PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma si può sapere quando aggiusteranno il browser delle ricerche? Ci metto secoli a trovare una partita, e se invece clicco su partita veloce entro in una partita vuota.
Ci sono metodi per aggirare questo problema?

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Ormai non credo che l'aggiustino più e non penso che ne siano neanche in grado visto che ha qualche problema fin dall'inizio.

L'unico modo che si conosce è mettere il filtro dei posti liberi su nessuno, così si ottengono il maggior numero di servers visibili.

Ragazzi ma c'è ancora la possibilità, a pochi mesi dall'uscita del nuovo capitolo, di trovare un clan o un gruppo di persone che giochi in maniera coordinata?

Non sono certamente un pro, ma non credo neanche di fare schifo, solo che non so quale sia il "canale" per trovare persone con cui divertirsi agendo di squadra

Ragazzi ma c'è ancora la possibilità, a pochi mesi dall'uscita del nuovo capitolo, di trovare un clan o un gruppo di persone che giochi in maniera coordinata?Non sono certamente un pro, ma non credo neanche di fare schifo, solo che non so quale sia il "canale" per trovare persone con cui divertirsi agendo di squadra
Aggiungi Glamster.

Mi avevano parlato bene della campagna....

La sto giocando...a me tolta la grafica pare una mezza caghata . cos'avrebbe di bello questa campagna?

Storicamente irreale...fisicamente irreale...cioè ma dovevano proprio?

Mi avevano parlato bene della campagna....La sto giocando...a me tolta la grafica pare una mezza caghata . cos'avrebbe di bello questa campagna?

Storicamente irreale...fisicamente irreale...cioè ma dovevano proprio?
La campagna fa schifo, altro che bella, è peggio di quella del 3 e del 4 che almeno per quanto campata in aria, aveva una sua storia.

Dell'1 l'unica parte decente è il prologo, il resto è spazzatura che serviva come una sorta di tutorial per l'online.

Per me molti erano esaltati unicamente per il ritorno all'ambientazione passata, in pratica si saranno fatti condizionare, oppure avranno semplicemente pessimi gusti in fatto di FPS single player :rickds:

La campagna è robetta, ma l'intenzione era quella di raccontare la WWI nel suo insieme, quindi non poteva non essere strutturata in quel modo.

La campagna fa schifo, altro che bella, è peggio di quella del 3 e del 4 che almeno per quanto campata in aria, aveva una sua storia.Dell'1 l'unica parte decente è il prologo, il resto è spazzatura che serviva come una sorta di tutorial per l'online.

Per me molti erano esaltati unicamente per il ritorno all'ambientazione passata, in pratica si saranno fatti condizionare, oppure avranno semplicemente pessimi gusti in fatto di FPS single player :rickds:
In generale posso capire l'opinione, a me BF1 in single player ha deluso molto, ma peggio di quella del 4 no, non te la concedo.

La campagna del 4 è una accozzaglia di cose a caso alla belle meglio assemblate insieme: tolta la OST non si salva nulla; trama e writing a caso, level design a caso, bug e crash a caso, missioni a caso, personaggi usati a caso... non c'è quasi nulla che si salvi :morris82:

In generale posso capire l'opinione, a me BF1 in single player ha deluso molto, ma peggio di quella del 4 no, non te la concedo.
La campagna del 4 è una accozzaglia di cose a caso alla belle meglio assemblate insieme: tolta la OST non si salva nulla; trama e writing a caso, level design a caso, bug e crash a caso, missioni a caso, personaggi usati a caso... non c'è quasi nulla che si salvi :morris82:
Infatti quella del 4 è uno schifo assurdo, ma quella dell'1 è pure peggio, missioncine e storielle buttate lì così a casaccio, alcune pure orribili, come il gameplay che bisogna percorrere.

Quella del 4 almeno era una storia unica, brutta, schifosa, buttata lì tanto per, ma almeno era una storia unica. Il single player dell'1 per me è il peggio che la saga ad oggi abbia mai dato su console.

Infatti quella del 4 è uno schifo assurdo, ma quella dell'1 è pure peggio, missioncine e storielle buttate lì così a casaccio, alcune pure orribili, come il gameplay che bisogna percorrere.Quella del 4 almeno era una storia unica, brutta, schifosa, buttata lì tanto per, ma almeno era una storia unica. Il single player dell'1 per me è il peggio che la saga ad oggi abbia mai dato su console.
Mi rendo conto che stiamo discutendo della qualità di due cose abbastanza scarse di per sé :asd: Comunque rimango fermo nella mia opinione.

Secondo me l'idea alla base di War Stories è fattibile, almeno per WWI&II, ma va gestita meglio e dando il giusto spazio alle varie storie e i personaggi presenti (magari buttando qualche collegamento tra le storie tipo quanto succedeva in CoD3) di modo da dargli il tempo di svilupparsi e seguirne lo sviluppo, equilibrando meglio le fasi di gioco senza rendere tutto uguale. Se non ci si riesce è meglio farne di meno ma meglio elaborate (tipo CoD WaW con due storie per due fronti).

Mi rendo conto che stiamo discutendo della qualità di due cose abbastanza scarse di per sé :asd: Comunque rimango fermo nella mia opinione.Secondo me l'idea alla base di War Stories è fattibile, almeno per WWI&II, ma va gestita meglio e dando il giusto spazio alle varie storie e i personaggi presenti (magari buttando qualche collegamento tra le storie tipo quanto succedeva in CoD3) di modo da dargli il tempo di svilupparsi e seguirne lo sviluppo, equilibrando meglio le fasi di gioco senza rendere tutto uguale. Se non ci si riesce è meglio farne di meno ma meglio elaborate (tipo CoD WaW con due storie per due fronti).
Io preferisco una storia singola e ben fatta, come era quella dei BC, non era di certo chissà che, ma era apprezzabile, io preferisco quell'impostazione, unita a personaggi e storia di rilievo. Quella del 4 aveva solo l'impostazione, ma quella dell'1 manco quella.

Poi per me sono insufficienti entrambe, se quella del 4 è da 4.5 quella dell'1 è da 4, ma stiamo sempre là.

Il problema della campagna di BF1 non credo sia di tipo strutturale, ma di gameplay e di scrittura. Si può raccontare una bella storia anche in un breve capitolo.

È apprezzabile l'idea delle War Stories, perché nel loro insieme, ambientandole su più fronti, donano ampio respiro alla campagna e acquisiscono anche un minimo di valenza didattica.

Cannare la campagna di un gioco ambientato in un universo fittizio è anche peggio. Hai carta bianca, non puoi permettertelo.

La campagna è robetta, ma l'intenzione era quella di raccontare la WWI nel suo insieme, quindi non poteva non essere strutturata in quel modo.
Il raccontare più storie è già stato fatto con successo in passato con la seconda guerra mondiale.

Solo che qua ci sono superuomini che buttano giù 20 bombardieri con una comyraerea... Aviatori che sterminano stormi di aerei tutti uguali (essendo appassionato di guerra...mica c'era solo il dr1 eh... Poi colorati tutti uguali), quello con l'armatura che manco robocop...

Che poi la campagna italiana solo 2 missioni... Suvvia.

Anche le armi sono tutte semiprotitipi... La 1gm non era questo.

Prendete delle cavolo di missioni o storie vere... Ce ne sono a bizzeffe

comunque per l'episodio finale

come avete sconfitto il treno? io coi cannoni hp provato 2 volte a passare da un cannone all'altro...
,a i comandi sono buggati a volte...staccarsi dal cannone è impossibile e così crepo.

che nervoso...pigi il tasto apposito e rimani li come un collions a ricevere i colpi

Ultima modifica da un moderatore:
Il raccontare più storie è già stato fatto con successo in passato con la seconda guerra mondiale. Solo che qua ci sono superuomini che buttano giù 20 bombardieri con una comyraerea... Aviatori che sterminano stormi di aerei tutti uguali (essendo appassionato di guerra...mica c'era solo il dr1 eh... Poi colorati tutti uguali), quello con l'armatura che manco robocop...

Che poi la campagna italiana solo 2 missioni... Suvvia.

Anche le armi sono tutte semiprotitipi... La 1gm non era questo.

Prendete delle cavolo di missioni o storie vere... Ce ne sono a bizzeffe

comunque per l'episodio finale

come avete sconfitto il treno? io coi cannoni hp provato 2 volte a passare da un cannone all'altro...
,a i comandi sono buggati a volte...staccarsi dal cannone è impossibile e così crepo.

che nervoso...pigi il tasto apposito e rimani li come un collions a ricevere i colpi
Ragazzi mi quoto, qualcuno sa aiutarmi?

Ragazzi mi quoto, qualcuno sa aiutarmi?
É da un pezzo che ho fatto la campagna, ma io ricordo che sono andato con una combinazione di cannoni fissi, granate anticarro e granate col cavallo. Sicuro di non poter abbandonare i cannoni? Tenendo premuto i tasti?

Al limite ricomincia l'episodio a difficoltà facile, tanto nella mia modesta opinione non ti perdi nulla in quel senso :stema:

Comunque il mio piano di non comprare il premium anche scontato e sperare nei DLC gratuiti prima dell'uscita del nuovo capitolo sta dando i suoi frutti :asd:

É da un pezzo che ho fatto la campagna, ma io ricordo che sono andato con una combinazione di cannoni fissi, granate anticarro e granate col cavallo. Sicuro di non poter abbandonare i cannoni? Tenendo premuto i tasti?
Al limite ricomincia l'episodio a difficoltà facile, tanto nella mia modesta opinione non ti perdi nulla in quel senso :stema:

Comunque il mio piano di non comprare il premium anche scontato e sperare nei DLC gratuiti prima dell'uscita del nuovo capitolo sta dando i suoi frutti :asd:
sicuro...mi rimane a volte sul cannone...cioè posso orientare il cannone ma non staccarmi...

Comunque lo sto giocando su xbox col pass di ea...finita questa stasera si inizia titanfall 2 e ciao battlefield:ahsisi:

io ho usato soo i cannoni...proverò a usare le granate...altrimenti abbasso la difficoltà come dici tu

con 4€ mi gioco battlefield,titanfall 2 e mass effect andromeda

Almeno non c'ho buttato manco 5€ per sto gioco:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ho buttato giù il treno ma come mai nel menu principale mi scrive "storie completate 5/6"?

Cioè io ho giocato tutto, non c'è nient'altro da fare o completare...

Dovresti aver sbloccato una specie di epilogo che conta come storia da completare. Oppure non ti ha contato come fatto il prologo. Di nuovo, potrei ricordare male, ma te controlla se non c'é qualcosa di nuovo nella mappa delle missioni single nel dubbio.

sicuro...mi rimane a volte sul cannone...cioè posso orientare il cannone ma non staccarmi...Comunque lo sto giocando su xbox col pass di ea...finita questa stasera si inizia titanfall 2 e ciao battlefield:ahsisi:

io ho usato soo i cannoni...proverò a usare le granate...altrimenti abbasso la difficoltà come dici tu

con 4€ mi gioco battlefield,titanfall 2 e mass effect andromeda

Almeno non c'ho buttato manco 5€ per sto gioco:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ho buttato giù il treno ma come mai nel menu principale mi scrive "storie completate 5/6"?

Cioè io ho giocato tutto, non c'è nient'altro da fare o completare...

Dovresti aver sbloccato una specie di epilogo che conta come storia da completare. Oppure non ti ha contato come fatto il prologo. Di nuovo, potrei ricordare male, ma te controlla se non c'é qualcosa di nuovo nella mappa delle missioni single nel dubbio.
Eh no non mi ha sbloccato nulla.

Forse davvero non mi ha contato il prologo... Dici che devo rigiocarlo? Nell'icona del prologo ho solo un'immagine a colori

Una partita intera sul fighter, è meglio a velocità normale o alzandola di molto? Perchè liascia e senza musiche, temo sia proprio palloso un video di 26 minuti di una partita intera su un veicolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro