PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che sarebbe successo? Non ho voglia di vedere tutto il video:rickds:
E io non cho voglia di scriverlo anche qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Tie':

.. l'ho spiegato un pò alla buona.

E io non cho voglia di scriverlo anche qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Tie':

Ok capito grazie....Mammina:rickds:

Sono alla seconda missione sulla
nave.

Dopo la cutscenes c'è la schermata di caricamento con l'audio ma non si vede niente, perchè? Ho provato a riavviare ma lo fa sempre
Cosa posso fare? Disinstallare e reinstallare? I salvataggi rimangono?

EDIT: neanche disinstallando e reinstallando va. Ho eliminato il salvataggio, ora dovrebbe andare?

- - - Aggiornato - - -

Guarda caso appena arrivato alla seconda missione già non posso andare avanti perchè non si vede niente, fosse solo questione di server :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
E' giusto che sia crashato tutto.

BF4 Competitivo= DOMINIO!?!?!?!?

Il netcode è più hardcore di noi.

E' giusto che sia crashato tutto.
BF4 Competitivo= DOMINIO!?!?!?!?

Il netcode è più hardcore di noi.
E' un bene che sia crashato, perchè giocavano in Dominio? Ahahahah, in effetti c'hai ragione :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Il mio video conclusivo di BF4

A vedere il video mi è salita la nostalgia della vecchia magnum di bf3, 30 stelle di servizio!! Bel video comunque tranne la parte col cecco sgravo:rickds:

A vedere il video mi è salita la nostalgia della vecchia magnum di bf3, 30 stelle di servizio!! Bel video comunque tranne la parte col cecco sgravo:rickds:
Io qua ne ho 46 di stelle, però fa schifo rispetto a BF3.

Poi con shotgun a forma di pistola come la Unica 6 e la Desert Eagle è diventata ancora più inutile la Magnum..

Grazie per i complimenti al video ;p

:blbl:

Lo sto giocando in sp, solo io lo sto apprezzando? Gli effetti particellari e l'atomsfera di guerra e ottima, così come il feeling delle armi e situazioni cinematografiche. Perchè è tanto criticato?

Nuova patch sul CTE

PATCH CHANGES

Here are the changes included in this patch:

Gameplay

Modified the frame history value on all the servers to see if that improves the hit registration.

Level and Object Fixes

Collision bug fixes, art bug fixes, occluder fixes, optimization on XP3 maps, Dawnbreaker, Shanghai, Flooded, and Locker.

Misplaced wall on city side of Lumphini Garden.

Fix for player able to make himself invisible in a location near Flag A on Siege

HUD/UI

Fixed the optics crosshairs to not scale differently at different screen aspect ratios. Now they are vertical screen size based like the rest of the gameplay stuff.

Disabled the Team Setup button when player has declared a Ready state.

Disabled clicking the Ready button when the Ready spam guard is active.

Fixed the deploy screen button bar to properly show Deploy/Ready/Unready on consoles.

Fix the Ready State being broken in SQDM.

Weapons

Adjusted the red dot reticles for medium and long range sights for the CS-LR4 and the Ultimax weapons.Ultimax weapon?

Suppressed bullet velocities have been increased on all guns. Ottimo aumento per i silenziatori

The previous gunner HMG changes do not allow it to reach its max spread value. I’ve increased the rate at which it spreads slightly so holding it will reach max dispersion now.

Small increase to damage fall off range for the SCAR-H, Bulldog, and ACE52. (perchè?)

SR338 has had a big reduction in spread increase. I would ideally like to increase this weapons ROF at a later time, at which point its values will be adjusted.Di nuovo cambiamenti rimandati, vanno proprio di fretta

Type95 and QBZ have been given the correct modifiers for their close range optics. They now allow for the faster bullpup-style movement in ADS.

SVD12 has had a small reduction in its increase per shot giving it a slight RPM advantage over the SCAR-HSV.

Vehicles

Fixed the chase camera bugs when the camera target is oriented straight up or down.

Jets affect trees and bushes which react to wind properly.

Slightly pulled away the jets 3P rear view camera.

General

- - - Aggiornato - - -

Si enfant ma è troppo complicatoooooooooo!!!!!!!11!1!!1

Passo tutto il giorno a guardare lo schermo del mio smartphone, premendo dei tastini, ma installare e settare un'App è troppo complicatoooooooooo!!!!!!!11!1!!1

RITARDATI.

Dai non mi lamenterei troppo dell'utenza console se non sanno usare ts.

Mi preoccuperei di più di come l'utenza PC reporta gli hacker:rickds:

Dopo che un moderatore ti dice cose del genere perdi proprio fiducia nell'umanità.

Oggi per la prima volta sono stato bannato da un server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi ha bannato l'admin perchè l'ho ucciso mentre era sul jet, e quando ho chiesto spiegazioni mi ha rinfacciato le regole no stinger/no igla.

Peccato solo che io abbia usato HMV-II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
Lo sto giocando in sp, solo io lo sto apprezzando? Gli effetti particellari e l'atomsfera di guerra e ottima, così come il feeling delle armi e situazioni cinematografiche. Perchè è tanto criticato?
Personalmente perchè l'IA nemica è idiota come in pochi altri giochi. Te ne accorgerai.

Io la campagna devo ancora farla:sisi:

Cambiamenti fatti finora sui cecchini(tra parentesi i vecchi valori).

Il mio video conclusivo di BF4

Ti ho aggiunto su ps4 se non ti dispiace..perché magari puoi darmi qualche dritta soprattutto per quanto riguarda gli eli visto che tutte le volte me li buttano giu in un nano secondo...cioè non riesco neanche a partire e non so che cazzarola fare...spero non sia troppo disturbo per te...

Ti ho aggiunto su ps4 se non ti dispiace..perché magari puoi darmi qualche dritta soprattutto per quanto riguarda gli eli visto che tutte le volte me li buttano giu in un nano secondo...cioè non riesco neanche a partire e non so che cazzarola fare...spero non sia troppo disturbo per te...
Non ci sono particolari dritte da dare.

L'unica cosa è fare pratica da se e imparare.

Nel gioco c'è il poligone, secondo me per quelli meno esperti è il modo migliore per imparare ad usare ogni tipo di veicolo e prendere domestichezza con le prime armi.

Io ormai a BF ci faccio le ultimissme partite in attesa di Destiny, poi lo manderò in pensione.

Non ci sono particolari dritte da dare.L'unica cosa è fare pratica da se e imparare.

Nel gioco c'è il poligone, secondo me per quelli meno esperti è il modo migliore per imparare ad usare ogni tipo di veicolo e prendere domestichezza con le prime armi.

Io ormai a BF ci faccio le ultimissme partite in attesa di Destiny, poi lo manderò in pensione.

Il multiplayer di destiny è così bello?

Il multiplayer di destiny è così bello?
Quello competitivo almeno provandolo nell'Alpha e nella Beta no.

Però vi stava solo una modalità ed i poteri che si potevano sbloccare erano pochissimi visto che ti lasciavano raggiungere al massimo il livello 8.

Quello cooperativo invece si.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro