UFFICIALE PC Battlefield 4 |

• Autore discussione Autore discussione WryNail
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:Oltretutto con il cecchino da BC2 al 3 è cambiato completamente il feeling, le prime volte mi sono ritrovato parecchio spiazzato e tutt'ora a riprendere in mano il cecco di Bad è tutta un'altra storia.

Lanciarazzi hai già spiegato tutto te, i carri li han fatti indistruttibili porca vacca, da geniere ormai se vedi un carro full hp tanto vale nascondersi o provare il suicidio con la torcia :rickds::rickds:

Non mi è piaciuto nemmeno l'eccessivo recoil che hanno messo su molte armi, e quella roba della dispersione random dei proiettili con alcuni attachment, senza senso secondo me.
vero, in sti giorni lo sto prendendo ogni tanto, ma in confronto a bc2 è davvero tutta un'altra cosa :unsisi: faccio schifo a bf3, a bc2 ero uno pro in confronto :rickds:

le armi bah, alcune si hanno troppo rinculo, altre invece come l'm16a1 mi pare o a3, quello automatico x intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ce l'ha proprio :\ però vabbè anche in bc2 alcune armi erano più forti delle altre....più che altro mi sorprende che dopo 1 anno e mezzo e giga e giga di patch, quelli della DICE non abbiano ancora capito come sistemare l'animazione del coltello -.- a volte mi capita di accoltellare qualcuno però tira solo una sciabolata, e il tizio fa in tempo a girarsi e killarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oppure ieri ero a 2 metri da un tizio, lo bucherello con l'f2000 che spara 201030213 proiettili al secondo, lui venendomi incontro con l'm93 mi secca, cioè la pistola contro l'f2000!!!

non capisco cosa ci sia da lamentarsi prima ancora che venga annunciato...

Ultima modifica da un moderatore:
vedendo il 3 già uno si può fare un'idea

Hype sotto zero, mi diverto più con bc2 che con bf3.

non capisco cosa ci sia da lamentarsi prima ancora che venga annunciato...
in realtà ci stiamo lamentando del 3, non del 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e semplicemente visto appunto il 3, il cosiddetto hype non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche perchè non capisco il bisogno di farlo uscire a distanza di 1 anno e mezzo quando sono usciti ben 5 DLC belli pieni.....cioè, non riesco a immaginare cosa potrebbero fare di innovativo, ecco qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi non sto dicendo certo "scaffaleeeeeee, fa cagare buuuuuu ecc ecc" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curioso di vedere cosa ne uscirà fuori, mah.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

vero, in sti giorni lo sto prendendo ogni tanto, ma in confronto a bc2 è davvero tutta un'altra cosa :unsisi: faccio schifo a bf3, a bc2 ero uno pro in confronto :rickds: le armi bah, alcune si hanno troppo rinculo, altre invece come l'm16a1 mi pare o a3, quello automatico x intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ce l'ha proprio :\ però vabbè anche in bc2 alcune armi erano più forti delle altre....più che altro mi sorprende che dopo 1 anno e mezzo e giga e giga di patch, quelli della DICE non abbiano ancora capito come sistemare l'animazione del coltello -.- a volte mi capita di accoltellare qualcuno però tira solo una sciabolata, e il tizio fa in tempo a girarsi e killarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oppure ieri ero a 2 metri da un tizio, lo bucherello con l'f2000 che spara 201030213 proiettili al secondo, lui venendomi incontro con l'm93 mi secca, cioè la pistola contro l'f2000!!!
Vero, ma verso la fine BC2 mi sembrava decisamente più equilibrato come armi, qui tutti usano l m16 perchè è una bestia op, è proprio un pessimo bilanciamento.

Per l f2000 secondo me sei andato incontro al random bullet spread, imho un'altra cavolata perchè troppo presente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il coltello dubito lo fixeranno mai, sarò morto almeno almeno 50 volte perchè il colpo non va a segno e gli toglie il 50%, poi lui si gira e mentre finisce l'animazione mi secca :rickds: :rickds:

Vero, ma verso la fine BC2 mi sembrava decisamente più equilibrato come armi, qui tutti usano l m16 perchè è una bestia op, è proprio un pessimo bilanciamento.Per l f2000 secondo me sei andato incontro al random bullet spread, imho un'altra cavolata perchè troppo presente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il coltello dubito lo fixeranno mai, sarò morto almeno almeno 50 volte perchè il colpo non va a segno e gli toglie il 50%, poi lui si gira e mentre finisce l'animazione mi secca :rickds: :rickds:
cosa sarebbe il bullet spread?

cosa sarebbe il bullet spread?
Per dirla molto molto molto semplificata sarebbe la possibilità, ogni volta che spari, che il proiettile prenda una direzione diversa rispetto a dove stai mirando, questa cosa viene accentuata ovviamente nei fucili full-auto mentre non è presente nei bolt.

Tutorial

Per dirla molto molto molto semplificata sarebbe la possibilità, ogni volta che spari, che il proiettile prenda una direzione diversa rispetto a dove stai mirando, questa cosa viene accentuata ovviamente nei fucili full-auto mentre non è presente nei bolt.
Tutorial
i fucili veri bolt action son molto più precisi XD

io ho giocato purtroppo solo a bad company 2 è il gioco mi era piaciuto parecchio.L'unico 'difetto' è come venivano rilasciate le patch (quasi 2 gb su ps3 di patch per bc2)ed è per questo che non ho preso il 3, però se mi dovessero sistemare un'attimo questo problema lo prederei di sicuro.

io ho giocato purtroppo solo a bad company 2 è il gioco mi era piaciuto parecchio.L'unico 'difetto' è come venivano rilasciate le patch (quasi 2 gb su ps3 di patch per bc2)ed è per questo che non ho preso il 3, però se mi dovessero sistemare un'attimo questo problema lo prederei di sicuro.
In questo ne rilasciano da 6 gb a botta, mi sa proprio che caschi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

wut? era il peso il "difetto"?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

diciamo che è un difetto per noi italiano che abbiamo le connessioni giurassiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"Si inizia a risparmiare per la nuova GPU" :rickds::rickds: IMHO avremo al massimo un Frostbite 2.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

personalmente lo trovo un difetto,è assurdo rilasciare patch cosi grosse.Se non sbaglio nelle patch sono comprese le mappe per i dlc è questa è una cosa stupida. Perchè non posso scaricarmi la patch per correggere eventuali bug o altro e le mappe se le voglio a parte?

personalmente lo trovo un difetto,è assurdo rilasciare patch cosi grosse.Se non sbaglio nelle patch sono comprese le mappe per i dlc è questa è una cosa stupida. Perchè non posso scaricarmi la patch per correggere eventuali bug o altro e le mappe se le voglio a parte?
Ma nel 3 infatti non dovrebbe più funzionare così, il problema è che ti fan comunque riscaricare mezzo gioco perchè gli archivi dati sono in qualche modo ribuildati e non riescono ad aggiornare solamente i file "buggati".

Un sistema a dir poco inefficiente.

Ma nel 3 infatti non dovrebbe più funzionare così, il problema è che ti fan comunque riscaricare mezzo gioco perchè gli archivi dati sono in qualche modo ribuildati e non riescono ad aggiornare solamente i file "buggati".Un sistema a dir poco inefficiente.
peggio ancora, quindi se ho capito bene nelle patch non ci sono le mappe dei dlc e quindi se le voglio devo scaricarle a parte:bah!:

be un bel metodo, tra gioco+patch+mappe uno cosa deve scaricare? 50 gb di roba:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro