andrearockon
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Lug 2006
- Reazioni
- 1,029
La generazione passata ce la porteremo dietro come una palla al piede per anni. che tristezza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qui sul forum c'è un'odio diffuso per l'online ormaiSinceramente tralasciando noi hardcore della serie non vedo tantissimo hype in giro. Anche in questo forum diciamo che non c'è più il fervore di anni fa sulla serie, il fallimento di BFV fa ancora male.
Voglio dare ancora una volta fiducia a DICE, credo che a questo giro ci faranno vedere veramente cosa significa NEXT GEN sia a livello grafico che tecnico.
BF1 e BF5 non mi sono piaciuti per niente (nè Sp nè MP). Neanche il modo in cui sono stati gestiti post lancio.Sinceramente tralasciando noi hardcore della serie non vedo tantissimo hype in giro. Anche in questo forum diciamo che non c'è più il fervore di anni fa sulla serie, il fallimento di BFV fa ancora male.
Voglio dare ancora una volta fiducia a DICE, credo che a questo giro ci faranno vedere veramente cosa significa NEXT GEN sia a livello grafico che tecnico.
E' ancora troppo presto per conferme di questo tipo secondo me. Anch'io spero in un ritorno vecchio stile di Battlefield con un gameplay ben bilanciato e divertente (senza essere necessariamente troppo lento).Per fortuna si ritorna alle squadre da 5 giocatori invece che 4 come su BF5. In teoria questo gioco da QUANTO DICONO sembra essere finalmente un gioco fatto per bene. Ma lo dicevano anche per il 5.. chi si ricorda "la seconda guerra mondiale come non l'avete mai vista"? ahaha
Ma apparte gli scherzi, io ancora ci gioco, alla fine a chi piace il gameplay battlefield fa fatica a dir di no :(