Purtroppo non hanno rovinato solo classe, hanno rovinato proprio l'esperienza di gioco.
Già la dinamica della semplificazione fa cadere le braccia, ma con lo sweet spot per come sono strutturate le mappe e gli obbiettivi purtroppo tra chi si muove per giocare e uno fermo dietro una roccia nelle retrovie, il sistema gratifica di più chi sta fermo rispetto a chi gioca. IN TUTTE LE MODALITA'.
Lo scout è una classe abusata proprio per questo. Favorisce il gameplay statico di chi non ha voglia di muoversi. FOLLIA ALLO STATO PURO.
Questo lo sa benissimo chi gioca per l'obiettivo, al di la di discorsi inutili fatti da chi sappiamo noi.
Provate a piazzare una bomba sulla M-COM con 6 persone ferme dalla media distanza nel range fatale che mirano e puntano solo li, provate a disinnescare, provate a rianimare nel cuore della battaglia con persone poste a 360° gradi da te ferme che possono oneshottarti, provate ad attaccare un carro nel marasma. Poi ne riparliamo.