PS4/PS5 Battlefield 2042

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno messo una modalità gun game proprio nell home di portal. Secondo me è carica come modalità leggera tra una conquista e un'altra

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Scontato da gamestop 50 euro, non so se li vale allo stato attuale, voi che dite?
Dipende da quello che cerchi.

Lato mio non vale il mio tempo, figurati dover sborsare anche 50 euro.

Comunque se sei indeciso, visto che a distanza di 1 mese dall'uscita si è deprezzato già quasi del 30%, ci sono buone possibilità che cali ancora di prezzo in tempi brevi.

Dipende da quello che cerchi.

Lato mio non vale il mio tempo, figurati dover sborsare anche 50 euro.

Comunque se sei indeciso, visto che a distanza di 1 mese dall'uscita si è deprezzato già quasi del 30%, ci sono buone possibilità che cali ancora di prezzo in tempi brevi.

E' ancora buggato?
Mi piacciono le battaglie in deathmatch come su bf4, ho visto sul tubo che ci sono però non so se sono frequentate
Puo' anche essere, magari aspetto di trovarlo usato o scontato ulteriormente..

E' ancora buggato?
Mi piacciono le battaglie in deathmatch come su bf4, ho visto sul tubo che ci sono però non so se sono frequentate
Puo' anche essere, magari aspetto di trovarlo usato o scontato ulteriormente..
Molti dei bug presenti al lancio sono stati corretti, ma ne aveva parecchi e non avendo il gioco in casa non conosco esattamente quale sia la situazione adesso. Aspettiamo una risposta da chi ci sta giocando.

Il gioco è migliorato sensibilmente. :sisi:

Si vero. A me da un lato diverte, il gameplay ha un bel felling, dall'altro non sento sia un battlefield. La distruzione proprio non esiste, mi manca il sistema di classi, poi bho una sensazione generale

Si vero. A me da un lato diverte, il gameplay ha un bel felling, dall'altro non sento sia un battlefield. La distruzione proprio non esiste, mi manca il sistema di classi, poi bho una sensazione generale
La distruzione in alcune zone dovrebbe essere ampliata, è anche vero che potendo distruggere proprio tutto, diventerebbe praticamente un deserto con moltissimi soldati allo scoperto, quindi sarebbe opportuno una via di mezzo.

Secondo me pian piano ascolteranno tutti :sisi:

PS: inoltre devono assolutamente migliorare il lanciarazzi sia come potenza che come impatto.

La distruzione in alcune zone dovrebbe essere ampliata, è anche vero che potendo distruggere proprio tutto, diventerebbe praticamente un deserto con moltissimi soldati allo scoperto, quindi sarebbe opportuno una via di mezzo.

Secondo me pian piano ascolteranno tutti :sisi:

PS: inoltre devono assolutamente migliorare il lanciarazzi sia come potenza che come impatto.
Ma anche lo spas, cioè credo sia l'arma più scarsa del gioco

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Come dicevo, siamo in fase beta fino a marzo. Prevedibilissimo per chi segue un po' il mondo dei videogiochi, ma per la maggior parte dei consumatori è abbastanza una vergogna

Siamo a fine anno e non hanno fatto alcun up-date sostanziale. Si hanno corretto i bug iniziali, ma alla fine io gioco è molto scarno. Poche armi, pochissime o zero sfide, poco senso di progessione. Le mappe cominciano a stufare, oramai dopo massimo due ore di gioco stacco. L'unica modalità divertente è corsa, le altre sono noiose o fatte male. Su portal alla fine non ci sono server divertenti con modalità strane come promesso la le solite corsa, rush o TDM. Peccato perchè il gun fight è molto bello, ma come dicevo non ha il feeling di battlefiled...........

Ci hanno venduto un altro gioco, l'ennesimo pacco di un trend oramai consolidato negli ultimi anni di videogiochi..........

Che tristezza

Dopo l'entusiasmo iniziale, anch'io mi sono annoiato del gioco dopo aver giocato una trentina d'ore.
Però è anche vero che l'ho giocato praticamente da solo, in compagnia magari può dire anche la sua.

Le modalità alternative ci sono e basta cercarle o sapere come trovarle, si può fare qualche appunto sulle poche armi ma alla fine anche con 50 armi le usereste tutte? No, perché una volta trovato il setup giusto non ha senso modificarlo se non dopo un aggiornamento. Qualche mappa in più per BF2042 non guasterebbe, però vogliamo davvero lamentarci visto che ce ne sono altre delle vecchie edizioni e che in alcuni casi sono pure migliori di quelle di 2042?

Non ha il feeling di Battlefield? A me pare che sia simile a BF3 e BF4, quindi il gunplay è pressappoco lo stesso anche se un filo più frenetico. La season 1 dovrebbe partire a gennaio e come contenuti spero sia abbastanza corposo; certo, se la rimandassero a marzo uno farebbe bene a lamentarsi, visto che ormai ci si lamenta sempre e comunque. E comunque non vi hanno venduto un altro gioco, è il giocatore medio che si aspetta 1000 contenuti sin da subito perché si annoia in fretta, ma se volevate un FPS aggiornato ogni mese dovevate prendere CoD che è supportato molto meglio da ormai tre anni.

PS: se continuano a vendere quelli che definite pacchi, truffe e rapine a mano armate la colpa è di chi compra al D1 o senza informarsi, dunque siete voi in primis che alimentate certe dinamiche :unsisi:

Le modalità alternative ci sono e basta cercarle o sapere come trovarle, si può fare qualche appunto sulle poche armi ma alla fine anche con 50 armi le usereste tutte? No, perché una volta trovato il setup giusto non ha senso modificarlo se non dopo un aggiornamento. Qualche mappa in più per BF2042 non guasterebbe, però vogliamo davvero lamentarci visto che ce ne sono altre delle vecchie edizioni e che in alcuni casi sono pure migliori di quelle di 2042?

Non ha il feeling di Battlefield? A me pare che sia simile a BF3 e BF4, quindi il gunplay è pressappoco lo stesso anche se un filo più frenetico. La season 1 dovrebbe partire a gennaio e come contenuti spero sia abbastanza corposo; certo, se la rimandassero a marzo uno farebbe bene a lamentarsi, visto che ormai ci si lamenta sempre e comunque. E comunque non vi hanno venduto un altro gioco, è il giocatore medio che si aspetta 1000 contenuti sin da subito perché si annoia in fretta, ma se volevate un FPS aggiornato ogni mese dovevate prendere CoD che è supportato molto meglio da ormai tre anni.

PS: se continuano a vendere quelli che definite pacchi, truffe e rapine a mano armate la colpa è di chi compra al D1 o senza informarsi, dunque siete voi in primis che alimentate certe dinamiche :unsisi:

La Season 1 arriva a Marzo a quanto ho capito, e come contenuti non ci sarà nulla di che, e comunque si deve parlare del gioco di oggi, non su quello che sarà o false promesse.

Le mappe vecchie ci sono però mancano tantissime armi dei vecchi giochi e c'è pure la noia del cap di esperienza a partita: avrebbe avuto piu senso implementare un gioco vecchio alla volta ma nella sua interezza che mozzati.

Le armi sono oggettivamente poche (due mitraglioni solamente per esempio) e più della metà degli accessori riportano le stesse caratteristiche e cambiarli non cambia assolutamente nulla. La personalizzazione è ridotta al minimo.

Le modalità alternative NON CE NE SONO, sono giorni che controllo i server su portal (crossplay) e ci sono sempre le stesse 4 in croce (non di certo la varietà vista nei trailer pre lancio) al netto dei titoloni dei server.

Per non parlare del sistema operatori, OSCENO. Anche solo sentire la solita frase ad ogni fine partita (ma dico io fatene una decina di linee di dialogo no ? Barboni) O della chat vocale o della mancanza di statistiche e altre mille mila cose (vogliamo parlare del sistema di respawn dei veicoli ? )

Dai su , inutile parlare coi paraocchi o prenderci per il culo, sto gioco è un pacco pazzesco: per come l'avevano presentato siamo quasi al criminale.

Sta roba dove sarebbe tanto per dirne una? Per chi come me l'ha preso al lancio è una rapina bella e buona

Chi ama battlefiled non può esserne che deluso.
Io volevo semplicemente divertirmi ma questo BF non riesce nell'intento. Il discorso del "ci si annoia in fretta" non regge

Guardati questo report di uno che ci gioca dal lancio e ha completamente ragione su ogni cosa

sempre che tu non abbia problemi con l'inglese, ma ci sono i sottotitoli

Purtroppo dobbiamo ammettere che sia un disastro, e pure noioso. Nonostante sia al livello 70.

Ultima modifica:
Non ho problemi con l'inglese ma se permetti non ho bisogno di uno youtuber per capire quali sono i difetti oggettivi, quello che soggettivamente non garba e quali sono invece le lamentele campate per aria. Avrò oltre una trentina di ore più altre 20 maturate tra beta ed eventi preview/review, ho giocato a tanti Battlefield e relativi spin-off e dire che Battlefield 2042 non ha il feeling di un Battlefield è una boiata enorme che non sta minimamente in piedi.

Si può essere d'accordo che 20 armi in più non avrebbero fatto male e che il sistema di classi standard era meglio non toccarlo perché funzionava bene, ma continuo a ribadire che non avete proprio idea di cosa vogliano dire i termini "truffa", "pacco" e "crimine" che usate giusto perché fa figo e li usa pure gente che esprime un giudizio basandosi su un trailer o con 3 ore di gioco sulla beta. Sta roba c'è o meglio ci sarebbe se ti sforzassi di trovarla visto che io di modalità asimmetriche o con mix dei vari capitoli le ho giocate eccome, le stesse che fino a poco tempo fa erano in primo piano nelle playlist consigliate da EA. Se poi la community non crea nulla non puoi prendertela con gli sviluppatori, anzi, l'editor logico di Portal è piuttosto avanzato e permette di realizzare modalità molto divertenti.

BF2042 ha mille difetti e mancanze ma da qui a parlare di truffa ce ne passa, perché forse avete la memoria corta e non ricordate i vari lanci degli altri capitoli dove c'erano bug e glitch che lo rendevano quasi ingiocabile. Poi ognuno ha le sue idee, a me non sta annoiando e ci gioco con piacere, ma anche mi avesse stufato o quant'altro non lo definirei un'operazione truffaldina perché i contenuti comunque ci sono, a funzionare funziona meglio di tanti altri Battlefield e con patch e altri contenuti può tranquillamente durare anni, ma questo dipende da DICE ed EA. Poi se voi fate l'errore di comprare al D1 e vi annoiate solo dopo poche ore di gioco, ben consapevoli dei pregi, difetti e dei contenuti disponibili al lancio, siete voi che volete farvi "truffare" e farvi prendere in giro.

Sto vedendo molti video parodia/clips di BF2042 ultimamente su youtube. Questo mi ha steso :rickds:

A quanto pare peggior Battlefield di sempre, leggo che su BF5 ci sono più giocatori online. per fortuna mi sono tenuto alla larga.

A quanto pare peggior Battlefield di sempre, leggo che su BF5 ci sono più giocatori online. per fortuna mi sono tenuto alla larga.
Ma quindi è morto o forse lo recuperano?

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro