Sephiroth87xz
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Set 2009
- Reazioni
- 9
Be la conquest assault si adatta bene alle mappe con una delle squadre che parte in mare, non tanto su zeubruge e l'altra.Provato le nuove mappe sul CTE e il nuovo TTK, la mappa della nave la possiamo definire una operation locker mentre l'altra è una mappa di Naval strike BF4 ma veramente ENORME, attualmente c'è una carenza di mezzi per spostarsi. Mi piacciono tutte e 2 visivamente ma secondo me la modalità CQ Assalto non va bene, preferirei CQ classica.
Il nuovo TTK secondo me non ha senso a questo punto, dopo 15 mesi dall'uscita.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Conoscendo DICE, penso che non gli piacciono le cose facili. Ormai tutti pensano ad un BF WW2, sinceramente io per il prossimo BF non sarei affatto sorpreso se EA creasse un BATTLFIELD Access (proprio in stile Ea access per farci capire). Tenteranno una nuova rivoluzione (coinvolgeranno anche FIFA in questo genere di cosa).
Secondo me azzarderanno l'uscita di 2 mappe (circa) al mese a partire da Gennaio 2019 per 1 anno che verrà chiamata SEASON 1 con un totale di una 20ina di mappe. Se facessero una distribuzione mese per mese delle mappe sarebbe una cosa molto sensata per me.
Per quanto preferisca la conquest assault a quella normale, l'importante è che mantengano il "ticket bleed" con la maggioranza delle flags.
Ha senso se lo guardi in un ottica più lungimirante, qualcosa da applicare a Incursion e al prossimo battlefield.
Secondo me è ancora un po presto per passare a quel tipo di sistema, il fatto delle microtransazioni potrebbe averli rallentati un po, magari per quello dopo ancora , forse dopo averlo provato su titanfall 3 o su un fifa come dici tu.
Alla fine probabilmente lo vedremo un battlefield con pagamento mensile/annuale, mappe e armi di diverse epoche e guerre e ovviamente microtransazioni, bisogna solo dargli un po di tempo.