PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Pensavo che la mappa in notturna fosse per tutti.
Quindi il mirino del Martini "nuovo" è sotto il 6x?

Se così fosse sta bene dove sta, mi bastano il Russian, il Gewehr e il 1903.
No usando comunque assets del dlc rimane esclusiva del dlc.

Intendevo come sweetspot praticamente è un cecchino con sweetspot vicino(come lo smle) con i limiti del martini, però il mirino arriva a 10x.

Il fatto è che non ha niente che lo ponga sopra o neanche vicino a uno dei cecchini da te citati, anzi visto che il martini scende fino a 70 di danni, da lontano è anche peggio.

Ultima modifica da un moderatore:
No usando comunque assets del dlc rimane esclusiva del dlc.
Intendevo come sweetspot praticamente è un cecchino con sweetspot vicino(come lo smle) con i limiti del martini, però il mirino arriva a 10x.

Il fatto è che non ha niente che lo ponga sopra o neanche vicino a uno dei cecchini da te citati, anzi visto che il martini scende fino a 70 di danni, da lontano è anche peggio.
Allora non lo sblocco, non avrei voglia di farci 300 kill con quello base, per quanto facili siano, è proprio un modo di giocare che mi da fastidio, tolte 2 mappe, uso sempre il cecchino con uno dei 3 fucili che ho citato.

Tempo che il Premium lo pagherò massimo 15 euro, magari lo prenderò pure per sbloccare anche i bolt-action presenti nei vari DLC.

Allora non lo sblocco, non avrei voglia di farci 300 kill con quello base, per quanto facili siano, è proprio un modo di giocare che mi da fastidio, tolte 2 mappe, uso sempre il cecchino con uno dei 3 fucili che ho citato.
Tempo che il Premium lo pagherò massimo 15 euro, magari lo prenderò pure per sbloccare anche i bolt-action presenti nei vari DLC.
Se non usi altri allora evita, non ne vale la pena , specie considerando che gia la versione base non vale la pena di usarla visto quanto è inferiore agli altri cecchini, sempre se si può chiamare cecchino.

Comunque anche le altre non sono molto meglio, giusto l'hellriegel difensiva ha vere differenze, nel bene e nel male, rispetto a quella base e anche un po la huot, ma m1906 e martini sono praticamente le stesse armi con un mirino telescopico.

Se non usi altri allora evita, non ne vale la pena , specie considerando che gia la versione base non vale la pena di usarla visto quanto è inferiore agli altri cecchini, sempre se si può chiamare cecchino.
Comunque anche le altre non sono molto meglio, giusto l'hellriegel difensiva ha vere differenze, nel bene e nel male, rispetto a quella base e anche un po la huot, ma m1906 e martini sono praticamente le stesse armi con un mirino telescopico.
La Hout per sbloccarla cosa bisogna fare? Con quella base ho già 1000 kill praticamente; se come il Martini bastano quelle, dovrei averlo già allora.

Ultima modifica:
Se vuoi credete che agli ISP gliene freghi qualcosa dei server di battlefield, state freschi :asd:. Magari in paesi che non sono l'Italia c'è un customer care che effettivamente può risolvere problemi simili...qui non esiste proprio e fa ridere anche l'idea stessa :rickds:

La Hout per sbloccarla cosa bisogna fare? Con quella base ho già 1000 kill praticamente; se come il Martini bastano quelle, dovrei averlo già allora.
Magari fosse cosi semplice, purtroppo gli assignment continuano a non essere "retrocompatibili", quindi devi comunque fare 300 kills con la huot e ovviamente il secondo obbiettivo che era 20 o 25 kills con le limpet.

- - - Aggiornato - - -

Se vuoi credete che agli ISP gliene freghi qualcosa dei server di battlefield, state freschi :asd:. Magari in paesi che non sono l'Italia c'è un customer care che effettivamente può risolvere problemi simili...qui non esiste proprio e fa ridere anche l'idea stessa :rickds:
Strano perchè proprio in questo forum c'è chi ha risolto il problema senza fare nulla. :rickds:

Comunque se proprio non si risolve basta chiamare e farsi passare chi di dovere.

Di certo non ha senso spargere bugie pur di parlar male di un gioco, facendo credere che Dice o EA risolveranno qualcosa.

Magari fosse cosi semplice, purtroppo gli assignment continuano a non essere "retrocompatibili", quindi devi comunque fare 300 kills con la huot e ovviamente il secondo obbiettivo che era 20 o 25 kills con le limpet.
Madò che palle ste robe, preferisco portarmi a 1000 altre LMG che sto usando allora; le ho sempre odiate le Assegnazione, sin da BF3.

- - - Aggiornato - - -

Il Lebel Model Cecchino ha i mirini grossi giusto? Quello mi sa che devo sbloccarlo.

- - - Aggiornato - - -

Strano perchè proprio in questo forum c'è chi ha risolto il problema senza fare nulla. :rickds:

Comunque se proprio non si risolve basta chiamare e farsi passare chi di dovere.

Di certo non ha senso spargere bugie pur di parlar male di un gioco, facendo credere che Dice o EA risolveranno qualcosa.
Scusa sai ma invece di far passare gli altri per bugiardi, quelle che dici te sono un mucchio di menate. Già è difficile se non impossibile ottenere una risposta quando la linea internet è subissata di traffico e scende sotto i consueti 7/10/20 Mega del contratto. Come risposta ti arriva un bel "fino a 20 Mega gentile cliente, quindi anche se viaggia a 7, ce ne sbattiamo bellamente". Adesso mi vuoi dire che prendono in carico e risolvono richieste inerenti ai problemi di connessione ad un server da gioco? Bello, figo, fantasmagorico e scommetto che lo fa la rumena del call center che chiama il consueto Tecnico di turno un pò in sovrappeso che sale le scala di casa mia ansimando.

Silent mi sa che ti ho beccato in un match, online sono Salyst. Non so se puoi ricordartene.
Orario?

No di solito i nick degli altri giocatori non li noto mai, ne quando mi uccidono, ne quando li uccido io.

Comunque dopo aver avuto problemi a Dead by Daylight, mi da problemi anche su BF1, non mi trova nessun server Europeo, mi tocca andare negli Americani.

Guarda io ho firmato un contratto per l'ULTRAFIBRA 1Gbps con Tiscali il 5 Giugno e con oggi sono 59 giorni che aspetto l'attivazione. :rickds:

Il solo pensare che un ISP si metta a risolvere un problema di routing dopo una patch di un gioco verso una server farm sita in Irlanda o Olanda è oltre il lolloso :pffs:

Poi ripeto sul CTE pingo a 28ms, in BF sto a 50ms da dopo la patch.

---------------------------------------

[MENTION=133127]silent[/MENTION]

A me prima non trovava server.

Oggi era in programma un manutenzione programmata per BF3 e BF4. Forse come al solito hanno sputtanato qualcosa.

No i server USA me li trova, quello Europa invece no.

Il Lebel Model perchè non mi conta le uccisioni per sbloccarlo? Mi dice 15 uccisioni con un turno di Russian Tiratore Scelto, ne ho fatte 16 per sicurezza, ma nada; idem le assistenze con quel robo da noob del periscopio, mi segna sempre 0.

Non ditemi che per attivare quell'assegnazione devo prima fare quella del Martini di cui non mi frega nulla.

No i server USA me li trova, quello Europa invece no.Il Lebel Model perchè non mi conta le uccisioni per sbloccarlo? Mi dice 15 uccisioni con un turno di Russian Tiratore Scelto, ne ho fatte 16 per sicurezza, ma nada; idem le assistenze con quel robo da noob del periscopio, mi segna sempre 0.

Non ditemi che per attivare quell'assegnazione devo prima fare quella del Martini di cui non mi frega nulla.
Non vorrei dire una fesseria dovuta al caldo ma mi sembra un arma del DLC. Se non hai il DLC non hai l'arma.

Ho provato per 3 ore la mappa che uscirà ad Agosto.
1. Il Ping sul CTE è ai miei soliti livelli pre-patch di Giugno: 30ms circa, ben 20 in meno di quanto ora ho sul gioco ufficiale di media. (Alla faccia di chi parla a vanvera con i problemi di routing)

2. La mappa è il solito caos condito dal paradiso degli sniper. Per farvi capire la mappa è Giant Shadows con la neve. STOP. Tutta l'azione si svolge tra C e D praticamente con qualcuno che va verso le altre bandiere che sono preda di un continuo cambio di appartenenza proprio perchè il map design è osceno.

Non ho potuto provare le nuove armi perchè non c'erano. Graficamente bello ma in linea con le altre mappe.

Ragazzi fidatevi, NON COMPRATE L'ESPANSIONE E NON FATE IL PREMIUM. Non vi perdete nulla.
Dai per 25 euro in totale circa che pagherei non sarebbe preso male. Il problema è che il pass non lo scontano mai.... Era scontato in mese fa chissà quando lo scontano nuovamente..

Alla fine lo prenderei per le mappe ed armi. Più che altro mi viene da pensare come le mappe dei restanti DLC possano essere simili a quelle già uscote alla fine.... Quali altra nuova ambientazione potranno scegliere?

mah.....secondo me 25euro per mappe e qualche arma è troppo alto

però se uno ci gioca sempre a battlefield 1 e gli piace tanto, il valore che da a quelle poche mappe e armi è più alto di quello dato invece da altri

Scusa sai ma invece di far passare gli altri per bugiardi, quelle che dici te sono un mucchio di menate. Già è difficile se non impossibile ottenere una risposta quando la linea internet è subissata di traffico e scende sotto i consueti 7/10/20 Mega del contratto. Come risposta ti arriva un bel "fino a 20 Mega gentile cliente, quindi anche se viaggia a 7, ce ne sbattiamo bellamente". Adesso mi vuoi dire che prendono in carico e risolvono richieste inerenti ai problemi di connessione ad un server da gioco? Bello, figo, fantasmagorico e scommetto che lo fa la rumena del call center che chiama il consueto Tecnico di turno un pò in sovrappeso che sale le scala di casa mia ansimando.
Si vede che non hai mai avuto problemi grossi con Telecom, tipo andare a 2mbits con una 10mbits perché sei stato attaccato alla centrale sbagliata e sicuramente non lo scoperto grazie al semplice call center o al tecnico che è venuto a controllare.

C'è più del solo call center e il tecnico non viene solo a casa ma lavora anche alla centrale e si prendono in carico anche queste cose insistendo un po'.

Sta di fatto che è una bugia andare dire che la patch é il problema e ancora più grossa dire che Dice o EA possano risolvere il problema(tecnicamente EA qualcosa potrebbe fare ma arrivati a questo punto creerebbe problemi alla maggior parte dei giocatori che non riscontra il problema).

Così si fa veramente la figura di chi vuole ingannare chi frequenta il forum.

Non dico che è una soluzione semplice, ma il fatto è che non c'è ne sta un'altra a livello europeo.

- - - Aggiornato - - -

No i server USA me li trova, quello Europa invece no.Il Lebel Model perchè non mi conta le uccisioni per sbloccarlo? Mi dice 15 uccisioni con un turno di Russian Tiratore Scelto, ne ho fatte 16 per sicurezza, ma nada; idem le assistenze con quel robo da noob del periscopio, mi segna sempre 0.

Il lebel è un arma del dlc, quindi non si può sbloccare.

No tranquillo ogni assegnazione é a sé stante, i requisiti solo solo quelli della singola assegnazione.

Be devono farle vedere così chi non ha il premium vede cosa si perde.

mah.....secondo me 25euro per mappe e qualche arma è troppo alto
però se uno ci gioca sempre a battlefield 1 e gli piace tanto, il valore che da a quelle poche mappe e armi è più alto di quello dato invece da altri
Alla play gioco solo a BF con il gruppetto di amici :asd:

Se non c'è nessuno online gioco sempre a switch ultimamente xD

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si vede che non hai mai avuto problemi grossi con Telecom, tipo andare a 2mbits con una 10mbits perché sei stato attaccato alla centrale sbagliata e sicuramente non lo scoperto grazie al semplice call center o al tecnico che è venuto a controllare.
C'è più del solo call center e il tecnico non viene solo a casa ma lavora anche alla centrale e si prendono in carico anche queste cose insistendo un po'.

Sta di fatto che è una bugia andare dire che la patch é il problema e ancora più grossa dire che Dice o EA possano risolvere il problema.

Così si fa veramente la figura di chi vuole ingannare chi frequenta il forum.

Non dico che è una soluzione semplice, ma il fatto è che non c'è ne sta un'altra a livello europeo..
Evidentemente scrivi con l'idea che qui tutti siano dei ritardati ma mi dispiace disilluderti. Io come tutti in Italia credo ho avuto tanti problemi con internet. Non li sto ad elencare ma il peggiore era che la linea se ne andava perchè la centrale era satura e ben oltre la capacità prevista.

Il tecnico lavora dalla centrale? Pazzesco, notizia del secolo :asd:. E poi no, non prendono in carico richieste del genere (non mi connetto a un server della EA games) al massimo se è successo è un evento più unico che raro perchè il customer care non gliene frega una mazza dei problemi. Io ci ho messo un anno a farmi sistemare la linea che verso sera si disconnetteva da sola. Figurarsi le risate che mi sarei preso in faccia per dire loro che non mi collegavo a un server.

Al momento quello che sta ingannando l'utenza sei tu bello mio :asd: Facendo credere ad altri che l'ISP sistemi di regola una cosa del genere. Anche perchè, parole tue, "basta farsi passare chi di dovere". Se hai agganci ai piani alti di Telecom buon per te. Noi comuni mortali non abbiamo tali privilegi.

Dai per 25 euro in totale circa che pagherei non sarebbe preso male. Il problema è che il pass non lo scontano mai.... Era scontato in mese fa chissÃ* quando lo scontano nuovamente..
Alla fine lo prenderei per le mappe ed armi. Più che altro mi viene da pensare come le mappe dei restanti DLC possano essere simili a quelle giÃ* uscote alla fine.... Quali altra nuova ambientazione potranno scegliere?
Secondo me o il 21 agosto o poco prima dell'uscita del dlc, qualche sconto lo fanno, specie se ci annunceranno questa modalitÃ* competitiva.

Qualcosina giÃ* si sa anche se poco, difficilmente il terzo dlc sarÃ* simile come non lo sarÃ* il secondo, che è ambientato molto sulla neve.

Il terzo sappiamo che sarÃ* a tema "navale" si sa solo di Gallipoli e Zeebrugge.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro