andrearockon
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Lug 2006
- Reazioni
- 1,027
sulle console old gen girerà egregiamenteBuild vecchia di mesi.. ho un deja-vu![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sulle console old gen girerà egregiamenteBuild vecchia di mesi.. ho un deja-vu![]()
eh insomma... ne sei sicuro?Ma alla favoletta della build vecchia di mesi non ci credeva nessuno su
I facilmente impressionabili ci credevano, credono anche che valga 80 euro questa robaeh insomma... ne sei sicuro?![]()
![]()
Hai ragione, forse era meglio "non avrebbe dovuto crederci nessuno"eh insomma... ne sei sicuro?![]()
![]()
Di cosa si dovrebbe godere scusa? Sarà costato tutto un bel po' di dolore agli sviluppatori, soprattutto a livello umano. Non è mai una bella notizia una cosa del genere e bisognerebbe mostrare un po' di empatia quando cose di questo tipo accadono. Che ci sia dello scarso management sul progetto è sicuro ma non sto lì a sperare che il prossimo COD o BF floppino solo perché sono titoli destinati alle masse.Non puoi immaginare quanto sto godendo di questa situazione se confermata![]()
Non sta godendo per EA, o per BF2042, o perché il gioco sia rivolto alle masse. Ma per certi strafottenti sviluppatori di DICE che sparlavano (su ERA) del lavoro dei loro colleghi (di altri studi di sviluppo) fino all'altro ieri. E' quello che si definisce un bagno di umiltà.Di cosa si dovrebbe godere scusa? Sarà costato tutto un bel po' di dolore agli sviluppatori, soprattutto a livello umano. Non è mai una bella notizia una cosa del genere e bisognerebbe mostrare un po' di empatia quando cose di questo tipo accadono. Che ci sia dello scarso management sul progetto è sicuro ma non sto lì a sperare che il prossimo COD o BF floppino solo perché sono titoli destinati alle masse.
Mi è nuova questa cosa, dove posso recuperare queste discussioni?Ma per certi strafottenti sviluppatori di DICE che sparlavano (su ERA) del lavoro dei loro colleghi (di altri studi di sviluppo) fino all'altro ieri. E' quello che si definisce un bagno di umiltà.
ResetERA è un grande mare. Se guardi all'orizzonte (soprattutto chi ha le targhette viola) troverai la direzione.Mi è nuova questa cosa, dove posso recuperare queste discussioni?![]()
Grazie Zaza.Non sta godendo per EA, o per BF2042, o perché il gioco sia rivolto alle masse. Ma per certi strafottenti sviluppatori di DICE che sparlavano (su ERA) del lavoro dei loro colleghi (di altri studi di sviluppo) fino all'altro ieri. E' quello che si definisce un bagno di umiltà.