Certo che preferire Destiny a BF4 per divertirsi ce ne vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Mi fate senso a volte e non scherzo....:morristend:
Ma anche pieno di straBUG sempre meglio questo BF che un gioco "concettualmente vecchio" che ti riporta a 15 anni fa, dove devi sparare a oggetti gestiti dalla CPU di proposito per schiattare....e sono stato anche gentile perchè non ho minimamente accennato a quella pseudo modalità multiplayer che gli hanno costruito.
Beh, questione di gusti e preferenze non credi?
A me potrebbe far "senso" il tuo concetto di videogioco ad esempio.
Destiny mi piace moltissimo nella sua componente cooperativa. Non per tutti esiste unicamente il multiplayer "competitivo" e basta.
Anche il solo Crysis 3 che stò giocando ora su PS3 tramite il Plus o Wolfenstein: The New Order da poco finito mi hanno divertito di più di BF4 online. Ed entrambi in single player a sparare e nemici "guidati" dalla CPU come "15 anni fa".
BF4 mi ha divertito nonostante i problemi, ma perchè vi giocavo con altri amici al microfono, infatti non nego che moltissime ore dedicate le ho fatte per quel motivo. Avessi avuto un altro gioco online da giocare con amici al microfono penso che a BF4 ci avrei fatto 1/5 delle ore che gli ho dedicato.
Giocare a BF4 da soli per quello che offre il gioco è quasi più noioso che guardarsi i capelli diventar bianchi allo specchio.
:blbl:
- - - Aggiornato - - -
Ho iniziato la campagna. Certo che è proprio orribile, direi pure vergognosa.
IA dei nemici 0, ma proprio 0 nemmeno ai tempi del Commodore 64 vedevo una tale ignoranza.
Nella prima missione, prendevo il camion di trasporto e tiravo sotto i nemici indisturbato mentre stavano a guardarmi.
Poi vabbe, beccati bug di poco conto, ma comunque orribili da vedere su un gioco di questa portata. L'elicottero d'attacco che ha trapassato una montagna e nella seconda missione mentre Irwing guidava l'auto ha investito un pedone che è passato attraverso l'auto
La cosa che proprio dovrebbe fare schifo sono i voti che BF4 ha preso al lancio.
Cioè vedere un 8 dato al lancio quando la campagna fa pietà e l'online (parlo del periodo di lancio non ora) era ingiocabile è pazzesco.
Proprio vero che le recensioni ormai vengono fatte in base all'importanza del brand più che dalla sue effettive qualità.
:blbl: