Personalmente sono molto felice che si sia riaffacciato COD nel mondo degli sparatutto di massa, cosicché DICE venga spronata a migliorarsi e, più in generale, così da creare un po' di sana concorrenza che non può che beneficiare a noi utenti (ho abbandonato FIFA per il motivo opposto; EA fa il bello e il cattivo tempo, tanto regna incontrastata). Detto questo, avendo giocato un bel po' pure a COD WWII e avendo BF1 dall'uscita (nonostante sappia che per molti tratti sono incomparabili) sono rimasto basito, tornando dopo diversi mesi su quest'ultimo, riguardo a come un titolo ormai "vecchio" di anni è nettamente superiore sotto molti aspetti.
BF è un gioco che mi piace, molto. Sono stato abbastanza "fortunato" da non aver goduto appieno dei capitoli precedenti così da non notare quella piega "frenetica" che, a detta di molti veterani, sta prendendo il gioco.
Si hanno novità sul prossimo capitolo, piuttosto? Leaks, date di uscita approssimative etc.?
BF è un gioco che mi piace, molto. Sono stato abbastanza "fortunato" da non aver goduto appieno dei capitoli precedenti così da non notare quella piega "frenetica" che, a detta di molti veterani, sta prendendo il gioco.
Si hanno novità sul prossimo capitolo, piuttosto? Leaks, date di uscita approssimative etc.?