PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ha senso nel 2017 inoltrato prendere Battlefield 1 versione base?

Perchè con l'offerta 1x1 di Gamestop me lo porto a casa con 10 euro

non capisco perchè i cavalli li abbiano fatti cosi' tosti, sono una rottura di pa...e tremenda . troppo overpow!!
Non devi perdere la calma quando vedi un cavaliere. Ovvio che se metti a correre saltando a caso ti può falciare senza problemi :asd:
La cosa migliore da fare per me è cercare di uccidere il personaggio invece del cavallo e, se te la vedi brutta, tentare all'ultimo di scappare. Se ci sono ripari vicini è meglio andarci subito visto che il fucile è difficile da usare per loro e la maggior parte delle kill sono di spada, specie per quelli meno bravi, quindi puoi rispondere al fuoco al sicuro. Se non riesci a mirare bene conviene sempre fare un tentativo perché se non ci sono ripari a meno che il cavaliere non sia un ebete (cosa che non accade così poco spesso come si potrebbe pensare) devi essere tu per primo a uccidere col primo caricatore altrimenti sei morto. Spesso inoltre i giocatori su cavallo non riescono guidarlo bene e qualunque loro errore in cui si fermano per un momento è occasione d'oro (lo dico da utilizzatore del cavallo: in combattimento se ti fermi per un secondo, crepi, semplicemente).

I cavalieri che ti prendono da dietro di solito sono flanker e spesso sono bravi a muoversi senza farsi vedere, e contro di loro non si può fare molto per sé: la squadra dovrebbe coprire la zona anche dietro il fronte ma questo succede ovviamente poco spesso e tutti sono col muso in avanti, quindi si deve ridurre a sperare nei cecchini per questo lavoro.

Questi almeno sono i miei suggerimenti per affrontarli :)

Ieri sera per la prima volta sono finito in un server Europeo con più della metà dei giocatori col ping sopra al 100, prima volta da quando è uscita la patch. Poi abbiam cambiato server e ne abbiamo trovato uno "normale". :ahsisi:

Ragazzi ha senso nel 2017 inoltrato prendere Battlefield 1 versione base?Perchè con l'offerta 1x1 di Gamestop me lo porto a casa con 10 euro
Assolutamente, io lo sto giocando senza Premium e non ho alcuna intenzione di spendere 50€ per prenderlo, nei vecchi Battlefield i soldi del Premium sono sempre stati sprecati per quanto mi riguarda visto che sono rimasto sempre fedele alle mappe vanilla.

Ragazzi ha senso nel 2017 inoltrato prendere Battlefield 1 versione base?Perchè con l'offerta 1x1 di Gamestop me lo porto a casa con 10 euro
Ragazzi non scherziamo, ha dei difetti ci mancherebbe, ma il senso di immersione è unico...a 10€ è un reato non prenderlo.

Il problema dei cavalli non è tanto il singolo, è che quando ne fragghi anche 3-4 in 2 minuti, ti sale la rabbia quando l'ennesimo mocciosetto che va avanti e indietro col cavallo solo per l'uccisione ti killa, a Suez e Fortezza di Fao rompevano troppo le scatole tutti quei bimbiminchia, posto che già di loro erano due mappe proprio brutte.

Ragazzi non scherziamo, ha dei difetti ci mancherebbe, ma il senso di immersione è unico...a 10€ è un reato non prenderlo.

Il problema dei cavalli non è tanto il singolo, è che quando ne fragghi anche 3-4 in 2 minuti, ti sale la rabbia quando l'ennesimo mocciosetto che va avanti e indietro col cavallo solo per l'uccisione ti killa, a Suez e Fortezza di Fao rompevano troppo le scatole tutti quei bimbiminchia, posto che già di loro erano due mappe proprio brutte.
Assolutamente d'accordo con entrambi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi il vero problema del cavaliere è che se scende da cavallo diventa un ira di ***. :rickds:

Fucile di precisione, medkit,munizioni e corazza. Sarò arrivato a livello 25 con quella classe :rickds:

--------------------------------------------------------------------------------------

Volevo avere un'informazione, ma del progetto BF1 si è occupato di più DICE STOCCOLMA o DICE L.A? Perchè a me sembra che il progetto sia tutto in mano a quelli di LOS ANGELES.

Infatti la mia speranza è che del prossimo BF se ne occupi STOCCOLMA, altrimenti è davvero finita.

non capisco perchè i cavalli li abbiano fatti cosi' tosti, sono una rottura di pa...e tremenda . troppo overpow!!
Hellriegel e via!!! Ahah!

Ragazzi il vero problema del cavaliere è che se scende da cavallo diventa un ira di ***. :rickds:
Fucile di precisione, medkit,munizioni e corazza. Sarò arrivato a livello 25 con quella classe :rickds:

--------------------------------------------------------------------------------------

Volevo avere un'informazione, ma del progetto BF1 si è occupato di più DICE STOCCOLMA o DICE L.A? Perchè a me sembra che il progetto sia tutto in mano a quelli di LOS ANGELES.

Infatti la mia speranza è che del prossimo BF se ne occupi STOCCOLMA, altrimenti è davvero finita.
Verissimo. Io prendo il cavallo, scendo e faccio un massacro. Quel fucile è uno spettacolo.

A me piace un sacco usarla mentre sono ancora sul cavallo. Mi dà soddisfazione riuscire a colpire la gente mentre mi muovo e oltretutto a volte riesco anche a rispondere al fuoco dei maledettissimi cecchini. Anzi, il cavaliere è la mia classe personale anti-cecchino sinceramente, perlomeno nelle mappe non urbane :asd:

Se scende da cavallo diventa molto più debole, non c'è più la possibilità di colpire per sbaglio il cavallo, il movimento è quello di un soldato normale e la resistenza è comunque bassa per una classe elite.

Dice L.A. si occupa solo del CTE e in parte delle patch.

Per la verità è l'opposto, è Dice L.A. che ha salvato la serie da bf4 post cte in poi, Dice principale meno se ne occupa meglio è.

- - - Aggiornato - - -

Molto probabile che allora odierai la mappa lukpow pass, i cavalli difficilmente mancano visto che ce sono 2 per base attualmente e le flag sono 7 :rickds:

Non credo che possano comparire 14 cavalieri, ma ne ho visti almeno 7 vivi sulla mappa, l'unico problema è che erano tutti nella stessa squadra.

Ok, quindi:

- il cavaliere se scende da cavallo è più debole.

- Lo Scout è diventato più difficile e non è stato facilitato.

- Il problema degli spawn su compagni morti è un problema marginale.

Poi il troll che entra qui dentro solo per disturbare sarei io, giusto?

Ok. :ahsisi:

Io in realtà l'ho preso ieri su Unieuro ma sono in attesa di conferma dell'ordine, avrei preferito Amazon ma fa niente...

PS: in realtà e "Scott Sephyrot vs. the World" :rickds:

aahahahaha allora non sono l'unico che gioca così, lol io quando sono nella mappe dove c'è il cavallo ormai gioco solo con quel sistema, sticaz le classi normali XD

Ok, quindi:
- il cavaliere se scende da cavallo è più debole.

- Lo Scout è diventato più difficile e non è stato facilitato.

- Il problema degli spawn su compagni morti è un problema marginale.

Poi il troll che entra qui dentro solo per disturbare sarei io, giusto?

Ok. :ahsisi:
Come al solito i fatti parlano da soli e te li ripeto come al solito, il cecchino ha maggior drop, rinculo e spread ed è stata rimossa la facilitazione dell'ohk da vicino rendendolo più difficile da lontano.

E questi sono fatti reali, quindi dire che sono che il cecchino è stato facilitato è prendere in giro chi frequenta il forum.

Il resto sono opinioni personali, ma personalmente il cavaliere se scende da cavallo diventa una semplice classe elite al livello del flammiere ma senza lanciafiamme, col cavallo almeno può contare un po sulla velocità e sull'hitbox del cavallo, mi sembra difficile considerarlo una minaccia una volta a piedi, perde pure l'ohk della spada o col nuovo dlc della lancia(non bisogna usarla per forza per infilzare) e oltretutto il fucile non ha l'ohk.

per il problema dello spawn, io vedo solo poca gente che se ne lamenta e Dice che poteva risolverlo facilmente ma che non ha trovato motivazioni nel sistemarlo. Secondo te se fosse stato un problema grave l'avrebbero già risolto, capisco che possa essere fastidioso stare li ad aspettare ad ogni kills, ma se non diventa un problema grosso difficilmente lo risolveranno presto.

Chissà perchè invece l'intera community vuole quello che diciamo noi :ahsisi::rickds:

Ah, la prova? Sta tutto spiegato in questo video del GOLDEN BOY DEI PROMOTER di DICE non di uno qualsiasi:pffs:.

Trollare le persone che vengono qui per informarsi sul gioco reale non è bello. Non fai una bella figura. Sembri malato.:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro