La Carogna
LADRI dal 1897
- Iscritto dal
- 26 Dic 2012
- Reazioni
- 0
No dai CS su ps4 no, con controller e aim-assistCi tengo a precisare nuovamente che concordo con voi: l'automira andrebbe tolta per ovvie ragione. Questo per dire che sì, diminuisce il divario tra scarsi e abili, aiuta il frag (magari mentre sei di spalle o mentre vuoi fuggire/ripararti) ed altre cosucce.Però nel classico 1vs1 non capisco come possa avvantaggiare uno più dell'altro... In soldoni, se sei più bravo, la sfrutti meglio e vinci comunque. Certo, ci sono le eccezioni (magari permette ad uno incapace di ucciderti sfruttando un tuo errore, ma resta pur sempre una conseguenza di un tuo eventuale sbaglio/distrazione) e il discorso dell'impossibilità di reazione... Ma lo scopo del gioco non è finire con zero morti. Se subisci uno o due frag in più è ininfluente la cosa.
Poi ovviamente dipende molto da quale arma usi; ed ovviamente il ttk basso ed il rinculo inesistente sono cose che minano l'abilità (tutte cose già dette nel thread di COD, che presenta questi difetti e parecchi altri)... Però se uno mi chiedesse un fps competitivo su PS4 non saprei cosa consigliargli oltre questo e Destiny (che qui viene visto come la peste, ma ho le mie ragioni).
In sintesi: in un gioco dove bisogna saper controllare il rinculo, con un ttk alto, mappe coperte e magari una mobilità alta, l'automira si sentirebbe molto meno... Permettendo di usare semplicemente gli analogici con maggiore fluidità, ma evitando i frag vari descritti sopra.
Sì chiaro: tutto è relativo al gioco. Se prendi COD è troppo anche un 9vs9, se prendi MAG in un 32vs32 le mappe sono vuote. Io mi riferivo esplicitamente a BF4.
Esatto. Più inzeppi la mappa di soldatini e più confusionario è il risultato.
p.s: pur non essendo un suo fan ho visto un video di Zeb che giocava a CS... Incolpava il gioco, quando era chiaramente lui a non saper gestire il rinculo. Però su PS4 non c'è. Magari ci fosse.