PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mmm senza dubbio il cecchino può essere utile rispetto ad un assalto che gira solo a fare kill a caso non ci sono dubbi, ma io dico a parità di bravura e volontà di voler vincere una partita qualsiasi classe del gioco alla fine è più efficace del cecchino nel portare a casa l'obbiettivo secondo me :stema:difatti se voglio vincere a tutti i costi una partita non mi sognerei mai di usare lo scout.

Comunque cambiando argomento quanti dlc ancora devono uscire ? c'è un qualche piano o delle date? o bisogna aspettare altri 6 mesi come successo l'ultima volta? no vero? :morristend:
Diciamo che il cecchino in un gioco come battlefield impostato come è ora è buono per sfondare situazioni di stallo o a sfavore, ma essendo in bf1 più complesso da usare, pochi ci riescono a renderlo utile e alla fine può risultare più un posto sprecato se la partita è gia a sfavore. Il flare darebbe un buon aiuto alla squadra, ma pochi lo usano e oltretutto è un po troppo rumoroso.

Forse se e quando cambieranno il modo in cui danno punti le flag e torneranno al vecchio sistema, potrebbe risultare più utile il cecchino, visto che a quel punto anche le kills possono fare la differenza.

Rimangono 2 dlc, il terzo è previsto per dicembre, per il quarto abbiamo solo un generico inizio 2018.

È normale... per non avere segnalini devi stare sui 40-50.
Su pc il ping viene indicato nelle info del server e basta trovarne uno con massimo 47. Su ps4 non saprei... entra in uno a caso e, se pinghi poco, salvalo nei preferiti.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ah ecco, ok va bene :)

Campionato Italiano Battlefield 1

22042246_278997199270246_3391751230513194638_o.jpg

Divisione Pro: Expedition vs EKO Cobra

Questa sera ore 22.30!

In Live su SpazioStreaming!

Commentatori: locoxy e barbabianca23

Ma quanti sono i livelli per ogni classe ? No perché per salire da lvl 0 a 1 ci sto mettendo ina vita. :morristend:

Ma quanti sono i livelli per ogni classe ? No perché per salire da lvl 0 a 1 ci sto mettendo ina vita. :morristend:
50, buona fortuna

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Solo dopo un anno ho scoperto la presenza di un fucile del medico chiamato Selbstlader 1906 base. Un fucile a 5 colpi ma che ha un danno esagerato e una precisione incredibile. Se faccio 300 kill mi sbloccano la versione cecchino per il medico.

50, buona fortuna

Madò ma è impossibile. :morristend:

Comunque sono indeciso se usare l'assalto o il medico, solitamente uso sempre l'assalto ma in BF1 trovo che sia inutile. Il medico invece ha dei buoni fucili + il kit medico,la siringa ecc.. voi cosa mi consigliate di usare ?

Infine, esiste un modo per fare punti velocemente ?

Madò ma è impossibile. :morristend:Comunque sono indeciso se usare l'assalto o il medico, solitamente uso sempre l'assalto ma in BF1 trovo che sia inutile. Il medico invece ha dei buoni fucili + il kit medico,la siringa ecc.. voi cosa mi consigliate di usare ?

Beh viste le mappe, il medico è MOLTO più versatile dell assalto, se ci aggiungi il kit medico diventa una classe molto buona...

Beh viste le mappe, il medico è MOLTO più versatile dell assalto, se ci aggiungi il kit medico diventa una classe molto buona...

Appunto, allora vado di medico. :sisi:

Madò ma è impossibile. :morristend:Comunque sono indeciso se usare l'assalto o il medico, solitamente uso sempre l'assalto ma in BF1 trovo che sia inutile. Il medico invece ha dei buoni fucili + il kit medico,la siringa ecc.. voi cosa mi consigliate di usare ?

Come ti hanno gia detto il medico e visto che usavi spesso l'assalto se ti trovi meglio con un arma automatica prova il rigotti base che ti danno inizialmente oppure m1907 individuatore, puoi sparare automatico con entrambe e hanno una buona precisione e danni, la prima poi ha anche una buona portata.

Io personalmente preferisco i fucili semiautomatici per quelli lo selbstlader 1906 se ti abitui ai 5 colpi o il mondragon assalto li trovo i migliori.

Per i punti il modo più veloce con il medico è semplicemente rianimare e curare, meglio se in una squadra che da più punti.

Il medico è la mia classe preferita. Vai di medico e non te ne pentirai (anche se forse avrai qualche arrabbiatura quando i moribondi anziché aspettare un secondo respawnano lasciandoti ad un metri

con la siringa in mano, magari sotto il fuoco nemico ).

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Io con il medico una volta ho finito una partita in quarta posizione in classifica, con un 7-10 (!!), ma rianimando e curando tutti quelli che mi capitavano, in pratica ho passato più tempo con la siringa in mano che il fucile...questa cosa mi piace molto, vuol dire che il gioco premia le peculiarità di questa classe :sisi:

Grazie per i consigli, comunque abituato agli fps moderni vedere mirini così rudimentali è un trauma. :asd:

Sul primo fucile dell'assalto c'è un mirino talmente enorme che ti ostacola invece di aiutarti a mirare. :asd:

Comunque la carabina Vetterli è un qualcosa di impressionante, provatela!

Ps- anche se mi sento un po' preso per il **** da questo BF: tutte le nazioni hanno l'arma d'ordinanza dedicata, tranne l'Italia. Anzichè mettere il Carcano, hanno messo il Vetterli (fucile che poi venne sostituito dal Carcano). Ok... :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Grazie per i consigli, comunque abituato agli fps moderni vedere mirini così rudimentali è un trauma. :asd:Sul primo fucile dell'assalto c'è un mirino talmente enorme che ti ostacola invece di aiutarti a mirare. :asd:
Prova la Madsen sul Supporto e vedi :rickds:

Io già nei vecchi Battlefield è raro usassi i vari mirini, spesso andavo in modo più spartano, sono le mie fisse prese a causa dei film d'azione, dove l'eroe è sempre svantaggiato :rickds: Ovviamente non vale per il Cecchino che alla fin è l'80% del tempo che occupo in questi giochi.

Ps- anche se mi sento un po' preso per il **** da questo BF: tutte le nazioni hanno l'arma d'ordinanza dedicata, tranne l'Italia. Anzichè mettere il Carcano, hanno messo il Vetterli (fucile che poi venne sostituito dal Carcano). Ok... :asd:

Vetterli??

Il Vetterli-Vitali M1870/87, disponibile col nuovo DLC in assetto fanteria e carabina
(Quello che, virtualmente, dovrebbe sostituire per efficienza il Martini-Henry)

Grazie per i consigli, comunque abituato agli fps moderni vedere mirini così rudimentali è un trauma. :asd:Sul primo fucile dell'assalto c'è un mirino talmente enorme che ti ostacola invece di aiutarti a mirare. :asd:
Però i fucili del medico sono anche i più difficili da usare e, se non ricordo male, avevi detto di essere inesperto. A questo punto ti consiglio il supporto: le sue armi sono mitragliatrici automatiche efficaci da tutte le distanze (anche se nel corto raggio meno delle smg, e nel lungo meno del medico) e molto facili da governare.Inoltre puoi dare le ammo ai tuoi alleati, facendo più punti rispetto che con cure e rianimazioni (basta lanciarle a tutti, non solo a quelli con il simboletto richiesta ammo).

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Provata, fa pietà sinceramente infatti non la usa praticamente nessuno se ci fate caso: sweet spot utilizzabile solamente in modalità piccole tipo tdm, velocità del proiettile lentissima, i bersagli in movimento in distanza non si colpiscono, bassi danni ai nemici colpiti in distanza, azionamento della leva bolt action tra le più lente di tutta la classe scout, solo 4 colpi nel caricatore ecc...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro