PS4/PS5 Battlefield 2042

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Viverlo in-game è ancora più fantastica assurdo :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il missile è fighissimo, io ovviamente l'unica volta che l'ho vissuto giocando mi trovavo proprio sotto all'esplosione :rickds:

Raga qualche consiglio sulla sensibilità per il controller ps5? Non ci so proprio giocare e l'ho pure preordinato

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Allora,
ci ho giocato su per circa 6 orette, alcune considerazioni:
  • mappa grandissima ma ben bilanciata, si incontrano abbastanza nemici nei trasferimenti, però alla lunga, secondo me, mappe così grandi rischiano di stancare
  • hud pessimo, minimappa incomprensibile e schermo con punti di interesse poco leggibili. Mi è capitato spesso di non sapere letteralmente dove andare, bisogna farci l'abitudine
  • comandi a dir poco astrusi, hanno cambiato quasi tutta la disposizione, granate che devi pensare 50 volte a come tirarle fuori, gadget introvabili, punto da sistemare
  • rinculo armi troppo pronunciato. Non sono assolutamente amante delle armi laser, ma qui si rasenta il limite del giocabile

Per il resto, aspettiamo la relase finale

Allora,
ci ho giocato su per circa 6 orette, alcune considerazioni:
  • mappa grandissima ma ben bilanciata, si incontrano abbastanza nemici nei trasferimenti, però alla lunga, secondo me, mappe così grandi rischiano di stancare
  • hud pessimo, minimappa incomprensibile e schermo con punti di interesse poco leggibili. Mi è capitato spesso di non sapere letteralmente dove andare, bisogna farci l'abitudine
  • comandi a dir poco astrusi, hanno cambiato quasi tutta la disposizione, granate che devi pensare 50 volte a come tirarle fuori, gadget introvabili, punto da sistemare
  • rinculo armi troppo pronunciato. Non sono assolutamente amante delle armi laser, ma qui si rasenta il limite del giocabile

Per il resto, aspettiamo la relase finale
Per i punti 2 e3 sono daccordo al 100% :unsisi:

più o meno d'accordo con voi sui vari punti , peccato non aver inserito almeno una seconda mappa nella beta ero curioso di provarne un'altra.

Hud orrenda completamente da rivedere non è possibile che per lanciare una granata ci vogliono 20 minuti :rickds:

Chiaramente non è un gioco pronto e si vede , difficile in un mese aggiustano tutto.

Grafica spettacolare su ps5 .

Mamma mia mi sono fatto rapire da sta beta…è tutto il giorno che gioco ??‍♂️
mi piace tantissimo!
Poi sinceramente mi ha fatto avere più fiducia su questa nuova generazione di console,è graficamente mastodontico!!
Stasera: l’uragano si dirige verso il razzo,facendolo esplodere!
Uragano,tempesta,mega esplosione gigantesca,strutture che cadono e detriti ovunque,soldati che combattono nel frattempo….il tutto senza perdere un frame!
Sono rimasto allibito ,applausi??????

Sì a livello di impatto grafico è davvero mastodontico, sicuramente uno dei titoli più next-gen che si siano visti fino ad ora. La vegetazione pure è assurda :asd:

Sì a livello di impatto grafico è davvero mastodontico, sicuramente uno dei titoli più next-gen che si siano visti fino ad ora. La vegetazione pure è assurda :asd:

Si l’erba è densissima,cespugli alberi fogliame,tutto realizzato in modo assurdo,é si muovono pure con il vento o con l’onda d’urto delle esplosioni

Ma poi l'haptic feedback è fantastico anche qui

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Io ho la vaga impressione, almeno per me, che se non dovessero aggiungere una modalità br, questo gioco potrebbe morire in poco tempo. Mi spiego meglio, ormai le persone sono abituate ad avere la modalità multi gratuitamente con le varie forme di arricchimento (battlepass, skin etc etc), e soprattutto modalità dove tu con la tua squadra decidi le sorti della partita. In BF questo non c'è, è vero che puoi crearti il tuo team da 4, ma su un team da 64 (32 su vecchia gen) le tue azioni incidono poco e il gioco si trasforma in "provo ad uccidere più giocatori possibili" perdendo di vista lo scopo del gioco che è quello di mantenere il controllo dei punti. Secondo me questo porterà ad una ripetitività delle azioni e finito lo stupore grafico e la novità, ne resterà ben poco del gioco

La beta per tutti parte oggi? Sono curioso di vedere sta grafica nextgen su ps5
Post automatically merged:

Io ho la vaga impressione, almeno per me, che se non dovessero aggiungere una modalità br, questo gioco potrebbe morire in poco tempo. Mi spiego meglio, ormai le persone sono abituate ad avere la modalità multi gratuitamente con le varie forme di arricchimento (battlepass, skin etc etc), e soprattutto modalità dove tu con la tua squadra decidi le sorti della partita. In BF questo non c'è, è vero che puoi crearti il tuo team da 4, ma su un team da 64 (32 su vecchia gen) le tue azioni incidono poco e il gioco si trasforma in "provo ad uccidere più giocatori possibili" perdendo di vista lo scopo del gioco che è quello di mantenere il controllo dei punti. Secondo me questo porterà ad una ripetitività delle azioni e finito lo stupore grafico e la novità, ne resterà ben poco del gioco
Per questo devono eliminare il conteggio delle kill, morirà presto, a 80 euro questa roba non durerà molto, tra qualche mese lo svenderanno, sono dei folli fare cose simili con i Br che ci sono in giro, soprattutto dopo warzone

Leggevo su un sito concorrente che la versione utilizzata per questa beta è vecchia di molti mesi e che su ps4 (pro), dove arranca parecchio, sono state fatte parecchie migliorie

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

La beta per tutti parte oggi? Sono curioso di vedere sta grafica nextgen su ps5

Per questo devono eliminare il conteggio delle kill, morirà presto, a 80 euro questa roba non durerà molto, tra qualche mese lo svenderanno, sono dei folli fare cose simili con i Br che ci sono in giro, soprattutto dopo warzone

Per me dovranno proprio creare un'altra modalità queste avranno poca vita, a meno che Portal non ti permetterà di crearne apposite. Ormai più nessuno è pronto a spendere 80€ per queste tipologie di giochi, guardate anche la strada che ha preso Halo, single a pagamento la modalità multi per tutti (e forse anche quella avrà vita breve)

Per me dovranno proprio creare un'altra modalità queste avranno poca vita, a meno che Portal non ti permetterà di crearne apposite. Ormai più nessuno è pronto a spendere 80€ per queste tipologie di giochi, guardate anche la strada che ha preso Halo, single a pagamento la modalità multi per tutti (e forse anche quella avrà vita breve)
Ma conquista è tipo la modalità più importante e giocata di Battlefield dall'alba dei tempi, chi compra BF lo fa principalmente per questa :asd:
Oltretutto le vendite record degli ultimi COD multiplayer smentiscono questo ragionamento, nonostante la presenza di Warzone i capitoli annuali a 80€ continuano ad avere lo stesso successo, anzi anche maggiore per via dell'integrazione

Leggevo su un sito concorrente che la versione utilizzata per questa beta è vecchia di molti mesi e che su ps4 (pro), dove arranca parecchio, sono state fatte parecchie migliorie

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Sure Jan GIF

Ma conquista è tipo la modalità più importante e giocata di Battlefield dall'alba dei tempi, chi compra BF lo fa principalmente per questa :asd:
Oltretutto le vendite record degli ultimi COD multiplayer smentiscono questo ragionamento, nonostante la presenza di Warzone i capitoli annuali a 80€ continuano ad avere lo stesso successo, anzi anche maggiore per via dell'integrazione

Sure Jan GIF

I tempi cambiano e ci ho giocato molto anche io, ma ormai mi rendo conto che giochi cosi mi possono divertire per poco, perchè la vittoria o la sconfitta non dipendono da una strategia o collaborazione, perchè non potrai mai avere un team di 64 amici. Ripeto all'inizio ci giocheranno, poi dopo i numeri saranno molto piu bassi

I tempi cambiano e ci ho giocato molto anche io, ma ormai mi rendo conto che giochi cosi mi possono divertire per poco, perchè la vittoria o la sconfitta non dipendono da una strategia o collaborazione, perchè non potrai mai avere un team di 64 amici. Ripeto all'inizio ci giocheranno, poi dopo i numeri saranno molto piu bassi
Ma questi sono i tuoi gusti, i dati di vendita comunque vanno in un'altra direzione se guardiamo i COD premium e vedremo poi come andrà questo BF :asd:
Certo neanche si può pretendere che tutto diventi un battle royale

No no infatti non deve diventare tutto un BR, a me da solo fastidio giocare e sapere che non dipende da me l'esito della partita, e capisco lo stupore dell'inizio, ma onestamente non spenderei 80€ per il gioco

Per me una Battle Royale la faranno sicuramente, magari staccata dal gioco. Ma figuriamoci se lasciano il campo libero a Warzone..

Ricordo che c'è ancora Hazard Zone non rilevata tra le novità di questo capitolo. Secondo me sarà il loro tentativo di dare un'esperienza simile alle BR, anche se mi aspetto differenze sostanziali alla formula di base (non come Firestorm insomma).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro