PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il fatto è che una è una cosa che non richiede abilità di alcun genere, piazzi il c4 tiri verso il bersaglio e se si muove fai un'altro giro e ripeti o becchi un'altro sulla strada e spreca un mezzo di trasporto ed solo per fare 1-2 kill inutili, praticamente un idea che è stata mantenuta solo per chi gioca a cod cosi da dargli kill facili e farci i video.
L'altra invece richiede più mira e attenzione, visto che si è un facile bersaglio se lo si usa da vicino, se poi uno è capace si può anche uscire fuori dal cavallo vivi e continuare a giocare come soldato ed essere d'aiuto alla squadra doppiamente.

Meglio tenere qualcosa che richiede un po di abilità e che è utile alla squadra, di una stupidaggine buona solo per farci i video su youtube.
Il cavallo in pochi lo usano come Fanteria ma quei pochi sono devastanti.

Il cavallo in pochi lo usano come Fanteria ma quei pochi sono devastanti.
Gia ed è un vero peccato che pochi riescano a capire quanto possa essere doppiamente utile vedono il cavallo e basta.

Certo il cavallo è buono a spezzare un fronte di soldati nemici e ridurlo, ma se proprio va male e il cavallo va giù, si ha un soldato con un buona arma a dire poco(ancora di più adesso) e abilità di medico e di supporto.

Ultima modifica da un moderatore:
Magari vado controcorrente... ma nel nuovo battlefield vorrei un ritorno all'epoca moderna o di un futuro prossimo (tipo battlefield 4 per capirci).

Magari vado controcorrente... ma nel nuovo battlefield vorrei un ritorno all'epoca moderna o di un futuro prossimo (tipo battlefield 4 per capirci).
No no, sono dalla tua.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Per me sarebbe indifferente basta che cerchino di mantenere un gameplay più simile possibile a battlefield per quanto personalmente preferirei il Vietnam o la ww2.

Però penso che non gli sarebbe convenuto, visto che stavano e stanno ancora lavorando su bf1 e incursion, gli sarà stato probabilmente più facile usare la ww2.

E poi sarebbe interessante che tentino di riportare la ww2 in battlefield dopo tanti anni.

C è qualche offerta in corso per il season pass?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
No ho controllato sullo store e sta a 49,99 euro, però su Amazon c'è Battlefield 1 Revolution UK che ha all'interno un premium pass e viene 36,13 euro. Non so se è multilingua, Battlefield 1 lo era.

Nel caso potresti aspettare qualche sconto sullo store anche se non so se e quando lo potrebbero fare.

No ho controllato sullo store e sta a 49,99 euro, però su Amazon c'è Battlefield 1 Revolution UK che ha all'interno un premium pass e viene 36,13 euro. Non so se è multilingua, Battlefield 1 lo era. Nel caso potresti aspettare qualche sconto sullo store anche se non so se e quando lo potrebbero fare.
Ottimo grazie mille

Ottimo grazie mille
Ho letto la pagina dell'edizione UK di BF1 Revolution ed uno che l'ha comprato ha detto che è in italiano, volevo dirtelo se magari eri dubbioso.

Torneo PRIMA LINEA 8 vs 8 | PS4

26910525_326477954522170_5258614726819602239_o.jpg

STREAMING - TORNEO PRIMA LINEA PS4

Prima settimana del torneo Prima Linea 8v8 per PS4, ed è subito live streaming!

Questa sera ore 21:30 su SpazioStreaming!

Certo che la Dice sta gestendo con i piedi Turning Tides, ma quando escono le mappe. Comunque, per ora, Apocalypse mi sembra una mezza delusione, nemmeno un'operazione hanno messo

Certo che la Dice sta gestendo con i piedi Turning Tides, ma quando escono le mappe. Comunque, per ora, Apocalypse mi sembra una mezza delusione, nemmeno un'operazione hanno messo
La divisione era abbastanza ovvia visto come stavano andando i lavori sul CTE, mettendosi a lavorare su incursion, gia stavano indietro col lavoro coi precedenti dlc, hanno dovuto per forza dividerlo turning tides visto che non era ancora pronto.

Apocalypse , hanno fatto una buona mappa, una che con qualche lavoro può essere tollerabile, un'altra che proprio non dovrebbe esistere, per il resto almeno questo di ultimo dlc ha le armi :rickds:

Operazioni è una modalità che da tempo stava stancando, poco giocata dopo pochi mesi, poi con la mossa di ottobre Dice l'ha proprio uccisa, normale che non faccia altre mappe, mi dispiace per chi gli piaceva, ma personalmente meglio così meno tempo perso su modalità secondarie.

Io su Operazioni trovo sempre tantissima gente al contrario di conquista e sul reddit di BF1 mi sembra invece che l'utenza sia molto affezionata a questa modalità. Personalmente la trovo la modalità migliore di questo gioco e quella, insieme a frontlines, che permette al giocatore di avere l'esperienza di guerra più "realistica". Finalmente c'è un fronte vero e proprio e non gente che corre a casaccio per andare a conquistare degli avamposti nell'altro lato della mappa.

Infatti spero che venga reintrodotta nel prossimo Battlefield (che spero vivamente sia ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale).

Io su Operazioni trovo sempre tantissima gente al contrario di conquista e sul reddit di BF1 mi sembra invece che l'utenza sia molto affezionata a questa modalità. Personalmente la trovo la modalità migliore di questo gioco e quella, insieme a frontlines, che permette al giocatore di avere l'esperienza di guerra più "realistica". Finalmente c'è un fronte vero e proprio e non gente che corre a casaccio per andare a conquistare degli avamposti nell'altro lato della mappa.
Infatti spero che venga reintrodotta nel prossimo Battlefield (che spero vivamente sia ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale).
Reddit, i forum, sono sempre una piccola parte dell'utenza, spesso non rilevante(e visto specie il forum ufficiale direi per fortuna), per mesi i giocatori si sono lamentati che si entrava in servers non pieni, Dice è stata costretta a eliminare completamente una delle 2 opzioni di giocatori per questo motivo(scelta giusta, ma sbagliato il numero di giocatori eliminato), cosa che ha spinto ancora di più la modalità nel baratro.

Forse sono più adatte almeno parzialmente alla prima guerra mondiale, ma in linea generale sono quasi le modalità peggiori per dare un'esperienza di guerra(ovviamente le peggiori sono deathmatch e derivati), specie considerata la loro linearità e prevedibilità, in un battlefield l'unica modalità che negli anni si è rivelata adatta a dare quell'esperienza è sempre stata solo conquista, le altre sono state tutte modalità secondarie messe in ombra da conquista molto facilmente.

Operazioni con tutta probabilità verrà eliminata, forse frontlines ha qualche possibilità in più visto che è stata curata di più da Dice.

è vero, quando c'erano le due modalità a volte facevo fatica a trovare partite da 64 giocatori piene, da quando hanno eliminato l'altra opzione invece fila tutto liscio. Conquista secondo me ha senso con la guerra moderna ma con le guerre "storiche" (prima e seconda) mille volte meglio Operazioni. A parte il fatto che giocando a Operazioni sembra davvero di entrare a far parte del conflitto, mia sensazione ovviamente, con questa modalità, e non con conquista, si riesce a creare una linea del fronte, cosa assai presente durante la Prima e Seconda Guerra Mondiale (ad eccezione di battaglie come quella di Stalingrado) e carente invece nelle guerre di guerriglia.

Più che altro, hai dei dati ufficiali della DICE che dimostrano che Operazioni non è una modalità giocata? Te lo chiedo per sapere se stiamo discutendo di impressioni soggettive ma anche per curiosità

è vero, quando c'erano le due modalità a volte facevo fatica a trovare partite da 64 giocatori piene, da quando hanno eliminato l'altra opzione invece fila tutto liscio. Conquista secondo me ha senso con la guerra moderna ma con le guerre "storiche" (prima e seconda) mille volte meglio Operazioni. A parte il fatto che giocando a Operazioni sembra davvero di entrare a far parte del conflitto, mia sensazione ovviamente, con questa modalità, e non con conquista, si riesce a creare una linea del fronte, cosa assai presente durante la Prima e Seconda Guerra Mondiale (ad eccezione di battaglie come quella di Stalingrado) e carente invece nelle guerre di guerriglia.
Più che altro, hai dei dati ufficiali della DICE che dimostrano che Operazioni non è una modalità giocata? Te lo chiedo per sapere se stiamo discutendo di impressioni soggettive ma anche per curiosità
Si sicuramente operazioni per battaglie "storiche" almeno alcune ha una sua utilità, però conquista ha funzionato molto bene per battaglie "storiche" specie seconda guerra mondiale, bf1942 ne è un esempio, Midway, Stalingrado, Guadalcanal, El Alamein e diverse altre, sono battaglie che in conquista hanno funzionato bene, ma bisogna fare una mappa adeguata, la guerriglia c'era in punti predisposti(le flags) da raggiungere coi veicoli da trasporto, con intorno ampi spazi per tank,aerei e navi.

Infatti se faranno un'altra ww2 sarà veramente interessante vedere il confronto, tra ciò che sapevano fare ormai più di 10 anni fa e adesso.

A ottobre la stessa Dice ha detto che si faticavano a riempire i servers e infatti poi lo stesso mese ha tolto i servers a 40 giocatori, dopo questo solo supposizioni direi, certo il fatto che non abbiano messe operazioni in questo dlc e che sul CTE continuino a dare spazio solo a frontlines adattando vecchie mappe a questa modalità è scoraggiante direi.

Si sicuramente operazioni per battaglie "storiche" almeno alcune ha una sua utilità, però conquista ha funzionato molto bene per battaglie "storiche" specie seconda guerra mondiale, bf1942 ne è un esempio, Midway, Stalingrado, Guadalcanal, El Alamein e diverse altre, sono battaglie che in conquista hanno funzionato bene, ma bisogna fare una mappa adeguata.
Infatti se faranno un'altra ww2 sarà veramente interessante vedere il confronto, tra ciò che sapevano fare ormai più di 10 anni fa e adesso.

A ottobre la stessa Dice ha detto che si faticavano a riempire i servers e infatti poi lo stesso mese ha tolto i servers a 40 giocatori, dopo questo solo supposizioni direi, certo il fatto che non abbiano messe operazioni in questo dlc e che sul CTE continuino a dare spazio solo a frontlines adattando vecchie mappe a questa modalità è scoraggiante direi.
Non so che valenza statistica possa avere ma cercando manualmente le partite nel browser le due modalità più giocate sembrano essere Conquista e Operazioni, ovviamente la prima in numero maggiore rispetto alla seconda.

Si sono d'accordo con te, Operazioni non si adatta a tutto ed è giusto che rimanga una modalità subordinata a Conquista, riguardo Apocalypse spero che in futuro rilasceranno altre mappe con un'Operazione. Oppure sarebbe bello avere un'Operazione a tre mappe, si potrebbe fare con Caporetto (dove gli italiani difendono), Monte Grappa (contrattacco degli italiani) e Confine dell'Impero (attacco degli italiani).

Non so che valenza statistica possa avere ma cercando manualmente le partite nel browser le due modalità più giocate sembrano essere Conquista e Operazioni, ovviamente la prima in numero maggiore rispetto alla seconda.
Si sono d'accordo con te, Operazioni non si adatta a tutto ed è giusto che rimanga una modalità subordinata a Conquista, riguardo Apocalypse spero che in futuro rilasceranno altre mappe con un'Operazione. Oppure sarebbe bello avere un'Operazione a tre mappe, si potrebbe fare con Caporetto (dove gli italiani difendono), Monte Grappa (contrattacco degli italiani) e Confine dell'Impero (attacco degli italiani).
Ma pure sul sito di stastiche almeno sotto il profilo dei punteggi(non c'è altro purtroppo) Operazioni è la seconda di gran lunga rispetto alle altre, ma è anche uscita prima rispetto a frontlines quindi non è proprio massimo dell'attendibilità, però pure a me quelle poche volte che l'ho giocata con amici mi è sembrato più facile trovarla rispetto a frontlines.

Però Dice sembra voglia spingere più su frontlines finora, la sicurezza ce l'avremo solo quando diranno le modalità del prossimo battlefield.

La gente si sta lamentando un po, può anche essere che se insistono alla fine rilascino qualcosa.

Ma io spero che comincino ad adottare lo stile che stanno usando per Incursion, mappe con una modalità e basta, così che le mappe si adattino meglio a quella modalità, si avrebbero meno mappe per modalità certo, però cercare di far funzionare più modalità su una mappa crea sempre problemi, lo si è visto praticamente su tutti i battlefield nuovi.

CIB Campionato Italiano Battlefield 1 - Evento Pandemonium!

27173258_327793381057294_8850906568997795232_o.jpg

PANDEMONIUM PS4 - DIRETTA STREAMING

Questa sera alle ore 21 trasmetteremo in diretta streaming l'evento Pandemonium per PS4!

COSA:

• Conquista 32v32 - 1 side di Amiens - 1000 ticket

• Solo fanteria (tutte le classi)

• NO fucili a pompa, Martini-Henry e Bengala individuatore

• NO granate a gas, incendiarie e a impatto

• NO mira assistita - SI fuoco amico

• 1 solo Server (Privato)

L'evento è in collaborazione con Tenute Caldella - Vanzella!

In onda su SpazioStreaming!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro