PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' una delle tante cose brutte di BF4, fatte per far si che anche il più nabbo che esista possa fare kill più facilmente.Anche se mi farebbe comunque schifo, almeno che mettessero lo spot solo sulla propria squadra, non su tutti gli altri 31 giocatori..

Levassero la mira quasi automatica che ci stà, lo spot assurdo, allargassero un po' le mappe magari levando qualche bandiera, togliessero la protazione attiva, i tetti irraggiungibili a piedi e le armi con autolock sarebbe sicuramente un gioco molto superiore a quello che è.

:blbl:
Si, dopo altre partite, questa cosa dello spot perenne (oltre alle varie cose che hai ben scritto tu) mi hanno fatto salire il nazismo contro sto gioco..

È migliorato tantissimo. Oltretutto su ps4 è un altro mondo rispetto alla old gen. un altro mondo.

Però purtroppo è nato da schifo morirà (migliorato) ma sempre malamente..

Mi ha già incredibilmente stancato dopo poche ore..

Mi è bastato iniziare DRIVECLUB per ricordarmi cos'è il divertimento videoludico..

sempre più felice di aver abbandonato questa rumenta videoludica by EA
in bf5 si userà il pg coi comandi vocali : SALTA! SPARA! TEA BAG ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:imfao::imfao:

Ma se lo spot vi dà così fastidio perché non giocate a fanatico... Risolvete più della metà dei vostri problemi (mettiamoci anche autoriparazione inesistente)... Di recente ho fatto un paio di partite a normale in annientamento (a fanatico non se ne trovano) e sinceramente è abbastanza ingiocabile...

Si e' colpa del mio pad ho fatto la prova con quello di mio nipote,mi ci vuole nuovo e che p..e,non ho voglia di investire soldi su questa ciofeca che dopo 1 mese ripresenta i soliti difetti,forse i nuovi son realizzati meglio?Il mio era D1, magari li hanno migliorati nei materiali.
Finchè Sony non ammette che un problema c'è, come può risolversi?

Anche il mio R2 inizia a tentennare.. se solo ci fosse (oh, magari c'è!) un'alternativa al DS4 originale........

confermi che è il pad il responsabile del completo inutilizzo della classe cecchino ?
Non sono i cecchini a sparare male, è che con quelli te ne accorgi di più perchè premi l'R2 una sola volta. Se mandi ben bene il tasto a fine corsa, vedrai che spara.

Oppure il tuo problema è diverso dal mio ^^

[..] ti posso assicurare che lo sniper a codaw funziona egregiamente
Probabilmente perchè ha un imput diveso. Cioè non è necessario arrivare a fine corsa per far si che il fucile spari.

[..] in questo nuovo capitolo il bisogno di giocare in squadra collaborando, meglio se con conoscenti, è ancora più forte di quanto non lo fosse nel 3 su console.
Vero. Peccato però che in tutto il resto che non hai scritto, il gioco ti permette (per non dire "suggerisce") di giocare da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Teamplay lo trovi quando c'è da cercare il Megalodonte.. e ho detto tutto.

Avete visto l'ultimo '''''

Perchè è una modalità ancora più no-sense. Personalmente ho scritto talmente tante volte perchè - a mio parere - non dovrebbe nemmeno esistere.. che preferirei evitare di entrare ancora in tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Partono i primi test di cambiamenti per la soppressione riguardo spawn sui compagni, medbag/medikit e ammobag.

In Combat changes

Spawn and medic bag disables now respond to suppression increase only instead of being in suppression.

Medic bag supply sphere set to be disabled for 2 seconds after damage and 1.5 seconds after suppression increase.

First aid kit set to be disabled for 1 second after damage and doesn’t react to suppression.

Spawn screen spawn on buddy disable remains 1.5 seconds for both past damage and past suppression increase.

Vero. Peccato però che in tutto il resto che non hai scritto, il gioco ti permette (per non dire "suggerisce") di giocare da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTeamplay lo trovi quando c'è da cercare il Megalodonte.. e ho detto tutto.
È la stessa cosa che ho pensato guardando alcuni trofei dei DLC o guardando i requisiti di sblocco di alcune armi. Se qualcuno vuole sbloccare l'arco di Final Stand (personalmente non lo farò, mi sta incredibilmente su, manco fosse Crysis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) deve mandare a donnine un'intera partita se ho capito bene.

Un conto poi è buttarsi nella piscina di Oman nel 3, un conto trovare

tunnel segreto
nel nuovo confine sul caspio nel 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se giocando adesso a due anni dall'uscita per fortuna non ho notato ancora un giocatore che stesse visibilmente pensando ad assegnazioni e trofei più che alla partita.

Avete visto l'ultimo '''''

Perchè non ci fai caso, ma fidati che invece è proprio l'opposto.

Appena uscito Finaol Stand mi domandavo perchè i ritardati che cercavano di investire in auto fossero più del solito, poi venni a conoscenza che c'era l'assegnazione.

Comunque la maggior parte della gente gioca per il rateo, punto e basta. Assegnazione e trofei vengono dopo.

Quello per cui un 80, ma anche 90% gioca è il proprio punteggio personale, come ho ripetuto nel tempo, su questo BF non frega un ***** a nessuno di vincere, basta farsi il rateino e sono contenti.

Per non parlare della musica che hanno messo di sottofondo a quel trailer......BF è HEAVY METAL per ***. :rickds:

Oggi dovrebbero lasciare nuove info su Hardline, che come bf di cazzeggio ci può anche stare.

Per non parlare della musica che hanno messo di sottofondo a quel trailer......BF è HEAVY METAL per ***. :rickds:
Oggi dovrebbero lasciare nuove info su Hardline, che come bf di cazzeggio ci può anche stare.
A me Hardline anche se quasi impossibile da immaginare, mi pare ancora più bimbo merdoso rispetto a BF4.

Ormai è un gioco che associo a CoD. Ossia a tanti bambininetti esaltati e a casualoni che non sanno tenere in mano un pad :rickds:

Spero solo che Battlefront magari attirando meno gente, si riveletà più serio come gioco.

A me Hardline anche se quasi impossibile da immaginare, mi pare ancora più bimbo merdoso rispetto a BF4.
Essendo uno spin off, ci sta che sia costruito in un determinato modo, e per un determinato pubblico.

E' la serie principale a farmele girare...

Essendo uno spin off, ci sta che sia costruito in un determinato modo, e per un determinato pubblico.E' la serie principale a farmele girare...
Eh, infatti quello spin-off non lo comprerò sicuramente.

Comunque anche se spin-off lascia intendere come ormai vedono l'utenza e come dargli torto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure Bad Company era uno spin-off, ma l'utenza al tempo evidentemente era vista in modo più maturo.

Comunque ormai c'è solo da sperare in Battlefront e Battlefield 5, anche se non sono molto fiducioso.

Perchè non ci fai caso, ma fidati che invece è proprio l'opposto.Appena uscito Final Stand mi domandavo perchè i ritardati che cercavano di investire in auto fossero più del solito, poi venni a conoscenza che c'era l'assegnazione.

Comunque la maggior parte della gente gioca per il rateo, punto e basta. Assegnazione e trofei vengono dopo.

Quello per cui un 80, ma anche 90% gioca è il proprio punteggio personale, come ho ripetuto nel tempo, su questo BF non frega un ***** a nessuno di vincere, basta farsi il rateino e sono contenti.

Insomma, un bel quadro generale :rickds:

devo dire che però battlefield ti permette di fare delle cose che il resto degli fps si sogna...

per quanto possa avere dei problemi, è l'unico che riesce a darmi delle soddisfazioni.

il mio primo video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mamma mia, ma che è quella spazzatura di video?La killa a 2.43 è il marciume che ho sempre fatto presente. Quando un veicolo in volo passa, anche se è lungo 5 metri è come se fosse lungo 15, e viene colpito anche una volta passato. In tanti video dove vengono distrutti elicotteri si può notare facilmente.

Il video è costruito per l'utenza che ormai è la stragrande maggioranza di Battlefield.

Bimbi minchia. Possiamo rigirarla fino a quanto vogliamo, io lo dissi già alla Beta del 3 con Metrò. "Questo gioco vuole coddizzarsi, vuole attirare bimbi minchia" Poi ne ebbi la conferma nel 3 e la prova definitiva col 4.

- - - Aggiornato - - -

Appena uscito Finaol Stand mi domandavo perchè i ritardati che cercavano di investire in auto fossero più del solito, poi venni a conoscenza che c'era l'assegnazione.

Ma figurati se il 90% della gente gioca per il rateo, manco sanno cos'è probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia, ma che è quella spazzatura di video?La killa a 2.43 è il marciume che ho sempre fatto presente. Quando un veicolo in volo passa, anche se è lungo 5 metri è come se fosse lungo 15, e viene colpito anche una volta passato. In tanti video dove vengono distrutti elicotteri si può notare facilmente.

Il video è costruito per l'utenza che ormai è la stragrande maggioranza di Battlefield.

Bimbi minchia. Possiamo rigirarla fino a quanto vogliamo, io lo dissi già alla Beta del 3 con Metrò. "Questo gioco vuole coddizzarsi, vuole attirare bimbi minchia" Poi ne ebbi la conferma nel 3 e la prova definitiva col 4.

- - - Aggiornato - - -

Condivido l'ultimo punto: il rateo ha probabilmente rovinato gli ultimi battlefield. Oramai la gente gioca per alzarsi le statistiche, perché lo ritengono indice di bravura, danneggiando a sua volta il Gameplay non solo proprio ma anche quello degli altri. Credo che questo fenomeno sia una delle cause del tanto odiato camping, baserape o di tutte quelle pratiche che tanto odiamo : il fatto che le mancanze del gioco lo permettano di fare e la mentalità conservatrice dei giocatori a livello di statistiche spinge il più della gente a killere facile quando ha la possibilità di farlo, sfruttando magari la squadra più forte, le armi più potenti e sbilanciate, i nascondigli migliori, esplosivi e mine a non finire, camping coi mezzi blindati da postazioni sicure ecc ecc. Il tutto per guadagnare punti facili, avere un rateo alto, autoproclamarsi dei 'pro' e rovinare inevitabilmente l'esperienza ai giocatori più seri e che cercano unicamente il divertimento.

Ps: oramai b4 lo ho abbandonato, ma questa descrizione la ho plasmata sulla mia personale esperienza di gioco, nonché su ciò che facevo pure io un tempo per arrivare al figosissimo um 2.0!!1!!1!1 :rickds:

Mi vien da ridermi sopra :rickds:

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Ma figurati se il 90% della gente gioca per il rateo, manco sanno cos'è probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non intendevo solo statistica generale, ma proprio il rateo di fine partita ed il punteggio personale.

Se magari chiudono 15-5 e la fazione perde di 400 kill sono contenti. Se la loro fazione vince la partita ma fanno 15-15 si incazzano e non raggiungono il loro obiettivo.

Ovvio che la marea di casualoni che non sanno tenere un pad e giocano a BF4, manco sanno dove andare per vedere le statistiche generali :rickds:

Io per scherzare delle volte dico: "metti a giocare anche la persona più ottimista sull'umanità ad un qualsiasi videogioco online, ed anche lui capirà che non c'è speranza per il nostro genere"

Condivido l'ultimo punto: il rateo ha probabilmente rovinato gli ultimi battlefield. Oramai la gente gioca per alzarsi le statistiche, perché lo ritengono indice di bravura, danneggiando a sua volta il Gameplay non solo proprio ma anche quello degli altri. Credo che questo fenomeno sia una delle cause del tanto odiato camping, baserape o di tutte quelle pratiche che tanto odiamo : il fatto che le mancanze del gioco lo permettano di fare e la mentalità conservatrice dei giocatori a livello di statistiche spinge il più della gente a killere facile quando ha la possibilità di farlo, sfruttando magari la squadra più forte, le armi più potenti e sbilanciate, i nascondigli migliori, esplosivi e mine a non finire, camping coi mezzi blindati da postazioni sicure ecc ecc. Il tutto per guadagnare punti facili, avere un rateo alto, autoproclamarsi dei 'pro' e rovinare inevitabilmente l'esperienza ai giocatori più seri e che cercano unicamente il divertimento.
Ps: oramai b4 lo ho abbandonato, ma questa descrizione la ho plasmata sulla mia personale esperienza di gioco, nonché su ciò che facevo pure io un tempo per arrivare al figosissimo um 2.0!!1!!1!1 :rickds:

Mi vien da ridermi sopra :rickds:

E' una delle rare volte che ti vedo commentare in seizione PS :rickds:

Io ci gioco ancora ogni tanto giusto per svagare un po', ma duro qualche partita e poi mi rompo perchè inizio a scazzarmi. Troppe cose brutte su sto gioco, a partire dall'utenza.

Non intendevo solo statistica generale, ma proprio il rateo di fine partita ed il punteggio personale.Se magari chiudono 15-5 e la fazione perde di 400 kill sono contenti. Se la loro fazione vince la partita ma fanno 15-15 si incazzano e non raggiungono il loro obiettivo.

Ovvio che la marea di casualoni che non sanno tenere un pad e giocano a BF4, manco sanno dove andare per vedere le statistiche generali :rickds:

Io per scherzare delle volte dico: "metti a giocare anche la persona più ottimista sull'umanità ad un qualsiasi videogioco online, ed anche lui capirà che non c'è speranza per il nostro genere"

E' una delle rare volte che ti vedo commentare in seizione PS :rickds:

Io ci gioco ancora ogni tanto giusto per svagare un po', ma duro qualche partita e poi mi rompo perchè inizio a scazzarmi. Troppe cose brutte su sto gioco, a partire dall'utenza.

Quando non riesco a prendere sonno ed ho qualche mega libero di connessione dati vengo da ste parti :rickds:

Comunque io basta, non lo tocco più, spero solo che con hardline possano migliorare la storia (mo' la vedo dura...)

Quando non riesco a prendere sonno ed ho qualche mega libero di connessione dati vengo da ste parti :rickds:
Comunque io basta, nono tocco più, spero solo che con hardline possano migliorare la storia (mo' la vedo dura...)

Seeee, speraci :rickds:

Hardlien sarà la tipica cazzata per bambini.

Forse giusto giusto la trama sarà migliore, ma tanto io anche quella me la immagino, tamarra e casinara per far dire al burinotto di turno:

"minghia fra! Spakka! Quello ha detto pezzo di ***** in un videgioco!!!" :rickds:

Seeee, speraci :rickds:Hardlien sarà la tipica cazzata per bambini.

Forse giusto giusto la trama sarà migliore, ma tanto io anche quella me la immagino, tamarra e casinara per far dire al burinotto di turno:

"minghia fra! Spakka! Quello ha detto pezzo di ***** in un videgioco!!!" :rickds:

Nono, io con 'migliorare la storia' non intendevo la storia o campagna di gioco. Mi riferivo in generale, al fatto che ci siano meno armi ma che siano ben bilanciate, pochi mezzi ed esplosivi meno invasivi.. Robette così che forse potrebbero limare in parte i difetti del 4. Sempre lato multiplayer, è l'unico che forse giocherò, io il single non lo tocco nemmeno :rickds:

Ps: Bon, mi è venuta sonno. Ci si vede alla prossima volta che non riuscirò ad addormentarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nono, io con 'migliorare la storia' non intendevo la storia o campagna di gioco. Mi riferivo in generale, al fatto che ci siano meno armi ma che siano ben bilanciate, pochi mezzi ed esplosivi meno invasivi.. Robette così che forse potrebbero limare in parte i difetti del 4. Sempre lato multiplayer, è l'unico che forse giocherò, io il single non lo tocco nemmeno :rickds:

Ps: Bon, mi è venuta sonno. Ci si vede alla prossima volta che non riuscirò ad addormentarmi

Be essendo hardline un giochino più piccolo hanno gia diminuito tutto, quindi gli dovrebbe essere più facile sistemare le armi anche se con bf4 hanno gia fatto un buon lavoro anche troppo visto che sono quasi tutte uguali, anche se invece con la beta di hardline qualche arma diciamo "eccessiva" c'era.

Per i mezzi essendo un gioco più piccolo se ne vedranno sicuramente di meno, invece per gli esplosivi con la prima beta avevano copiato la "potenza" di quelli di bf4, normale essendo gia di per se una copia di bf4, però con mappe più piccole luoghi più piccoli non promette bene con gli stessi esplosivi di bf4.

Non so forse avranno cambiato qualcosa con la nuova beta ma non ci conterei molto su hardline, il gioco principale è bf4, hardline è solo un riempitivo, ho la sensazione che farà la fine dei medal of honor.

Probabilmente fra una settimana sul CTE faranno testare la mappa Siege of Shangai in notturna.

Qui c'è una piccola immagine ma si vede poco o nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro