Mah ragazzi ….e da stamani che gioco,e contro ogni aspettativa trovo sia il battlefield più ottimizzato al lancio a cui ho giocato (praticamente tutti)
Tutti i bug della beta spariti ,menu in parte migliorati ,aggiunto zoom della mappa ,progressione e sblocco armi / accessori molto lento,gli operatori che mi sembravano una cagata allucinante non sono niente male ,e comunque ognuno ha la sua caratteristica unica…
C’è ancora del lavoro di pulizia da fare magari ,ogni tanto qualche texture ballerina ,o immagine arma che non carica !
Ma zero ,e ripeto ,zero bug serio ,in 5 ore e filato tutto inaspettatamente liscio (su ps5)nessun problema di match making o lag!
Ho provato solo conquista ,e sinceramente le armi a me sembrano davvero poche(portal non ho ancora provato per vedere queste ne ha )
Game play nulla a che vedere con cod,per vincere bisogna collaborare,portare in vita,conquistare …insomma alla battlefield
Mappe enormi a dir poco ….certe a livello tecnico sono davvero clamorose !
Le texture di alcuni terreni mi hanno fatto cadere la mascella ,fotorealistiche,orizzonte infinito,e frame rate che non perde un colpo!
Sinceramente non pensavo una situazione così rosea a livello tecnico ….soprattutto dopo la beta !
Evidentemente era davvero vecchia…
C’è un grosso dubbio sui contenuti ,perché le armi su 2042 sono poche ,le mappe anche ,ma in compenso sono talmente grandi che nella stessa mappa ci può essere più di un bioma !
Mi sono divertito davvero molto,per ora feeling alla battlefield 4,ma next gen…
Ed è davvero nexg gen!