Alberto97
Master of forum
YesIo con Game Pass Ultimate ottengo anche l'abbonamento EA Play, giusto? Perché grazie a quello posso giocare in anteprima a Battlefield 2042 già da domani.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
YesIo con Game Pass Ultimate ottengo anche l'abbonamento EA Play, giusto? Perché grazie a quello posso giocare in anteprima a Battlefield 2042 già da domani.
Ottimo. Io ho linkato adesso il mio account EA Play con Xbox Game Pass Ultimate. Ora devo solamente capire come fare a scaricare la beta di Battlefield 2042 su PC, perché non la vedo ancora in EA Play
Su Xbox la beta la scarichi normalmente dallo store Microsoft e se sei abbonato poi puoi giocarci prima. Forse su PC la trovi nello store Origin (se esiste ancora?Ottimo. Io ho linkato adesso il mio account EA Play con Xbox Game Pass Ultimate. Ora devo solamente capire come fare a scaricare la beta di Battlefield 2042 su PC, perché non la vedo ancora in EA Play![]()
Su PC non la trovo da nessuna parte, nemmeno per il pre-load senza accesso anticipato. Origin praticamente non esiste più (sostituito da EA Play)Su Xbox la beta la scarichi normalmente dallo store Microsoft e se sei abbonato poi puoi giocarci prima. Forse su PC la trovi nello store Origin (se esiste ancora?) o magari proprio nello store MS
Prova a leggere qui: https://www.reddit.com/r/battlefiel...attlefield_2042_open_beta_preload_megathread/Su PC non la trovo da nessuna parte, nemmeno per il pre-load senza accesso anticipato. Origin praticamente non esiste più (sostituito da EA Play)
E' evidente che ci sono dei problemi per l'installazione della beta su PC. A questo punto forse è meglio aspettare senza rompersi le scatole. Al limite la installo domani mattina velocemente, sperando che sarà disponibile direttamente in EA PlayProva a leggere qui: https://www.reddit.com/r/battlefiel...attlefield_2042_open_beta_preload_megathread/
Ci sono diverse persone che parlano della beta per PC![]()
Sicuro sia quella da 9 GB?A me fa finta di scaricare 10 mb di beta ma non scarica un cavolo di niente...
Post automatically merged:
Ok trovata ora dal sito, sono 9,334 gb s u XSXSu Xbox cercando beta non appariva, bisognava digitare Open Beta...
Bisogna prima mettere in download l'Open Beta e poi domani si farà partire l'accesso anticipato da 10 mb che la sblocca.
Non ci sto capendo più nienteSicuro sia quella da 9 GB?
Dallo store della console quella da 9 me la dava sia per Series che per Xbox One, mentre ce n'è una da 17 che veniva segnalata per Series e basta. Io ho scaricato quella lì, immaginando che fosse quella giusta![]()
Quella che nella descrizione dice solo Series, sarebbe questa: https://www.microsoft.com/it-it/p/o...-x-s/9pkhzdbsg26s?activetab=pivot:overviewtabInsomma quale devo scaricare ?![]()
Penso ci siano problemi:Qualcuno di voi riesce a giocarci in Early Access con Game Pass Ultimate?
Penso ci siano problemi:
![]()
Battlefield 2042 servers down as open beta launches in early access
Battlefield 2042's beta test opens with a rocky start.www.windowscentral.com
Oggi alle 9 è iniziato l'early accessMa c'è un orario? oppure già è possibile giocarci?