PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No non è una tua impressione, il numero dei veicoli è carente, specie nelle mappe base, aumentava solo a causa del bug che permetteva di prendere più carri armati.
Nelle mappe nuove ho visto diverse volte almeno 3 carri della fazioni opposta sia a suissons che a rapture, presumendo che ormai il bug è risolto , credo che ci siano 3 carri per fazione nelle mappe nuove, niente di che ma meglio di niente.

- - - Aggiornato - - -

Praticamente sono le 3 pistole che uso di più:rickds:

Anche se devo dire che mi sono trovato bene anche col le pistole a 450rpm, bassi danni ma molto veloci a sparare.

Praticamente vado per estremi o lente e potenti o veloci e danni bassi.

Nel CTE con tutto resettato , tornare alla m1911 è stato un trauma.
Eh immagino... Comunque per quanto riguarda le pistole, in questo Battlefield si sono sbizzarriti! E in effetti hanno fatto bene, anche se avrei preferito più ampio respiro anche per le armi primarie... Ma vabbè, aspetto come il pane l'espansione con le armi russe.

MOSIN-NAGANT tutta la vita. :sisi:

Basta vedere i video infatti, evitare igla/jet/eli semplicemente accelerando e passare i sulle flag con la mitragliatrice laser ad ammazzare gente:rickds:
Guarda inutile discuterne perchè fortunamente Dice comincia ad ignorare le opinioni personali e a basarsi sulle stats risultanti da tutte le partite, poi gli aerei in bf1 sono cosi OP che hanno nerfato l'aa 2-3 volte, chissà perchè.
sai cos´e´? puoi solo pubblicare video e dire vaaaa guarda come e´semplice lo sanno fare tutti, in realtä per farlo devi esserne capace, e credimi tu in quel veivolo 80 uccisioni non le fai nemmeno in 24h

l´unica cosa che ti viene bene e´ il professorino ( finto professorino ).

Ultima modifica da un moderatore:
Eh immagino... Comunque per quanto riguarda le pistole, in questo Battlefield si sono sbizzarriti! E in effetti hanno fatto bene, anche se avrei preferito più ampio respiro anche per le armi primarie... Ma vabbè, aspetto come il pane l'espansione con le armi russe.
MOSIN-NAGANT tutta la vita. :sisi:
Le armi russe le aspetto pure io ovviamente per il mosin , ma anche per una possibile altra nagant che per noi amanti dei revolver potrebbe piacere https://en.wikipedia.org/wiki/Nagant_M1895

Come pure questa quasi sicuramente per il supporto, arma americana ma usata anche dai russi https://en.wikipedia.org/wiki/M1895_Colt%E2%80%93Browning_machine_gun

E quest'altra per l'assalto https://en.wikipedia.org/wiki/Fedorov_Avtomat

Ci ho giocato per un po' e penso di poter dire con certezza che mi piace decisamente di più di Battlefield 4. Forse forse siamo ai livelli del 3 come divertimento ma ci voglio passare ancora diverse ore prima di pronunciarmi in merito.

Operazioni mi piace non poco come modalità nella versione 20vs20 (non ho provato l'altra), e Corsa è ufficialmente il ritorno della modalità che tanto amavo in BC1 e BF3 (deo gratias la riduzione del numero di giocatori rispetto al 4, mai scelta è stata più giusta). Per ora considero entrambe queste modalità superiori a Conquista e non di poco. Piccioni di Guerra è carina ma alla fine è una variante del Deathmatch a Team e penso che continuerò a preferire le altre modalità a obbiettivi.

Ho anche giocato 3 delle 5 'storie' della campagna e per quanto ci siano alcuni aspetti che mi hanno fatto storcere il naso, anche in questo caso siamo già ben lontani dal quel disastro di nome BF4.

Sephy ma il CTE lo hai provato su PC giusto? È quella la piattaforma su cui giochi?
Da solo si , in compagnia su ps4.

Sti ragionamenti da parte di Dice non li capirò mai, questo è il lead designer della mappa Fort Vaux e ha bloccato volontariamente la possibilità di girare intorno a tutta la mappa , perchè ci voleva risparmiare la strada, ma lascialo decidere a chi vuole camminare cosa fare e se è divertente o meno.

Comment from discussion Fort De Vaux feedback thread.

No non è una tua impressione, il numero dei veicoli è carente, specie nelle mappe base, aumentava solo a causa del bug che permetteva di prendere più carri armati.
Nelle mappe nuove ho visto diverse volte almeno 3 carri della fazioni opposta sia a suissons che a rapture, presumendo che ormai il bug è risolto , credo che ci siano 3 carri per fazione nelle mappe nuove, niente di che ma meglio di niente.

- - - Aggiornato - - -

Praticamente sono le 3 pistole che uso di più:rickds:

Anche se devo dire che mi sono trovato bene anche col le pistole a 450rpm, bassi danni ma molto veloci a sparare.

Praticamente vado per estremi o lente e potenti o veloci e danni bassi.

Nel CTE con tutto resettato , tornare alla m1911 è stato un trauma.
Menomale per i veicoli. Più sono meglio è. Perché altrimenti non è un BF . Era quello che mi ha fatto avvicinare alla serie.

Ci ho giocato per un po' e penso di poter dire con certezza che mi piace decisamente di più di Battlefield 4. Forse forse siamo ai livelli del 3 come divertimento ma ci voglio passare ancora diverse ore prima di pronunciarmi in merito.
Operazioni mi piace non poco come modalità nella versione 20vs20 (non ho provato l'altra), e Corsa è ufficialmente il ritorno della modalità che tanto amavo in BC1 e BF3 (deo gratias la riduzione del numero di giocatori rispetto al 4, mai scelta è stata più giusta). Per ora considero entrambe queste modalità superiori a Conquista e non di poco. Piccioni di Guerra è carina ma alla fine è una variante del Deathmatch a Team e penso che continuerò a preferire le altre modalità a obbiettivi.

Ho anche giocato 3 delle 5 'storie' della campagna e per quanto ci siano alcuni aspetti che mi hanno fatto storcere il naso, anche in questo caso siamo già ben lontani dal quel disastro di nome BF4.
Be il conquest però resta sempre la modalità primaria.

Io operazioni non riesco a interpretarla, se devo assaltare muoio decine di volte, se devo difendere mi rincresce star fermo ad aspettare che i nemici mi vengano incontro.

Menomale per i veicoli. Più sono meglio è. Perché altrimenti non è un BF . Era quello che mi ha fatto avvicinare alla serie.

Be il conquest però resta sempre la modalità primaria.

Io operazioni non riesco a interpretarla, se devo assaltare muoio decine di volte, se devo difendere mi rincresce star fermo ad aspettare che i nemici mi vengano incontro.
Ma infatti i veicoli/velivoli sono la caratteristica principale di un vero battlefield, perlomeno in battlefield 1 gli hanno dato senso , speriamo che con le nuove mappe gli diano anche il numero.

Poi il behemoth carro armato è una bella aggiunta.

Be il conquest però resta sempre la modalità primaria. Io operazioni non riesco a interpretarla, se devo assaltare muoio decine di volte, se devo difendere mi rincresce star fermo ad aspettare che i nemici mi vengano incontro.
Conquista è sempre stata la modalità primaria dei Battlefield, è chiaro, ma dal 4 in poi mi è piaciuta sempre meno. Mai come nell'1 ho trovato le altre modalità più divertenti da fare, sopratutto Corsa.

Io a Battlefield cerco di giocare in modo piuttosto lento. Guardo spesso la mappa e volentieri cammino invece di correre specie se so che ci sono nemici vicini, se vedo dei nemici da dietro aspetto che siano soli e solo al momento che ritengo più giusto attacco, le fumogene sono le mie granate preferite, eccetera. Per questo la difesa è una delle cose che mi piace di più: controllare una zona e tenerla è più difficile di quanto si potrebbe pensare visto che i nemici possono arrivare da più direzioni spesso anche in modalità lineari come Corsa, e visto che un errore può costare caro il successo da molte soddisfazioni. Questo è una mia impressione ma forse è sintomo anch'essa della mia preferenza per Corsa e Operazioni.

L'unico problema è che se con meno giocatori puoi far risaltare meglio il tuo ruolo nella squadra, è anche vero che è ancora più accentuato in caso di squilibri forti. Giusto ieri ho fatto una decina di partite di Corsa, di cui le ultime due vinte e le altre perse nei modi più disparati, con un momento in cui Attaccanti e Difensori si erano praticamente scambiati di ruolo, giusto per farti capire :rickds:

Personalmente sono situazioni brutte ma le preferisco a Conquista, dove succedono spesso le stesse cose, i combattimenti sono confinati negli stessi luoghi e non hai l'impressione di poter fare qualcosa per cambiare il corso della partita. Immagino che giocando con una squadra piena di 4/5 persone il discorso cambi comunque.

Inoltre, sono costretto a giocare come medico visto che nessuno va di combo medikit-siringa ed è praticamente obbligatorio con così pochi giocatori per mantenere la pressione sull'altra squadra. Non che non mi piaccia fare il medico, è la mia classe preferita con la tipologia di armi che preferisco e sistematicamente prendo i premi per più rianimazioni, gioco di squadra ecc ma ogni tanto vorrei provare anche alto :rickds:

Finalmente ho il tempo di rigiocarlo... vorrei arrivare al 100 entro settembre, perché essendo passato al pcgaming non rinnoverò il plus. Il problema è che tra poco esce Andromeda e che verso i primi mesi estivi avrò pochissimo tempo :(

Di solito dopo quanto, sul PC, c'è l'offerta gioco + season pass a 30-40€?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Nomi e piccola descrizione di ogni dlc

Battlefield 1 They Shall Not Pass

Gioca con una delle più feroci armate della Prima Guerra Mondiale – i Francesi. Combatti attorno alla fucina di Verdun e scendi sottoterra nei meandri del Forte di Vaux dove la battaglia infuria in corridoi pieni di gas. Prendi parte al più grande assalto con carri armati della Grande Guerra sull’Aisne.

Battlefield 1 In the Name of the Tsar

Gioca sul più grande fronte della Prima Guerra Mondiale con l’Armata Russa. Combatti in Galizia con i leggendari Ussari durante l’offensiva di Brusilov. Partecipa alle schermaglie durante l’assalto Albion in un arcipelago ghiacciato e combatti in trincee ricoperte di neve sul pericoloso Passo di Lupkow.

Battlefield 1 Turning Tides

Prendi parte alla guerra anfibia della Prima Guerra Mondiale. Partecipa ad intense e tattiche battaglie navali. Diventa il terrore della costa grazie ad un nuovo dirigibile e combatti in aria, sul mare e sulla terra. Vivi l’esperienza del raid di Zeebrugge e conquista le spiagge nei primi giorni dell’offensiva di Gallipoli.

Battlefield 1 Apocalypse

Entra in azione nelle più intense battaglie della Prima Guerra Mondiale. Conquista terre contestate con strumenti brutali e armi uniche nate dall’inventiva e dalla disperazione. Gli orrori della Grande Guerra non sono mai stati così vicini e reali. Preparati all’Apocalisse.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/248173/battlefield-1-svelate-tutte-le-espansioni-del-premium-pass.aspx

Speriamo che ci saranno veramente le battaglie navali, sarebbe ora che le rimettessero, incuriosisce l'ultimo dlc, chissà cosa ci inseriranno, spero che ci mettano anche i vari progetti sperimentali anche se molti non sono arrivati in guerra.

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

Spero non sia una modalità zombie..quella la lascio volentieri a COD. Ho letto di un easter egg nella mappa fourt Vaux dove c'era una porta blindata con scritto sopra "isolamento" dalla quale provenivano urla e lamenti

Non trovo niente di preciso riguardo questo problema, digli di provare ad attivare "l'uniform soldier aiming" e in caso dia comunque problemi di abbassarlo a 0 lo slider relativo, anche di controllare le deadzone e di rimetterle com'erano di default se le ha modificate o altrimenti abbassarle.
Grazie, lo farò.

In the Name of Zar è il Dlc che attendo maggiormente :nev:

Sono abbastanza curioso di vedere cosa proporrà Apocalypse, per ora è il più criptico dei 4, chissà cosa prevede....

Mmmm speriamo bene, non vorrei mettessero una modalità zombie

Be non sarebbe poi una cosa cosi strana, grazie ai black ops va di moda, ed è da bf2 che i giocatori cercano di creare mods per una modalità coi zombie(senza grandi successi direi), Dice potrebbe voler accontentarli, ma credo che sia semplicemente un easter egg di qualche tipo, se la volevano mettere l'avrebbero fatto quando era ancora più di moda di adesso.

Scusate ma alla fine per i non premium quando esce il primo DLC. Non hanno ancora rilasciato una data ufficiale?

Be non sarebbe poi una cosa cosi strana, grazie ai black ops va di moda, ed è da bf2 che i giocatori cercano di creare mods per una modalità coi zombie(senza grandi successi direi), Dice potrebbe voler accontentarli, ma credo che sia semplicemente un easter egg di qualche tipo, se la volevano mettere l'avrebbero fatto quando era ancora più di moda di adesso.
In effetti... Se dovessimo dar conto agli Easter Eggs degli ultimi Battlefield, sarebbe lecito aspettarsi pure una modalità contro gli Squali giganti e contro i Dinosauri :rickds:

Scusate ma alla fine per i non premium quando esce il primo DLC. Non hanno ancora rilasciato una data ufficiale?
Ah guarda, non dirlo a me! Lo sto aspettando come il pane, perché fino ad allora non voglio toccare BF1 :l4gann:

14 per i premium, 28 per gli altri.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I DLC me li immagino sempre un po' come nei capitoli precedenti.

Ci sarà quello ad ambientazione unica tipo China Rising.

Quello di mare tipo Naval Strike.

Quello con mappe più piccole e caotiche tipo Close Quarters o Dragon's Teeth.

Quello con novità e magari qualche invenzione inesistente tipo Final Stand.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro