Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È uscita la nuova mappa e la stagione 2... Si sono riciclati la nave e l'ambiente circostante dalla mappa con la nave distrutta
Per il resto è la solita roba mal riuscita
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
E' fatto apposta, così tra qualche mese possono provare a sistemarla.È uscita la nuova mappa e la stagione 2... Si sono riciclati la nave e l'ambiente circostante dalla mappa con la nave distrutta
Per il resto è la solita roba mal riuscita
Secondo me le mappe nuove aggiunte tramite season sono pacco perché le avevano già pronte insieme al gioco base, hanno gli stessi errori di progettazione. Il nuovo corso(delle mappe rewarkate) è migliore, ma troppo lento. Cmq se non iniziano a bilanciare il gioco lo quitto, solo sfar su console e Sri cavoli di pompa xhe shottano da 200 mt.E' fatto apposta, così tra qualche mese possono provare a sistemarla.
Lo fanno per avere sempre lavoro, almeno possono tenerlo aggiornato per un anno intero buttando dentro 3 contenuti nuovi e per il resto limitandosi a provare a sistemare tutto lo schifo già fatto
Geni![]()
Evito di segnalarti il post per i continui attacchi che mi hai rivolto senza una valida motivazione, ti rispondo in poche righe e ti lascio al tuo wot.
Ho all'attivo 700 ore di gioco su bf4. Gioco alla saga dal 2 su pc. Qua tra ps4 prima e ps5 dopo ho 300 ore di gioco. L'ho giocato sicuramente più di te. Ho giocato il 3 e il 4 su pc, con mouse e tastiera le armi sono tutte uguali, cambia solo la dispersione e il danno inflitto.
Tutto il resto che hai scritto e che hanno "aggiornato" è semplicemente un modo per mettere una pezza ad un gioco che ha avuto una emorragia di utenza nei primi tre mesi di uscita, e lo conferma il fatto oggettivo che hanno tirato fuori gli asset dei capitoli precedenti a dimostrazione che ciò che hanno fatto non aveva cognizione logica né un piano di sviluppo.
Per tutto il resto, uso il tasto options chiudi gioco.
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
![]()
EA CEO Says Uncertainty of Call of Duty Franchise's Future Is a "Tremendous Opportunity" for Battlefield Franchise
With Call of Duty's future up in the air whether it will become an Xbox exclusive, EA CEO Andrew Wilson thinks it will benefit the Battlefield franchise.mp1st.com
Per il momento fa parecchio ridere e basta![]()
Ho una domanda per chi ci sta giocando, le armi che erano disponibili nelle varie modalità di Portal (che mi sembra sia stato modificato) sono adesso disponibili per ogni modalità?
Ne sto facendo alcune e ho sbloccato l'm16 e la nuova mitrapistola.Le stanno poco alla volta aggiungendo in tutte le modalità, inclusa All-Out Warfare. Per sbloccare una singola arma però bisogna completare due sfide che prevedono cose del tipo "elimina 50 nemici con l'arma X" o "rifornisci i tuoi compagni di squadra 50 volte".
Il nuovo aggiornamento dovrebbe aggiungerne altre, con la stagione due hanno inserito l'M4 classico e l'M60 ma per ottenerle bisogna faticare non poco, lo stesso vale per le armi del pass stagionale che alla fine di ogni stagione sono sbloccabili da tutti (anche chi non ha il pass attivo) ma sempre portando a termine le sfide.
Le armi le sblocchi anche giocando con i bot ho letto, domani mi metto e sblocco il cecchino e la 1911. xXSoftXx senza crossplay su 128 giocatori devi giocare la prima modalità con le mappe nuove e della stagione, li c'è sempre gente, oppure corsa.Le stanno poco alla volta aggiungendo in tutte le modalità, inclusa All-Out Warfare. Per sbloccare una singola arma però bisogna completare due sfide che prevedono cose del tipo "elimina 50 nemici con l'arma X" o "rifornisci i tuoi compagni di squadra 50 volte".
Il nuovo aggiornamento dovrebbe aggiungerne altre, con la stagione due hanno inserito l'M4 classico e l'M60 ma per ottenerle bisogna faticare non poco, lo stesso vale per le armi del pass stagionale che alla fine di ogni stagione sono sbloccabili da tutti (anche chi non ha il pass attivo) ma sempre portando a termine le sfide.
Ci sto giocando su PS5 e grazie al Plus finalmente si puo' giocare tranquillamente con il cross-play disattivato, le partite con solo giocatori console sono nettamente piu' equilibrate rispetto a quando si gioca contro i giocatori PC.
Cmq è un ottimo Battlefield, sopratutto adesso che ha ricevuto molti miglioramenti, aggiunte e revisioni. E' molto divertente.
Consiglio a tutti di provarlo, sopratutto ora che è gratis col Plus.
Cmq se qualcuno ci gioca e vuole fare squadra (gente grande e che gioca solo per divertimento) io sono disponibile, attualmente gioco solo.