meny82
Professionista
E io non cho voglia di scriverlo anche qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Tie':Che sarebbe successo? Non ho voglia di vedere tutto il video![]()
.. l'ho spiegato un pò alla buona.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E io non cho voglia di scriverlo anche qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Tie':Che sarebbe successo? Non ho voglia di vedere tutto il video![]()
Ok capito grazie....MamminaE io non cho voglia di scriverlo anche qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Tie':
Cosa posso fare? Disinstallare e reinstallare? I salvataggi rimangono?Sono alla seconda missione sullanave.
Dopo la cutscenes c'è la schermata di caricamento con l'audio ma non si vede niente, perchè? Ho provato a riavviare ma lo fa sempre
Guarda caso appena arrivato alla seconda missione già non posso andare avanti perchè non si vede niente, fosse solo questione di serverE io non cho voglia di scriverlo anche qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Tie':
E' un bene che sia crashato, perchè giocavano in Dominio? Ahahahah, in effetti c'hai ragioneE' giusto che sia crashato tutto.
BF4 Competitivo= DOMINIO!?!?!?!?
Il netcode è più hardcore di noi.
Il mio video conclusivo di BF4
Io qua ne ho 46 di stelle, però fa schifo rispetto a BF3.A vedere il video mi è salita la nostalgia della vecchia magnum di bf3, 30 stelle di servizio!! Bel video comunque tranne la parte col cecco sgravo![]()
Si enfant ma è troppo complicatoooooooooo!!!!!!!11!1!!1
Passo tutto il giorno a guardare lo schermo del mio smartphone, premendo dei tastini, ma installare e settare un'App è troppo complicatoooooooooo!!!!!!!11!1!!1
RITARDATI.
Personalmente perchè l'IA nemica è idiota come in pochi altri giochi. Te ne accorgerai.Lo sto giocando in sp, solo io lo sto apprezzando? Gli effetti particellari e l'atomsfera di guerra e ottima, così come il feeling delle armi e situazioni cinematografiche. Perchè è tanto criticato?
Ti ho aggiunto su ps4 se non ti dispiace..perché magari puoi darmi qualche dritta soprattutto per quanto riguarda gli eli visto che tutte le volte me li buttano giu in un nano secondo...cioè non riesco neanche a partire e non so che cazzarola fare...spero non sia troppo disturbo per te...Il mio video conclusivo di BF4
Non ci sono particolari dritte da dare.Ti ho aggiunto su ps4 se non ti dispiace..perché magari puoi darmi qualche dritta soprattutto per quanto riguarda gli eli visto che tutte le volte me li buttano giu in un nano secondo...cioè non riesco neanche a partire e non so che cazzarola fare...spero non sia troppo disturbo per te...
Il multiplayer di destiny è così bello?Non ci sono particolari dritte da dare.L'unica cosa è fare pratica da se e imparare.
Nel gioco c'è il poligone, secondo me per quelli meno esperti è il modo migliore per imparare ad usare ogni tipo di veicolo e prendere domestichezza con le prime armi.
Io ormai a BF ci faccio le ultimissme partite in attesa di Destiny, poi lo manderò in pensione.
:blbl:
Quello competitivo almeno provandolo nell'Alpha e nella Beta no.Il multiplayer di destiny è così bello?