PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
DRM: SCAR- H SV, laser, Canna pesante, Impugnatura AngolareLMG: MG4, Mirino a scelta io tento i reflex o cobra, canna pesante e impugnatura tozza

Sniper: SRR, x8 variabile, otturatore a trazione.

Io uso cose diverse, ma se si vuole la vita un po' più facile le cose migliori per le tre categorie che chiedi sono queste.

Levolution è attivabile dagli utenti.

:blbl:
Capito, grazie per la risposta. Se capita l'occasione durante le partite vedrò di far saltare qualche diga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi i server sono incasinati? Vedo il numero di giocatori in coda quando in partita ci sono posti :rickds:

E in alcuni mi dà errore con l'impossibilità di accedere alla partita

Oggi i server sono incasinati? Vedo il numero di giocatori in coda quando in partita ci sono posti :rickds:E in alcuni mi dà errore con l'impossibilità di accedere alla partita
Solo alcuni? Direi praticamente tutti!

ragazzi...sinceramente, non sono uno che gioca competitivo mi piace solo divertirmi,ma giocare con una adsl 4MB non vale la pena vero? sto in provncia di milano nell'unico paese di fianco a milano( segrate) che non ha la fibra..ma vaff..

Io ho una connessione Telecom 7mb che di sera va a 4/5mb con 30/50 di ping e riesco a giocare tranquillamente! Se faccio il party con qualche amico ogni tanto c'è del lag però!! Poi ovvio che quando entrano gli americani nei server europei ti annientano perché ti vedono prima

Tra ieri e oggi c'è un LAG mostruoso...sembra di essere tornati ai bei tempi.

Evidentemente con le feste si connetterà gente anche con il 56k.

DRM: SCAR- H SV, laser, Canna pesante, Impugnatura AngolareLMG: MG4, Mirino a scelta io tento i reflex o cobra, canna pesante e impugnatura tozza

Sniper: SRR, x8 variabile, otturatore a trazione.

Io uso cose diverse, ma se si vuole la vita un po' più facile le cose migliori per le tre categorie che chiedi sono queste
Grazie mille per la dritta.

Purtroppo il tempo é striminzito rispetto a quello che ho dedicato a bf3, e voglio concentrarmi su le migliori.

(Anche se poi va detto che io ad es su BF3 dopo averle sbloccate e completate tutte, mi concentravo su quelle che mi piacevano di più, indipendentemente se erano le migliori o no.. Coltello Abakan-94 Ssg scarh m4a1 ecc)

Ps: come dicevate voi, l'essere perennemente spottato dai mille aggeggi e minchiate che hanno inserito i DICE, rovina tutto il gioco.. Pazzesco.

Mi son ridotto ad andare in "op.prigione" in fanatico.. Pur di non esser costantemente sotto spot e quindi (anche con il silenziatore) il tutto si riduce a spara ammazza muori in loop.. (Non sempre ovvio..)

Ps: come dicevate voi, l'essere perennemente spottato dai mille aggeggi e minchiate che hanno inserito i DICE, rovina tutto il gioco.. Pazzesco. Mi son ridotto ad andare in "op.prigione" in fanatico.. Pur di non esser costantemente sotto spot e quindi (anche con il silenziatore) il tutto si riduce a spara ammazza muori in loop.. (Non sempre ovvio..)
E' una delle tante cose brutte di BF4, fatte per far si che anche il più nabbo che esista possa fare kill più facilmente.

Anche se mi farebbe comunque schifo, almeno che mettessero lo spot solo sulla propria squadra, non su tutti gli altri 31 giocatori..

Levassero la mira quasi automatica che ci stà, lo spot assurdo, allargassero un po' le mappe magari levando qualche bandiera, togliessero la protazione attiva, i tetti irraggiungibili a piedi e le armi con autolock sarebbe sicuramente un gioco molto superiore a quello che è.

Ultima modifica:
sempre più felice di aver abbandonato questa rumenta videoludica by EA

in bf5 si userà il pg coi comandi vocali : SALTA! SPARA! TEA BAG ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
scusate ragazzi una domandina nabba: ho scaricato tempo fa battlefield premium, devo scaricare anche le espansioni o dovrebbe farle partire in automatico? perchè su browser server se cerco di entrare in qualche mappa mi da ancora il messaggio di acquistare i pacchetti.

scusate ragazzi una domandina nabba: ho scaricato tempo fa battlefield premium, devo scaricare anche le espansioni o dovrebbe farle partire in automatico? perchè su browser server se cerco di entrare in qualche mappa mi da ancora il messaggio di acquistare i pacchetti.
Devi scaricare tutti i pacchetti.

Mi è capitato più di una volta di vedere veicoli passare indenni sulle mine anticarro, senza che queste esplodessero.

Può essere dovuto al fatto che il veicolo deve effettivamente toccare la mina con i cingoli/ruote per farla detonare, piuttosto che passarci semplicemente sopra? Oppure è solo un caso/c'è un altro motivo?

Mi è capitato più di una volta di vedere veicoli passare indenni sulle mine anticarro, senza che queste esplodessero.Può essere dovuto al fatto che il veicolo deve effettivamente toccare la mina con i cingoli/ruote per farla detonare, piuttosto che passarci semplicemente sopra? Oppure è solo un caso/c'è un altro motivo?
O sono Mine della stessa fazione, oppure è un caso di malfunzionamento del gioco.

O sono Mine della stessa fazione, oppure è un caso di malfunzionamento del gioco.
Ho capito. C'è stato un momento in cui ho piazzato le mine dietro a un LAV nemico, questo ha fatto quasi subito marcia indietro e le mine non sono esplose, quindi può darsi che fosse dovuto al lag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per la risposta.

io ho continuamente il problema che non riesco a sparare con le armi da cecchino... bug enorme !!!
Stessa cosa a me,son mesi che non ci rigiocavo e ieri in 2 partite fatte mi si e' presentato questa cosa,premo per sparare ma niente,il colpo parte dopo qualche tentativo,inutilizzabile questa classe,eppure quando giocavo costantemente non si era mai presentato questo problema,mi son scordato qualcosa ?:bah!:

Magari e' il mio pad che sta' in condizioni disastrose,tasto l2 ed r2 che quando premuti non ritornano mai in posizione,tasti r1 e r2 che s'incastrano negli angoli,levette analogiche con gommini frusti,boh capita a qualche altra persona?

Grazie

Stessa cosa a me,son mesi che non ci rigiocavo e ieri in 2 partite fatte mi si e' presentato questa cosa,premo per sparare ma niente,il colpo parte dopo qualche tentativo,inutilizzabile questa classe,eppure quando giocavo costantemente non si era mai presentato questo problema,mi son scordato qualcosa ?:bah!:Magari e' il mio pad che sta' in condizioni disastrose,tasto l2 ed r2 che quando premuti non ritornano mai in posizione,tasti r1 e r2 che s'incastrano negli angoli,levette analogiche con gommini frusti,boh capita a qualche altra persona?

Grazie
Ad un mio amico funziona male R2, ma con tutti i giochi.

I Pad PS4 sono fatti di *****, con materiali scadenti, ma costano più di un gioco nuovo quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me un pad invece ha l'analogico destro che ogni tanto mi butta giù la visuale da solo, non mi è mai caduto ci tengo a precisare.

Mentre beh, i goomini di entrambi sugli analogici sono andati a farsi benedire.

I pad PS3 erano decisamente migliori, almeno la batteria non durava 4-5 ore scarse.

Anche a me il tasto R2 non funziona bene, su Battlefield 4 ho problemi a prender velocità con i mezzi e sono praticamente impossibilitato a sparare con qualsiasi fucile da cecchino, tutto questo è iniziato dopo 8 mesi dall'acquisto. Quello PS3 il primo problema me l'ha dato dopo anni di utilizzo e tante cadute, mentre quello PS4 oltre a esser praticamente nuovo non è mai caduto. Il Dualshock 4 ha l'unico vantaggio di esser più comodo, ma tutto il resto è a favore del Dualshock 3, dall'autonomia alla qualità dei materiali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro