PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dubito che siano questi piccoli cambiamenti a fargli cambiare idea e a cominciare a lavorare seriamente, praticamente nessuno si è accorto che questi hanno mollato bf4

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi per quanto riguarda i server consigliate qualcosa in particolare (intendo come zona ad esempio, oppure se la qualità di connessione che compare affianco, o meglio le 4 tacche, sono effettivamente da tenere in considerazione) per noi italiani o uno vale l'altro?

Dubito che siano questi piccoli cambiamenti a fargli cambiare idea e a cominciare a lavorare seriamente, praticamente nessuno si è accorto che questi hanno mollato bf4
Non c'entrano niente i cambiamenti. Epsilon è il team che ha quittato l'ELS One alla Gamescom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa mattina mi sono fatto un po di Operation Metro e ho scoperto che si può ancora andare sopra il tetto perchè c'erano 3 imbecilli della mia squadra dentro. Sono uscito dalla partita dallo schifo....io pensavo che lo avessero fissato una volta per tutte questo glitch.

Anyway, dopo quasi un anno di BF4 ancora non capisco perchè la gente si rifiuta di rianimare....bho....secondo voi riportare di default i 100 punti a rianimazione incentiverebbe le resuscitate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

ragazzi per quanto riguarda i server consigliate qualcosa in particolare (intendo come zona ad esempio, oppure se la qualità di connessione che compare affianco, o meglio le 4 tacche, sono effettivamente da tenere in considerazione) per noi italiani o uno vale l'altro?
Ovviamente se giochi sui server EUROPEI dove hai 5 tacche è meglio.

Questa mattina mi sono fatto un po di Operation Metro e ho scoperto che si può ancora andare sopra il tetto perchè c'erano 3 imbecilli della mia squadra dentro. Sono uscito dalla partita dallo schifo....io pensavo che lo avessero fissato una volta per tutte questo glitch.
Anyway, dopo quasi un anno di BF4 ancora non capisco perchè la gente si rifiuta di rianimare....bho....secondo voi riportare di default i 100 punti a rianimazione incentiverebbe le resuscitate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il fatto che una mappa di BF3 presenti lo stesso glitch su BF4 fa capire quanto siano dei falliti quelli della DICE.

Per le rianimazioni non c'entra niente 100 o 20 punti. Se non metti il defiblillatore obbligatorio il 95% dei giocatori terrà comunque M320 e Medikit.

La gente gioca da sola e per il proprio interesse di K/D. Stop.

Comunque dovevo chiedere una cosa.

La campagna in singolo è possibile farla senza incappare nel bug della perdita dei save?

Se possibile vorrei iniziarla e finirla prima di vendere il gioco.

C'è qualche modo per evitare di essere fregati?

(tipo che ne so, non giocarci online ecc ecc)

:blbl:

Mi interessa pure a me fare la campagna ma se non si può salvare mi cascano le palle, non ho voglia di farla tutta in un giorno

Non c'entrano niente i cambiamenti. Epsilon è il team che ha quittato l'ELS One alla Gamescom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah credevo fossero quelli che gli è crashato il gioco davanti mentre stavano facendo il torneo.

Be se per i problemi del gioco cominciassero a perdere queste squadre pure ai tornei secondo me qualche cambiamento lo farebbero.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente se giochi sui server EUROPEI dove hai 5 tacche è meglio.
Dai magari quando metteranno il simbolo per vedere quanto tempo manca prima che non si possa più rianimare, ancor meno gente rischierà di rianimare per paura di non fare in tempo.

Comunque dovevo chiedere una cosa.La campagna in singolo è possibile farla senza incappare nel bug della perdita dei save?

Se possibile vorrei iniziarla e finirla prima di vendere il gioco.

C'è qualche modo per evitare di essere fregati?

(tipo che ne so, non giocarci online ecc ecc)

:blbl:

Mi interessa pure a me fare la campagna ma se non si può salvare mi cascano le palle, non ho voglia di farla tutta in un giorno
Giocare la campagna fino alla fine senza toccare il multi e fare ogni tanto una copia del salvataggio (tramite cloud).

A me ha funzionato.

Uno schifo di gioco,e pieno di bug,io sono 2 mesi che sto ancora alla seconda missione dopo schermate nere e ps3 che si spegne.....in online non gioco perché faccio veramente pena

Ah credevo fossero quelli che gli è crashato il gioco davanti mentre stavano facendo il torneo.
Sono esattamente loro. E non è crahsato solo il gioco, ma il server, visto che, come detto in precedenza, non si possono fare lan su BF4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono esattamente loro. E non è crahsato solo il gioco, ma il server, visto che, come detto in precedenza, non si possono fare lan su BF4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma spero solo che perdere pezzi sul lato "competitivo", li faccia cominciare a ragionare.

Direi che sta previsione del vecchio zh1nto è andata un po male

Comincia a preoccuparmi la patch che potrebbe arrivare fra 1-2 settimane

Primo per i cambiamenti dei veicoli ,le possibilità sono 2 o Dice ha mentito e non mettera cambiamenti sui veicoli, oppure ci aspettano cambiamenti sui veicoli non testati dal CTE il che è alquanto preoccupante.

Secondo i cambiamenti alle armi sono stati quasi tutti rimandati sul CTE quindi cambierà poco o nulla, oppure saranno dei cambiamenti non testati sul CTE.

Se troppa roba non passa dal CTE, sta patch potrebbe dare la botta di grazia a bf4, anche se stranamente i giocatori stanno aumentando.

Giocare la campagna fino alla fine senza toccare il multi e fare ogni tanto una copia del salvataggio (tramite cloud).A me ha funzionato.
Ma se non tocco il multi e salvo normalmente dici riesco ugualmente a finirla senza problemi?

Ma se non tocco il multi e salvo normalmente dici riesco ugualmente a finirla senza problemi?
Per sicurezza ad ogni sessione ti consiglierei di fare il backup del salvataggio sul cloud, tanto sicuramente sei plussato e non ti costa niente farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Non te lo posso confermare al 100% però dalla mia esperienza e da quanto sento sembra che ci siano meno probabilità di avere il salvataggio perso se si gioca solo al single senza toccare il multi.E per sicurezza ad ogni sessione ti consiglierei di fare il backup del salvataggio sul cloud, tanto sicuramente sei plussato e non ti costa niente farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho capito grazie mille

Ho messo da parte Battlefield 4, ai primi del mese.. quando ho iniziato The Last of Us. Pensavo che sarei tornato a giocarci, una volta finito.. invece.... prima mi son dato al multiplayer (di TLOU), poi, quando mi aveva un attimo annoiato..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Dite che è grave? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho messo da parte Battlefield 4, ai primi del mese.. quando ho iniziato The Last of Us. Pensavo che sarei tornato a giocarci, una volta finito.. invece.... prima mi son dato al multiplayer (di TLOU), poi, quando mi aveva un attimo annoiato..

Assolutamente no, anche io mi son buttato a capo fitto su TLOU e adesso ho preordinato metro redux in attesa dei titoloni di settembre-ottobre... Non mi è riuscito nemmeno raggiungere il massimo livello in bf quest'anno

Per il multyplayer di the last of us un po è grave, ma giocare a un clone di metal slug online è sempre preferibile.

Scommetto che manco l'hai toccato il multi di TLOU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, anzi.
Ti stai disintossicando, e questo è un bene.

Io mi sa che poi per un bel po' di tempo toccherò poco Battlefield 4, in questi giorni ho troppa roba che mi arriva (Xillia 2, Metrò Redux, Plants VS Zombies che pochi lo cagan*, TLOU ps4
).

Scommetto che manco l'hai toccato il multi di TLOU

Ma direi che cio giocato pure troppo poi è anche abbastanza limitato non ci vuole molto ad apprendere quasi tutto con neanche 10 ore avevo gia provato tutte le classi e tutte le modalità, hanno voluto infilare a forza un multy in un gioco singleplayer tirando fuori solo 3 modalità e rovinandone una mettendo cose ridicolo tipo sudden death(seriamente invece di basarsi su un tempo limite facilitano la squadra che sta vincendo?:rickds:), o modalità che poteva essere interessanti ma sono sfruttate male come interrogation cioè mi metti un limite di persone per aprire l'obbiettivo e poi mi metti vite infinite?:rickds:

Senza parlare poi del wallhack integrato con autorecharge:rickds:

Non mi addentro ulteriormente perchè ci sarebbe troppo da dire, si riassume facilmente in un multy fatto di fretta infilato a forza in un gioco singleplayer, buttando dentro idee interessanti ma mal sfruttate e inserendo di fretta idee idiote per facilitarlo.

Chiusa questa parentesi ecco tutti cambiamenti fatti a DMR

Quei i dati attuali

http://symthic.com/bf4-weapon-charts?allkdmr=1&sort=Class&adsc=DESC

Stanno restartando i server grazie a ***, perchè ieri ho iniziato a vedere parecchia cacca giocandoci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro