PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per il multyplayer di the last of us un po è grave, ma giocare a un clone di metal slug online è sempre preferibile.
Il multi di TLOU (mi)fa spesso incazzare, ma per problemi diciamo tecnici (watch

Non so quale dei due prendere. Il primo mi convince poco, dopo aver visto la videorecensione sia di spazio, sia di un noto sito concorrente.. il secondo lo prenderei pure adesso, ma FPS e TPS esclusivamente single player, senza compagni, li evito.. e i miei, al momento, non sono tanto intenzionati a spenderci soldi, manco per una condivisione :(

Ultima modifica da un moderatore:
Il multi di TLOU (mi)fa spesso incazzare, ma per problemi diciamo tecnici (watch

Ho giocato per anni e anni a bf2 dove al massimo sbloccavi 2 armi per classe quindi direi di no.

Sono uno di quelli che di modalità ormai ne vede solo di scopiazzate e poi trovi giochi in cui o sfruttano male l'idea interessante (interrogation rendi interessante la prima parte della modalità poi banalizzi la seconda dando respawn infiniti nella modalità che dovrebbe necessitare più cooperazione, dopo che per le altre modalità li hai sempre messi limitati) o inseriscono facilitazioni ridicole come il sudden death, per il resto si notano solo cose copiate da altri giochi, l'unica caratteristica più o meno unica era il crafting e anche li non è che hanno fatto chissa che ma quella è un "eredità" del gioco singleplayer quindi non ha molto peso.

Come gia detto ci sarebbe tanto di cui parlare in occasioni sprecate per the last of us(parlando del multiplayer.), ma non mi sembra questo il luogo, basta dire che a livello qualitativo è un multiplayer decisamente banale qualche idea interessante ma veramente poco approfondita, magari gli andrà meglio col prossimo, anche se spero che si concentrino più sul singleplayer.

Tornando a bf4 mi sa che ormai la patch è in dirittura di arrivo, il CTE ha smesso di fare patch quindi per i primi di settembre dovrebbe arrivare, speriamo solo che ci sia solo roba passata dal CTE.

Mi chiedo quanti riusciranno a lamentarsi del cambiamento di 1 proiettile sul battlelog, c'è gente che è andata in paranoia sul CTE e crede che il cambiamento porti anche a 4-5 colpi in più ma nonostante ripetute conferme e video continuano a pensare che il modello dei danni sia stato alterato :rickds:

Più che altro sembra che stia spuntando o forse c'è sempre stato ma ora è stato accentuato da qualche cambiamento sul CTE, un problema di calcolo dei danni, in pratica ne calcola di meno di quanti invece ne faccia l'arma, per ora non ci sono prove sicure però sono in parecchi che si lamentano.

Può essere anche banale, ma a me diverte e non fa sclerare come BF4. Il 99% delle volte che crepo è perchè me lo son meritato (spinotto a parte, che mi fa incazzare, ogni volta), al contrario di 'altri' giochi, dove tutto è random.

Ma hai ragione, lasciamo perdere.. che non è il luogo giusto per discuterne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

@CTE: in effetti è vero che servono 4-5 proiettili in più, visto che la gente ha, di media, una precisione intorno al 20%. Quindi per mettere a segno un proiettile, ne deve sparare 4-5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho messo da parte Battlefield 4, ai primi del mese.. quando ho iniziato The Last of Us. Pensavo che sarei tornato a giocarci, una volta finito.. invece.... prima mi son dato al multiplayer (di TLOU), poi, quando mi aveva un attimo annoiato..

Ormai BF4 ha rotto i ******** un po' a tutti :rickds:

Io ora che ho finito il video finale, non penso ci giocherò più.

Al massimo finirò la campagna in singolo. Poi una volta uscito Destiny online giocherò solo a quello.

Mercenary Kings l'ho finito. Mi è anche piaciuto. L'unico difetto è che diventa ripetitivo alla lunga.

:blbl:

Può essere anche banale, ma a me diverte e non fa sclerare come BF4. Il 99% delle volte che crepo è perchè me lo son meritato (spinotto a parte, che mi fa incazzare, ogni volta), al contrario di 'altri' giochi, dove tutto è random.Ma hai ragione, lasciamo perdere.. che non è il luogo giusto per discuterne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

@CTE: in effetti è vero che servono 4-5 proiettili in più, visto che la gente ha, di media, una precisione intorno al 20%. Quindi per mettere a segno un proiettile, ne deve sparare 4-5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si divertente lo è e vedo più cooperazione che su battlefield, cosa alquanto triste per quanto riguarda battlefield, però aveva delle potenzialità decisamente superiori a quello che è uscito.

Ma non so c'è gente che dice che pure mettendoli a segno glieli calcola di meno, a me personalmente non è capitato anzi non ho visto grandi cambiamenti dopo la patch del danno, ma speriamo bene.

Certo che preferire Destiny a BF4 per divertirsi ce ne vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Mi fate senso a volte e non scherzo....:morristend:

Ma anche pieno di straBUG sempre meglio questo BF che un gioco "concettualmente vecchio" che ti riporta a 15 anni fa, dove devi sparare a oggetti gestiti dalla CPU di proposito per schiattare....e sono stato anche gentile perchè non ho minimamente accennato a quella pseudo modalità multiplayer che gli hanno costruito.

Per quando riguarda l'abbandono di quel gruppo di cui non ricordo il nome dal competitivo di BF4 non posso che esserne felice. Andassero a quel paese loro e chi gli fornisce un gioco Coddaro per accontentarli..... Io sono un estremista di BF, infatti DOMINIO come modalità la lascerei anche (è sempre un peccato togliere qualcosa che ad altri piace) ma la renderei obbligatoriamente UNRANKED, vuoi i punti che ami tanto? Gioca a CQ citrulo!!! Più le leghe competitive organizzano tornei "veloci" più danni fanno a questo gioco.

Io aspetto con ansia PlanetSide 2, ma avendo capito l'andazzo so già che l'utenza mi rovinerà anche quella esperienza.

Certo che preferire Destiny a BF4 per divertirsi ce ne vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Mi fate senso a volte e non scherzo....:morristend:
Ma anche pieno di straBUG sempre meglio questo BF che un gioco "concettualmente vecchio" che ti riporta a 15 anni fa, dove devi sparare a oggetti gestiti dalla CPU di proposito per schiattare....e sono stato anche gentile perchè non ho minimamente accennato a quella pseudo modalità multiplayer che gli hanno costruito.
Beh, questione di gusti e preferenze non credi?

A me potrebbe far "senso" il tuo concetto di videogioco ad esempio.

Destiny mi piace moltissimo nella sua componente cooperativa. Non per tutti esiste unicamente il multiplayer "competitivo" e basta.

Anche il solo Crysis 3 che stò giocando ora su PS3 tramite il Plus o Wolfenstein: The New Order da poco finito mi hanno divertito di più di BF4 online. Ed entrambi in single player a sparare e nemici "guidati" dalla CPU come "15 anni fa".

BF4 mi ha divertito nonostante i problemi, ma perchè vi giocavo con altri amici al microfono, infatti non nego che moltissime ore dedicate le ho fatte per quel motivo. Avessi avuto un altro gioco online da giocare con amici al microfono penso che a BF4 ci avrei fatto 1/5 delle ore che gli ho dedicato.

Giocare a BF4 da soli per quello che offre il gioco è quasi più noioso che guardarsi i capelli diventar bianchi allo specchio.

- - - Aggiornato - - -

Ho iniziato la campagna. Certo che è proprio orribile, direi pure vergognosa.

IA dei nemici 0, ma proprio 0 nemmeno ai tempi del Commodore 64 vedevo una tale ignoranza.

Nella prima missione, prendevo il camion di trasporto e tiravo sotto i nemici indisturbato mentre stavano a guardarmi.

Poi vabbe, beccati bug di poco conto, ma comunque orribili da vedere su un gioco di questa portata. L'elicottero d'attacco che ha trapassato una montagna e nella seconda missione mentre Irwing guidava l'auto ha investito un pedone che è passato attraverso l'auto :rickds:

La cosa che proprio dovrebbe fare schifo sono i voti che BF4 ha preso al lancio.

Cioè vedere un 8 dato al lancio quando la campagna fa pietà e l'online (parlo del periodo di lancio non ora) era ingiocabile è pazzesco.

Proprio vero che le recensioni ormai vengono fatte in base all'importanza del brand più che dalla sue effettive qualità.

Non mi dire così che mi fai passare la voglia di farla:bruniii:

Non mi dire così che mi fai passare la voglia di farla:bruniii:
Purtroppo è così.

Metti una claymore davanti a loro e ci passano su tranquillamente.

Prendi il camion e li investi mentre stanno fermi a guardarti.

Quando sono nei riparati stanno immobili con tutta la testa che sbuca di fuori e prendi tranquillamente la mira shottandoli..

Tutto questo a difficile. A facile o normale credo cambierà solamente il danno dei proiettili nemici..

Io ora che ho finito il video finale, non penso ci giocherò più.
No vabe', questa è da facepalm dai. Mo dimmi che stavi a gioca' per fa' i/il video, e ti insulto forte :rickds:

Ho iniziato la campagna. Certo che è proprio orribile, direi pure vergognosa.IA dei nemici 0, ma proprio 0 nemmeno ai tempi del Commodore 64 vedevo una tale ignoranza.

Nella prima missione, prendevo il camion di trasporto e tiravo sotto i nemici indisturbato mentre stavano a guardarmi.
Più avanti troverai probabilmente di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me è capitato un soldato cinese che... bhe, gli giravo attorno, mirandolo, lui mi sparava e non mi colpiva. Oppure mi mettevo davanti a lui, appiccicato, immobile.. e mi sparava a colpo singolo, una volta ogni tipo 3-4 secondi... mentre mi guardava con quello sguardo perso nel nulla.

Ti giuro, avevo le lacrime :rickds:

No vabe', questa è da facepalm dai. Mo dimmi che stavi a gioca' per fa' i/il video, e ti insulto forte :rickds:

Più avanti troverai probabilmente di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A me è capitato un soldato cinese che... bhe, gli giravo attorno, mirandolo, lui mi sparava e non mi colpiva. Oppure mi mettevo davanti a lui, appiccicato, immobile.. e mi sparava a colpo singolo, una volta ogni tipo 3-4 secondi... mentre mi guardava con quello sguardo perso nel nulla.

Ti giuro, avevo le lacrime :rickds:
No, non giocavo per il video, ma per fare due risate al mic con amici.

Il video finale però l'ho fatto apposta perchè chiudevo con BF4 vista l'uscita a breve di Destiny.

Ora devo giusto finire stà campagna pattonissima così poi potrò venderlo tranquillamente.

Anche io penso di fare la campagna a breve ma non lo venderò lo alternerò con altri giochi che usciranno, una partitella ogni tanto penso ci stia bene

WE WILL BE CONDUCTING A SCHEDULED SERVER RESTART ON FRIDAY, AUGUST 29TH AT 2:00AM PT / 9:00 UTC / 11:00 CET. RESTARTS SHOULD TAKE NO MORE THAN 15 MINUTES. MULTIPLAYER MAY BE AFFECTED DURING THIS TIME.

Altro restart dei server oggi a pochissima distanza dal precedente, segnale che lo sputtanamento è totale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ragazzi se ci fosse spazio per un DLC supplementare quali mappe vorreste fossero inserite? Ecco le mie:

- SCUDO CORAZZATO

- PALAZZO AZADI

- OLTRE LA SENNA

- CANALI DI PANAMA

Eh si, considero BF3> BF4 sotto tanti punti di vista.

WE WILL BE CONDUCTING A SCHEDULED SERVER RESTART ON FRIDAY, AUGUST 29TH AT 2:00AM PT / 9:00 UTC / 11:00 CET. RESTARTS SHOULD TAKE NO MORE THAN 15 MINUTES. MULTIPLAYER MAY BE AFFECTED DURING THIS TIME.
Altro restart dei server oggi a pochissima distanza dal precedente, segnale che lo sputtanamento è totale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ragazzi se ci fosse spazio per un DLC supplementare quali mappe vorreste fossero inserite? Ecco le mie:

- SCUDO CORAZZATO

- PALAZZO AZADI

- OLTRE LA SENNA

- CANALI DI PANAMA

Io non lo tocco da un po', lo riprenderó quando uscirá la patch.

E per le mappe mi piacerebbe rivedere le mappe di Armored Kill e End Game, quelle mappe le ho adorate (anche se vorrei evitare di dare altri soldi a quei farabutti della EA, visto che hanno avuto abbastanza dal sottoscritto).

Ultima modifica:

- SCUDO CORAZZATO

- PALAZZO AZADI

- OLTRE LA SENNA

- CANALI DI PANAMA

Mi chiedo perchè stiano facendo sti restart su console e della patch non ne parlino più, che la fine sia vicina veramente?:rickds:

Ma sinceramente spero che lascino morire in fretta il ricordo dell'errore che fu bf3, troppe somigliante a mw specie per molte mappe e poche erano progettate per conquista., anche se azadi e scudo corazzato se migliorate in grandezza e disposizione flag non sarebbero male.

Riprendessero più che altro fu she pass e dragon valley cosi finalmente avremmo delle vere mappe per un battlefield.

Eh sì saranno meglio le mappe di BF4, ci son più tetti camperabili su BF4 che grattacieli a New York. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E con il rampino di Hardline si può capire come non abbandoneranno l'idea "più tetti per tutti".

Eh sì saranno meglio le mappe di BF4, ci son più tetti camperabili su BF4 che grattacieli a New York. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E con il rampino di Hardline si può capire come non abbandoneranno l'idea "più tetti per tutti".
Visto che quelli sui tetti si notano solo se stai fermo direi che fa poca differenza, tanto stanno lassu e a malapena riescono a colpirti se ti muovi, figuriamoci ucciderti.

Preferisco avere qualche proiettile che mi fischia intorno da un punto che non posso sparargli senza cecchino o dmr che avere delle mappe dove la maggior parte delle aree sono corridoi di qualche metro di larghezza o mappe grandi più di un chilometro di lunghezza e le flag concentrate in 300mt.

Per fortuna Dice si è accorta dell'errore e non l'ha ripetuto in bf4, facendo un passo nella direzione per assomigliare di più a un vero battlefield.

Si infatti a questo punto farei una mappa solo sui tetti almeno siamo a posto:rickds:ah se caschi di sotto vai fuori mappa e muori

- SCUDO CORAZZATO

- PALAZZO AZADI

- OLTRE LA SENNA

- CANALI DI PANAMA
Capisco bene e non ce la faccio a criticare chi rivorrebbe le mappe di BC2 o BF3, ma secondo me scegliete quelle semplicemente perchè non avete giocato i capitoli precedenti.. Ad ogni modo, se parliamo di Conquest in generale (small, large e assault), per me:

Operation Hastings

BF Vietnam; BC2 Vietnam

FuShe Pass

BF2

Strike at Karkand

BF2; BF3 (anche se un pezzo è stato tagliato)

Road to Jalalabad

BF2

Ma ce ne sarebbero tante.. ma tante.. ma tante tante tante.... migliori di Senna e Azadi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro