con cui si gioca, ecco che puntualmente si viene uccisi dal fucile che shotta, dal mezzo che da solo ti prodighi per buttare giù, dagli amici di squadra in fanatico, da morti random senza nemmeno nessuna spiegazione, dalle granate che sembrano atomiche. Su BF3 mi divertivo molto, su BC2 nemmeno a parlarne, su Hardline e su BF1 invece no ed oltre a questo ho proprio difficoltà a giocarci, magari è colpa mia ma alla fine le meccaniche quelle sono, non è che cambiano tanto; qua i mezzi nemmeno li calcolo, sugli altri capitolo invece ero più invoiato a usare tutte le classi e tutti i mezzi, mi annoio proprio a mettermi su un carro sapendo che farò degli ottimi punteggi, non trovo proprio il senso della sfida.

A me BF1 non dice proprio niente, per carità è un bel gioco ma per me è insipido, sarà l'ambientazione o il gunplay che trovo contraddittorio su più punti, o le mappe che attirano più scout del dovuto (che potete linkare quanto volete le stats ma io voglio quelle su modalità come conquista e corsa perchè in quelle più alla CoD pochi usano lo scout visto il ritmo frenetico) ma ad essere sincero mi sa che ho sbagliato a puntare su questo gioco e se da qui al prossimo DLC la situazione non cambia penso di darlo vio e prendere TF2 che stando a quanto si dice sul topic ha messo tutti d'accordo sul fatto che ha un'ottima campagna ed un multiplayer spettacolare e divertente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro