One/Series Battlefield 2042 | SG: 8.3 |

Pubblicità
Io con Game Pass Ultimate ottengo anche l'abbonamento EA Play, giusto? Perché grazie a quello posso giocare in anteprima a Battlefield 2042 già da domani.
Yes

Ottimo. Io ho linkato adesso il mio account EA Play con Xbox Game Pass Ultimate. Ora devo solamente capire come fare a scaricare la beta di Battlefield 2042 su PC, perché non la vedo ancora in EA Play :hmm:

Ottimo. Io ho linkato adesso il mio account EA Play con Xbox Game Pass Ultimate. Ora devo solamente capire come fare a scaricare la beta di Battlefield 2042 su PC, perché non la vedo ancora in EA Play :hmm:
Su Xbox la beta la scarichi normalmente dallo store Microsoft e se sei abbonato poi puoi giocarci prima. Forse su PC la trovi nello store Origin (se esiste ancora? :asd: ) o magari proprio nello store MS

Su Xbox la beta la scarichi normalmente dallo store Microsoft e se sei abbonato poi puoi giocarci prima. Forse su PC la trovi nello store Origin (se esiste ancora? :asd: ) o magari proprio nello store MS
Su PC non la trovo da nessuna parte, nemmeno per il pre-load senza accesso anticipato. Origin praticamente non esiste più (sostituito da EA Play)

A me fa finta di scaricare 10 mb di beta ma non scarica un cavolo di niente... :tristenev:
Post automatically merged:

Ok trovata ora dal sito, sono 9,334 gb s u XSX :sisi: Su Xbox cercando beta non appariva, bisognava digitare Open Beta...:morris2:
Bisogna prima mettere in download l'Open Beta e poi domani si farà partire l'accesso anticipato da 10 mb che la sblocca.

Ultima modifica:
A me fa finta di scaricare 10 mb di beta ma non scarica un cavolo di niente... :tristenev:

Ok trovata ora dal sito, sono 9,334 gb s u XSX :sisi: Su Xbox cercando beta non appariva, bisognava digitare Open Beta...:morris2:
Bisogna prima mettere in download l'Open Beta e poi domani si farà partire l'accesso anticipato da 10 mb che la sblocca.
Sicuro sia quella da 9 GB?
Dallo store della console quella da 9 me la dava sia per Series che per Xbox One, mentre ce n'è una da 17 che veniva segnalata per Series e basta. Io ho scaricato quella lì, immaginando che fosse quella giusta :hmm:

Sicuro sia quella da 9 GB?
Dallo store della console quella da 9 me la dava sia per Series che per Xbox One, mentre ce n'è una da 17 che veniva segnalata per Series e basta. Io ho scaricato quella lì, immaginando che fosse quella giusta :hmm:
Non ci sto capendo più niente :rickds:
Di Open Beta ne ho visto solo una, così come una è la chiave per l'accesso anticipato, non ne ho visto altre :morristenda:

Però ora cercando ancora ce en sono due...ma che cavolo, l'hanno aggiunta ora? :morris2:
Una dovrebbe essere quella cross e l'altra la next visto che occupa appunto 17,23 gb...vabbé, cancello l'altra e scarico questa sperando non ne sbuchi una terza :sard:

Però l'altra cross da installata ne occupa 13,3 + 4 di save...:urlo:
La cancello e lascio scaricare questa nuova.

Qualcuno di voi riesce a giocarci in Early Access con Game Pass Ultimate?

Ma c'è un orario? oppure già è possibile giocarci?

Speriamo che risolvano in fretta questa cosa di EA Play

Non escluderei che l'abbiano fatto apposta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro