PS4/PS5 Battlefield 2042

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buh mi sembra in linea con le caratteristiche old gen della 360…non mi aspettavo di meglio sinceramente
Non ti aspettavi qualcosa di meglio di un gioco 360 su Xbox One e PS4? :sard:

Peggio di così bisogna tornare alla gen PS2 eh

Dovevano avere il coraggio di farlo solo Next-gen. :sisi:

Sto ancora facendo la prova delle 10 ore su series X, ma sono preoccupato per me, perchè potrei comprarlo, mentre prima non ci contavo neanche un poco, è invece lo sto trovando parecchio divertente, soprattutto dopo COD.
Spero che Halo esce domani, così i miei pensieri vanno altrove almeno per un pochettino :asd:

Nulla da dire su current gen, è tra le cose più impressionanti viste fino ad ora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nulla da dire su current gen, è tra le cose più impressionanti viste fino ad ora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Assolutamente d’accordo,oltretutto questo “volo dell’angelo” lo fatto anche io,e sono rimasto per tutto il tempo a bocca aperta

Ma al d1 la campagna SP c'è?

Mi pare di capire che ci siano solo Conquista e Breakthrough in All-Out War, giusto?

Mi pare di capire che ci siano solo Conquista e Breakthrough in All-Out War, giusto?
Ci sono conquista,la vecchi “corsa”,la nuova modalità stile battle royale,e poi c’è portal !
Non ci sono i classici death match,e per fortuna direi !
Battlefield è conquista!

Ci sono conquista,la vecchi “corsa”,la nuova modalità stile battle royale,e poi c’è portal !
Non ci sono i classici death match,e per fortuna direi !
Battlefield è conquista!
No aspetta, forse non mi sono spiegato. Che ci sono Hazard Zone stile BR, Portal con le sue sottomodalità Conquista, Corsa e DM e TDM ultra personalizzabili, lo sapevo.

Non mi era chiaro quale fossero le modalità disponibili invece in All-Out Warfare (in ita credo si chiami Guerra Totale?), le sottomodalità incluse in essa proprio. Ero convinto ci fosse solo Conquista con le bandiere, ma sto leggendo anche di gente che apparentemente sta provando Breakthrough (in ita credo si chiami Sfondamento) e volevo capire se effettivamente ci sono altre modalità disponibili nel multiplayer competitivo di AOW e se sì quali (Conquista, Sfondamento e poi?).

Con un altro anno di sviluppo (e senza perdere tempo con le versioni old gen) veniva fuori finalmente un BF degno.
E invece...

se lo fanno crescere bene lo recupero ma ho dei serissimi dubbi, conoscendoli.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

qualcuno potrebbe togliermi un dubbio:con Portal praticamente ho capito che ci sono le vecchie mappe/armi e veicoli di bf1942,bf bc2 e bf3.Ma i contenuti sono stati rimasterizzati con la grafica del nuovo bf?cioè i contenuti non stati presi semplicemente com'erano prima senza nessuna modifica dal punto di vista tecnico vero?e anche la fisica dei veicoli,armi e soldati è quella dei vecchi capitoli o hanno portato delle modfiche?

Altro che cod e halo
:rickds:

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Su reddit ce un'autentica rivolta su 1000 post 999 sono di schifo. User score di 2.5
Praticamente definito il peggior Battlefield di sempre bug a mai finire e senza funzioni basilari rispetto ad altri Bf. La stessa grafica con texture piatte ed ambienti vuoti è un passo indietro. Mappe enormi lande desolate 128 giocatori e sembrano 10. Hanno anche confermato che doveva essere un BR ed hanno cambiato all'ultimo x questo è cosi strano e "vuoto". Lo stesso Portal sembra una modalità creata in fretta e furia con molte carenze.

Poi entro qua dentro e leggo di persone entusiaste... :asd:

C'è chi lo sta odiando e chi lo sta amando, bisogna capire però cosa cercavano :asd:

A me incuriosisce un po' solo la modalità Portal.
Ho capito male o ci sono le 4 classi e armi dei vecchi giochi? Perché se è così potrebbe essere l'unica ragione per comprare questa roba.

Su reddit ce un'autentica rivolta su 1000 post 999 sono di schifo. User score di 2.5
Praticamente definito il peggior Battlefield di sempre bug a mai finire e senza funzioni basilari rispetto ad altri Bf. La stessa grafica con texture piatte ed ambienti vuoti è un passo indietro. Mappe enormi lande desolate 128 giocatori e sembrano 10. Hanno anche confermato che doveva essere un BR ed hanno cambiato all'ultimo x questo è cosi strano e "vuoto". Lo stesso Portal sembra una modalità creata in fretta e furia con molte carenze.

Poi entro qua dentro e leggo di persone entusiaste... :asd:
Perché esagerano o sono i vari problemi che si possono avere con l'accoppiata BF e PC.

Sono il primo a dire che è un gioco incompleto, che doveva essere o venduto a metà del prezzo di lancio o come free to play con pass battaglia a pagamento.
Ma pad alla mano umilia l'ultimo Cod, che ha voti migliori.

Se si ha la possibilità è meglio provarlo il gioco, magari su PS, con l'uscita di Halo, ho paura che su xbox ci saranno problemi alla lunga :asd:
PS: disattivo sempre il crossplay

Pubblicità
Pubblicità
Indietro