PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
era un po' che non entravo qui dentro.. di cosa state parlando?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seconda Guerra: 6Vietnam: 3

Presente: 2

Futuro: 1

Voglio soprattutto i pareri di Meny e Sephiroth che sono due veterani della serie come Tan Stele.

Giusto perchè so che hanno giocato ai BF di tutte le ambientazioni, non perchè il loro giudizio valga più di quello degli altri.

:blbl:
Dipende solo dalla qualità, i veri battlefield ci hanno dato il meglio per ogni tipoglia che hai elencato.

Bf1942 ci ha dato il meglio della seconda guerra mondiale, battlefield vietnam(e per carità non quello di bc2) ci ha dato il meglio della guerra del vietnam, battlefield 2 ci ha dato il meglio della guerra presente che era attuale quando è uscito e bf2142 ci ha dato un bella ambientazione futuristica.

Se un eventuale seguito con una delle precedenti ambientazioni fosse al livello dei precedenti non saprei scegliere un ambientazione poichè non mi dispiacerebbe il "seguito" di ognuno di questi.

Comunque propenderei leggermente di più per vietnam o seconda guerra mondiale, più per la seconda guerra ma di poco.

Seconda Guerra: 6Vietnam: 3

Presente: 2

Voglio soprattutto i pareri di Meny e Sephiroth che sono due veterani della serie come Tan Stele.

Giusto perchè so che hanno giocato ai BF di tutte le ambientazioni, non perchè il loro giudizio valga più di quello degli altri.

Vietnam, per me rimane l'ambientazione più affascinante, purtroppo quando ho giocato il DLC di BC2 era ormai vuoto, sono rimasto con la voglia, ma sono sicuro che rimarrà un sogno.

Chiedo una cosa, provate a rispondere tutti.
In un prossimo Battlefield (non calcolo Hardline).

Preferireste come ambientazione.

1) Seconda Guerra Mondiale

2) Vietnam

3) Presente

4) Futuro

Quale tra queste?

Beh calcolando che il mio periodo storico preferito e' la 2Guerra, direi che non mi dispiacerebbe un capitolo su quel periodo. Anche dubito lo facciano uscire. Allo stesso modo sarei intrigato per un ambientazione non ancora trattata, e cio' la guerra fredda. In pieno clima anni 80, con colonna sonora ad ok e magari qualcosa legato a Černobyl'.Quindi si avrebbero armi abbastanza moderne, con ottiche e silenziatori, ma si eviterebbero gadget tecnologici uber .

Quindi se possibile aggiungere una voce la numero 5) Anni 80

Se non si puo, beh mi butto su la IIWW cosi' da avere una signora campagna in Single Player (magari alla Hidden & Dangerous) e ambientazioni toste per il multy (chi ha detto paesini italiani????)

Nel dire la mia, dico che sono uno di quelli che ha finito la campagna di Medl Of Ho or Frontline su ps2 a difficoltà "nazista". Sfido il 99% dei giovani d'oggi a resistere nel non sclerare. Missioni fantastiche con salvataggi dopo 40' di madxnne.. Quindi l'ambientZione ww2 c'è l'ho dentro fino al midollo e oltre. Unica e fantastica (l'ambientZione eh, non la guerra vera.. Sia chiaro)

Però ci sono dei però.

Oramai siamo (sono) troppo abituato a scelte di varie armi gadget C4 RPG T90 Elicotteri d'attacco ecc ecc, che ritornare ad un ambientazione (di armi) che per forza di cose risulterebbe troppo piatta rispetto ad oggi.

Sia chiaro, oggi su BF è all'estremo opposto, e questo mi fa ribrezzo. Tutte STÈ armi per babbani nutellosi che dopo 1' di gioco son già in grado di abbattere un Viper con un arma "spara e dimentica" mi fa venir l'orticatia alle pudenda e il meteorismo virulento...

D'altra parte anche il "futuristico" sarebbe per me troppo irreale. Mi piace immedesimarmi in quello che faccio (da qui la passione x ww2)

Ma un Battlefield-5 lo voterei "moderno"

Senza tante caxxate "spara e dimentica"

In più un DLC o BBC3 ambientato Ww2 o Vietnam. (Vabbè l'ho sparato)

Comunque per venire incontro all'utenza giovane sarà sempre più un gioco ad ambientazione moderno-futuro. Sicuro.

No dai CS su ps4 no, con controller e aim-assist :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Va be' era tanto per dire... Voglio più competitive su console. :cry:

2) Vietnam

3) Presente

4) Futuro

Quale tra queste?

Presente senza nessuna ombra di dubbio... Secondo me l'era degli fps ambientati nel passato è... Passata (scusate il gioco di parole) ormai da un po' di anni. Il presente ed il presente/futuro (tipo l'ultimo COD) permette l'innovazione.

Ultima modifica da un moderatore:

2) Vietnam

3) Presente

4) Futuro

Quale tra queste?

Vietnam, la seconda guerra mondiale imho e troppo antiquata, non avremmo Elicotteri d'attacco, Jet degl'anni '40,ecc.

Imho la guerra del Vietnam è la migliore, il giusto compromesso fra il non troppo lontano nel tempo, e la roba troppo futuristica attuale, ormai la guerra moderna è tutta roba intelligente compiuterizzata.

Ultima modifica da un moderatore:
Seconda Guerra: 8

Vietnam: 5

Presente: 4

A me quelle moderne non attirano. Non gli trovo alcun fascino ed inoltre mi fanno schifo i mille mile gadget presenti e che facilitano il gioco.

Per questo preferisco mille volte ambientazioni più "rozze". Sia per una questione di ambientazione e fascino, sia per l'assenza di aiuti vari.

il dlc vietan di bc2 è ancora oggi la roba che più mi ha lasciato a bocca aperta in un fps...la prima volta che ho visto quella mappa con tutta la terra bruciata mi è preso un colpo al cuore...

Vietnam: 6

Continuate a dire le vostre preferenze, alla fine è solo uan curiosità mia e un modo per discuterne un po'.

Purtroppo non prendo le decisioni per la Dice :rickds:

Seconda Guerra: 8Vietnam: 6

Continuate a dire le vostre preferenze, alla fine è solo uan curiosità mia e un modo per discuterne un po'.

Purtroppo non prendo le decisioni per la Dice :rickds:

Mandagli una mail con il sondaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tornando a BF4 finalmente su ps3 sono riuscito a scaricare final stand... ho provato hangar 21 e giganti... quest'ultima che cacchio e... ferrovia di kiasar? Bah

Vietnam, la seconda guerra mondiale imho e troppo antiquata, non avremmo Elicotteri d'attacco, Jet degl'anni '40,ecc.Imho la guerra del Vietnam è la migliore, il giusto compromesso fra il non troppo lontano nel tempo, e la roba troppo futuristica attuale, ormai la guerra moderna è tutta roba intelligente compiuterizzata.
Concordo in toto..e poi giochi sul Vietnam(rispetto gli altri)ce ne sono davvero pochi..voto Vietnam.

Vietnam: 7

Dovrebbero fare un gioco sulla seconda guerra mondiale e un dlc del vietnam, così saremmo tutti contenti :rickds:

Tornando a BF4 finalmente su ps3 sono riuscito a scaricare final stand... ho provato hangar 21 e giganti... quest'ultima che cacchio e... ferrovia di kiasar? Bah
Imho giganti è la mappa migliore di tutto il pacchetto.

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Imho giganti è la mappa migliore di tutto il pacchetto.
Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
Ho provato quella e hangar... imho su giganti si prevedono cecchinate da luuunga distanza... cosa che mi aggrada particolarmente... anche se e gia da un po che il gioco non mi segna i colpi in testa quando il proiettile attraversa palesemente il cranio (e l'ottica) dell'avversario... comunque quel drone telecomandato credevo fosse piu forte... perfortuna mi sono sbagliato, prevedevo gia gruppetti di player che andavano giu solo di quello. Mi pare abbastanza bilanciato, perfortuna non e come il rawr che con un RPG e ancora funzionante... wtf.

Seconda Guerra: 8Vietnam: 7

Dovrebbero fare un gioco sulla seconda guerra mondiale e un dlc del vietnam, così saremmo tutti contenti :rickds:

giocati heroes and generals su pc

secondo me ti piacerà, f2p....

Inviato dal lato oscuro della forza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro