Sephiroth87xz
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Set 2009
- Messaggi
- 9,827
- Reazioni
- 9
Offline
Diciamo che il cecchino in un gioco come battlefield impostato come è ora è buono per sfondare situazioni di stallo o a sfavore, ma essendo in bf1 più complesso da usare, pochi ci riescono a renderlo utile e alla fine può risultare più un posto sprecato se la partita è gia a sfavore. Il flare darebbe un buon aiuto alla squadra, ma pochi lo usano e oltretutto è un po troppo rumoroso.mmm senza dubbio il cecchino può essere utile rispetto ad un assalto che gira solo a fare kill a caso non ci sono dubbi, ma io dico a parità di bravura e volontà di voler vincere una partita qualsiasi classe del gioco alla fine è più efficace del cecchino nel portare a casa l'obbiettivo secondo me :stema:difatti se voglio vincere a tutti i costi una partita non mi sognerei mai di usare lo scout.
Comunque cambiando argomento quanti dlc ancora devono uscire ? c'è un qualche piano o delle date? o bisogna aspettare altri 6 mesi come successo l'ultima volta? no vero? :morristend:
Forse se e quando cambieranno il modo in cui danno punti le flag e torneranno al vecchio sistema, potrebbe risultare più utile il cecchino, visto che a quel punto anche le kills possono fare la differenza.
Rimangono 2 dlc, il terzo è previsto per dicembre, per il quarto abbiamo solo un generico inizio 2018.