PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Eh lo so, lo noto da quando mi sparano addosso con quella che è troppo esagerata, ma alla fine il Supporto lo uso soltanto su Foresta e Amiens.Comunque al massimo userò un trucchetto con qualche amico, io mi metto in un punto merdoso e faccio volare l'amico vicino a me da mezzo morente.

Ne basta uno giusto?

Il peggio per me è quella delle mine a filo che mi servirà sicuramente per il fucile da sniper, quello si che lo uso quasi sempre mannaggia.
Uno? Ti piacerebbe. DUE! :sisi:

E sono stati buoni a non specificare "due in un turno" :rickds:

Eh buona fortuna con le trappole a filo... Io ho fatto l'intero calendario fronte/retro :paura:

In molti sul forum ufficiale lamentano la difficoltà di distinguere alleati e nemici...ma perchè devono toccare cose di cui nessuno si è lamentato? Non li capisco proprio...

In molti sul forum ufficiale lamentano la difficoltà di distinguere alleati e nemici...ma perchè devono toccare cose di cui nessuno si è lamentato? Non li capisco proprio...
L'avevo notato subito io ieri nella prima partita, è proprio brutto così.

Su Ombra vedevo due cecchini lontanissimi sul muliono, mi metto per sparargli e mirando vedo a malapena che erano nemici.. Idem coi veicoli, c'era un'artiglieria e in due non capivamo se fosse alleata o nemica.

L'avevo notato subito io ieri nella prima partita, è proprio brutto così.Su Ombra vedevo due cecchini lontanissimi sul muliono, mi metto per sparargli e mirando vedo a malapena che erano nemici.. Idem coi veicoli, c'era un'artiglieria e in due non capivamo se fosse alleata o nemica.
Vabbe che è sistemabile cambiando semplicemente alcuni valori, però a volte sembrano che faccio cambiamenti senza testarli...per il resto hai notato altri bug?

Vabbe che è sistemabile cambiando semplicemente alcuni valori, però a volte sembrano che faccio cambiamenti senza testarli...per il resto hai notato altri bug?
No, ho fatto solo quella partita e poi spento quella dopo visto che la selezione era tra Sala da Ballo e Fao che mi fanno entrambe schifo.

Magari oggi riprovo qualche partita e vedo se riesco a cambiare i settaggi delle icone, anche s eoggi è giorno di deran su un altro gioco e penso di giocare più a quello.

Per la verità in molti si sono lamentati di svariate icone, specie lo spotting, troppo grandi che creavano problemi, io mi trovo decisamente meglio cosi, anzi se cominciassero proprio a toglierle farei una festa :rickds:

Ecco perchè allora trovado gente che provava a spararmi con le LMG quando avevo il caccia :rickds: io pensavo "va sti disperati, ma cosa pensano di farmi?" infatti finivano sempre uccisi easy da me appena facevo la virata per buttargli i missiletti :rickds:
Assegnazione troppo stupida, non so se io sarò disposto a farla quando e se prenderò il Premium.
non dovrebbero puntare ai caccia infatti perché sono troppo rapidi ed è tempo perso provare ad abbatterli con le lmg, ma puntare ai bombardieri che son lenti, magari dopo averli prima un po' danneggiati con i cannoni antiaerei.

Ho provato il supporto: non ci so giocare :rickds: finché si tratta di stare dentro al carro, sparare alla fanteria/mezzi/aerei ok e se devo ripararlo no problem ma i guai arrivano quando da appiedato devo scontrarmi con la fanteria ed i mezzi.

Con la fanteria forse è colpa del mitra che quando miro mi ingombra 3/4 di schermo, ma contro i mezzi non so come comportarmi, sarà che l'ho usato tre volta in una partita e forse con la pratica andrà meglio.

Però è stato fighissimo in uno scontro fra carri scendere, ripararsi dietro al carro alleato e ripararlo in continuazione dando al carrista l'unico compito di sparare all'altro carro, mi sono fatto un 5/7 minuti così solo che poi l'hanno colpito pesantemente e mentre lo riparavo questo prende e se ne va ed io a rincorrerlo, sembrava una scena alla Benny Hill :rickds: poi un carro nemico per colpire lui ha ucciso anche me.

Ho provato anche il Behemoth treno, sarà che era la prima volta ma non mi ha dato una grande impressione: alla fine è vero che con il treno tieni sotto controllo tre punti ma è anche vero che si riempie tutto e si lascia gli altri da soli a conquistare altri 4 punti, infatti non ho mai visto la squadra col Behemoth ribaltare una partita e vincere, ma forse è un caso. È stata emblematica una scena in cui c'erano dei bombardieri a sganciarci bombe sulla testa e mentre io cercavo di abbatterli le altre mitragliatrici sparavano ai mezzi blindati... ma se non ti da punti vuol dire che è inutile, tanto vale che spari agli aerei o alla fanteria ma no, sprecavano tempo sui mezzi blindati.

Cambiando argomento: consigliate una buona pistola per il medico? Dato che ho tanti soldi per comprare le armi e l'M1911 non mi piace come feeling vorrei cambiarla, pensavo alla Taschenpistole M1914 che ha una cadenza molto alta per compensare il Mondragon.

Che brutto la rimozione delle Operazioni a 40 players, le ho sempre giocate con quel numero di giocatori perché giocando da solo o al massimo in coppia mi è sempre sembrato un numero di partecipanti più che giusto anche in relazioni alle mappe e alle sezioni di mappe toccate dalla modalità, e in grado di permettermi di far valere la mia parte in partita (rispetto al 64 anche di Conquista dove se la partita va in un certo verso non c'è verso di sbloccare la situazione anche se fai azioni epiche ai limiti dell'impossibile a ruota :asd:).
Quoto che peccato,pensa che era la modalità a cui giocavo,mi toccherà giocarle a 64 player che mi fa abbastanza schifo per la confusione che ne viene a schermo,troppi player in mappe che stavano giuste per 40,vabbè me ne farò una ragione.

Complimenti a DICE nel rendere illeggibili gli indicatori dei soldati amici e nemici. Ora da lontano si fa una fatica bestia a riconoscere chi è amico o meno.

Nelle opzioni ho tutto apposto in merito alla trasparenza.

Ma io onestamente ieri ho fatto 3 partite, e questo problema non l’ho notato...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma perché non stanno fermi con le maledette patch? Ogni volta che il gioco trova un bilanciamento, o meglio, quando cominci a passare sopra alle magagne, ecco arrivare l’ennesima patch che sballa di nuovo tutto.

Ma io onestamente ieri ho fatto 3 partite, e questo problema non l’ho notato...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma infatti non c'è un vero problema, sono solo leggermente più trasparenti ed è una cosa che dovevano fare da mesi, troppe indicazioni a schermo fin troppo evidenti, così è decisamente meglio, ora è da vedere se avranno le palle di non cedere alle lamentele.

- - - Aggiornato - - -

Ma perché non stanno fermi con le maledette patch? Ogni volta che il gioco trova un bilanciamento, o meglio, quando cominci a passare sopra alle magagne, ecco arrivare l’ennesima patch che sballa di nuovo tutto.
Finchè sono cambiamenti che migliorano il gioco è meglio farli, non possono fare lo stesso errore di abbandonare il gioco nello stato in cui è come hanno fatto con bc2 e bf3, certo con bf1 hanno una base decisamente migliore, ma se possono migliorarla ancora è molto meglio farlo che fermarsi.

Specie trattandosi di un problema come quello delle icone troppo fastidiose che girava da mesi.

Ultima modifica da un moderatore:
Prendi un dirigibile e guarda dall'alto. Non si vedrà più niente. Da lontano si fa una fatica bestia a riconoscere il tutto... Ho fatto ieri una partita al 4 e li si che c'è divertimento a spottare ed uccidere persone da lontano, cosa che non riesce certo a tutti fare.

Ora come ora è una porcata ed invita a correre ancora più a caso

Prendi un dirigibile e guarda dall'alto. Non si vedrà più niente. Da lontano si fa una fatica bestia a riconoscere il tutto... Ho fatto ieri una partita al 4 e li si che c'è divertimento a spottare ed uccidere persone da lontano, cosa che non riesce certo a tutti fare.Ora come ora è una porcata ed invita a correre ancora più a caso
Ma è proprio questo il problema, non ci dovrebbe essere tutta questa facilità nell'usare lo spotting per avere un aiuto a uccidere i nemici o a distinguerli dai compagni, gia lo spotting 3d non dovrebbe proprio esserci e per anni è stato fin troppo presente, era ora che cominciassero a fare qualcosa.

Io vedo più gente "spaventata" per la verità, che non sa se avanzare o no, probabile perchè ancora non sono abituati al cambiamento, per me è solo un'altro buon passo per riportare battlefield 1 e si spera anche la serie al livello di un battlefield originario, almeno negli aspetti ove è possibile o perlomeno in parte e spero solo che Dice abbia le palle di mantenere questa rotta.

E poi c'è sempre la minimappa e si dovrebbe contare su quella, come dovrebbe essere un battlefield.

Io con il Caccia ieri vedevo sempre gente della stessa fazione spararsi per poi capire che erano veicoli alleati :rickds:

Ed io stessa cosa eh, perchè se i caccia li riconosco facile dalla forma, quelli biposto o bombardieri no, dovevo sparargli per capire se erano alleati o no; per me questa cosa è bruttissima, come è sempre stato osceno lo sweet spot; entrambe cose da fanatico. Evidentemente stanno cercando di mischiare le due modalità in diversi aspetti.

Alla fine le icone davano fastidio? Uno poteva disattivarle, cosa c'è di meglio se non l'opzione che ognuno modifica? Così per me è brutto e hanno fatto una cavolata, ma tanto le fanno spesso, probabile che alla prossima ritornano indietro, come capitava a volte su BF4 col tempo di ricarica del lanciagranate o con lo scatto di partenza del soldato.

Io con il Caccia ieri vedevo sempre gente della stessa fazione spararsi per poi capire che erano veicoli alleati :rickds:Ed io stessa cosa eh, perchè se i caccia li riconosco facile dalla forma, quelli biposto o bombardieri no, dovevo sparargli per capire se erano alleati o no; per me questa cosa è bruttissima, come è sempre stato osceno lo sweet spot; entrambe cose da fanatico. Evidentemente stanno cercando di mischiare le due modalità in diversi aspetti.

Alla fine le icone davano fastidio? Uno poteva disattivarle, cosa c'è di meglio se non l'opzione che ognuno modifica? Così per me è brutto e hanno fatto una cavolata, ma tanto le fanno spesso, probabile che alla prossima ritornano indietro, come capitava a volte su BF4 col tempo di ricarica del lanciagranate o con lo scatto di partenza del soldato.
Per la verità non è proprio così, stanno solo cercando di rimettere a posto la modalità normale, fanatico non c'entra nulla, semplicemente un battlefield fatto bene non si basa sul 3d spotting, quella è stata una grossa stupidaggine inserita nei battlefield nuovi per facilitare il gioco, ridurne l'efficacia non può che fare bene al gioco.

La modalità base deve funzionare in un certo modo per tutti, le opzioni dovrebbero essere lasciate ai server privati.

Ma finora hanno saputo resistere alle lamentele di chi non piaceva il gioco reso più complesso come ballstica e danni più complessi e vari, rimozione dei ghetto sniper, il nuovo metodo di funzionamento del recupero granate/gadget e quant'altro, si spera resistano ancora, per quanto questo lieve cambiamento sembra aver "traumatizzato" molto i giocatori a giudicare dalle lamentele in giro, per quanto per fortuna c'è anche chi difende questo miglioramento.

Chi se ne frega dello spotting selvaggio, era già stato ridotto parecchio da Battlefield 4; ma così non puoi con veicoli simili da fazione a fazione, che non riesci a capire se è un nemico o un alleato; non sono T90 o Abrams, sono i soliti barilotti che hanno entrambe le fazioni, come anche i bombardieri o gli aerei biposto che spesso è difficile capire se sono alleati o nemici visto che sono molto simili.

Quello sulla fanteria è il meno visto che le divise sono più facilmente riconoscibili.

Per me hanno fatto una brutta scelta, ogni cosa che viene fatta non devo farmela piacere per forza, quindi spero si ritorni a prima.

Chi se ne frega dello spotting selvaggio, era già stato ridotto parecchio da Battlefield 4; ma così non puoi con veicoli simili da fazione a fazione, che non riesci a capire se è un nemico o un alleato; non sono T90 o Abrams, sono i soliti barilotti che hanno entrambe le fazioni, come anche i bombardieri o gli aerei biposto che spesso è difficile capire se sono alleati o nemici visto che sono molto simili.Quello sulla fanteria è il meno visto che le divise sono più facilmente riconoscibili.

Per me hanno fatto una brutta scelta, ogni cosa che viene fatta non devo farmela piacere per forza, quindi spero si ritorni a prima.
Be le icone si vedono, sono solo un po "ingrigite" diciamo ma il colore a distanza si distingue, ma comunque c'è la minimappa ed è su quella che dovrebbe contare il giocatore, li il veicolo alleato si distingue chiaramente.

Può essere un cambiamento duro dopo anni di spotting e indicazioni facilitate, senza dubbio, ma se vogliono riportarlo anche in parte a come era battlefield un tempo, non può essere che una cosa positiva, specie in termini di miglioramento dell'impegno richiesto dal giocatore.

Certo non deve piacere per forza, era per dire che un cambiamento del genere è adatto per fare un battlefield, ora è da vedere come reagiscono a queste lamentele, ovviamente io preferirei che reagissero come al solito e mantenessero il cambiamento, ma essendo abituato per me è più facile neanche farci caso al cambiamento, quindi capisco che è un cambiamento quasi drastico da un certo punto di vista e dubito che in molti abbiano l'abitudine a giocare senza spotting, quindi mi sa(purtroppo per me) che stavolta hanno fatto il passo più lungo della gamba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro