PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oggi restart dei server.
Ok, che dura 15 minuti... ma non potevano fare tutto ieri? :icebad:

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Troppo bella la prima partita ieri sera....volevo tirare un RPG a un carro, freccia destra Attrezzo riparatore.....freccia sinistra.....Attrezzo riparatore. :rickds::rickds: Mi è toccata fare quella che io chiamo "The great escape" ma è andata male e sono morto come uno st***o :kep88::pffs::rickds:
Il fatto è che ci son stati problemi di stabilità nei server dopo la patch, tuttora presenti, presumo serva a risolvere questo problema

Giusto adesso un server è crashato completamente roba che non vedevo da quasi un anno.

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto è che ci son stati problemi di stabilità dei server, tuttora presenti, presumo serva a risolvere questo problema
Giusto adesso un server è crashato completamente roba che non vedevo da quasi un anno.
Ma oltre l'instabilità dei server, da un po di giorni vedo le solite fesserie di BF. Tipo con un M4 spari a uno a non più di 15m, fai 4 hitmarker....sensazione di ritardo nei colpi che subisci in uno scontro 1vs1 ravvicinato....insomma solite cose ahime.

Ma oltre l'instabilità dei server, da un po di giorni vedo le solite fesserie di BF. Tipo con un M4 spari a uno a non più di 15m, fai 4 hitmarker....sensazione di ritardo nei colpi che subisci in uno scontro 1vs1 ravvicinato....insomma solite cose ahime.
Purtroppo possono fare tutti i fix che li pare, ma se i server non vengono riavviati regolarmente o non sono adatti c'è poco da fare con le patch, senza contare che poi pure sul CTE dove stanno avanti coi fix continuano a succedere ste cose, secondo me il gioco è troppo fallato per avere una soluzione definitiva.

L'unica cosa positiva e che queste situazioni sono decisamente ridotte a anche solo quest'estate.

Andrà peg..meglio con bf5 se stavolta faranno qualcosa di simile al CTE prima che esca.

Hanno parlato di un ritorno alle origini x bf5

vedremo se i carri smetteranno di fare il sollettico, e le classi avranno armi specifiche...

Inviato dal lato oscuro della forza.

Hanno parlato di un ritorno alle origini x bf5
vedremo se i carri smetteranno di fare il sollettico, e le classi avranno armi specifiche...

Inviato dal lato oscuro della forza.
Be avevano detto che bf3 era il degno successore di bf2, le loro parole hanno lo stesso valore di quelle di un politico italiano.

Per i carri non ci credo neanche se lo vedo:rickds:

Per le classi le armi specifiche gia ce l'hanno(una) e mi sa che è gia tanto se lasciano questa differenziazione, anzi io ho il timore che per bf5 le classi si differenzieranno solo dai gadget.

Per BF5 mi aspetto i silenziatori per il pompa e i carri. :rickds::rickds::rickds:

Ieri senza volerlo ho completato l'assegnazione per quello strumento che autospotta.

Se lo equipaggio quindi, non devo fare niente? Poi non ho capito, ma autospotta sulla minimappa o anche con il 3d sul giocatore?

Ieri senza volerlo ho completato l'assegnazione per quello strumento che autospotta.
Se lo equipaggio quindi, non devo fare niente? Poi non ho capito, ma autospotta sulla minimappa o anche con il 3d sul giocatore?
Quando l'equipaggi appena vai in mira ti spotta in automatico tutti quelli che hai nel tuo raggio visivo, mentre credo che vengano segnalati in automatico anche sulla minimappa.

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Quando l'equipaggi appena vai in mira ti spotta in automatico tutti quelli che hai nel tuo raggio visivo, mentre credo che vengano segnalati in automatico anche sulla minimappa.
Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
Si autospotta in automatico tutti quelli che si mirano(anche con un raggio d'azione intorno al mirino non indifferente) sia sulla minimappa che in 3d e sembra che non abbia CD, comunque è solo dmr e carabine.

Io lo messo subito almeno finalmente ho occupato quello slot che di solito non uso mai visto che i laser non li sopporto:rickds:

Prime impressioni su Final Stand? Io l'ho scaricato, ma non l'ho ancora provato.

Scusate cosa implementano patch e dlc...?? Intendo cose grandi

Ma nella mappa HANGAR 21 non avete come l'impressione che i soldati siano fosforescenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Hangar 21 è una mappa di mèrda, soldati fosforescenti o no. Comunque dopo la patch su Crepuscolo passando dall'ottica termica alla visuale normale cambiano le texture della mappa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riesco a scaricare il DLC su PS3: sono Premium, nello store me lo dà gratuito e "acquistato" ma il download non vuole proprio partire. Ho lo spazio necessario (il doppio di 1,8GB) e qualsiasi altro download parte senza problemi. Ho provato pure dal sito dello store ma non me lo fa proprio partire...

Problema risolto proprio ora, forse se non aggiornavano prima tutto lo store non andava

Analizziamo cosa ci ha dato DICE tra ieri e oggi.

Una patch di cui non se ne sentiva il bisogno che ha mandato letteralmente in palla tutti i loadout di armi e mezzi (Anche in una partita effettuata oggi il gioco ha deciso di togliermi un equipaggiamento che avevo messo). In più come se non bastasse da dopo la patch non sento più quel fattore "smooth" che il gioca aveva e vedo parecchie situazione di gioco "strane". Come se non bastasse oggi mentre ho uno scontro a fuoco su una mappa del DLC improvvisamente il gioco è crashato con relativa schermata blu.

Unica cosa buona della patch sono le modifiche al medic bag.

Parliamo del DLC, e lo riassumo cosi:

- Regno dei camper

- Spam DRM oltre la misura umana

- Un sacco di gente staziona sempre tra quelle 2 bandiere preferite senza giocare per l'obbiettivo

- Esteticamente molto belle.

- Queste mappe particolarmente necessitano obbligatoriamente il gioco di squadra con comunicazione vocale in party o nel team (Ed è una cosa positiva)

Quindi in definitiva per me, un altro DLC sprecato.

- Regno dei camper- Spam DRM oltre la misura umana

- Un sacco di gente staziona sempre tra quelle 2 bandiere preferite senza giocare per l'obbiettivo

- Esteticamente molto belle.

- Queste mappe particolarmente necessitano obbligatoriamente il gioco di squadra con comunicazione vocale in party o nel team (Ed è una cosa positiva)
Questo è uno die problemi di diverse mappe.

Belle a vederle, ma non a giocarle.

La stessa Shangai da vedere è bella, ricordo ancora il trailer. Però poi da giocarla con tutti quei palazzi e di conseguenza tetti no.

:blbl:

Abilità che viene
quasi
del tutto azzerata, grazie alla mira assistita... infatti non si vince quasi mai uno scontro a fuoco grazie a quanto si è bravi e veloci a mirare, ma ad altre cose che non devo certo scrivere a uno che ha masticato ore e ore di sparatutto come te
Se ti becca uno da dietro, tra mira assistita, rinculo inesistente, e TTK basso.. non hai modo di reagire, a meno di non tirare una laggata clamorosa. In un 1vs1 frontale, conta di più, certamente; ma alla fine fa più differenza l'effetto soppressione e, sopratutto, il ROF.

La mira, imho, in questo gioco, su console, conta ben poco.

Si parlava di competitivo, quindi immagino situazioni in cui a spararsi è gente che sa il fatto suo. Ovvio che se trovi il tizio che fino all'altro ieri giocava a GTA (per dire un titolo stra commerciale a caso, non sparatutto), lo ammazzi easy :rickds:
Ci tengo a precisare nuovamente che concordo con voi: l'automira andrebbe tolta per ovvie ragione. Questo per dire che sì, diminuisce il divario tra scarsi e abili, aiuta il frag (magari mentre sei di spalle o mentre vuoi fuggire/ripararti) ed altre cosucce.

Però nel classico 1vs1 non capisco come possa avvantaggiare uno più dell'altro... In soldoni, se sei più bravo, la sfrutti meglio e vinci comunque. Certo, ci sono le eccezioni (magari permette ad uno incapace di ucciderti sfruttando un tuo errore, ma resta pur sempre una conseguenza di un tuo eventuale sbaglio/distrazione) e il discorso dell'impossibilità di reazione... Ma lo scopo del gioco non è finire con zero morti. Se subisci uno o due frag in più è ininfluente la cosa.

Poi ovviamente dipende molto da quale arma usi; ed ovviamente il ttk basso ed il rinculo inesistente sono cose che minano l'abilità (tutte cose già dette nel thread di COD, che presenta questi difetti e parecchi altri)... Però se uno mi chiedesse un fps competitivo su PS4 non saprei cosa consigliargli oltre questo e Destiny (che qui viene visto come la peste, ma ho le mie ragioni).

In sintesi: in un gioco dove bisogna saper controllare il rinculo, con un ttk alto, mappe coperte e magari una mobilità alta, l'automira si sentirebbe molto meno... Permettendo di usare semplicemente gli analogici con maggiore fluidità, ma evitando i frag vari descritti sopra.

Be 64 sono esagerati per molte mappe che ci sono in bf4, più che altro perchè sono piccole e disposte male, come mappe più grandi e varie la casualità diminuisce perchè non è che stai ogni 10 secondi a 5mt da un nemico quindi a quel punto con mappe gia stile bf2 i 64 sono fattibili senza casualità eccessiva.
Be la prevedibilità dev'essere possibile , per fare un esempio, grazie al posizionamento nostro e dei compagni che magari condiziona l'avversario ad attaccare determinate basi, invece in bf4 è dovuto più che altro a " abbiano conquistato le basi da un lato della mappa ora tutti al centro", anche se questo è sempre meglio dei precedenti dove le mappe erano dei tunnel e basta.
Sì chiaro: tutto è relativo al gioco. Se prendi COD è troppo anche un 9vs9, se prendi MAG in un 32vs32 le mappe sono vuote. Io mi riferivo esplicitamente a BF4.

Esatto. Più inzeppi la mappa di soldatini e più confusionario è il risultato.

p.s: pur non essendo un suo fan ho visto un video di Zeb che giocava a CS... Incolpava il gioco, quando era chiaramente lui a non saper gestire il rinculo. Però su PS4 non c'è. Magari ci fosse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro