PS4/PS5 Battlefield 2042

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ovviamente se potete fatevi l'abbonamento a EA Play e provatelo per dieci ore, che dovrebbero essere sufficienti per capire se fa al caso vostro o meno. Se vi serve qualche altra info chiedete pure, purtroppo l'ho testato solo su PC e su PS5/XSX non so come gira.
Si può fare il preload su PC o su PS5?

Dovrebbe essere attivo a partire da oggi, non essendo abbonato non ho modo di controllare

Da domani chi è abbonato può giocare.
Ma io che sono abbonato al coso EA tramite Game Pass Ultimate, posso sfruttare il mio abbonamento sulla Playstation 5? In teoria collegando l’account di Xbox con quello EA, l’abbonamento Game Pass Ultimate sblocca sull’account EA l’abbonamento premium. O sbaglio?

Ovviamente se potete fatevi l'abbonamento a EA Play e provatelo per dieci ore, che dovrebbero essere sufficienti per capire se fa al caso vostro o meno. Se vi serve qualche altra info chiedete pure, purtroppo l'ho testato solo su PC e su PS5/XSX non so come gira.
Lo chiedo non sapendo se hai presente, ma comunque, per quanto riguarda Portal, è possibile generare partite coi bot per giocare con gli amici? So che in AOW i bot hanno l'unica funzione di riempire i server quando mancano 128 giocatori umani ma avevo letto che in Portal puoi anche utilizzarli per cose più particolari come un vero e proprio PvE umani contro computer only o altre combinazioni. Hai per caso visto questo genere di opzioni?

ATTENTI che non è stato permesso alcun testing su Console (Old e Next Gen). Quindi andate cauti (soprattutto su Old Gen), considerando che su PC mostruosi (3090) ha comunque i suoi problemi (soprattutto di stabilità).
Per fortuna c'è stata la beta per vedere come girava (abbastanza maluccio) sulle vecchie.

Lo chiedo non sapendo se hai presente, ma comunque, per quanto riguarda Portal, è possibile generare partite coi bot per giocare con gli amici? So che in AOW i bot hanno l'unica funzione di riempire i server quando mancano 128 giocatori umani ma avevo letto che in Portal puoi anche utilizzarli per cose più particolari come un vero e proprio PvE umani contro computer only o altre combinazioni. Hai per caso visto questo genere di opzioni?
I bot mi ricordo di averli visti anche su Portal, in ogni caso con l'editor credo che si possano aggiungere e giocare in stile PvE. Per dire, li ho trovati pure su Hazard Zone

Ho provato a usarlo ieri ed è abbastanza intuitivo, ma quando ho provato a modificare i parametri sull'editor logico non ci ho capito più niente :asd:

Quella è roba per smanettoni, ma se usato da gente esperta possono venire fuori belle modalità alternative.

Come si dice che le review d1 di cod non hanno senso, diamo il beneficio del dubbio anche a questo BF.
La base mi sembra solida, hanno tempo per migliorarlo. Oltretutto i due non sono comparabili, una mappa di BF ne vale 3 di cod insieme.
L'unico remark è la poca varietà di armi, ma spero possano integrare col tempo.

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Mah ragazzi ….e da stamani che gioco,e contro ogni aspettativa trovo sia il battlefield più ottimizzato al lancio a cui ho giocato (praticamente tutti)
Tutti i bug della beta spariti ,menu in parte migliorati ,aggiunto zoom della mappa ,progressione e sblocco armi / accessori molto lento,gli operatori che mi sembravano una cagata allucinante non sono niente male ,e comunque ognuno ha la sua caratteristica unica…
C’è ancora del lavoro di pulizia da fare magari ,ogni tanto qualche texture ballerina ,o immagine arma che non carica !
Ma zero ,e ripeto ,zero bug serio ,in 5 ore e filato tutto inaspettatamente liscio (su ps5)nessun problema di match making o lag!
Ho provato solo conquista ,e sinceramente le armi a me sembrano davvero poche(portal non ho ancora provato per vedere queste ne ha )
Game play nulla a che vedere con cod,per vincere bisogna collaborare,portare in vita,conquistare …insomma alla battlefield
Mappe enormi a dir poco ….certe a livello tecnico sono davvero clamorose !
Le texture di alcuni terreni mi hanno fatto cadere la mascella ,fotorealistiche,orizzonte infinito,e frame rate che non perde un colpo!
Sinceramente non pensavo una situazione così rosea a livello tecnico ….soprattutto dopo la beta !
Evidentemente era davvero vecchia…
C’è un grosso dubbio sui contenuti ,perché le armi su 2042 sono poche ,le mappe anche ,ma in compenso sono talmente grandi che nella stessa mappa ci può essere più di un bioma !
Mi sono divertito davvero molto,per ora feeling alla battlefield 4,ma next gen…
Ed è davvero nexg gen!

Ho visto su twitch un cinese che giocava se non sbaglio alla modalità corsa col carro armato nella mappa desertica. Tutto il team avversario era posizionato dietro una linea formata da due grattacieli uniti da un'alta duna di sabbia...È sbucato da un lato e li ha messi sotto tutti senza che nemmeno se ne accorgessero. :facepalm2:

Su ps4 pro com'è la situazione?

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Scusate ma non c'è la modalità Hardcore in AOW?

Oh a me piace molto! Sento lo stesso feeling dei vecchi BF3-4.. finalmente! Mi sono ritrovato con i miei due vecchi compagni di gioco e abbiamo provato le stesse emozioni e divertimenti di allora!

Può solo migliorare questo BF2042 :uhmsisi:

Oh a me piace molto! Sento lo stesso feeling dei vecchi BF3-4.. finalmente! Mi sono ritrovato con i miei due vecchi compagni di gioco e abbiamo provato le stesse emozioni e divertimenti di allora!

Può solo migliorare questo BF2042 :uhmsisi:
E io non posso che quotarti!
Lo trovo spettacolare,ci sto perdendo le ore su,e ritrovarmi con i “vecchi” compagni di armi è fantastico

Su oldgen veramente una schifezza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro