PS4/PS5 Battlefield 2042

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Build vecchia di mesi.. ho un deja-vu :draper:
sulle console old gen girerà egregiamente
Keanu Reeves Flirting GIF

in pratica quel management di incapaci che avevano fatto un floppone incredibile con quel lancio terribile e lootbox di Battlefront 2, salvato solo poi nel supporto post lancio dalla dedizione di Dennis Branvall e compari, li hanno messi a far danni qui.. di grande auspicio

Che brutta situazione comunque. Non è mai bello quando saltano fuori questi casini riguardo lo sviluppo di VG, a maggior ragione quando questo nuovo titolo delle buone premesse le aveva :/

Spero solo che chi è responsabile (se esiste) non vada poi a mettere le mani su Battlefront 3 e che questo rimanga a chi ha di fatto risollevato il 2 dal mare di cacca in cui si è ritrovato - giustamente - al suo D1.

Non puoi immaginare quanto sto godendo di questa situazione se confermata :sard:
Di cosa si dovrebbe godere scusa? Sarà costato tutto un bel po' di dolore agli sviluppatori, soprattutto a livello umano. Non è mai una bella notizia una cosa del genere e bisognerebbe mostrare un po' di empatia quando cose di questo tipo accadono. Che ci sia dello scarso management sul progetto è sicuro ma non sto lì a sperare che il prossimo COD o BF floppino solo perché sono titoli destinati alle masse.

Di cosa si dovrebbe godere scusa? Sarà costato tutto un bel po' di dolore agli sviluppatori, soprattutto a livello umano. Non è mai una bella notizia una cosa del genere e bisognerebbe mostrare un po' di empatia quando cose di questo tipo accadono. Che ci sia dello scarso management sul progetto è sicuro ma non sto lì a sperare che il prossimo COD o BF floppino solo perché sono titoli destinati alle masse.
Non sta godendo per EA, o per BF2042, o perché il gioco sia rivolto alle masse. Ma per certi strafottenti sviluppatori di DICE che sparlavano (su ERA) del lavoro dei loro colleghi (di altri studi di sviluppo) fino all'altro ieri. E' quello che si definisce un bagno di umiltà.

Ma per certi strafottenti sviluppatori di DICE che sparlavano (su ERA) del lavoro dei loro colleghi (di altri studi di sviluppo) fino all'altro ieri. E' quello che si definisce un bagno di umiltà.
Mi è nuova questa cosa, dove posso recuperare queste discussioni? :fiore:

Mi è nuova questa cosa, dove posso recuperare queste discussioni? :fiore:
ResetERA è un grande mare. Se guardi all'orizzonte (soprattutto chi ha le targhette viola) troverai la direzione.

PS: Premesso che nessuno si augura che un gioco sviluppato da 1000 persone vada male. E, onestamente, dubito che lo farà (diciamocelo, farà numeri importanti, bug o meno). Ma è buona regola far parlare il proprio lavoro, prima di andare a criticare quello degli altri. Perché il karma sa essere davvero una puttana a volte.

Massima solidarietà ai normali sviluppatori che lavorano in DICE, ma per quanto mi riguarda ho 0 rispetto per il loro management, questa è solo l’ennesima dimostrazione di quanto siano incompetenti :asd:

Per non dimenticare, quando perculavano alle feste aziendali la loro stessa fanbase:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non sta godendo per EA, o per BF2042, o perché il gioco sia rivolto alle masse. Ma per certi strafottenti sviluppatori di DICE che sparlavano (su ERA) del lavoro dei loro colleghi (di altri studi di sviluppo) fino all'altro ieri. E' quello che si definisce un bagno di umiltà.
Grazie Zaza.

Oggi è difficile trovare una grossa produzione di un gioco commerciale che non si un puttanaio.
Ma la cosa triste non sono tanto le balle che rifilano a noi, quanto piu i limiti creativi, i paletti e il mobbing se vuoi proporre qualcos’altro nello sviluppo di un gioco.. è piu triste venire a sapere quelle cose.
Anyway, vediamo con cosa se ne escono, al massimo noi giocatori possiamo non premiargli con l’acquisto

Guardatevi questi 10 secondi, che dire... this is battlefield :sard:
Devo dire che ci ho provato più, ma non ci sono mai riuscito... Grazie internet e algoritmo di youtube :rickds:

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Tempistiche normali di qualsiasi beta/build, come preventivato. Di certo non una build vecchia di mesi e mesi come volevano spacciare, parliamo di fine agosto/inizio settembre :asd:

Insomma da quella build alla fase gold passeranno 1 mese e mezzo/2 di lavoro, per me assolutamente insufficienti a risolvere tutti i problemi visti nella beta

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro