Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il video è stato caricato mesi fa, ma merita comunque
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Ma ti dirò, ho riscaricato il V ed è piuttosto divertente... è molto meno permissivo del 4 e del 1, questo 2042 è un nuovo Hardline per quanto mi riguardaPerò non funziona più granché visto che dal trailer sembrava un nuovo BF4 ma in realtà purtroppo non lo è per nulla...e dico purtroppo perché persino BF4 sarebbe stato meglio di questa roba![]()
Sono d'accordo, io infatti non l'ho mai cancellato e continuerò a giocare a quello. Il 2042 possono tenerserlo perché 80 euro non li sborso di sicuro, FORSE potrei giocarlo quando entrerà su EA Play o nel caso vedessi pesanti modifiche post uscita del gioco e un supporto decente, ma queste ultime due cose mi viene difficile anche solo immaginare possano succedere xDMa ti dirò, ho riscaricato il V ed è piuttosto divertente... è molto meno permissivo del 4 e del 1, questo 2042 è un nuovo Hardline per quanto mi riguarda(E Hardline era comunque divertente, anche se buggatissimo
)
Si sbloccavano nelle stagioni, puoi sempre comprarle con crediti di gioco nell armeria o comprando i pacchetti che ne racchiudono parecchie, sempre con crediti di gioco o soldi veri.Domanda che non riguarda questi battlefield ma il V. A volte mi uccidono con armi che io non ho, come si sbloccano?
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
L'operatore con il wallhack![]()