PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Provato le nuove mappe sul CTE e il nuovo TTK, la mappa della nave la possiamo definire una operation locker mentre l'altra è una mappa di Naval strike BF4 ma veramente ENORME, attualmente c'è una carenza di mezzi per spostarsi. Mi piacciono tutte e 2 visivamente ma secondo me la modalità CQ Assalto non va bene, preferirei CQ classica.
Il nuovo TTK secondo me non ha senso a questo punto, dopo 15 mesi dall'uscita.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Conoscendo DICE, penso che non gli piacciono le cose facili. Ormai tutti pensano ad un BF WW2, sinceramente io per il prossimo BF non sarei affatto sorpreso se EA creasse un BATTLFIELD Access (proprio in stile Ea access per farci capire). Tenteranno una nuova rivoluzione (coinvolgeranno anche FIFA in questo genere di cosa).

Secondo me azzarderanno l'uscita di 2 mappe (circa) al mese a partire da Gennaio 2019 per 1 anno che verrà chiamata SEASON 1 con un totale di una 20ina di mappe. Se facessero una distribuzione mese per mese delle mappe sarebbe una cosa molto sensata per me.
Be la conquest assault si adatta bene alle mappe con una delle squadre che parte in mare, non tanto su zeubruge e l'altra.

Per quanto preferisca la conquest assault a quella normale, l'importante è che mantengano il "ticket bleed" con la maggioranza delle flags.

Ha senso se lo guardi in un ottica più lungimirante, qualcosa da applicare a Incursion e al prossimo battlefield.

Secondo me è ancora un po presto per passare a quel tipo di sistema, il fatto delle microtransazioni potrebbe averli rallentati un po, magari per quello dopo ancora , forse dopo averlo provato su titanfall 3 o su un fifa come dici tu.

Alla fine probabilmente lo vedremo un battlefield con pagamento mensile/annuale, mappe e armi di diverse epoche e guerre e ovviamente microtransazioni, bisogna solo dargli un po di tempo.

Speriamo di no, a me la politica del premium sta bene sono soddisfatto di battlefield 1...se seguono la stessa politica per battlefield ww2 lo compro subito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io oltre a voler tanti cambiamenti già elencati tantissime volte in passato, non vorrei mai le microtansazioni, credo che tale cosa potrebbe spingermi a priori, a non comprare il gioco.

Ma guarda io l'ho provato e se non hanno cambiato niente, non è così male, anzi rende il gioco ancora migliore necessitando più precisione e velocità nel mirare e vengono ancora più puniti i giocatori che si muovono male.
Diciamo che adesso i fucili del medico possono essere usati in generale efficacemente al loro massimo rateo di fuoco, quindi si può premere un po più velocemente il tasto di fuoco, ma non di tantissimo alla fine siamo passati da 0.2 a 0.1 di spread per colpo, il vero cambiamento sta nei range dei danni dei medici.
Mah, secondo me aumenta solo la bolgia... adesso bastano due colpetti casuali per metterti in pericolo; so che la vera abilità sta nel posizionarsi, ma anche facendolo bene l'imprevisto capita.

Alla fine sono discorsi già fatti, mi fermo qua.

Infatti manco voglio pensare a tutti quei fucilini fastidiosi come autoloading e fedorov, da ora ancora più fastidiosi.

Alla fine probabilmente lo vedremo un battlefield con pagamento mensile/annuale, mappe e armi di diverse epoche e guerre e ovviamente microtransazioni, bisogna solo dargli un po di tempo.
Cioè? Penso che sarà o season pass o tutto free con micro-transizioni. Cosa sarebbe questo pagamento mensile?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mah, secondo me aumenta solo la bolgia... adesso bastano due colpetti casuali per metterti in pericolo; so che la vera abilità sta nel posizionarsi, ma anche facendolo bene l'imprevisto capita.Alla fine sono discorsi già fatti, mi fermo qua.

Infatti manco voglio pensare a tutti quei fucilini fastidiosi come autoloading e fedorov, da ora ancora più fastidiosi.

Cioè? Penso che sarà o season pass o tutto free con micro-transizioni. Cosa sarebbe questo pagamento mensile?

Be il fatto di morire con meno colpi la diminuisce, o la gente sta attenta o muore, la "pressione" diminuisce in ogni caso o per giocatori che rallentano o per giocatori che muoiono.

Non lo chiamerei imprevisto, semplicemente più capitare che l'avversario sappia posizionarsi/aggirare meglio, alla fine è questo che permette battlefield se le mappe sono adeguate.

Si tratta più di far pratica con "ttk" diversi e affrontare la mappa in modo diverso, chi ha avuto a che fare con "ttk" del genere non troverà problemi.

Come diceva piripicchio potrebbero tentare qualcosa a "stagioni" o peggio un abbonamento(molto difficile), quindi o un pagamento diciamo annuale per il primo o di base mensile per il secondo, viste le lamentele forse il free con le microtransazioni non è più totalmente possibile, da vedere come si svilupperà la situazione.

Se è per questo potrebbero anche tentare qualcosa come rainbow six siege, a pagamento per il gioco base, con microtransazioni, contenuti free subito disponibili e alcuni da sbloccare(sempre free), con pagamento ulteriore annuale se si vuole sbloccare subito e un vip premium con bonus per invogliare, le possibilità sono infinite :rickds:

Quello che è molto probabile è che abbandonino il season pass classico, credo che molto dipenderà da come si giocheranno battlefront 2 e forse anche anthem e da come reagiranno i giocatori.

- - - Aggiornato - - -

Io oltre a voler tanti cambiamenti già elencati tantissime volte in passato, non vorrei mai le microtansazioni, credo che tale cosa potrebbe spingermi a priori, a non comprare il gioco.
Ma guarda se le microtransazioni sono fatte in maniera adeguata, possono essere un ottima cosa se portano a contenuti gratuiti, tecnicamente poi tutti i battlefield nuovi, hanno gia avuto microtransazioni, pagare per sbloccare parti di kit e armi prima degli altri, ci sono sempre stati, invece di inserirli come acquisti separati , starebbero in un menù del gioco, sarebbero solo più visibili, per non parlare poi dei battlepacks.

Finchè

Ultima modifica da un moderatore:
Ma guarda se le microtransazioni sono fatte in maniera adeguata, possono essere un ottima cosa se portano a contenuti gratuiti, tecnicamente poi tutti i battlefield nuovi, hanno gia avuto microtransazioni, pagare per sbloccare parti di kit e armi prima degli altri, ci sono sempre stati, invece di inserirli come acquisti separati , starebbero in un menù del gioco, sarebbero solo più visibili, per non parlare poi dei battlepacks.
Finchè
Fino a quando sono skin per bambini mi interessa poco, se sono accessori di armi che sblocco dopo 100 kill che la uso mi cambia poco; se invece per spingere all'acquisto di più gente, inseriscono potenziamenti vari o solo armi/oggetti da trovare, no, in quel caso se lo possono tenere.

Di pay to win purtroppo mi è già bastato NBA2K18, infatti è l'ultimo capitolo che acquisterò, il prossimo col cavolo che glielo compro.

Dubito che faranno mai una cosa simile, quello che è successo con Battlefront 2 è stata una shitstorm senza precedenti...più probabile che si resti col solito modello del Premium.

Dubito che faranno mai una cosa simile, quello che è successo con Battlefront 2 è stata una shitstorm senza precedenti...più probabile che si resti col solito modello del Premium.
Lo spero pure io, anche se preferivo il tempo di BC2, con solo un'espansione che cambiava tutta l'ambientazione e sembrava un gioco nuovo.

Comunque pochi giorni fa, è uscita tale notizia:

Electronic Arts ha registrato il brevetto di un algoritmo che aumenta il coinvolgimento dei giocatori online, spingendoli alla bisogna verso le microtransazioni

Lo spero pure io, anche se preferivo il tempo di BC2, con solo un'espansione che cambiava tutta l'ambientazione e sembrava un gioco nuovo.
Se non sbaglio è riferito a Fifa e al "momentum", e in particolare alla modalità ultimate team dove ci sono le microtransazioni :sisi:

Se non sbaglio è riferito a Fifa e al "momentum", e in particolare alla modalità ultimate team dove ci sono le microtransazioni :sisi:
Conoscendo EA, se una cosa funziona, la sfruttano su tutto.

Io sono molto preoccupato, ma tanto tra qualche mese, ne sapremo molto di più, ormai manca poco.

Per la verità in quel modo avresti sia da pagare il gioco, sia da pagare l'espansione e in più ci sarebbero pure le "microtransazioni" come su bc2 e sicuramente in maniera più espansa.

Sembra come quella vecchia notizia di activision, probabile che sarà alla fine una cosa del genere, ma alla fine se è solo una cosa "pubblicitaria" non ci vedo nulla di male, finchè non toccano il bilanciamento della progressione del gioco.

- - - Aggiornato - - -

Fino a quando sono skin per bambini mi interessa poco, se sono accessori di armi che sblocco dopo 100 kill che la uso mi cambia poco; se invece per spingere all'acquisto di più gente, inseriscono potenziamenti vari o solo armi/oggetti da trovare, no, in quel caso se lo possono tenere.Di pay to win purtroppo mi è già bastato NBA2K18, infatti è l'ultimo capitolo che acquisterò, il prossimo col cavolo che glielo compro.
Si ovviamente quelle intendevo, skins e simili, il fatto è che sbloccare accessori o simili può trasformare il gioco in p2w sotto certi aspetti, come accaduto per battlefront 2, quello è il rischio.

Io troverei accettabili anche xp boost e roba simile se la progressione è adeguata, altrimenti si rischia pure su questi.

Ormai è tutto un rischio e dubito che i problemi avuti con battlefront 2 li abbiano rallentati, le microtransazioni ormai sono il futuro secondo me, quello e/o pagamenti annuali sblocchi anticipati come per siege.

qualcuno può gentilmente spiegarmi come si fa a selezionare le medaglie da seguire durante il gioco? prima di una partita ad operazioni mi fa solo scegliere tra quelle settimanali... come faccio a selezionare quelle standard tipo quella del medico o dell'assalto?

Grazie

qualcuno può gentilmente spiegarmi come si fa a selezionare le medaglie da seguire durante il gioco? prima di una partita ad operazioni mi fa solo scegliere tra quelle settimanali... come faccio a selezionare quelle standard tipo quella del medico o dell'assalto?Grazie
Intendi gli incarichi di servizio? Se non sbaglio si possono cambiare solo dal menu principale.

Intendi gli incarichi di servizio? Se non sbaglio si possono cambiare solo dal menu principale.
no intendo le medaglie tipo quella del medico in cui devi rianimare 20 persone e curarne 100, quel tipo li insomma. si devono selezionare prima del match o le uniche medaglie che si possono seguire sono quelle settimanali?

Gli incarichi di servizio ho visto che li si puo scegliere nel menu

no intendo le medaglie tipo quella del medico in cui devi rianimare 20 persone e curarne 100, quel tipo li insomma. si devono selezionare prima del match o le uniche medaglie che si possono seguire sono quelle settimanali? Gli incarichi di servizio ho visto che li si puo scegliere nel menu
Che io sappia le uniche cose che poi seguire sono le medaglie settimanali e gli incarichi di servizio...però non ho ancora capito a cosa ti riferisci :asd: alle assegnazioni delle armi?

Che io sappia le uniche cose che poi seguire sono le medaglie settimanali e gli incarichi di servizio...però non ho ancora capito a cosa ti riferisci :asd: alle assegnazioni delle armi?
no mi riferivo alle altre medaglie, quelle divise in categorie tipo classi, veicoli e modalità di gioco(tipo quella per conquista). ma forse si ottengono in automatico se si raggiunge gli obbiettivi durante una partita...

Come diceva piripicchio potrebbero tentare qualcosa a "stagioni" o peggio un abbonamento(molto difficile), quindi o un pagamento diciamo annuale per il primo o di base mensile per il secondo, viste le lamentele forse il free con le microtransazioni non è più totalmente possibile, da vedere come si svilupperà la situazione.
Il season ci sta, tanto si prende scontato. Le micro pure, tanto dopo sw2 saranno più ragionevoli. Ma questo abbonamento non lo avevo mai sentito e mi darebbe fastidio.

no mi riferivo alle altre medaglie, quelle divise in categorie tipo classi, veicoli e modalità di gioco(tipo quella per conquista). ma forse si ottengono in automatico se si raggiunge gli obbiettivi durante una partita...
Se ne può seguire una alla volta per le medaglie settimanali e per le sfide delle specializzazioni. Non so a quali altre ti riferisci, magari mi sbaglio io. Però pure se non le segui, si completano comunque (a parte le settimanali, mi pare)

Il season ci sta, tanto si prende scontato. Le micro pure, tanto dopo sw2 saranno più ragionevoli. Ma questo abbonamento non lo avevo mai sentito e mi darebbe fastidio.

Se ne può seguire una alla volta per le medaglie settimanali e per le sfide delle specializzazioni. Non so a quali altre ti riferisci, magari mi sbaglio io. Però pure se non le segui, si completano comunque (a parte le settimanali, mi pare)

In pratica EA un paio di anni fa aveva pensato a fare qualcosa del tipo che fa coi loro giochi ma applicato a un gioco solo, loro fanno pagare un abbonamento per accedere a un certo numero di giochi completamente, ora che stanno cambiando sistema potrebbero applicarlo a battlefield facendo pagare o mensilmente o annualmente per avere accesso ai nuovi contenuti, certo vista la situazione delicata che si è creata è improbabile, ma comunque possibile.

Il season credo che non sarà come i dlc classici di adesso, ma che col season si sbloccheranno automaticamente le cose, mentre per i giocatori che non lo comprano andranno sbloccate con la valuta in game e microtransazioni per velocizzare, sarebbe la scelta più sensata.

In pratica EA un paio di anni fa aveva pensato a fare qualcosa del tipo che fa coi loro giochi ma applicato a un gioco solo, loro fanno pagare un abbonamento per accedere a un certo numero di giochi completamente, ora che stanno cambiando sistema potrebbero applicarlo a battlefield facendo pagare o mensilmente o annualmente per avere accesso ai nuovi contenuti, certo vista la situazione delicata che si è creata è improbabile, ma comunque possibile.
Il season credo che non sarà come i dlc classici di adesso, ma che col season si sbloccheranno automaticamente le cose, mentre per i giocatori che non lo comprano andranno sbloccate con la valuta in game e microtransazioni per velocizzare, sarebbe la scelta più sensata.
Così sarebbe perfetto... potrebbero sbizzarrirsi con le mimetiche, la gente ne comprerebbe a fiumi. Pure sblocco anticipato di armi... basta non spingersi troppo oltre.

Un altro Premium penso sia da escludere, è stato comprato da pochissimi sia su Battlefront che Battlefield 1, per questo hanno fatto sconti su sconti di continuo e su Battlefront 2 hanno cambiato formula, io però tra il passare ad un Premium pass, a delle microtransazioni, preferisco la prima, premesso che entrambe le scelte le trovo orribili e purtroppo figlie della politica esosa del giorno d'oggi per molte aziende.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro