PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
alla fine ieri ho sbloccato senza volerlo l'arisaka :asd: in operazioni marea rossa usando il martini :rickds: multikill a gogo :gab:
A tal proposito, per multikill si intende 2 o più kill con lo stesso proiettile? Oppure basta che siano ravvicinate?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A tal proposito, per multikill si intende 2 o più kill con lo stesso proiettile? Oppure basta che siano ravvicinate?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
credo 2 o più kill con lo stesso proiettile

Giusto per la cronaca dall'ultima patch hanno aggiunto server locati in Germania. Puntando a quei server pingo fisso 12ms (Ho una FTTH 1Gigabit).
Non ho dovuto chiamare il mio provider per dirgli di aggiustare l'instradamento.... :patpat::asd:
Ecco perché ieri stranamente il mio ping era tornato a 60 e non ai classici 90/100 che ormai avevo da mesi.

Ecco perché ieri stranamente il mio ping era tornato a 60 e non ai classici 90/100 che ormai avevo da mesi.
Eh si , alla fine EA ha capito che era più semplice spendere un po di più e aggiungere i servers, che continuare a lavorare insieme agli isp.

L'unico problema è che stiamo ancora esclusivamente in mano a i3d.net.

Ultima modifica da un moderatore:
:asd: un altro utente col ping abbassato... che azz di sfiga che ho, solo io l'ho trovato più alto.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

io pingo sui 50-60, da quanto ho capito i servers sono in germania quindi direi che è normale anche se ogni tanto appaiono i simboli in alto a destra

Il fatto è che prima trovavo parecchi server con ping 40... indifferentemente dalla nazione. Ora minimo 50. Che balle.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

mai pingato meno di 67 con 12 di ping cosa si prova ? si è tipo Dei immortali? :asd:

Inutile prenderci in giro. È un bel vantaggio. I colpi entrano tutti e fai meno fatica a mandare giù i nemici.
vero, anche se considero più determinante il vantaggio di quelli che hanno ps4 pro con un framerate nettamente migliore

mai pingato meno di 67 con 12 di ping cosa si prova ? si è tipo Dei immortali? :asd:
Si prova che è tutto più fluido, è un upgrade difficile da spiegare ma che percepisci al volo.

Immortali non lo si è mai, ma i colpi entrano tutti e lo percepisci. Da quando l'ho messa non ho mai più avuto un simbolo giallo a destra che sia uno.

Evento BFN

25587824_312980485871917_4282308256771172115_o.jpg

LIVE STREAMING EVENTO BFN

Questa sera si terrà l'atteso evento dove tutti gli iscritti si daranno battaglia per contendersi il montepremi messo in palio da BFN!

Per non perderti nulla, segui le live streaming su SpazioStreaming!

Raga non scherziamo con un ping di 60 si gioca ottimamente :nev: sotto 40 di ping divinamente. Sopra 100 di ping inizia a diventare un problema

Raga ieri ho comprato battlefield 1 revolution dal psn 25 euro :kappe::kappe: ma ho un problema tutte le assegnazioni per sbloccare le armi del dlc sono bloccate con un lucchetto :morris82::morris82: cosa devo fare ??

Raga ieri ho comprato battlefield 1 revolution dal psn 25 euro :kappe::kappe: ma ho un problema tutte le assegnazioni per sbloccare le armi del dlc sono bloccate con un lucchetto :morris82::morris82: cosa devo fare ??
Non è che devi "scaricare" il premium a parte? Prova a vedere nella raccolta

Non è che devi "scaricare" il premium a parte? Prova a vedere nella raccolta
No ho scaricato il premium e pure 72 gb di gioco, dopo ieri sera ho giocato sulle mappe dei dlc................................ forse devo sbloccare tutte le armi di una classe quindi arrivare a livello 10?

No ho scaricato il premium e pure 72 gb di gioco, dopo ieri sera ho giocato sulle mappe dei dlc................................ forse devo sbloccare tutte le armi di una classe quindi arrivare a livello 10?
Ah ma guarda che per sbloccare le armi dei dlc devi appunto completare le assegnazioni...

Ah ma guarda che per sbloccare le armi dei dlc devi appunto completare le assegnazioni...
Il problema che sono proprio le assegnazioni bloccate con un lucchetto :tristenev: infatti non mi dice uccidi 50 nemici con un arma esempio

Il problema che sono proprio le assegnazioni bloccate con un lucchetto :tristenev: infatti non mi dice uccidi 50 nemici con un arma esempio
Per caso si vedono in questo modo?

https://imgur.com/a/qsBrN

Se si, prima prova a vedere se pure in game ti da lo stesso problema, altrimenti puoi provare a riscaricare il premium, normalmente basterebbe scaricare il dlc/premium e ti da i rispettivi assignment per le armi, non ci dovrebbero essere altri prerequisiti di livello o altro per sbloccare l'assignment.

Per caso si vedono in questo modo?
https://imgur.com/a/qsBrN

Se si, prima prova a vedere se pure in game ti da lo stesso problema, altrimenti puoi provare a riscaricare il premium, normalmente basterebbe scaricare il dlc/premium e ti da i rispettivi assignment per le armi, non ci dovrebbero essere altri prerequisiti di livello o altro per sbloccare l'assignment.
Si vede proprio cosi :morris82::morris82: dopo vedo in game cosa mi dice

Pubblicità
Pubblicità
Indietro