G
Guest
Più che frustrante è moscio, anche perchè con 4.33 di k/d ti assicuro che nemmeno a far partite da 40-0 50-0 mi divertivo, anzi.Io ho sempre detto che a volte è frustrante, e che tante cose le avrei abolite. Però attualmente se vuoi un fps online a sfondo bellico non c'è altro.
Quello che non capisco è quando dite che è povero di contenuti. Le mappe non sono 9 in linea quindi con Bf4? Povero di contenuti perché non abbiamo 70 armi per classe?
Le mie motivazioni è che il gioco non presenta mai una sfida ed è noioso.
È vero che come FPS a sfondo bellico non c'è altro, ma se il gioco non mi diverte e non mi piace, tanto vale non giocarci comunque.
Il gioco per me è povero di contenuti perchè ha poche armi, ha poca varietà di contenuti e soprattutto ha poche varianti e quindi non è troppo profondo. Non offrendo stimoli dopo un po' porta alla noia, almeno a me che come capitolo non mi ha mai preso.
Il fatto che per me sia troppo facile e improntato sull'accessibilità lo rende poco divertente, con qualsiasi arma o veicolo mai trovato difficoltà, poi per altri è il più difficile? Benissimo, si vede che sono troppo forte io allora, ma non cambia che non riesca più a divertirmi.
Poi oh sono gusti, io l'ho detto che per le mie abilità sono fuori target per come è stato pensato il gioco, non dico che sia schifoso oggettivamente, ma ormai è un gioco che non fa più per me.
Se ad altri non piace c'è da farsene una ragione e senza cercare motivazioni bislacche per difendere il gioco come se fosse impensabile che a qualcuno non piaccia o lo trovi il peggior BF uscito su console.