Si, dopo altre partite, questa cosa dello spot perenne (oltre alle varie cose che hai ben scritto tu) mi hanno fatto salire il nazismo contro sto gioco..E' una delle tante cose brutte di BF4, fatte per far si che anche il più nabbo che esista possa fare kill più facilmente.Anche se mi farebbe comunque schifo, almeno che mettessero lo spot solo sulla propria squadra, non su tutti gli altri 31 giocatori..
Levassero la mira quasi automatica che ci stà, lo spot assurdo, allargassero un po' le mappe magari levando qualche bandiera, togliessero la protazione attiva, i tetti irraggiungibili a piedi e le armi con autolock sarebbe sicuramente un gioco molto superiore a quello che è.
:blbl:
È migliorato tantissimo. Oltretutto su ps4 è un altro mondo rispetto alla old gen. un altro mondo.
Però purtroppo è nato da schifo morirà (migliorato) ma sempre malamente..
Mi ha già incredibilmente stancato dopo poche ore..
Mi è bastato iniziare DRIVECLUB per ricordarmi cos'è il divertimento videoludico..
:imfao::imfao:sempre più felice di aver abbandonato questa rumenta videoludica by EA
in bf5 si userà il pg coi comandi vocali : SALTA! SPARA! TEA BAG ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif