PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Guarda non ne sono sicuro, per caso entri nelle partite con PARTITA VELOCE? Perche l'altro giorno l'ho fatto per 2 volte e per 2 volte mi ha mandato in dei server dove tutti avevano più di 100 di ping me compreso. Secondo me con la partita veloce butta tutti i giocatori (Europei) nei server USA, ecco perchè il ping è cosi alto.
Se puoi, controlla.
Eh no passo sempre dal browser dei server, non faccio mai partita veloce.

Però vedo parecchie persone guardando in game che hanno ping veramente alti sopra il 100, molte di più di com'era qualche tempo fa...

Eh no passo sempre dal browser dei server, non faccio mai partita veloce.Però vedo parecchie persone guardando in game che hanno ping veramente alti sopra il 100, molte di più di com'era qualche tempo fa...
Sto pomeriggio c’era un bel lag nei server. Io e la mia squadra non riuscivamo a giocare per bene..pazzesco.

Adesso ore 24.30 di notte ho fatto un accesso rapido per vedere la situazione ping, ebbene è a quota 65 contro i 160 che ci sono normalmente di giorno da 4 giorni a questa parte, io ciò non riesco a spiegarmelo se dipende da un affollamento eccessivo o problemi ai server Dice oppure se la centralina Internet della mia zona è intasata in certe fasce orarie, ma zio bellino io non posso mettermi a giocare solo alle 24.30 perché prima il lag schizza alle stelle...che posso fare??? :l4gann:

Non avevo capito la follia... cioè per sbloccare le specializzazioni non solo serve completare tre incarichi di servizio, ma devi sbloccare le specializzazioni SINGOLARMENTE? Con delle richieste chilometriche e per di più alcune hanno richieste assurde che non farò mai nella vita...

Poi ho notato che c'è scritto (BASE) a fianco di ogni specializzazione tipo "OCCHIO DI FALCO (BASE)", non ditemi che fatti gli incarichi per quella poi si sbloccano gli incarichi per (AVANZATA) e poi magari un altra serie di incarichi ancora...

[MENTION=225554]Lagos[/MENTION] guarda io non so proprio cosa consigliarti, di sicuro non ti consiglio il 4g da telefonino dato che ha un ping molto alto (io pingo pure 200 col 4g). Non ti consiglio nemmeno Linkem: per navigare e vedere film in streaming anche 4k è ottima (io ho 30 di download e 3 di upload) ma il ping è comunque alto (io pingo 80-100) e dipende tanto dalla tua zona, dov'è il ripetitore, quanti hanno Linkem ecc

Spero qualcuno possa aiutarti con qualche consiglio.

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda non ne sono sicuro, per caso entri nelle partite con PARTITA VELOCE? Perche l'altro giorno l'ho fatto per 2 volte e per 2 volte mi ha mandato in dei server dove tutti avevano più di 100 di ping me compreso. Secondo me con la partita veloce butta tutti i giocatori (Europei) nei server USA, ecco perchè il ping è cosi alto.
Se puoi, controlla.
Si è vero, c'è questo bug o quel che sia da diverso tempo, non usate mai il matchmaking è un disastro sotto diversi aspetti e non è una cosa che risolveranno, non credo che lo sappiano fare, visto come sta andando su incursion.

- - - Aggiornato - - -

Adesso ore 24.30 di notte ho fatto un accesso rapido per vedere la situazione ping, ebbene è a quota 65 contro i 160 che ci sono normalmente di giorno da 4 giorni a questa parte, io ciò non riesco a spiegarmelo se dipende da un affollamento eccessivo o problemi ai server Dice oppure se la centralina Internet della mia zona è intasata in certe fasce orarie, ma zio bellino io non posso mettermi a giocare solo alle 24.30 perché prima il lag schizza alle stelle...che posso fare??? :l4gann:
Escludendo ogni problema alla tua linea, attualmente non si può fare praticamente niente, non è un problema dei dei server di Dice(tralasciando la triste cosa che con tutta probabilità non sono manco serve di EA), dovrebbero risolverlo gli ISP, ma se non ci sono abbastanza richieste dal servizio tecnico è difficile che se ne interessino, quindi si può solo aspettare.

Le uniche possibilità di soluzione sono o che il problema peggiori abbastanza da richiedere l'intervento degli ISP come è successo in altri paesi o che Dice voglia cambiare la posizione dei server in vista di incursion, ma sono tutte e 2 cose che potrebbero richiedere mesi.

- - - Aggiornato - - -

Non avevo capito la follia... cioè per sbloccare le specializzazioni non solo serve completare tre incarichi di servizio, ma devi sbloccare le specializzazioni SINGOLARMENTE? Con delle richieste chilometriche e per di più alcune hanno richieste assurde che non farò mai nella vita...
Poi ho notato che c'è scritto (BASE) a fianco di ogni specializzazione tipo "OCCHIO DI FALCO (BASE)", non ditemi che fatti gli incarichi per quella poi si sbloccano gli incarichi per (AVANZATA) e poi magari un altra serie di incarichi ancora...

[MENTION=225554]Lagos[/MENTION] guarda io non so proprio cosa consigliarti, di sicuro non ti consiglio il 4g da telefonino dato che ha un ping molto alto (io pingo pure 200 col 4g). Non ti consiglio nemmeno Linkem: per navigare e vedere film in streaming anche 4k è ottima (io ho 30 di download e 3 di upload) ma il ping è comunque alto (io pingo 80-100) e dipende tanto dalla tua zona, dov'è il ripetitore, quanti hanno Linkem ecc

Spero qualcuno possa aiutarti con qualche consiglio.
Praticamente si, singolarmente le altre e la base di ogniuna sblocca una specializzazione e poi l'avanzata un'altra, per esempio occhio di falco con la base sblocca l'unspot e con l'avanza l'allarme perimetrale o come si chiama e ogniuna ha 5 obbiettivi su 6 da fare.

Io spero solo che non ci sia troppi giocatori a farle e così capiscano quanto siano inutili, ma purtroppo c'è gente che ci si diverte e che ha bisogno di obbiettivi del genere.

Battlefield 1 | SG: 8.5 | DLC "In the Name of the Tsar" disponibile a 14.99€ | Disponibile |

È una situazione paradossale. Io al tuo posto lo venderei. Sephi può insistere quanto vuole ma finché il problema lo hai solo con Bf1 è lampante che è un intoppo causato ovviamente da loro.

Come tentativo finale ti consiglierei di cambiare il canale della frequenza del tuo router. Cerca su google, è una procedura molto semplice e veloce.

In alternativa, tieni d’occhio Call of Duty. Una cosa la riconosco a quella serie, il netcode è infinitamente meglio di quello di DICE.

Non voglio deluderti ma io vado sempre alla stessa maniera di sempre...45/48 ping in conquista...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non voglio deluderti ma io vado sempre alla stessa maniera di sempre...45/48 ping in conquista...

ma hai fastweb?:morris82:

ma hai fastweb?:morris82:
Telecom fibra 100 anche se vado alla metà ma comunque l'upload è 20 mega che poi è quello che serve di più per giocare oltre al Ping ovviamente

Fai come me e mettilo in ignore list.
Io l'ho bloccato da quando ha scritto che bisogna telefonare ai provider Italiani per dirgli di aggiustare il routing verso DICE. ahahahahhaha:rickds:
Quella è stata una perla rara, ricordo molto bene :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Si, così gli operatori ti prendono pure in giro.
"Battle che?! Come "dice"? Non riesce a fraggare!? Il TTK è basso? Ha provato ad uscire un po'di casa ed andare a f**a? Ah no? Faccia così e vedrà che il TTK si alzerà a dismisura!" :D
Post dell'anno :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Provate su questo sito per vedere se il vostro ping è stabile

http://www.meter.net/ping-test/

È una situazione paradossale. Io al tuo posto lo venderei. Sephi può insistere quanto vuole ma finché il problema lo hai solo con Bf1 è lampante che è un intoppo causato ovviamente da loro.
Come tentativo finale ti consiglierei di cambiare il canale della frequenza del tuo router. Cerca su google, è una procedura molto semplice e veloce.

In alternativa, tieni d’occhio Call of Duty. Una cosa la riconosco a quella serie, il netcode è infinitamente meglio di quello di DICE.
Finchè il problema ce l'ha solo una minoranza di giocatori non può essere un problema dei servers ed è inutile aspettare delle soluzioni da parte di Dice, perchè non possono intervenire.

Alla fine i fatti son questi se si è sfortunati di capitare in questa minoranza , non c'è molto da fare, oltre quello gia detto , o si contatta l'isp o si vende, ma è inutile aspettare soluzioni da parte di chi non può risolvere il problema.

Certo che finire su cod non è una bella cosa, poi specie con quest'ultimo e chissà che non avranno i soliti problemi di lag compensation.

E nuovi servers messi più vicino dubito che si vedranno(sempre se possono risolvere il problema) prima di incursion e qui si tratterà almeno di mesi.

Battlefield 1 | SG: 8.5 | DLC "In the Name of the Tsar" disponibile a 14.99€ | Disponibile |

Finchè il problema ce l'ha solo una minoranza di giocatori non può essere un problema dei servers ed è inutile aspettare delle soluzioni da parte di Dice, perchè non possono intervenire.
Alla fine i fatti son questi se si è sfortunati di capitare in questa minoranza , non c'è molto da fare, oltre quello gia detto , o si contatta l'isp o si vende, ma è inutile aspettare soluzioni da parte di chi non può risolvere il problema.

Certo che finire su cod non è una bella cosa, poi specie con quest'ultimo e chissà che non avranno i soliti problemi di lag compensation.

E nuovi servers messi più vicino dubito che si vedranno(sempre se possono risolvere il problema) prima di incursion e qui si tratterà almeno di mesi.
Si sì qualcuno ha il problema, lo so che non è globale, ma prima non c’era. Oggi si. Quindi il loro ragionamenti è: “ah ma tanto sono in pochi, peggio per loro” però i soldi gli hanno intascati.

Il mio è un discorso di principio.

A momenti trovavo più divertente la beta di cod che molte partite di Battlefield...potrebbe essere un degno rivale visto che hanno deciso di rendere più pulito il titolo e di portarlo alle origini. Ma scommetto che a te piace , vediamo, IW senza dubbio ahahah!

Quella è stata una perla rara, ricordo molto bene :rickds::rickds:
- - - Aggiornato - - -

Post dell'anno :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Provate su questo sito per vedere se il vostro ping è stabile

http://www.meter.net/ping-test/
Infatti secondo questo ping test e altre app volte a misurare la latenza, il mio ping è stabile a 50, ma In BF è 70/80 da mesi ormai .

Si sì qualcuno ha il problema, lo so che non è globale, ma prima non c’era. Oggi si.

A momenti trovavo più divertente la beta di cod che molte partite di Battlefield...potrebbe essere un degno rivale visto che hanno deciso di rendere più pulito il titolo.
Visto per quanti nodi passa il segnale dall'italia, specie da quando hanno tolto i servers privati, può capitare che un nodo abbia problemi e che nessuno interessi risolverlo dopotutto, siamo in italia, finchè non ridanno i servers privati saremo sempre in situazione del genere per i battlefield.

Ma guarda io speravo avessero imparato qualcosa ma le mappe sono diventate ancora più piccole, hanno ridotto la velocità dei movimenti e poi hanno aumentato molto il ttk, peggio di così non potevano fare. Cosa curiosa rallentare i movimenti e forse velocizzare il ttk potrebbe essere una cosa in arrivo anche su battlefield 1 quindi speriamo bene.

Poi c'è un'altra cosa da dire il "caro" Tiggr(David Sirland producer Dice) sta elogiando parecchio il nuovo "sistema" di spotting che elimina il premere il tasto per lo spotting e invece lo fa automatico da vicino(e non proprio vicino direi anche sui 30mt anche di più a volte, non funziona bene) solamente mirando, io comincerei ad avere paura:rickds:

"The idea behind the current spotting system is that it is supposed to be transparent, when you are close enough and have cleartly seen an enemy - they get spotted automatically. This is still in need of some major tuning IMO, as it's not very reliable, or it's too slow in the current setup. Once that's ironed out, and the Q active spot is replaced with something that is as fast and as reliable as the old system, I think we'll get better metrics"

Per dire se la gente non si lamenterà abbastanza su Incursion, rischiamo di beccarlo anche sul gioco base.

Devo dire che cominciano ad esserci dei rischi all'orizzonte che non mi piacciono per niente.

Visto per quanti nodi passa il segnale dall'italia, specie da quando hanno tolto i servers privati, può capitare che un nodo abbia problemi e che nessuno interessi risolverlo dopotutto, siamo in italia, finchè non ridanno i servers privati saremo sempre in situazione del genere per i battlefield.
Ma guarda io speravo avessero imparato qualcosa ma le mappe sono diventate ancora più piccole, hanno ridotto la velocità dei movimenti e poi hanno aumentato molto il ttk, peggio di così non potevano fare. Cosa curiosa rallentare i movimenti e forse velocizzare il ttk potrebbe essere una cosa in arrivo anche su battlefield 1 quindi speriamo bene.
Si sì ma questi problemi sono stati causati da loro, non dai giocatori. Quindi continuo a non capire il perché dobbiamo giustificare DICE.

Riguarda cod, pensa che io e quasi tutto il team dei tempi di COD2, lo stiamo comprando proprio per le cose che a te non piacciono. Movimenti meno epilettici, piedi a terra, ttk più alto. Era ora. Ma capisco che possa essere un capitolo non amato da chi ha apprezzato in pieno gli ultimi due titoli della serie.

Si sì ma questi problemi sono stati causati da loro, non dai giocatori. Quindi continuo a non capire il perché dobbiamo giustificare DICE.

Riguarda cod, pensa che io e quasi tutto il team dei tempi di COD2, lo stiamo comprando proprio per le cose che a te non piacciono. Movimenti meno epilettici, piedi a terra, ttk più alto. Era ora. Ma capisco che possa essere un capitolo non amato da chi ha apprezzato in pieno gli ultimi due titoli della serie.
Mi riesce difficile dargli colpa di aver sfruttato un occasione di guadagnare fornita da dei giocatori che hanno voluto togliere una libertà di scelta per tutti, i servers privati, gliela hanno data i giocatori a forza di lamentarse e accettando il cambiamento, a quel punto è ricaduto tutto sugli ISP, visto che toccava a loro "collegarsi" ai servers Dice, ci stanno ISP che lo sanno fare e controllano e altri no.

Se avessero messo mappe almeno a livello di mw2, sarebbe stato meglio, ma se le mappe sono tutte come quelle della beta, diventa una strana via di mezzo, perde la freneticità di un mw, ma non riesce ad arrivare a essere più "tattico", poi è solo un impressione della beta è da vedere come sono le altre. Ma guarda ho giocato alla beta solo perchè un paio di miei amici hanno insistito tanto che tornassi anche li stavolta, ma è da mw3 o black ops2 che non ci torno e dubito che cambierò idea, stavo diventando claustrofobico su quelle mappe, altro che argonne:rickds:

Però, se dovessero confermare certi cambiamenti su bf1 o se dovessero orientarsi troppo su incursion, non so.

Ovviamente Sefiprot ha le conoscenze sistemistiche per dire che DICe non c'entra. Fonti indipendenti e analisi di rete a riguardo. Tutto molto chiaro e cristallino.

Guardate il mio di test con una ADSL normale:

http://www.meter.net/ping-test/201743-40555-2b7b.html

E su BF1 da un po di tempo mi si è sempre alzato all'improvviso a 50ms mentre prima viaggiavo sempre sui 35ms.

--------------------------------------------------------------------------------------------

La cosa che mi fa ridere leggendo le vostre risposte e che qualcuno parla di problema "minore", LOL quando entro in CQ su 64 giocatori almeno 55 players stanno intorno ai 50ms e parliamo di problema minore. ahahah

Ignore LIST e passa la paura.

Ovviamente Sefiprot ha le conoscenze sistemistiche per dire che DICe non c'entra. Fonti indipendenti e analisi di rete a riguardo. Tutto molto chiaro e cristallino.
Almeno parlo di cose reali, confermate da utenti e da Dice e non prendo in giro utenti del forum dicendo che un ping test su un server a caso possa essere in qualche modo indicativo.

Magari alcuni lo fanno per scarsa conoscenza di certe cose,o almeno io lo spero.

- - - Aggiornato - - -

Lascia perdere i ping test, specie uno cosi approssimativo, non ti indicano mai come può andare la tua connessione su un determinato server, oltretutto facendolo in italia non hai un idea precisa di quanto possa andare il tuo ping su un server di un qualsiasi gioco.

Se vuoi fare un test un po più accurato usa questo sito https://help.ea.com/it-it/help/faq/connection-troubleshooting-basic/ e segui la guida sotto "Esegui un UOTrace." dovrai scaricare un programmino e seguire indicazioni e così avrai un idea di quanto può andare il tuo ping e anche di altri eventuali problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro