stiiiv
Master of forum
- Iscritto dal
- 24 Gen 2010
- Reazioni
- 818
vero, in sti giorni lo sto prendendo ogni tanto, ma in confronto a bc2 è davvero tutta un'altra cosa//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oltretutto con il cecchino da BC2 al 3 è cambiato completamente il feeling, le prime volte mi sono ritrovato parecchio spiazzato e tutt'ora a riprendere in mano il cecco di Bad è tutta un'altra storia.
Lanciarazzi hai già spiegato tutto te, i carri li han fatti indistruttibili porca vacca, da geniere ormai se vedi un carro full hp tanto vale nascondersi o provare il suicidio con la torcia
Non mi è piaciuto nemmeno l'eccessivo recoil che hanno messo su molte armi, e quella roba della dispersione random dei proiettili con alcuni attachment, senza senso secondo me.

le armi bah, alcune si hanno troppo rinculo, altre invece come l'm16a1 mi pare o a3, quello automatico x intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ce l'ha proprio :\ però vabbè anche in bc2 alcune armi erano più forti delle altre....più che altro mi sorprende che dopo 1 anno e mezzo e giga e giga di patch, quelli della DICE non abbiano ancora capito come sistemare l'animazione del coltello -.- a volte mi capita di accoltellare qualcuno però tira solo una sciabolata, e il tizio fa in tempo a girarsi e killarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oppure ieri ero a 2 metri da un tizio, lo bucherello con l'f2000 che spara 201030213 proiettili al secondo, lui venendomi incontro con l'm93 mi secca, cioè la pistola contro l'f2000!!!